Pearls of Africa

Pearls of Africa Chi non ha mai desiderato essere attratto dal famoso mal d'Africa? Noi ci proponiamo di farVi conoscere alcune mete indimenticabili.

L'Africa è da sempre considerata un continente magico, una meta da sogno, il posto ideale per evadere dalla quotidianità e per assaporare il vero modo di vivere.

01/07/2013
19/06/2013
06/06/2013

Pearls of Africa sarà presente al "B2B Creare Mercato" di Torino al Lingotto Fiere Padiglione 1 i giorni 14 e 15 Giugno 2013

10/01/2013

zanzi...bar natale 2012”
Recensito il 6 gennaio 2013 NOVITÀ
1 persona pensa che questa recensione sia utile
ciao a tutti abbiamo soggiornato qui dal 18 al 27 dicembre con uno speciale pacchetto di 8 notti, che dire il posto è molto africano tetti di palma, scimmiette casette indipendenti che si immergono nella vegetazione ! noi eravamo in una camera garden che sono belle e molto grandi . La cucina era ottima abbiamo mangiato benissimo pesce tutti i giorni e anche la pasta era ottima ,il personale è di una gentilezza infinita sempre disponibili ma ovviamente dovete entrare nella filosofia Pole Pole (con calma). una vacanza rilassante in spiaggia non ci sono ombrelloni solo palme.... e la spiaggia che dire si perde all'orizzonte!! portatevi delle scarpette per passare quella passerella che hanno costruito per non bucarsi i piedi con i ricci,noi andavamo scalzi xò se avete paura di scivolare e meglio.
discorso escursioni : noi abbiamo fatto 2 escursioni e tutte e due con i beach boys o meglio dire Pirlo Giulio cesare Serafino e Cannavaro loro sono quelli con cui dovete farle anche voi senza paura parlano bene italiano e potete pagare alla fine della giornata con loro abbiamo mangiato benissimo e chi meglio di gente locale può insegnarti qualcosa?
Ci siamo divertiti tanto e passare natale lì non ha prezzo!!
MOLTO IMPORTANTE portate qualcosa per il villaggio che c'è a fianco all' albergo gli servono vestiti per tutte le età ma ci sono tanti bambini e poi gli servono medicine e materiale per la scuola quaderni matite e pennarelli... non date i soldi ai bambini xkè poi i genitori non li mandano più a scuola ovviamente fruttano di più a fare l'elemosina. vi riempirà il cuore di gioia!!

09/01/2013

Complimenti”
Recensito il 6 gennaio 2013 NOVITÀ
Siamo tornati a distanza di 7 anni e abbiamo trovato la struttura molto migliorata, ristorazione eccellente, mare sempre molto bello e stanze ottime. Grazie alla cortesia e professionalità di Giorgia, Luca e tutto lo staff. Abbiamo trascorso una settimana incantevole.

Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato con la famiglia

24/12/2012
17/11/2012

"Awaken your senses" at Karafuu Beach Resort and Spa

05/10/2012

ci lasci il cuore”
Recensito il 28 settembre 2012 NOVITÀ
Ho soggiornato a Karafuu nel mese di luglio, ci ho lasciato gli occhi ed il cuore, gia' conoscevo l'Africa, ma di sicuro questo mare era magico, le maree lasciano scoperti scogli bianchi, stelle marine e pccoli pesci si muovono vicino ai tuoi piedi, le palme che si spingono fino al mare con una spiaggia bianchissima.
La posizione del ristorante e' molto bella, al mattino, a pranzo a cena puoi ammirare i colori del mare che cambiano di ora in ora.
Il personale gentile e preparato, il sorriso tipico degli africani, il loro motto "POLE POLE", piano piano, e' cosi' che scorre la giornata.
Se cercate locali e serate movimentate cambiate zona. Ma musica e spettacoli locali ci sono tutte le sere anche nell'Hotel. E' molto rilassante.
Consiglio le varie escursioni in mare troverete acqua cristallina, colori, pesci grandi e piccoli di mille colori.
Regalatevi un sogno nei villini vista mare

