Vi aspetto nel nostro meraviglioso epicentro nella selva colombiana, dove passeremo insieme 11 giorni della nostra vita per poter avere un incontro profondo con noi stessi e con la natura selvaggia e guaritrice che abita in ogni essere umano e che ora è solo addormentata.
Prepareremo il rimedio e potremo osservare come la natura selvaggia, viva, pura, si trasforma in una medicina che aiuta molte persone. È mettere coscienza che si sta preparando un rimedio che si trasformerà in coscienza umana.
Deborah +393468483951
AYAHUASCA TRAVELS
UN INCONTRO MERAVIGLIOSO
La natura non è un posto da visitare ma il sentirsi a casa.
Ti inviatiamo a fare parte di questo unico e meravigloso incontro con te stesso.
Se vuoi sapere di più scrivici a: [email protected] | Monica +39 3421091035
Il viaggio è registrazione della realtà, delle idee; è come una raccolta di reperti del mondo, dell'uomo e delle sue idee, analizzati, però, attraverso il "microscopio" dell'intelligenza.
THE NEW AGE IS ALREADY OLD: Alberto Varela‘s talks in London, ...
Alberto Varela‘s talks in London, Liverpool and Manchester.
Alberto Varela, Ayahuasca International’s founder and director, delivered groundbreaking conferences in London, Liverpool, Brighton and Dublin.
Testimonianza di Gil
La testimonianza commovente di Gil un partecipante dei ritiri di evoluzione interiore.
THE NEW AGE IS ALREADY OLD: Alberto Varela‘s talks in London, ...
Alberto Varela‘s talks in London, Liverpool and Manchester.
Alberto Varela, Ayahuasca International’s founder and director, delivered groundbreaking conferences in London, Liverpool, Brighton and Dublin.
Affrontare per frantumare Paure Insicurezze Dissolvenze, Incredulità, desiderare solo Amore, vi diranno.. NON ESISTE!.. Non fatevi scoraggiare, continuate, continuate a Cercarlo l'amore, in ogni anfratto, sguardo, sensazione.. Non smettete Mai, di cercarlo!!
Music Terapy
La musicoterapia è una modalità di approccio alla persona che utilizza la musica o il suono come strumento di comunicazione non-verbale, per intervenire a livello educativo, riabilitativo o terapeutico, in una varietà di condizioni patologiche e parafisiologiche.
La World Federation of Music Therapy (Federazione Mondiale di Musicoterapia) ha dato nel 1996 la seguente definizione[senza fonte]: "La musicoterapia è l'uso della musica e/o degli elementi musicali (suono, ritmo, melodia e armonia) da parte di un musicoterapeuta qualificato, con un utente o un gruppo, in un processo atto a facilitare e favorire la comunicazione, la relazione, l'apprendimento, la motricità, l'espressione, l'organizzazione e altri rilevanti obiettivi terapeutici al fine di soddisfare le necessità fisiche, emozionali, mentali, sociali e cognitive. La musicoterapia mira a sviluppare le funzioni potenziali e/o residue dell'individuo in modo tale che questi possa meglio realizzare l'integrazione intra- e interpersonale e consequenzialmente possa migliorare la qualità della vita grazie a un processo preventivo, riabilitativo o terapeutico.
l musicoterapeuta è quindi un mezzo attraverso il qualeci si apre e si "tirano fuori" le proprie emozioni.
La musica dà alla persona malata la possibilità di esprimere e percepire le proprie emozioni, di mostrare o comunicare i propri sentimenti o stati d'animo attraverso il linguaggio non-verbale.
L'uso della musica a scopi terapeutici è documentato in numerose civiltà dal mondo antico ad oggi, prevalentemente all'interno di un modello di pensiero magico-religioso o sciamanico. Il concetto di musicoterapia come disciplina scientifica si sviluppa solo all'inizio del secolo XVIII: il primo trattato di musicoterapia risale alla prima metà del Settecento a cura di un medico musicista londinese, Richard Brocklesby. I primi esperimenti di musicoterapia in Italia furono attuati nel Morotrofio di Aversa a partire dal 1843 da parte di Biagio Gioacch
com'è andare in Colombia?
....parlano le immagini!