sharm Viaggio Villaggi Ed escursioni

sharm Viaggio Villaggi Ed escursioni Guida turistica e titolare di un"agenzia di escursioni
(1)

26/08/2023
il lago perduto & La testa del diavolo Nuova!Chi ama la natura, avventura e relax! Un safari nel deserto, canyon meravig...
17/08/2023

il lago perduto & La testa del diavolo Nuova!

Chi ama la natura, avventura e relax! Un safari nel deserto, canyon meraviglioso, un magico lago sperduto (puoi nuotare, riposare e pranzare in una tenda da beduina in riva al mare (puoi nuotare!) A Ras Sh*tan (La testa del diavolo)! Ogni Martedi

Una passeggiata nella città di Dahab (città d’oro) !

Il nostro programma Ras Shettan “La testa del diavolo”, Wishwashi & Canyon Colorato:
– Vi verremo a prendere dagli hotel di Sharm el-Sheikh alle 6:30,
– Fermati a Dahab 10 minuti 10 minutes ( Toilete , tea, coffee a pagamento)

Città di Nuweiba
Nuweiba, la bellissima città. Dove puoi scattare splendide foto sul panorama della città e della laguna (10 minuti)
WishWashi Grand Canyon
Trasporto con una jeep al canyon Wish-washi. (Un autista con un minibus ci aspetterà in un caffè a Ras Sh*tan),

Uno dei punti panoramici che si possono vedere lungo il percorso è il grande lago d’acqua dolce El Wishwashi “il lago perduto”, nascosto tra i massi del canyon più bello che tu abbia mai visto.

Attraversando il canyon, nuotando (facoltativo) e fotografando in riva al lago (30 minuti)

Ras Sithan (la Testa del Diavolo)
Nuotando nel lago del deserto, perso nel deserto, e facendo snorkeling a Nuweiba. Ci si può aspettare un delizioso pranzo in una tenda da beduini, sulla spiaggia (le bevande non sono incluse nel prezzo).

Dahab (città d’oro)
Una visita sulla via del ritorno alla città di Dahab, una passeggiata lungo il bellissimo lungomare, con caffè e negozi (dove è possibile trovare un souvenir fatto a mano).

Torna al tuo hotel
inizia alle 6.30, arrivo a Sharm verso le 18.30.

Cosa portare con te
necessità da portare con voi = passaporti! costumi da bagno, pantofole di corallo, vestiti comodi e scarpe sportive antiscivolo (si può andare nei coralli), un asciugamano, occhiali da sole e buonumore.

Messaggio importante, il Blue hole di Dahab è un parco Nazionale dove arrivano turisti da tutte le parti del mondo dove ...
16/08/2023

Messaggio importante, il Blue hole di Dahab è un parco Nazionale dove arrivano turisti da tutte le parti del mondo dove potranno osservare la meravigliosa barriera corallina, in molti non fanno vedere il vero blue hole in molti vi ingannano portandovi al 3 pools vi assicuro che è tutta un'alta cosa, l'ingresso al parco del blue hole costa 10$ che è presente nel nostro pacchetto mentre 3 pools è gratuito, fate attenzione alle escursioni che acquistate.
Condividete e buone vacanze!!😘

Verso le 7:00 verremo a prendervi in hotel e ci metteremo in viaggio verso il deserto egiziano del Sinai.

Faremo un safari nel deserto a bordo di un quad: questo veicolo ci permetterà di raggiungere gli angoli più inaccessibili e di ammirare la bellezza del paesaggio nella sua totalità. Le rocce, le dune e le sabbie danno vita a un ambiente maestoso ed esotico che potremo immortalare con le nostre macchine fotografiche.

Saliremo poi su un ca****lo che ci porterà sulle spiagge di Dahab. Avremo l'opportunità di conoscere meglio questi animali così speciali in grado di sopportare le alte temperature del deserto. Arrivati nella località costiera di Dahab, sarà il momento di fare snorkeling nel Blue Hole (non compreso nel prezzo).

Il Blue Hole (la "Voragine Blu") è una formazione naturale che si generò per effetto dell'erosione delle rocce carcaree. Attualmente, è riconosciuto come uno dei paradisi delle immersioni del Mar Rosso. Sott'acqua potremo ammirare le barriere coralline e i pesci che abitano questa peculiare cavità della costa dell'Egitto.

Ci rifocilleremo con un pranzo a buffet e ci rimetteremo in viaggio verso gli hotel di Sharm el-Sheikh, dove saremo di ritorno verso le 19.00

Verremo a prendervi al vostro hotel di Sharm el-Sheik verso le 22:30 e ci metteremo in viaggio verso l'area centrale del...
16/08/2023

Verremo a prendervi al vostro hotel di Sharm
el-Sheik verso le 22:30 e ci metteremo in viaggio verso l'area centrale della Pen*sola del Sinai.

Dopo circa due ore e mezza di autobus arriveremo nella zona di montagna da cui avrà inizio la nostra camminata notturna verso la vetta del Monte Sinai, per cui sarà imprescindibile indossare delle scarpe comode. Saliremo i 750 gradini che portano alla cima, ma questo sforzo sarà ricompensato da un bellissimo tramonto sul luogo in cui, secondo la tradizione, Mosè ricevette le Tavole dei 10 Comandamenti.

Ai piedi della montagna, dopo aver fatto il pieno di energia grazie alla colazione a sacco dataci dall'hotel, visiteremo il Monastero di Santa Caterina del Sinai, il monastero cristiano più antico del mondo. Questo monumento del VI secolo, dichiarato Patrimonio dell'Umanità, è ancora circodato da mura al cui interno vedremo la Basilica della Trasfigurazione, una chiesa cristiano-ortodossa che conserva un grande patrimonio artistico.

