MASMA 153

MASMA 153 MASMA(Movimento Amore Santa Maria Addolorata)...con aderenti... Iscritti...ASSOCIATI...CONSACRATI...

02/09/2024

Problemi a urinare e vescica non svuotata? Secondo alcuni studi l’estratto di melograno può aiutare la prostata. Scopri di più qui.

02/09/2024

Quando il Titanic affondò, portava a bordo il milionario John Jacob Astor IV. Il denaro del suo conto bancario era sufficiente per costruire 30 Titanic. Tuttavia, di fronte a un pericolo mortale, scelse ciò che considerava moralmente corretto e rinunciò al suo posto su una scialuppa di salvataggio per salvare due bambini spaventati.
Il milionario Isidor Straus, co-proprietario della maggiore catena americana di grandi magazzini "Macy's", che era anche sul Titanic, disse:
"Non salirò mai su una scialuppa di salvataggio prima degli altri uomini".
Sua moglie, Ida Straus, si rifiutò anche lei di salire sulla scialuppa di salvataggio, cedendo il suo posto alla sua nuova domestica, Ellen Bird. Decise di passare i suoi ultimi momenti di vita con suo marito.
Questi individui ricchi preferirono rinunciare alla loro ricchezza e persino alle loro vite piuttosto che compromettere i loro principi morali. La loro scelta a favore dei valori morali ha messo in evidenza la brillantezza della civiltà umana e della natura umana.

02/09/2024

Negli ultimi anni il ruolo della flora batterica intestinale, il microbiota, in pazienti affetti da carcinoma del colon retto, è emerso nella letteratura scientifica e in particolare la funzione immunoregolatrice del microbiota nell’ambito della risposta antitumorale.

29/08/2024

"Se il latte va a male, diventa yogurt.
Lo yogurt è più prezioso del latte.
Se peggiora ancora, diventa formaggio.
Il formaggio è più prezioso sia dello yogurt che del latte.

E se il succo d'uva diventa acido, si trasforma in vino, che è ancora più costoso del succo d'uva.

Non sei cattivo perché hai fatto errori.

Gli errori sono le esperienze che ti rendono più prezioso come persona.

Cristoforo Colombo fece un errore di navigazione che lo portò a scoprire l'America.

L'errore di Alexander Fleming lo portò a inventare la penicillina.

Edison a coloro che lo deridevano per i suoi esperimenti rispondeva: 'Non ho fallito. Ho solamente trovato millenovecentonovantanove modi su come non va fatta una lampadina.'

Non lasciarti abbattere dagli errori.

Non è la pratica che rende migliori. Sono gli errori."

Franco Battiato.

27/08/2024
27/08/2024

Crolla a terra all'improvviso, Giuseppe muore a 24 anni. Era in vacanza con gli amici: cosa gli è successo⤵️⤵️

27/08/2024

El actor indio Amir Khan hizo una donación muy inusual. Desde su cuenta, repartieron 1 kilogramo de harina a los pobres.

¿Y eso fue todo?
¿1 kilo por persona?

Como solo era 1 kilogramo de harina, mucha gente ni siquiera llegó al lugar donde se distribuyó la harina. No la llevaron, porque lo consideraban una insignificancia, y que no necesitaban perder su tiempo en algo así.

Solo vinieron los que realmente necesitaban ayuda, aquellos para los que este kilogramo de harina significaba mucho.

Y entonces todos los que aceptaron esta ayuda encontraron alrededor de 15 mil rupias en las bolsas de harina (cerca de 200 dólares). Es decir, el dinero fue dado a todos los que realmente lo necesitaron.

Excelente jugada...!!

26/08/2024

Chiedi di porre fine all'invio di armamenti a Israele. Firma per chiedere la pace e salvare migliaia di vite.

26/08/2024
22/08/2024
22/08/2024

🖤🖤🖤

22/08/2024

(✏️​ Piero Rossano) Quasi 8 milioni di euro in contanti, suddivisi in «mazzette» di 20, 50, 100 e 200 euro avvolte in buste riportanti scritte e annotazioni varie, sono stati sequestrati dalla Guardia di finanza a un medico di Santa Maria la Ca**tà (Napoli) operante nel settore previdenziale e con studio a Pompei. La scoperta è avvenuta nel corso di un accesso domiciliare autorizzato dalla Procura di Torre Annunziata nell'ambito di accertamenti fiscali nei confronti del professionista, che non ha saputo giustificare il possesso del denaro rinvenuto.

