ViaggiSmart

ViaggiSmart "Conoscersi viaggiando!".โ˜€๏ธ
Ci occupiamo di organizzare viaggi su misura in tutto il mondo.๐ŸŒ

02/12/2022

La Coppa del Mondo ๐Ÿ† piรน costosa della storia ๐Ÿ’ต, sono stati raggiunti i 220 miliardi di dollari di spesa. Sรฌ il costo degli stadi ๐ŸŸ, ma gran parte del denaro รจ stato utilizzato per la costruzione degli alloggi. ๐Ÿ˜๏ธ

Sta proseguendo uno dei mondiali piรน contestati della storia, secondo te chi si affronterร  in finale?

๐Ÿ—บ๏ธ ๐™‘๐™ž๐™–๐™œ๐™œ๐™ž๐™จ๐™ข๐™–๐™ง๐™ฉ - ๐˜พ๐™ค๐™ฃ๐™ค๐™จ๐™˜๐™š๐™ง๐™จ๐™ž ๐™ซ๐™ž๐™–๐™œ๐™œ๐™ž๐™–๐™ฃ๐™™๐™ค

Diamo un'occhiata all'architettura tunisina. ๐Ÿ‘Qui ci troviamo nel ๐Ÿ“๐—ฃ๐—”๐—Ÿ๐—”๐—ญ๐—ญ๐—ข ๐—˜๐—ญ๐—ญ๐—”๐—›๐—ฅ๐—”๐—” all'interno della Medina di Tunisi.F...
04/11/2022

Diamo un'occhiata all'architettura tunisina. ๐Ÿ‘
Foto di . ๐Ÿ“ท

24/10/2022

๐™Ž๐™ž๐™™๐™ž ๐˜ฝ๐™ค๐™ช ๐™Ž๐™–๐™ž๐™™ รจ un posto assolutamente da visitare se mai andrai aTunisi. ๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ณ
Attira migliaia di turisti ogni anno grazie alle sue particolari case completamente bianche e blu โฌœ๐ŸŸฆ, oltre a regalare una fantastica vista mare. ๐Ÿž๏ธ

14/10/2022

Chiudiamo in bellezza con la terza settimana con un sentitissimo grazie a Giulia Alice per l'infinitร  di scatti e video, che ci hanno permesso di realizzare gran parte dei contenuti di questo fantastico gruppo! ๐Ÿ“ธ๐Ÿ–๏ธ
Qui c'รจ poco da dire, con un gruppo cosรฌ affiatato ci รจ sembrato di essere in vacanza con loro piรน che degli accompagnatori. ๐Ÿ˜Ž

Possiamo dire, al termine dell'esperienza, che il test รจ stato tanto stremante quanto utile a capire pregi, difetti e cosa sistemare del progetto che stiamo creando.
Ora non ci resta che ringraziare tutti i tester e rimetterci al lavoro perchรฉ il test invernale si avvicina e c'รจ da organizzare tutta l'estate 2023. ๐Ÿ’ชโ˜€๏ธ

Continua a seguirci per non perderti le prossime novitร !

12/10/2022

Ed eccoci con il il video finale del primo gruppo ad aver testato il ๐˜š๐˜ถ๐˜ฎ๐˜ฎ๐˜ฆ๐˜ณ ๐˜›๐˜ฐ๐˜ถ๐˜ณ ๐˜ช๐˜ฏ ๐˜›๐˜ถ๐˜ฏ๐˜ช๐˜ด๐˜ช๐˜ข ๐˜ฅ๐˜ช ๐˜๐˜ช๐˜ข๐˜จ๐˜จ๐˜ช๐˜ด๐˜ฎ๐˜ข๐˜ณ๐˜ต. ๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ณ
รˆ stata una bellissima esperienza e come tutte le prime volte qualche imprevisto c'รจ stato, ma fortunatamente non ci ha fermati.

Piรน avanti scopriremo come se l'รจ vissuta il gruppo. Per noi รจ stata una settimana "strana" e sinceramente eravamo pronti a mollare tutto. ๐Ÿฅต

Ci siamo trovati di fronte a cancellazioni improvvise di alloggi, l'ultima a 5 giorni dal nostro arrivo a Tunisi. Una delle macchine che ci hanno noleggiato aveva il clima che non funzionava oltre i 100 km/h (giravamo attorno ai 35ยฐ), l'altra รจ stata dolcemente accarezzata da un motorino in contromano. Piccole e grandi cose che hanno messo a dura prova la nostra tenacia: seguire il gruppo e contemporaneamente risolvere gli imprevisti non si รจ rivelato cosรฌ semplice, ma i test servono proprio a questo. A rendersi conto di cosa funziona o non, per poter ricalibrare ciรฒ che non va e per migliorare ciรฒ che va. Cosรฌ รจ stato e sarร ; abbiamo poi regolato il tiro con il secondo gruppo e chiuso in bellezza con il terzo. Anche qui non รจ mancato qualche intoppo, ma รจ stato tutto risolto. ๐Ÿ’ช

Abbiamo fatto piรน tesoro possibile di questo test per poter offrire in futuro un'esperienza che, sotto il punto di vista organizzativo, risulti impeccabile. Poi sappiamo bene che gli imprevisti sono sempre dietro l'angolo e possono capitare, ma per questo ci siamo noi, pronti a risolverli come fatto con i gruppi del test. ๐Ÿ˜‰

P.S.: La suite del video (con piscina privata) รจ stato il rimborso dell'alloggio cancellato a Tunisi. Non tutti gli imprevisti vengon per nuocere. ๐ŸŒค๏ธ

Questo รจ l'ultimo gruppo della nostra avventura estiva. โ˜€๏ธSulle isole   entrambe le escursioni in barca โ›ต sono state mol...
30/09/2022

Questo รจ l'ultimo gruppo della nostra avventura estiva. โ˜€๏ธ

Sulle isole entrambe le escursioni in barca โ›ต sono state molto divertenti ma quella notturna รจ stata fuori dal normale, con le stelle cadenti ๐ŸŒ  e i canti dei membri del gruppo Alice in Wonderband.

