13/12/2016
TOUR CITTÀ IMPERIALI E DESERTO 13 GIORNI
Tou città imperiali e deserto il migliore viaggio in Marocco per visitare Marrakech, Fes, Meknes, Rabat, Casablanca e deserto. Viaggiare dal innevate montagne dell'Atlante alle sabbie infinite del Sahara, e dal centro storico medievale di Fes ai mercati di spezie di Marrakech, la ricca storia e la bellezza naturale del Marocco attendono. Osservare il vivace scontro tra vecchio e nuovo espresso in architettura e opere d'arte. Ulteriori informazioni su città caduti e si incrociano con le tribù nomadi. Saltare dentro e scoprire i tanti misteri e leggende nascoste all'interno di questa Moody, mutevole paesaggio.
A Casablanca Visita la Grande Moschea di Hassan II di Casablanca, uno dei più imponenti templi in Marocco, prima di esplorare le attrazioni della prima città imperiale del Marocco di Meknes Sotto l'occhio di una guida locale, sentire come hai viaggiato indietro al Medioevo nella medina di Fes labirintico.
Trek attraverso la campagna scenica e villaggi tradizionali nelle montagne dell'Atlante. Soggiorno in una tradizionale famiglia berbera per capire meglio la cultura e la tradizione di una popolazione indigena che hanno superato la prova del tempo Per molte persone .
Note : potete Modificare Questo tour secondo i giorni che avete in Marocco e secondo i orari del vostro volo … potete fare anche meno o piu giorni ). ( Non abbiamo partenze prefissi … possiamo fare Questo tour a Qualsiasi giorno del mese ).
ECCO I DETTAGLI DEL TOUR
1-GIORNO : CASABLANCA / RABAT
In mattinata arrivo a Casablanca seguito da un breve tour di questa capitale commerciale del Marocco; l'a Rabat per il check-in al vostro hotel. visite pomeridiane comprendono Medina (città vecchia), la cui pietra e bianchi lavato edifici sopportare grandi, porte in legno scuro chiodati; la Grande Moschea, interamente ricostruita nel tardo 19 ° secolo; la Torre di Hassan, che domina l'orizzonte con la sua pietra intricato; il Mausoleo di Mohammed V che ospita la tomba di onice del defunto re; e le mura di Mechouar che circonda il Palazzo Reale.
2-GIORNO : RABAT PARTENZA / MEKNES / VOLUBILIS / MOULAY IDRISS / FES
mattina per Meknes, città imperiale del Sultano Moulay Ismail, con visite a sua medina, o città vecchia, e Bab el Mansour, l'ingresso monumentale e l'ingresso principale in questo 17 ° città secolo. Avanti, fermarsi alle rovine romane di Volubilis-il miglior sito archeologico in Marocco -con i suoi mosaici, templi e arco trionfale, sulla strada per il villaggio di Moulay idress, il santo fondatore del primo regno islamico indigena del Marocco. Continuare a Fes per il check-in al vostro hotel.
3-GIORNO : FES INTERA GIORNATA VISITA DELLA CITTÀ DI FES
la più antica delle città imperiali, fondata nel 790 dC Visita della Medina medievale; la Moschea Karaouiyne, la cui navata centrale è impreziosito da fiori elaborato e lo script cufico scavata nella intonaco; e colorati piastrelle Nejjarine Fontana. Da non perdere le affascinanti università islamiche, tra cui il Abou Anania e Attarine. Infine, visualizza le souk (mercati) di Fes, la più affascinante di tutto il Marocco.
4-GIORNO : FES – VISITA LA CITTÀ IMPERIALI DI FES
una citta della di magnificenza, questa città antica è irresistibile come unfolds- in ogni vicolo stretto, ampia strada, vecchio o nuovo medina, case sontuose o hillsides- la storia di un intero tesoro della civiltà, simile a Firenze o Atene. Dall'essere prima capitale del Marocco in 808 dC, per diventare il Imperiale di tutte le città imperiali, Fez è un centro spirituale e culturale con molte sfaccettature. Il soggiorno di due giorni in questo splendore senza pari vi porterà indietro nel tempo durante la visita della più antica università del mondo (prima ancora di Oxford o alla Sorbona).
