Gruppo Info Vacanze Network - VE

Gruppo Info Vacanze Network - VE Dal 1999 organizziamo viaggi e vacanze in tutto il Mondo🌍✈

Benvenute alle nuove Agenzie Affiliate al Network Gruppo Info Vacanze Network - VE .Firenze, Brescia e Palermo.
29/08/2024

Firenze, Brescia e Palermo.

16 Agosto 2024Anche oggi si cresce, diamo il lieto annuncio di una prossima apertura di un Agenzia Affiliata a Gruppo In...
16/08/2024

16 Agosto 2024

Anche oggi si cresce, diamo il lieto annuncio di una prossima apertura di un Agenzia Affiliata a Gruppo Info Vacanze Network - VE in quel del capoluogo Meneghino.

Anche Agosto continua a mescere affiliazioni...... e ne andiamo fieri, specialmente perchè anche in questo caso la scelta è "andata" sul nostro Network dopo che chi ha deciso d'affiliarsi aveva sentito TUTTI i nostri "competitor", in fin dei conti noi siamo l'unico Network in Italia che consente l'apertura di un agenzia con licenza propria, assolutamente INDIPENDENTE e con ZERO Roialty sui fatturati!

Roberto Agirmo Presidente Network Gruppo Info Vacanze by Mondo Esclusivo

Venezia13.08.24Con Catania, arriviamo a 10 Agenzie affiliate al Network Gruppo Info Vacanze - Pagina Ufficiale in quel d...
13/08/2024

Venezia13.08.24

Con Catania, arriviamo a 10 Agenzie affiliate al Network Gruppo Info Vacanze - Pagina Ufficiale in quel della meravigliosa Sicilia.

Ed a Settembre........ molte altre...... News!

08/08/2024

Chi si ferma è perduto, recita un detto, allora noi anche ad Agosto, continuiamo a crescere e ad allargare la famiglia del Network Gruppo Info Vacanze.

31/07/2024
Dicono che chi si ferma è perduto ....... allora noi, non ci fermiamo neppure a Luglio e ad Agosto!Anche oggi una nuova ...

Anche oggi una nuova apertura di Agenzia Viaggi su Milano!

E iniziata l'era... OVER 100
30/07/2024

STEP raggiunto.... siamo arrivati a 100 Agenzie Affiliate!Quando sei capace di SOGNARE in grande ed al sogno abbini gran...
26/07/2024

STEP raggiunto.... siamo arrivati a 100 Agenzie Affiliate!

Quando sei capace di SOGNARE in grande ed al sogno abbini grande impegno, perseveranza, capacità e visione lungimirante, allora come diceva Cenerentola, “Il sogno realtà dieverrà”!

Gruppo Info Vacanze NON è il più grande Network d’Agenzie Viaggi in Italia, questo è certo, ma così come è certo questo, è altrettanto certo che siamo un Network UNICO nel suo genere!

Abbiamo avuto la capacità di non seguire la corrente, abbiamo avuto la capacità di non omologarci, ma anzi abbiamo perseguito il nostro obiettivo percorrendo strade che altri NON sanno percorrere!

Il mio DNA personale AMA dei principi fondamentali a 360°, questi sono:
Forza di Gruppo, Determinazione Individuale e INDIPENDENZA!

Gruppo Info Vacanze Network basa TUTTO il suo operare in questi PRINCIPI, li perseguiamo e cerchiamo di trasmetterli, perché grazie a questa strada siamo certi che anche TUTTI i nostri Affiliati possano riuscire nel realizzare i propri sogni.

Oggi 26.07.24 siamo tornati ad avere 100 Affiliati (ci siamo riusciti con oltre 6 mesi d’anticipo rispetto alla tabella di marcia che ci eravamo preposti), come ho già avuto modo di dire …..
100, non è un traguardo, ma lo START per un nuovo obiettivo!

Roberto Agirmo
Presidente Network Gruppo Info Vacanze by Mondo Esclusivo srl

P.S. :
Un enorme ringraziamento a tutti i collaboratori aziendali, ai Partner commerciali che hanno creduto in noi ed a tutti coloro i quali si sono affidati alla nostra organizzazione per inseguire i loro sogni.

