ME - Pellegrinaggi

  • Home
  • ME - Pellegrinaggi

ME - Pellegrinaggi In questa pagina potrete scoprire le maggiori informazioni per i pellegrinaggi disponibili in bus e
(1)

11/03/2022

sai che Mercoledì 16 Marzo un gruppo di pellegrini raggiungerà Medjugorje per l'apparizione annuale alla veggente Mirjiana del 18 Marzo? Siamo emozionati. Si può tornare, le restrizioni sono decadute e non ci sono più divieti. Stiamo già ricevendo numerose iscrizioni per Pasqua a Medjugorje, il 25 Aprile e il 1 Maggio. Dopo due anni di rimandi, in tanti state riservando il vostro posto e avverando quel desiderio rimasto incompiuto. Anzi una chiamata, quella della Madonna, a cui volete rispondere.

Altri pellegrini andranno a Lourdes ora in Marzo e poi per Pasqua.
Altri stanno partendo Venerdì prossimo per San Giovanni Rotondo e Monte Sant'Angelo e Loreto (Ci sono ancora posti).
Altri ancora hanno prenotato il loro posto per essere a Fatima per la festa dell'apparizione del 13 Maggio. (Sono rimaste le ultime 4 camere disponibili in Hotel per il nostro gruppo (Da Milano e da Roma)

In questi luoghi vogliamo pregare e sentire il Cielo che tocca la Terra. Sono i luoghi dove si piange, si gioisce, si percepisce la presenza della Madonna, viva, forte, chiara. Ecco perchè partiamo.

per maggiori informazioni siamo a disposizione. chiamateci!
11/02/2022

per maggiori informazioni siamo a disposizione. chiamateci!

01/02/2022

ECCO I NOSTRI PROSSIMI PELLEGRINAGGI

E' più facile raggiungere Lourdes per la festa dell'apparizione dell'11 Febbraio, San Giovanni Rotondo in Marzo o Fatima per il 13 Maggio in primavera ...
Non servirà più il risultato di un tampone negativo per partire o tornare se il proprio Green Pass rafforzato è valido.

Programma in serenità il pellegrinaggio.
Vi sono valide garanzie offerte dalle polizze di cui costantemente aggiorniamo le condizioni, affinché le penali non siano perdute in caso di imprevisti che possono succedere prima della partenza.

Andiamo a Fatima - dall'11 al 14 Maggio - partenza confermata

Andiamo a San Giovanni Rotondo, Loreto e Monte Sant'Angelo dal 18 al 20 Marzo e
a Medjugorje (il nostro pellegrinaggio di ca**tà dal 16 al 20 Marzo) da tutto il nord in pullman e in aereo da Roma,
Andiamo a Lourdes dal 10 al 13 Febbraio, in Aereo, da Roma Ciampino

PER PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI
TEL. 0550737774

Stiamo terminando le iscrizioni per chi nei prossimi giorni sta partendo per Lourdes e S. Giovanni Rotondo, Monte S. Ang...
03/12/2021

Stiamo terminando le iscrizioni per chi nei prossimi giorni sta partendo per Lourdes e S. Giovanni Rotondo, Monte S. Angelo e Loreto. Potresti pensare che non è il momento di partire, di viaggiare, è pericoloso etc... Non vogliamo entrare nel merito del vissuto personale e delle proprie sensazioni, ma soltanto dare una possibilità a chi se la sente di rispondere ad una chiamata e intende mettersi in cammino per vivere un'esperienza che va al di là di ogni dato statistico o news ridondante di paura.
Certo chi parte, lo farà in sicurezza e noi ci adopereremo per organizzare al meglio il pellegrinaggio e renderlo- oltre che indimenticabile per i suoi frutti- sereno, piacevole e protetto.
Nei prossimi giorni ti faremo sapere per Medjugorje per Capodanno.
Arriveremo nei nostri luoghi del cuore prestissimo.

28/10/2021
03/12/2020

“Mi sono ritrovato in ospedale a Berlino senza gambe.
C’ero arrivato più di là che di qua, con un litro di sangue in corpo e dopo che padre Phil, il cappellano spirituale della Cart, mi aveva dato l’estrema unzione in pista con l’olio della mia macchina.

Avevo due possibilità: rinunciare o cercare di appassionarmi a un nuovo progetto.
Nella vita capita anche che, abbassando lo sguardo per cercare ciò che hai perso,
scorgi qualcos’altro che vale la pena raccogliere.