08/08/2012

Il paradiso può attendere..per ora ritorno al karafuu”
Recensito il 5 agosto 2012 NOVITÀ
Tornare al karafuu e' trovare la conferma di quanto si era lasciato l' ultima volta partendo con una lacrimuccia per il dispiacere...anzi....molte stanze sono state rinnovate, La SPA e la vasca per la talasso completamente funzionanti, e' in costruzione una nuova piscina....sempre per offrire il meglio all ospite e farlo sentire un vero pascià . Il resto e' sempre la per voi: i colori stupendi Dell oceano, l'ospitalita professionalità del personale, la cucina locale o internazionale di grande qualità dello chef paletta e del suo staff, la qualità delle syrutture....una vera oasi di pace dove ritemprarvi dalle fatiche della vita.....

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

vacanza rilassante...”4 su 5 stelle Recensita il 21 febbraio 2012 NOVITÀ1persona pensa che questa recensione sia utileAb...
27/02/2012

vacanza rilassante...”
4 su 5 stelle Recensita il 21 febbraio 2012 NOVITÀ
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo fatto questa meravigliosa vacanza a Settembre 2003, io e mio marito.
Un resort molto accogliente, pulito e, cosa per noi basilare, con poca animazione! Noi non amiamo essere disturbati nel nostro "limbo" vacanziero, scegliamo noi se vogliamo stare in compagnia, o stare tranquilli....
Insomma, l'ambiente era perfetto per noi, il cibo ottimo, e tutto era ben curato!
E poi c'è stato anche l'amore a prima vista per questa meravigliosa Zanzibar....
Marisetta74
Montebelluna

Recensione di Karafuu Beach Resort and Spa

magnifico”5 su 5 stelle Recensita il 21 febbraio 2012 NOVITÀSiamo tornati il 15.02.2012 da Zanzibar, abbiamo soggiornato...
24/02/2012

magnifico”
5 su 5 stelle Recensita il 21 febbraio 2012 NOVITÀ

Siamo tornati il 15.02.2012 da Zanzibar, abbiamo soggiornato una settimana al Karafuu con hotelplan ottima struttura ben curata pulizia anche 2 volte al giorno alla sera passano nelle camere a sistemare la zanzariera ed ad accendere il climatizzatore.
Ottimo la cucina molto varia ed ben curata, ottima la pasta le lasagne i ravioli e la parmiggiana, poi sempre pesce e carne piatti caldi e freddi.
La spiaggia non magnifica specialmente con la bassa marea, sulla spiaggia trovi bottiglie e vetri, ed i bic boys sono abbastanmza fastidiosi ma non rompiscatole, tutti bravi ragazzi, ma con la bassa nmarea alla fine della passerella sei in una puiscina naturale caldissima abbiamo fatto bagni stupendi.
Fantastici Luca della hotelplan sempre disponibile a qualsiasi richiesta e Omar animatore del villaggio ragazzi stupendi e sempre disponibili.
Ottimi i camerieri e cameriere tutti molto cortesi, bellissime le serate a tema al villaggio deii Masai
Sulla spiaggia sei servito e riverito non fai in tempo ad alzarti che ti portano da bere.
Abbiamo visitato il villaggio dei pescatori, molto poveri ma furbi, noi abbiamo portato quaderni e matite e vestiti,per quaderni e matite tutto ok, ma per i vestiti li fanno prendere ai bambini e poi li rivendono.
Ottimi i prodotti venduti sulla spiaggia dai due Masai e da Fatima bisogna ti**re il prezzo.
Comunque ci abbiamo lasciato il cuore
Abbiamo viaggiato con Neos viaggio andata e ritorno stupendo cortesi e gentili le hostess ed gli steward ed ottimo il mangiare.
Maurizio
Italia

23/02/2012

15/02/2012

Nous sommes partis du 31 janvier au 6 février 2012. Bon hôtel. Bonne situation. Le personnel est très jeune, nombreux, toujours souriant et content de voir les touristes. Toujours un mot aimable et un bonjour. C’est un centre de formation pour des jeunes désirant se former aux métiers de l’hôtellerie. Bref la qualité du service est top.