Ebbene si!Il 19 Agosto 2023 avevo lanciato una sfida a me stesso .....Dopo la "pandemia" ed il disastro economico (anche...
18/07/2024

Ebbene si!
Il 19 Agosto 2023 avevo lanciato una sfida a me stesso .....
Dopo la "pandemia" ed il disastro economico (anche) nel mondo del turismo, eravamo scesi a 64 Agenzie Viaggi "superstiti"!
Anni di lavoro, di semina erano andati distrutti in 2 anni!

Le alternative erano arrendersi, cosi come hanno fatto in parecchi miei competitor (per scelta o impossibilità a proseguire) oppure rimboccarsi le maniche e credere nel futuro.

I giusti investimenti, le giuste scelte strategiche, la capacità d'essere diversi in un panorama sempre più "omologato" ci ha premiato!

Avevo scommesso (con me stesso) che il Network sarebbe tornato a superare il muro delle 100 Agenzie Affiliate entro il 31.12.24, mi ero dato 16 mesi per aprire 36 nuove Agenzie in tutto il territorio Italico!

Oggi siamo a 99, manca una sola Agenzia per raggiungere l'obiettivo che i più ritenevano utopico!

Sono molto soddisfatto e la soddisfazione maggiore è che chi si affilia a noi è contento della scelta fatta, tant'è che se non l'unico, sono certamente uno dei pochissimi network che pubblicizza (in chiaro) i nomi gli indirizzi ed i contatti di tutte le Agenzie Affiliate questo dettaglio per alcuni non significa nulla oppure sembra ovvio, ma per gli addetti ai lavori garantisco che vuol dire moltissimo!

Come diceva Zalone.... Gruppo Info Vacanze Network - VE Gruppo Info Vacanze - Pagina Ufficiale "SIAMO UNA SQUADRA FORTISSIMI"!

Roberto Agirmo, Presidente Network Infovacanze Marcon

Il viaggio alla scoperta della Sardegna continua .......Questa sera in compagnia di Stefania Mazzella dell'agenzia Happy...
13/07/2024

Il viaggio alla scoperta della Sardegna continua .......
Questa sera in compagnia di Stefania Mazzella dell'agenzia Happy mondial tour di Cagliari, Pietro Rossi della Carpediem Viatici di Tuili e Francesco Serra della Sol Globe di Monserrato....
Un incontro per fare "RETE" un incontro per cementare rinforzare e far nascere nuove collaborazioni...

La filosofia del Gruppo Info Vacanze Network - VE è esattamente questa, che poi è traducibile nel nostro motto "rubato" a Dumas, ovvero......

Uno per tutti, tutti per uno!

La Filosofia di RETE per le Agenzie Viaggi affiliate al Network Gruppo Info Vacanze!SI, siamo "diversi" dal panorama Net...
11/07/2024

SI, siamo "diversi" dal panorama Network Italico e di questo ne siamo fieri!

Chiedete alle Agenzie Affiliate e capirete perché siamo fieri DELL'INDIPENDENZA che fa forte la nostra RETE

Dopo aver visitato la zona Nord Est della Sardegna, San Teodoro, Santa Teresa di Gallura, Porto Rotondo, Porto Cervo, San Pantaleo ed aver navigato in Veliero nell'Arcipelago della Maddalena, ed esser stati accompagnati nella scoperta di questi meravigliosi posti dagli amici Anna Tilocca della Ninon Dmc, Mirko Vianello della Tripsy Tour e Gabriel Serra della Cruusoo Crociere, siamo passati nelle mani di Elisabetta Pisanu della Wild Boar Island che da Alghero ci ha fatto scoprire Fertilia, la stupenda isola dell'Asinara e l'incantevole spiaggia della Pelosa in quel di Stintino.
Sempre Elisabetta, trasportata dal suo amore per "casa" ci ha guidato a capire la storia Catalana della sua città.
Oggi il viaggio continua e ci affidiamo a Fabrizio Malandruccolo dell'agenzia Nu Adventure, per scoprire Bosa, la sua storia ed il Temu che credo sia l'unico fiume navigabile della Sardegna.....

