Patagonia e Terra del Fuoco. Self guide ride

• Patagonia e Terra del Fuoco. Self guide ride

Patagonia e Terra del Fuoco. Self guide ride Viaggio self ride

Hola gente Giusto per non omettere nulla questo è stato il mio arrivo a Nizza 🤗The end of the trail 😉👍✌️💪
02/02/2020

Hola gente Giusto per non omettere nulla questo è stato il mio arrivo a Nizza 🤗
The end of the trail 😉👍✌️💪

Hola gente 😄Dall’ aeroporto di Santiago a Parigi per l’ultimo tratto dell’avventura che terminerà con il volo a Nizza Co...
01/02/2020

Hola gente 😄
Cosa dire vi ringrazio del seguito e delle bellissime parole che molti di voi hanno rivolto alla mia avventura
😄 VTB

31/01/2020

Hola gente alla fine è arrivato alle 19 va solo otto ore di attesa 😄 poi per due ore e mezza per arrivare a Punta Arenas ho combattuto contro un vento contrario fortissimo oh sta Patagonia e Terra del Fuoco non mi volevano proprio far tornare a casa 🤪 Adesso finito di preparare bagagli aspetto le cinque che mi passano a prendere per andare all’aeroporto👋👍🤞

Lascio Ushuaia con questo tempo e forse mi dispiace un po’ menoPrima tappa di ritorno che mi ha portato a Rio Grande. Do...
29/01/2020

Lascio Ushuaia con questo tempo e forse mi dispiace un po’ meno
Prima tappa di ritorno che mi ha portato a Rio Grande. Domani tappone 400 km che mi porta a Punta Arenas

Hola gente 😄
28/01/2020

😀

😀

Splendida alba oggi che sia un presagio? 😄
28/01/2020

27/01/2020
Hola gente oggi tappa lunga ma veloce da Puerto Natales a Cerro Sombrero con anche traghettoCi si avvicina 😄 ci si avvic...

Ci si avvicina 😄 ci si avvicina 😄

26/01/2020

Hola gente partito questa mattina alle 6.00 da El Calafate per Puerto Natales 394 km con addosso un vento pazzesco sono arrivato a destinazione alle 13.30
Per fortuna ho potuto rilassarmi

Oggi giornata di riposo mi hanno portato al ghiacciaio Perito Moreno veramente grandioso
25/01/2020

24/01/2020

Hola gente sono a El Calafate in una giornata dai due volti mattina 8.30 partenza con quasi assenza di vento dopo un centinaio di km iniziamo ad affrontare strada bianca molto br**ta con vento che inizia a spirare violentemente ecco immaginate perché sono arrivato alle 18.30 😄

Oggi trasferimento da Los Antiguos a Gobernador Gregores in piena Patagonia il vento è incredibilmente forte andiamo avanti 💪💪💪

24/01/2020

Tappa da Los Antiguos a Gobernador Gregores il vento della Patagonia è stato micidiale mi ha buttato giù due volte comunque l’avventura continua 😄💪

Ola oggi sono arrivato a Los Logos da Coyhaique ho fatto tutto il periplo del lago General Carrera  ho fatto solo ripres...
22/01/2020

Ola oggi sono arrivato a Los Logos da Coyhaique ho fatto tutto il periplo del lago General Carrera ho fatto solo riprese con la telecamera vi dovete accontentare 😄 di queste del suddetto lago

21/01/2020

Ola chicas sono di nuovo online line l’albergo di ieri sera su un isoletta non aveva Wi-Fi ne televisione relax totale le foto sono quelle della tappa di ieri e dell’albergo

19/01/2020

Oggi iniziata molto bene la giornata con visita al parco Llao Llao e molti km sulla Ruta 40 poi 60 km di sterrato mi hanno distrutto 😓 cmq
fatta anche questa nuova esperienza 🤔 non credo mi piaccia anzi non mi piace proprio per niente 😄

Stamattina mi ha dato il buon giorno 😀Si inizia il secondo giorno oggi prima sessione di sterrato speremo ben 🤭
19/01/2020

Stamattina mi ha dato il buon giorno 😀
Si inizia il secondo giorno oggi prima sessione di sterrato speremo ben 🤭

Ho cenato con questa vista 😉
18/01/2020

Spettacolare questo cerro

Eccomi dopo un’altra giornata quella di ieri tra ste porti e aerei finalmente oggi sono partito ho attraversato la frontiera Cile Argentina e sono a Bariloche

16/01/2020

Atterraggio a Santiago per fortuna finite 14 ore di volo 😓

Be the first to know and let us send you an email when Patagonia e Terra del Fuoco. Self guide ride posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.