5-GIORNO : LA CITTÀ IMPERIALI FES / MIDELT / ER-RACHIDIA / ERFOUD
Mattina ferma a Midelt offrendo una vista spettacolare delle montagne dell'Alto Atlante e moderno, urbano Er-Rachidia sulla strada per la Erfoud per pomeriggio il check-in in albergo; il resto della giornata è libero. O se si preferisce, vivere Forone notte come i beduini, in una tenda sulle dune di Merzouga, con migliaia di stelle che riempie il cielo sopra di voi.
6-GIORNO : ERFOUD / TINEGHIR / BOUMALNE / OUARZAZATE
Sveglia prima dell'alba a testimoniare la magia ineguagliabile di un alba del deserto sulle dune di Merzouga. Mattina visita a Erfoud comprende la collina di Bordj Oriente Fort per una vista panoramica della città e il vasto Sahara. Partenza Erfoud per fermate a Tineghir per visualizzare la spettacolare rosa Gole di Todra, del Marocco "Grand Canyon", e alla rosa profumata Kelaa des M'Gouna e Boumalne. Arrivo in serata a Ouarzazate, porta del Sahara. Il check-in in hotel.
7-GIORNO : OUARZAZATE / TAROUDANT
Mattina visite turistiche a Ouarzazate, porta di accesso al sud, comprende una visita alla Kasbah di Tifoultoutte e la Scuola di Artigianato, dove è possibile visualizzare gioielli in argento, ceramiche, sculture in pietra e tappeti di lana creato da lavoratori artigianato locale . Stop in Ait Ben Addou, un pittoresco Ksar (rocca fortificata), decorato con motivi geometrici. Più tardi, prendere un drive pomeriggio per Taroudant lungo la Valle fertile Souss con una sosta a Tazenakht per visualizzare i suoi tappeti di lusso. Arrivo a Taroudant per il vostro pernottamento.
8-GIORNO : TAROUDANT INTERA GIORNATA
a Taroudant medievale, una città circondata da spettacolari antiche mura rosse 20-piede-alto, con merli e torri fortificate. Costruito di terra rossiccia, si gira a tonalità di oro, rosa e arancio al tramonto. Uliveti e aranceti, eucalipti e palme alberi prosperano tutta la città, e le cime delle montagne dell'Alto Atlante salgono a nord. Visita i souk colorati e mercati d'argento.
9-GIORNO : TAROUDANT / AGADIR / ESSAOUIRA
Partenza anticipata per Essaouira sosta per il pranzo lungo la strada presso il resort di lusso balneare di Agadir, dove fenicotteri rosa guardano come i bambini costruire castelli di sabbia e bagnanti delizia nel ritmo delle onde che lambiscono.
10-GIORNO : ESSAOUIRA
Esplora questa antico porto di pescatori portoghese con le sue mura del porto 16 ° secolo e 18 ° secolo fortificazioni francese-progettati e case colorate. L'ingresso principale del porto è attraverso il Porte de la Marine, costruito nel 1184 e decorato con due colonne di un frontone triangolare classica. Una baia sabbiosa spazza a sud di questa incantevole città, e colline boscose dominano l'orizzonte orientale.
11-GIORNO : ESSAOUIRA / MARRAKECH
Dopo la prima colazione, viaggio al vostro hotel a Marrakech, "Perla del Sud", per una giornata di lusso e divertimento in piscina.
12-GIORNO : MARRAKECH
Daylong visita a Marrakech. Per più di 800 anni, la città ha risvegliato ogni mattina per la chiamata del mouadin che emana dalla Moschea Koutobuia, faro spirituale di Marrakech. Visitate le Tombe dei Re Saadien, il Bedii e Bahia Palazzi, e la detta museo Dar Si, con una importante collezione di arti decorative dal sud del Marocco. Passeggiate attraverso il Agdal e Manara giardini e quartieri dei conciatori e tintori, e scoprire l'affascinante Djemma El Fna, vivo con cantastorie, del mangiatore di fuoco, acrobati, e altro ancora. Una cena di gala marocchina è il finale di questa intera giornata.
13-GIORNO : MARRAKECH / VALLI DI OURIKA
Mattinata libera. Dopo il pranzo, fare una gita per vedere le bellezze naturali della Valle di Ourika, ai piedi delle montagne dell'Atlante e scoprire il fascino di un villaggio berbero. L'acqua limpida del fiume Ourika scorre da frutteti, orti e campi terrazzati verdi.
14-GIORNO : MARRAKECH / AEROPORTO
Dopo Colazione in Hotel partenza per l’aeroporto.
http://tour-delmarocco.com/Tour-Citt%C3%A0-imperiali-e-deserto-13-Giorni.html