C'è poco da fare se vuoi scoprire un "paese" una "Nazione" un Popolo, come nel caso della Sardegna e dei Sardi, la cosa migliore è viaggiare in "compagnia" di chi "Vive ciò che offre".

Le Agenzie Infovacanze sono anche questo, una vera RETE di Professionisti del Turismo e delle Vacanze.....

Nb il tour alla scoperta della Sardegna continua.....

Ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo.Questa sera...
03/07/2024

Questa sera in quel di San Teodoro presso il bellissimo locale Vianello's di Mirko Vianello ci siamo ritrovati in un Gruppo di Agenzie Infovacanze Marcon
Io e Daniela Vecchiato con Mirko Vianello di Tripsy Tour, aggregatore d'esperienza Anna Tilocca della Ninon Dmc espertissimo guida per tutto il territorio Sardo e Serra Gabriel della Crousoo Crociere, specializzato in Crocieristica a 360°!

Il tour a trovare le Agenzie Sarde è appena partito ma già di respira una grande atmosfera di "RETE".....

Che belle sensazioni!

Venezia - Roma 26.06.24COMUNICATO STAMPARoberto Agirmo, Presidente del Network di Agenzie Viaggi “Gruppo Info Vacanze by...
27/06/2024

Venezia - Roma 26.06.24

COMUNICATO STAMPA
Roberto Agirmo, Presidente del Network di Agenzie Viaggi “Gruppo Info Vacanze by Mondo Esclusivo”, e Riccardo Virgili, in qualità di Presidente dell’Associazione di Categoria FIPTES in ambito della formazione turistica esperienziale, sono lieti di comunicare la nuova partnership.

Da una parte, FIPTES (Federazione Italiana Professionisti del Trekkincittà e del Turismo Esperienziale), specializzata nell’erogazione di corsi riconosciuti per legge, dedicati alla formazione di:
• Guide Esperte in Trekkincittà
• Guide Ambientali Escursionistiche Esperienziali
• Professionisti del Turismo Esperienziale
• Project Manager del Turismo Esperienziale
Dall’altra, Gruppo Info Vacanze, un Network in forte espansione con oltre 100 punti vendita tra agenzie viaggi su strada e online in tutta Italia, dove le agenzie, pur facendo parte del Network, mantengono l'unicità di essere assolutamente indipendenti, ma sono supportate sia in ambito tecnico che formativo.
La partnership garantirà, in forma agevolata, a tutte le guide formate da FIPTES di poter aprire le proprie agenzie viaggi indipendenti e, nello stesso tempo, di poter distribuire i propri prodotti e servizi attraverso le oltre 100 “vetrine” del network. Contestualmente, le agenzie del Gruppo Info Vacanze avranno l’opportunità di implementare in modo esponenziale, per i propri clienti, i servizi proponibili nell'ambito dello Slow Tourism e del Turismo Esperienziale, oltre a poter formarsi ulteriormente attraverso la convenzione diretta tra i Partner.
Siamo certi che questa partnership garantirà una crescita tecnica e, di conseguenza, economica a tutti i player che fanno parte delle nostre organizzazioni, poiché un connubio come il nostro è un unicum a livello nazionale.

Roberto Agirmo
Riccardo Virgili
Presidente FIPTES

10/06/2024

Obiettivo 100 per il 31.12.24, tale obiettivo che i più ritenevano utopistico, è stato fissato in data 19.08.23 con 64 Agenzie Affiliate in essere, oggi (10.06.24) siamo a quota 98, a -2 NON dal traguardo, ma dalla nuova partenza!

Diciamo che lavorare bene, offrire realmente ciò che si dice agli affiliati, avere un buon rapporto con tutte le Agenzie che fanno parte del Network sta aiutando a "bruciare le tappe".

Personalmente, ritengo che la più grande soddisfazione sia quella che dopo le comparazioni con ciò che offrono gli altri Network, se qualcuno vuole veramente aprire un Agenzia Viaggi ed essere INDIPENDENTE alla fine ci chiamano per iniziare il "viaggio" con Noi, lasciando stare tutte le altre proposte!

Altra cosa fantastica è che quando qualcuno chiama le Ns agenzie affiliate per chiedergli come si trovano con noi, TUTTI, ma proprio TUTTI parlano benissimo della nostra organizzazione; per questo una volta di più sono io, in qualità di Presidente del Network a ringraziare TUTTE le Agenzie Affiliate perchè veramente "SIAMO UNA COSA BELLA TUTTI ASSIEME"!