Réception : Rien que du classique, un change et un local internet pour les drogués de l’ordinateur. Quelques excursions mais nous n’en avons pas fait. Les «beach boys» de la plage proposent les mêmes en moins cher (après négociation). Ils ne sont pas trop collants.

Chambre : Nous avions une chambre avec vue directe sur la mer (la numéro 3). Attention ce sont des chambres privilégiées par rapport à celles (la grande majorité) avec vue sur jardin que nous n’avons pas visitées. Nous ne pouvons donc rien en dire. Pour nous ce sont les chambre vue mer qu’il faut prendre. Globalement chambre très propre avec un grand lit à moustiquaire, une télévision écran plat (avec TV5 monde), une grande salle de bain, une eau chaude à volonté, de nombreux rangements, un coffre fort, un balcon avec chaises longues. Pas de mini bar.

Restaurant principal : Nourriture correcte, le midi et le soir, à défaut d’être exceptionnelle. Beaucoup de poisson. Peu de viande. Un coin pâte à l’italienne (très bon). Assez peu de choix mais chacun trouvera son bonheur. Desserts pas très top cependant (sauf la crème caramel). Pas de glace. Heureusement les fruits (mangues, bananes, papayes, ananas, passion) sont absolument fabuleux. Petits déjeunés variés. Deux restaurants à la carte (non visités).

Le all inclusive : 2 bars. Valable de 10h à 24h. Classique pour l’eau, la bière et les sodas. Attention 2 cartes de cocktail; une pour le « all inclusive » et une « non all inclusive » où se trouvent tous les cocktails connus. Sinon on en trouve de très bon dans la première liste. Attention l’expresso n’est pas all inclusive. Le café américain est très correct. Attention le all inclusive n’est plus valable après le rendu des clefs (10h même si on part à 12h) (on s’est fait avoir !). Thé, tisane et cake à 17 heures à la piscine.

Piscine et plage: Une très belle petite plage avec transats en grand nombre. On peut admirer des camaïeux de vert et bleu lors de la marée basse. C’est magnifique. On y accède, à marée basse, par un petit passage en pierre à travers la mer (max 40 cm d’eau sur le parcourt). On peut regretter le manque de possibilité d’ombre sur la plage et des cocotiers vicelards avec des noix branlantes au sommet. Chaussons ou sandales nécessaires pour aller dans l'eau. Une petite piscine d'eau de mer, assez profonde vers la fin, qui possède son propre bar. Transats en grand nombre. Prêt de serviette et de matelas.

Sport : Ce n’est pas un hôtel Club donc quasiment pas de sport sauf la plongée et le beach volley. Club de plongée très sympathique et très professionnel. Très sécurisant et à l’écoute des plongeurs. Attention horaire très fluctuant pour les plongées. En effet il y a d’importantes marées (sur plus de 200 à 250 mètres). D’où des problèmes pour passer la barrière de corail. Bref le club compose avec la marée pour proposer les plongées.

Spectacles : Ce n’est pas un hôtel Club donc pas de spectacle donc pas de bruit le soir.

Sécurité : nombreux gardes armés (kalachnikov) ou non sur tout le site pour éviter des intrusions.

En conclusion un bel hôtel sur un site très beau que l’on peut recommander sans problème.
Moi87
Limoges
France

Recensione di Karafuu Beach Resort and Spa

una vacanza indimenticabile”5 su 5 stelle Recensita il 3 febbraio 2012 NOVITÀvacanza da single partita da malpensa e sub...
04/02/2012

una vacanza indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensita il 3 febbraio 2012 NOVITÀ