Ad abbiamo fatto una grigliata per assaggiare la carne locale ๐Ÿฅฉ che era super deliziosa e una un po' di festa la prima sera. Il secondo giorno abbiamo visitato la medina e ci siamo goduti una splendida vista di tutta la cittร  dalla cima del suo forte. ๐Ÿฐ

A siamo stati nel cuore della capitale, abbiamo conosciuto di piรน sulla cultura tunisina โ˜ช๏ธ e ovviamente non ci siamo fatti mancare un po' di vita notturna. ๐Ÿ•บ๐Ÿ’ƒ

Se vuoi saperne di piรน, seguici per vedere le storie dei prossimi giorni. ๐Ÿ‡น๐Ÿ‡ณ

Questi sono alcuni scatti della seconda settimana, la settimana delle feste con ๐—Ÿ๐˜‚๐—ฐ๐—ฎ & ๐—Ÿ๐˜‚๐—ธ๐—ถ๐—ป๐—ผ. ๐ŸพQuesti due ragazzi adora...
29/09/2022

Questi due ragazzi adorano l'avventura, quindi siamo andati a caccia di scorpioni ๐Ÿฆ‚ sull'isola dopo esserci goduti la giornata in barca. โ›ต Da qui Lukino ha scattato delle fantastiche foto con il suo drone ๐Ÿ“ท.

Ad abbiamo fatto una festa fantastica e un buon riposo in spiaggia il giorno successivo๐Ÿ–๏ธ; c'รจ stato il tempo di visitare anche la medina.

La nostra settimana si รจ conclusa a dove siamo entrati in contatto sia con la cultura che con la gente del posto. Anche qui una serata ci รจ sfuggita di mano ed รจ terminata dopo l'alba, ma nel pomeriggio abbiamo recuperato e ci siamo concessi un giro a e Sidi Bou Said, la collina bianca e blu. ๐Ÿ›๏ธ

รˆ stata una settimana fantastica, se vuoi saperne di piรน, seguici per vedere le storie dei prossimi giorni.

รˆ qui che รจ iniziato tutto, il primo gruppo e la prima settimana di test del tour estivo. ๐Ÿ–๏ธCome si suol dire, l'inizio ...
28/09/2022

Come si suol dire, l'inizio รจ sempre il piรน difficile, ed รจ vero. Ma รจ stato qui che abbiamo capito che, con qualche accorgimento, questo tour sarebbe stato un successo. ๐Ÿ’Ž

Ci siamo goduti molto l'atmosfera delle isole con il loro fantastico pesce fresco, la spiaggia e la casa ad erano incredibili, mentre a la Suite Royal in cui siamo finiti per caso ci ha un attimo distratti. ๐Ÿ๏ธ

Concludiamo con un brindisi alle nuove esperienze e con l'augurio che se ne susseguano sempre piรน. ๐Ÿฅ‚

Continua a seguirci e nei prossimi giorni, nelle storie, troverai tanti altri contenuti.

La nostra prima ๐—ฎ๐˜ƒ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ป๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ sta iniziando! โœˆ๏ธ๐ŸŒSiamo pronti a viverla con te, per farlo ti basterร  seguire i nostri canali ...
29/07/2022

La nostra prima ๐—ฎ๐˜ƒ๐˜ƒ๐—ฒ๐—ป๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ sta iniziando! โœˆ๏ธ๐ŸŒ

Siamo pronti a viverla con te, per farlo ti basterร  seguire i nostri canali (li trovi qui sotto ๐Ÿ‘‡). ๐Ÿ˜Ž

โœˆ๏ธ ๐™‘๐™ž๐™–๐™œ๐™œ๐™ž๐™Ž๐™ข๐™–๐™ง๐™ฉ - ๐˜Š๐˜ฐ๐˜ฏ๐˜ฐ๐˜ด๐˜ค๐˜ฆ๐˜ณ๐˜ด๐˜ช ๐˜ท๐˜ช๐˜ข๐˜จ๐˜จ๐˜ช๐˜ข๐˜ฏ๐˜ฅ๐˜ฐ
linktr.ee/viaggismart

08/07/2022

Eccoci finalmente arrivati! ๐ŸŽ‰๐Ÿพ
Un piccolo parassita intracellulare ci ha rallenatato "soltanto" di un paio d'anni ๐Ÿ˜ฌ, ma non ci siamo mai arresi e quest'anno lavoreremo a tante novitร  per il 2023!

ViaggiSmart da oggi รจ ufficialmente operativa! ๐Ÿ”ฅ
Seguici sui i nostri canali e non perderti nulla, ci troverai qualcosa di divertente ma anche interessante, nell'attesa di svelarci al grande pubblico. ๐Ÿฅ

Opening Hours

Monday 09:00 - 19:00
Tuesday 11:00 - 19:00
Wednesday 09:00 - 19:00
Thursday 09:00 - 19:00
Friday 09:00 - 19:00
Saturday 09:00 - 16:00

Be the first to know and let us send you an email when ViaggiSmart posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.