Roberto Agirmo Presidente Network Gruppo Info Vacanze by Mondo Esclusivo

Corso di formazione per le nuove Agenzie Viaggi Affiliate a Gruppo Infovacanze Marcon in corso!Basi operative: Viggianel...
06/06/2024

Basi operative: Viggianello (Pz) e Firenze
-3a100!

Vuoi scoprire com'è possibile aprire la TUA Agenzia Viaggi INDIPENDENTE?Indipendentemente che tu abbia esperienza o meno...
28/05/2024

Vuoi scoprire com'è possibile aprire la TUA Agenzia Viaggi INDIPENDENTE?
Indipendentemente che tu abbia esperienza o meno, nel nuovo sito www.infovacanze.it ti daremo tutte le risposte alle tue domande

Benvenuto in Gruppo info Vacanze by Brokers della Vacanza. Scopri come aprire la tua agenzia di viaggi e accedi ad una vasta gamma di servizi per agenzie di viaggi ed utenti privati.

Questa sera ore 19.00 sarà pubblicato il restyling del sito
27/05/2024

-3 ......Siamo a 97......Quando veniamo contattati da potenziali nuovi imprenditori che vogliono fare la "pazzia" d'apri...

-3 ......
Siamo a 97......
Quando veniamo contattati da potenziali nuovi imprenditori che vogliono fare la "pazzia" d'aprire una loro Agenzia Viaggi completamente INDIPENDENTE, il consiglio più importante che diamo è quello di chiamare le nostre Agenzie Affiliate e chiedere a loro se "questa pazzia sa da fare", chiedere loro se noi come Network siamo AFFIDABILI, CORRETTI e se offriamo realmente i sevizi che dichiariamo d'offrire!
Chissà come mai, ma dopo le telefonate alle Agenzie del Nostro Network chi veramente vuole fare questa "PAZZIA", decide proprio d'intraprendere il percorso con NOI.
(Anche se ha sentito tutti gli altri competitor di mercato)!
Vado decisamente fiero del Gruppo di Agenzie/Amici che abbiamo costruito in questi 25 anni d'attività di BRAND!
Gruppo Info Vacanze, l'unico Network in Italia che ti consente d'aprire una TUA Agenzia Viaggi ASSOLUTAMENTE INDIPENDENTE ma con l'assistenza ed i servizi di cui puoi avere bisogno, lungo tutta la strada del tuo cammino imprenditoriale!
Roberto Agirmo Presidente Network

-4 ......Siamo a 96......Quando veniamo contattati da potenziali nuovi imprenditori che vogliono fare la "pazzia" d'apri...
24/05/2024

-4 ......
Siamo a 96......

22/05/2024

Sei un Consulente di Viaggi, oppure hai un Agenzia in AIP ?
Vorresti essere veramente INDIPENDENTE con la TUA LICENZA diretta?
In un range temporale tra i 45 ed i 90 giorni con noi potrai avere la TUA Licenza diretta (Intestata a te) essere del tutto INDIPENDENTE, ma sarai comunque sempre supportato ed agevolato da un Network che potrà ve**re incontro alle tue richieste ed aiutarti ad accelerare il tuo Business.

Contattaci al Numero Verde 800.58.98.90
Oppure scrivi ad [email protected]

20/05/2024

PERCHE SCEGLIERE di Aprire un Agenzia Viaggi con Gruppo Info Vacanze?
E dal 1999 che operiamo con il Brand Gruppo Info Vacanze,

Siamo l’unico Network in Italia che ti consente d’aprire la TUA Agenzia Viaggi (Su Strada e/o On Line) ASSOLUTAMENTE INDIPENDENTE!

La Licenza dell’Agenzia Viaggi sarà a te intestata
TUTTI gli altri Network proporranno formule di Affiliazione AIP o simili!

Cosa vuol dire? Semplice!
La Licenza NON sarà tua.

Indipendentemente che tu faccia € 1,00 di fatturato o € 1.000.000 noi NON applicheremo MAI nessuna Roialty.

