MARE & Co. Associazione Culturale

• MARE & Co. Associazione Culturale

MARE & Co. Associazione Culturale Il nome MARE & Co. è stato scelto per raggruppare tutte quelle attività culturali e sportive amatoriali che riguardano il mare.

L’Associazione ha come SCOPO PRIMARIO quello di diffondere ed incrementare tra le persone di ogni età l’amore ed il rispetto per il mare, la sua conoscenza nonché l’impegno per la tutela dell’ambiente marino;

05/03/2024

quando gli allievi superano i maestri...o meglio le maestre!!! Scultura di Giuseppe Dupre'- creta bianca refrattaria, colori per ceramica e cristallina- montata su legno

11/02/2024
Un’altra splendida giornata trascorsa con i ns associati per godere delle bellezze del mare di Ponza! Siamo  stati sugli...
23/08/2019

Un’altra splendida giornata trascorsa con i ns associati per godere delle bellezze del mare di Ponza! Siamo stati sugli scogli a destra della grande e famosa spiaggia del Frontone dove oltre a bagni tuffi snorkelling e tempo trascorso a guardare paguri e granchietti che li abitano, ci siamo dedicati a “bonificare “ quel tratto di costa dai mozziconi di sigaretta che purtroppo delle persone irrispettose dell’ambiente a cui non interessa la salute e l’integrità del ns mare avevano lasciato/spento nei buchi esistenti nelle rocce usandoli come portacenere, ne abbiamo contati oltre 100 in quella piccola porzione di scogliera !
Se ognuno di noi si impegnasse a sensibilizzare tutti su questo malcostume e superficialità forse potremo evitare che ciò accada e preservare queste meraviglie naturalistiche !!

15/08/2019

Uscita di Ferragosto in barca con i soci , Parata Scotti , Cala inferno e il pescato del giorno.Le foto parlano chiaramente della bellezza dell’isola di Ponza i commenti e le condivisioni fatele voi .A tante persone piace il mare , ma poche lo rispettano ,guardate cosa si pesca a tre metri di profondità vicino agli scogli in pochi metri quadrati.Buon Ferragosto a tutti . Impariamo tutti a rispettare il mare .

Voglia di Ponza !!!!        Qualche foto.....!
25/07/2019

Voglia di Ponza !!!! Qualche foto.....!

17/06/2019

Isola di Ponza .Con i nostri soci visita notturna con performance alla cisterna romana della Dragonara ,poi il giorno dopo relax a Cala dell’acqua. La festa patronale di San Silverio è Il 20 Giugno con il Concerto di Renzo Arbore .Si organizzano gite in barca max 10/12 persone a Ponza. A presto ,condividete

06/06/2019

Inizio stagione è nuovo gruppo di Svedesi che hanno potuto apprezzare i profumi e la bellezza dell’isola nonostante il tempo incerto .L’isola si presenta verdissima e in fiore , anche i sapori sono stati molto apprezzati presso il Ristorante Pazzaria ,un arrivederci !!!!

19/04/2019

Nell'augurarvi una serena Pasqua, vi ricordiamo che la sede dell'associazione a Ponza è disponibile a partire dalle prossime festività e per tutta la stagione 2019.
Vi aspettiamo per scoprire questa splendida isola organizzandovi escursioni in barca, snorkeling e trekking.
Info e prenotazioni sulla nostra pagina Facebook.

Auguri a tutti i nostri sociBuon 2019
31/12/2018

Auguri a tutti i nostri soci
Buon 2019

20/10/2018

Ottobrate ponzesi, passeggiate sui sentieri con vista mozzafiato,raccolta bacche di mirto , discese nelle migliori cale con ultimi bagni di sole e mare.Saremo comunque attivi per gli associati tutto l'anno.
A presto.

Gran gruppo di svedesi incantati dalla bellezza delle vedute e dai racconti sulla storia e cultura di  Ponza, immancabil...
23/09/2018

Gran gruppo di svedesi incantati dalla bellezza delle vedute e dai racconti sulla storia e cultura di Ponza, immancabile la degustazione del cibo isolano.Per Mare & Co la soddisfazione di aver organizzato il piacevole evento a tutto il gruppo.

Ponza visitata da un gruppo di svedesi  il tutto organizzato da Mare and Co,  gli scenari e le cale  più belle. E poi pe...
16/09/2018

Ponza visitata da un gruppo di svedesi il tutto organizzato da Mare and Co, gli scenari e le cale più belle. E poi per finire , tutti al ristorante accompagnati da Johan.
Arrivederci Ponza.

27/12/2017
25/09/2017

Ancora un gruppo di svedesi in visita a Ponza , alcuni scorci da loro graditi come la degustazione della nostra cucina .

Ponza Tramonto di fine estate a Chiaia di Luna
23/09/2017

Mare  di Agosto Ponza
25/08/2017

Mare di Agosto Ponza

Nuove uscite con i nostri associati Toscani     pubblichiamo alcune foto delle gite tra Ponza e Palmarola
24/08/2017

Nuove uscite con i nostri associati Toscani pubblichiamo alcune foto delle gite tra Ponza e Palmarola

Abbiamo ricambiato con molto piacere la visita a Stoccolma e Utho (isola  dell'arcipelago) ai nostri amici e associati S...
20/08/2017

Abbiamo ricambiato con molto piacere la visita a Stoccolma e Utho (isola dell'arcipelago) ai nostri amici e associati Svedesi. Alcune foto raccontano le piacevoli
giornate trascorse e i bellissimi luoghi che abbiamo visitato. Ringraziamo Johan Berg per la sua disponibilta' e accoglienza.

26/06/2017

Nei primi 10 secondi del video si delinea.la sagoma del delfino.che esce dall'acqua , facendo un po' di Zoom.

Giro dell ' isola di.Ponza con i nostri soci,  con raccolta del Sale, piccola pesca e  un incontro inaspettato con i Del...

Giro dell ' isola di.Ponza con i nostri soci, con raccolta del Sale, piccola pesca e un incontro inaspettato con i Delfini sulla via del ritorno dopo aver passato il faro
della.Guardia

Passeggiata del 1 MaggioTra i sentieri di Ponza, salita al Fortino e sentiero  di discesa verso  il Frontone
02/05/2017

Passeggiata del 1 Maggio
Tra i sentieri di Ponza, salita al Fortino e sentiero di discesa verso il Frontone

18/04/2017
Mare and Co  Escursione sull'isola do Ponza con i nostri soci x pasquetta 2017
17/04/2017

Mare and Co Escursione sull'isola do Ponza con i nostri soci x pasquetta 2017

Be the first to know and let us send you an email when MARE & Co. Associazione Culturale posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.