Questo monastero, inoltre, ospita una grande collezione di codici, la seconda più importante del mondo dopo quella dell'Archivio Vaticano. Al suo esterno vedremo il roveto ardente in cui Mosè ebbe l'apparizione dell'angelo del Signore, secondo quanto scritto nella Bibbia, e il pozzo presso il quale conobbe sua moglie.

Terminata la visita di Santa Caterina, ci rimetteremo in viaggio verso Sharm el-Sheikh, dove faremo ritorno verso le 14:00.

Informazioni importanti
Durante l'escursione al Monte Sinai e il Monastero di Santa Caterina dovremo salire 750 gradini. Si consiglia di portare una bottiglia d'acqua e di indossare scarpe e vestiti comodi.

Ricordate di richiedere al vostro hotel la colazione a sacco, visto che non è inclusa nel prezzo dell'escursione.

Motorata nel Deserto Sharm el Sheik | Escursione in Quad Sharm El Sheikh -> Il nostro servizio di trasferimento verrà a ...
16/08/2023

Motorata nel Deserto Sharm el Sheik | Escursione in Quad Sharm El Sheikh

-> Il nostro servizio di trasferimento verrà a prendervi al vostro hotel
-> Guidi alla stazione quadrupla a Sharm El Sheikh
-> Guida il quad verso il tramonto, vivi la fantastica atmosfera del deserto in questo momento della giornata e l'impressionante gioco di luci
-> Rientro in hotel

Ti consigliamo di prendere:

Occhiali da sole
Tessuto comodo
Vestiti che possono sporcarsi
Scarpe sportive
Sciarpa

Il nostro servizio di trasferimento verrà a prendervi dal vostro hotel a Sharm El Sheikh nel tardo pomeriggio e vi condurrà alla stazione quad.
Ti fornirà una breve introduzione su come funziona prima di dondolarti sul retro del quad e correre verso il tramonto.
La tua guida ti condurrà in posti meravigliosi nel deserto dove potrai scattare splendide foto al tramonto.
Su richiesta, puoi anche provare l'escursione su un doppio quad.
Dopo il tuo ritorno alla stazione quad, il trasferimento ti riporterà in hotel.
Le splendide foto saranno un ricordo di questa esperienza con il quad nel deserto.

L'escursione in quad attraverso il deserto di Sharm El Sheikh può essere offerta su richiesta anche in forma privata, con programma individuale e guida privata.
Vi preghiamo di contattarci se siete interessati.
Ci piace inviarti un'offerta non vincolante.

Escursione Ras Mohamed mezza giornata in minibus da Sharm El Sheikh che durerà 7 Ore per vedere i pesci colorati e coral...
16/08/2023

Escursione Ras Mohamed mezza giornata in minibus da Sharm El Sheikh che durerà 7 Ore per vedere i pesci colorati e coralli nel Mar Ross, Gita in minibus Che Prevede 2 soste per fare snorkelling per scoprire la straordinaria bellezza dei coralli e dei pesci tropicali che popolano il Parco Marino Nazionale di Ras Mohammed. Il Programma

La guida della Sharm El sheikh passerà a prendervi e dal vostro hotel partirà l'escursione al Parco Marino Nationale Ras Mohammed o Mohamed. Infatti la barriera corallina è ancora intatta. E' molto bello fare snorkeling proprio vicino allelle barriere coralline a Guardare i piccoli pesci di barriera di Ras Mohammed, pesci angelo, balestra, pesci pagliaccio e anemoni colorati.

Le visite al Parco Nazionale di Ras Mohammed

Le foreste di mangrovie di Ras Mohammed sono Alberi speciali sempreverdi che tollerano il sale. Esse vivono in acque di marea, così per diversi periodi del giorno la parte inferiore di molti alberi è sommersa, per poi riemergere di nuovo quando la marea si ritira. Hanno messo a punto strategie specifiche per affrontare le condizioni salate e fangose e delle maree. Nella parte in cui “abitano” le mangrovie è vietato per legge fare il bagno, potrete quindi solo fotografarle al Parco Marino di Ras Mohammed.

Il Lago magico di Ras Mohammed o Mohamed: si trova vicino lla punta meridionale della pen*sola del Sinai. Chiamato così perchè il suo colore cambia a seconda delle ore del giorno e risulta invisibile ai satelliti grazie alla sua alta percentuale di piombo nell'acqua. Escursione Ras Mohamed per fare lo snorkeling 2 volte al Parco Marino Nationale, si torna a Sharm El Sheikh verso le 13:30.

Porta di Allah
Spaccatura del terremoto
Programma in Breve:
-2 fermate Snorkeling al Parco Nazionale
-Porta di Alla,Canale delle mangrovie
-Spaccatura del terremoto
-Bagno nel Lago Magico
Il prezzo include anche il trasferimento da/per l'hotel, bevande e l'ingresso al Parco.
L'escursione a Ras Mohammed è proposta anche per la giornata intera e in barca..

☕️😌.
16/08/2023

☕️😌.

Sharm El Sheikh
16/08/2023

Sharm El Sheikh

15/08/2023

❤️💫

Vieni con noi
14/08/2023

Vieni con noi

La porta rocciosa di Allah A Ras Mohammed ❤✨️
12/08/2023

La porta rocciosa di Allah

A Ras Mohammed ❤✨️

09/08/2023

Vi adoriamo

Address

Sharm El-Sheikh

Opening Hours

Monday 9am - 5pm
Sunday 8am - 10pm

Telephone

+201021199075

Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when sharm Viaggio Villaggi Ed escursioni posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Videos

Share

Category