Con Noi pagherai ESCLUSIVAMENTE una quota contributo fissa mensile di €198,00 per le ADV OnLine o €298,00 per le ADV SuStrada. NULLA Più!

Quota contributo fissa per: Direzione tecnica - Gestionale Tecnico Turistico Amministrativo - Assistenza giornaliera - Sede Base - Convenzioni T.O. Convenzioni Generali.

Con gli altri indicativamente pagherai una quota mensile variabile, chi più chi meno, poi ci saranno Roialty sul fatturato (Palesi e/o Nascoste), Roialty sui Volati, Quote fisse sui passeggeri Bus e molto altro.

I Network meno seri, ti applicheranno le Roialty sul Lordo dei fatturati il che vuol dire che un “banale” 2% dichiarato può tranquillamente diventare un 5%/8% sul netto.

LEGGETE o fate leggere i contratti da dei professionisti!

QUALI SONO I VANTAGGI e GLI SVANTAGGI DELLE 2 FORMULE?

CON INFOVACANZE: Devi tenere la contabilità dell’attività (anche se su questo ti agevoliamo molto fornendoti un gestionale anche amministrativo)
CON GLI ALTRI: “Non” devi tenere la contabilità in quanto devi fare “solo” una fattura di commissioni al mese.
CON INFOVACANZE: Potrai lavorare con qualunque T.O.*, potrai costruire qualunque tipo di servizio turistico, potrai organizzare incoming e/o servizi di Outgoing senza limiti o vincoli o richieste d’autorizzazione da parte della “casa madre”.
CON GLI ALTRI: In alcuni casi non potrai lavorare con chi vuoi e molto spesso dovrai chiedere l’autorizzazione per poter agire liberamente, non sempre avrai queste opportunità!
CON INFOVACANZE: Ci sarà una fortissima interazione tra Agenzie del Network con le quali potrai scambiarti prodotti/servizi/informazioni, è fortemente incentivato il reperimento di prodotti e/o servizi tra agenzie, i tuoi prodotti/servizi potranno essere venduti anche attraverso le altre Agenzie del Network e viceversa.
CON GLI ALTRI: In alcuni casi i Network evitano vi siano contatti tra Agenzie onde evitare che si creino malumori o dissapori per divergenze di trattamento.
Con NOI, NULLA è Obbligatorio! Noi ti proporremo soluzioni, idee, convenzioni, ma sari tu a scegliere cosa vorrai utilizzare!

Potremmo continuare, ma la cosa migliore da fare per capire se ciò che noi asseriamo è verità o meno, andate a visitare le nostre Agenzie Affiliate e chiedere a loro se noi siamo o non siamo affidabili e se si ri-affilierebbero a noi oppure no!

20/05/2024

Già operi nel settore turistico?
Sei una Guida, un Accompagnatore turistico, hai delle locazioni immobiliari, sei un Azienda con Bus GT o sei un NCC, oppure offri altri tipi di servizi turistici?
Apri la TUA Agenzia Viaggi INDIPENDENTE in 45/90 giorni, sarai supportato in questo da Gruppo Info Vacanze Network - VE, dal 1999 agevoliamo chi vuole implementare le sue opportunità di Business mettendoti in rete con tutte le Agenzie del gruppo.

La figura del CONSULENTE DI VIAGGIO!E lecita?E legittima?E giuridicamente riconosciuta?Risposta..... No! Non è riconosci...
19/05/2024

La figura del CONSULENTE DI VIAGGIO!
E lecita?
E legittima?
E giuridicamente riconosciuta?

Risposta..... No! Non è riconosciuta ma.....

Il problema non sono assolutamente i consulenti di viaggio in sé per sé, in quanto si tratta come dice la parola di consulenti e se operano appoggiandosi ad un Agenzia Viaggi in qualità di consulenti esterni, possono essere inquadrati sostanzialmente dei Procacciatori d'affari!

Il problema giuridico semmai si evince nel momento in cui un consulente di viaggio esercita la professione di agenzia viaggio quando non ne ha i titoli!
E questo può essere non solo un problema giuridico, ma anche un grande rischio per il consumatore che si appoggia ad una figura professionale non riconosciuta e scoperta dalle più basiche garanzie strutturali ed assicurative!