Nell'abitazione del medico i militari del comando provinciale di Napoli hanno trovato un locale nascosto dietro un armadio adibito a caveau. Qualcosa di più di un loculo, all'interno del quale è stata scoperta l'ingente quantità di denaro in contanti. Tutto è nato da accertamenti di natura fiscale nei confronti del professionista. La somma di denaro, sproporzionata rispetto al reddito dichiarato dal medico e anomala sia per quantità sia per le modalità di conservazione, è finita sotto sequestro assieme a tutta la documentazione attinente la sua attività professionale. 👉 L'articolo prosegue sul sito del Corriere

21/08/2024

AIFA ha confermato che «allo stato attuale, nessun vaccino COVID-19 approvato presenta l’indicazione prevenzione della trasmissione dell’infezione dall’agente SARS-CoV-2

20/08/2024

(✏️ Rebecca Luisetto) «Purtroppo questo ragno violino ha voluto fare una visita anche a me!». Comincia così il post Facebook di Martina Berti, parrucchiera di 25 anni di Canareggio (Venezia) e mamma di un bambino di 3 anni, che nei giorni scorsi è stata morsa da un ragno violino, un esemplare piuttosto piccolo il cui morso rilascia un veleno, che non è letale. Può essere invece fatale un’eventuale infezione che può derivare dal morso stesso se non viene trattata adeguatamente con antibiotici.

«Per fortuna preso in tempo… - scrive la parrucchiera nel post a cui ha allegato le foto dei vari stadi del morso del ragno alla gamba, poco sotto il ginocchio - sono stata morsa a casa mia in bagno. Ormai sono ovunque abbiate riguardo perché è molto velenoso e soprattutto pericoloso. Si è presentato come una puntura normale fino a diventare nero e fa davvero tanto tanto male. Sono andata in ospedale». La venticinquenne sarebbe stata morsa mentre si trovava nella doccia. «Appena vedete una zona rossa che comincia a presentarsi come una puntura di zanzara e inizia a gonfiarsi, scurirsi e sentite un forte formicolio - conclude la donna - andate immediatamente all’ospedale senza perdere tempo! Dopo esser stati punti solitamente i sintomi si presentano nelle successive 48/72 ore». 👉 Continua a leggere l'articolo sul Corriere

20/08/2024

Tutti i decreti dicevano che le misure restrittive sui non vaccinati erano dovute alla necessità di immunizzare contro la SarsCov2.

Peccato che, stando a quanto era scritto negli stessi bugiardini delle case farmaceutiche, i politici e le istituzioni TUTTE sapevano benissimo che i vaccini non immunizzavano e tuttavia mentivano sapendo di mentire per favorire gli acquisti con tanto di 700 mln di “extra” per Von Der Leyen, a danno della salute dell’intera popolazione.

Vi raccomando, continuate a credere alle istituzioni e fate quel che vi dicono. La responsabilità non se la sono assunta e non intendono assumersela: avete visto com’ è finita con Speranza?
Avete visto cos’hanno fatto per limitare il campo d’azione e per ritardare il più possibile la costituzione della commissione Covid?
Continueranno a pretendere che siate voi artefici della vostra rovina e che vi assumiate voi la responsabilità di trattamenti sanitari “fortemente raccomandati” al punto da non poter essere rifiutati, con un consenso disinformato e, se vi piglia un coccolone, fatti vostri…

Vediamo quanti correranno a vaccinarsi stavolta contro il vaiolo delle🐒🐵🙈🙉🙊

17/03/2024

“Una marcia su Bruxelles” contro l’Unione europea, che “vuole costringere ad accogliere migranti e a rieducare i bambini ad accettare l’omosessualità”. Il grido di guerra arriva da Viktor Orbán, il presidente sovranista ungherese da sempre in rotta con la governance dell’Unione (di cui il suo Paese è uno degli Stati membri) su accoglienza, diritti civili e rapporti con la Russia.

In un discorso pronunciato a Budapest in occasione della giornata nazionale del 15 marzo, anniversario della sollevazione del 1848 contro l’impero asburgico, Orbán ha insistito sul contrasto tra l’Ungheria e i Paesi occidentali, che “iniziano guerre, distruggono mondi, ridisegnano i confini dei Paesi e si cibano di tutto come cavallette. Noi ungheresi viviamo in modo diverso e vogliamo vivere in modo diverso. Siamo stati fregati, è il tempo della rivolta”, ha detto arringando la folla.

14/03/2024
13/03/2024

Address

Via S Paolo Della Croce 1
Forino Av
83020

Opening Hours

Monday 14:00 - 14:15
Tuesday 14:00 - 14:15
Wednesday 14:00 - 14:15
Thursday 14:00 - 14:15
Friday 14:00 - 14:15
Saturday 14:00 - 14:15
Sunday 14:00 - 14:15

Telephone

3891994913

Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when MASMA 153 posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Business

Send a message to MASMA 153:

Shortcuts

  • Address
  • Telephone
  • Opening Hours
  • Alerts
  • Contact The Business
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Travel Agency?

Share