vacanza da single partita da malpensa e subito e' stata fatta amicizia la chiacchera nn manca!!! l'assistenza in aereoporto direi eccellente le ore passate in aereo un po' meno piacevoli cmq e' andato tutto bene.Al mattino in aereoporto di zanzibar ci aspetta luca di hotelplan persona magnifica e disponibile finalmente arriviamo in hotel l'esterno cn il giardino molto curato e cn un albero di benjamin secolare bellissimo inizia la vacanza incomincia il dialogo cn delle persone molto gentili e cn il sorriso sempre ben evidente e molto professionali e anche simpatici.Ci vengono consegnate le nostre chiavi e finalmente si ha il contatto con la nostra camera quando l'ho aperta sono rimasta con il fiato sospeso molto bella e curata nell'arredamento.IL mangiare molto vario in tutti e tre i momenti della giornata e buono e poi la spiaggia con questo mare stupendo cn bassa e alta marea colori spettacolari insomma ragazzi a gennaio prossimo si riparte x la stessa meta e si prenota x piu' giorni impossibile nn andarci ancora e' stato bellissimo e poi la simpatia dei beach boys e persone fantastiche.Al momento della partenza la depressione totale e ancora oggi c'e' ancora il pensiero a zanzibar. AKUNAMATATA POLE POLE KARAFUU GRAZIEEEEEEEEEE
Roberta Verona

26/01/2012

Siamo tornate pochi giorni fa da una vacanza al top a Zanzibar. Il villaggio è bellissimo e enorme, ha grandi spazi, tutte le camere sono immerse nel verde tra le palme. Avevamo la camera cottage, che ci voleva quasi la mappa da quanto era enorme!! Il cibo è tanto, buono e variegato, durante la settimana vi faranno provare anche la cena Swahili con spettacolo dei masai! La piscina è di acqua di mare e perfetta per qualche bracciata, la spiaggia è bianchissima e lunga, ideale per fare qualche passeggiata alla sera (durante il giorno c'è il rischio di ustionarsi da quanto brucia il sole!). Godrete anche dell'effetto della bassa marea..il mare scompare per riapparire il tardo pomeriggio! I beach boys vi fermeranno ogni volta che andrete a fare il bagno, cercando di vendervi quel poco che hanno! Abbiamo fatto 3 escursioni con CANNAVARO, che fa parte di questa agenzia "Africa mia": assolutamente fantastiche! Ho fatto il bagno coi delfini in mare aperto e ci ha portato a vedere MIGLIAIA di stelle marine!! Ne vale davvero la pena!Se riuscite portate magliette, bagni schiuma, ciabatte che non usate più, lì vicino al Karafuu c'è un villaggio di pescatori, dove apprezzeranno molto molto molto quel poco che gli porterete! Quasi dimenticavo...ci sono tante zanzare in particolare quando scende il sole..quindi munitevi di repellenti!!!Vi consiglio davvero di provare questa esperienza...indimenticabile!!
Triglietta Firenze

18/01/2012

Sono tornato pochi giorni fa da Zanzibar. Al karafuu eravamo un gruppo di 24 amici. Da buoni italiani possiamo dire di aver mangiato molto bene, il personale è sempre presente e dalla spiaggia non ti sposti nemmeno per prendere una bibita perchè sono loro a portartela. La mattina il ragazzo degli asciugamani ci preparava i lettini per tutti con il telo mare già steso. Ampie sono le camere ed accuratamente pulite. Ci avevano raccontato che a Zanzibar c'è il problema delle maree e quando l'acqua si ritira le alghe lasciano un cattivo odore. Nulla di tutto questo ossia, le maree ci sono ma di fronte al resort c'è una passerella che ti permette di arrivare all'isola che non c'è; da noi battezzata con questo nome perchè con il ritirarsi del mare si forma una lingua di sabbia dove l'acqua sembra uscita dalla più bell'immagine pubblicitaria per un luogo da sogno. Bastano poche bracciate a nuoto per raggiungerla e vi assicuro che ne vale la pena. I beach boys sono ragazzi che provano a guadagnarsi qualche dollaro per sopravvivere; in particolare noi ci siamo affezionati a Balotelli, venditore di parei, riconoscibile con un cappello bianco in testa che gli hanno regalato. L'ultimo giorno è stato carinissimo, ci ha regalato una busta con una trentina di Lime. Non ho espresso un giudizio massimo sulla struttura per il semplice motivo che siamo abituati a resort più movimentati, anche se in 24 devo dire che un po' di animazione ce la siamo portata noi dall'Italia. Due parole su Luca dell'Hotelplan, ci ha assistito dall'inizio alla fine con una scrupolosità mai vista. Complimenti.
Biagio, Pesaro Italy

Zanzibar

Be the first to know and let us send you an email when Pearls of Africa posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.