Per quello che mi compete non avrei neppure problemi teorici a liberalizzare queste figure, sempre che non vengano fatti due pesi e due misure.

Mi spiego:

Un agenzia di viaggi, per poter operare, DEVE avere:
Direzione Tecnica (figura per lo più obsoleta se un Adv non costruisce, ma i consulenti di virus aggio, costruiscono nel 99%dei casi).
Deve pagare RC turismo e Fondo Garanzia e sottostare a determinati vincoli procedurali....

A questo punto, o togliamo tutto a tutti o mettiamo tutto a tutti, altrimenti nasce una disparità giuridica!

Spero che si questo tutti gli interessati all'argomento convengano!

A questo punto però, dato che riterrei illogico e non giusto nei confronti dei consumatori non offrire tutte le coperture che offre un Agenzia Viaggi, credo che liberalizzare a chiunque senza impegni strutturali sia un emerita idiozia!

La casa più logica da fare per i consulenti di viaggio che vogliono anche operare come agenzie, è quella di aprirsi un Agenzia Viaggi a norma, magari in line.

Il problema e che molti si sono affidati a Network che promettono l'apertura di una propria agenzia e poi in realtà "marciano" sulla capacità organizzativa dei consulenti di viaggio (NB i network in questione, sono quelli che hanno inventato ato il termine Consulenti di Viaggio, al fine di "speculare" sul lavoro di terzi ma di fatto utilizzandoli più o meno come rappresentanti)

Non tutti i C.V. sanno che potrebbero avere la loro agenxia viaggi INDIPENDENTE in modo semplice veloce ed economico, potendo quindi operare in modo libero e senza vincoli di network!

Se qualcuno fosse interessato ad aprirsi un agenzia viaggi on line assolutamente indipendente la soluzione c'è.......

14/05/2024

Rinnovata ed Upgradata la collaborazione con EasyTravel / HotelsBed, siamo il primo Network in Italia che ha ottenuto la Brendizzazione del portale e sono stati novati i termini della collaborazione offrendo alle agenzie del Network Infovacanze, nuovi supporti e formazione dedicata.

Corso di formazione in ... corso!Le nuove Agenzie Viaggi Affiliate a Gruppo Info Vacanze - Pagina Ufficiale sono pronte ...
08/05/2024

Corso di formazione in ... corso!

Le nuove Agenzie Viaggi Affiliate a Gruppo Info Vacanze - Pagina Ufficiale sono pronte per partire e far partire in giro per tutto il mondo i loro clienti.

Nuove aperture a Cremona su strada e Taranto - Roma O.L.

Tutte e tre con delle peculiarità specifiche:

Cremona, affianca anche un centro CAF, Taranto Azienda di Bus G.T. e Roma ....... sarà una sorpresa!

Benvenuti in "Gondola" .....

PERCHE SCEGLIERE di Aprire un Agenzia Viaggi con Gruppo Info Vacanze?E dal 1999 che operiamo con il Brand Gruppo Info Va...
30/04/2024

PERCHE SCEGLIERE di Aprire un Agenzia Viaggi con Gruppo Info Vacanze?

E dal 1999 che operiamo con il Brand Gruppo Info Vacanze, SAPPIAMO Ciò CHE SCRIVIAMO!

La Licenza dell’Agenzia Viaggi sarà a te intestata

TUTTI gli altri Network proporranno formule di Affiliazione AIP o simili!

Cosa vuol dire? Semplice!

La Licenza NON sarà tua.

LEGGETE o fate leggere i contratti da dei professionisti!

QUALI SONO I VANTAGGI e GLI SVANTAGGI DELLE 2 FORMULE?

Roberto Agirmo Presidente Network

-5 ......Siamo a 95......Quando veniamo contattati da potenziali nuovi imprenditori che vogliono fare la "pazzia" d'apri...
23/04/2024

-5 ......
Siamo a 95......

Roberto Agirmo Presidente Network

E con Firenze, siamo a 94...... ovvero .... -6Quando veniamo contattati da potenziali nuovi imprenditori che vogliono fa...
18/04/2024

Telefono

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Gruppo Info Vacanze Network - VE pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.