Quando mi sono risvegliato senza gambe ho guardato la metà che era rimasta, non la metà che era andata persa.
Ora cerco di dare la stessa possibilità a giovani disabili che non hanno la stessa possibilità di Zanardi, che è un uomo molto fortunato da questo punto di vista.”

- Nella Giornata internazionale delle persone con disabilità, ricordiamo e condividiamo le parole di Alex Zanardi 👏🏼

15/09/2020

In cammino lungo, la Via Lauretana / Speciale 17 – 24 Ottobre 2020

La via Lauretana è un’antica via di pellegrinaggio mariano che fin dal Medioevo ha collegato Roma al Santuario della Santa Casa di Loreto. La strada fu distrutta nel XVI e XVII secolo, ma già dal XIII secolo fu frequentata quando ebbe la funzione di collegare Roma ad Ancona. Partendo dalla Capitale, la strada dell’itinerario coincide inizialmente con la via Flaminia, attraversando i borghi del Lazio e dell’Umbria. Da qui il percorso in quello che può definirsi, più propriamente, via Lauretana. Il cammino percorre il valico appenninico di Colfiorito fino a giungere a Loreto. L’importanza di questa strada fu data dal fatto che essa univa due città sante: Roma e Loreto, l’una custode della tomba di S. Pietro e l’altra della Casa nazarena di Maria Vergine. Attraversando anche i santuari di san Nicola a Tolentino e di san Francesco ad Assisi, questa via fu chiamata anche via dei Santuari.

In questo itinerario proponiamo un programma in 7 tappe che, partendo da Assisi attraversa l’appennino passando da Colfiorito, Muccia, Camerino, la città di Leopardi Recanati , Macerata fino a Loreto. Il percorso ha delle tratte abbastanza lunghe asfaltate ed è segnalato da adesivi di colore viola che riportano la scritta “Via Lauretana”.

In seguito al sisma che ha colpito alcune delle zone attraversate nel 2016, l’elenco delle strutture ricettive e la segnaletica del percorso è in continuo aggiornamento.

Partenza esclusiva a data fissa – minimo 6 partecipanti
Quote a partire da euro 630,00 a persona.
Organizzazione tecnica Io viaggio con Dio
Per maggiori informazioni interpellateci!

15/09/2020

Fatima
TROVA RIFUGIO NEL CUORE IMMACOLATO DELLA MADONNA DI FATIMA, ORGANIZZA IL TUO VIAGGIO A FATIMA CON NOI.

Prossima partenza in aereo da Roma o Milano (con possibilità di navetta da Firenze e dalla Toscana) il 30 Ottobre/2 Novembre 2020. Prezzi a partire da 457,00Euro a persona

“Non abbiate paura non voglio farvi del male. Vengo dal cielo”. Il 13 maggio 1917, a Cova d’Iria vicino Fatima, la Madonna apparve a tre giovani pastorelli recatisi lì con il loro gregge, pronunciando queste parole. E’ l’inizio di una delle storie di fede più straordinarie mai accadute.

Una storia dove gli umili sono testimoni della misericordia e dell’amore di Dio.

Una storia fatta di persecuzioni e rivelazioni, ma anche dei famosi segreti di Fatima sul futuro dell’umanità.
Una storia fatta di fede, speranza e pentimento.
Una storia che ha reso, questo piccolo centro del Portogallo, una delle mete religiose più famose e il Santuario di Fatima, uno dei più visitati al mondo. Le apparizioni di Fatima furono ufficialmente riconosciute dalla Chiesa nel 1930, che autorizzò, così, il culto della Madonna di Fatima.

(cit. Pellegrinaggi di Fede)

15/09/2020

San Giovanni Rotondo
I LUOGHI E LA STORIA DELL'UOMO DIVENTATO SANTO

“Amate la Madonna e fatela amare. Recitate sempre il Rosario”. Queste parole rappresentano il testamento spirituale di Padre Pio da Pietrelcina, frate francescano cappuccino del convento di S. Maria delle Grazie a San Giovanni Rotondo, deceduto il 23 settembre del 1968. A porgergli omaggio ai funerali furono oltre centomila persone, con loro

proseguiva una venerazione iniziata molto tempo prima, quando il frate, nonostante venisse messo alla prova nello spirito e nel corpo, le sue stimmate furono sanguinanti per cinquant’anni, si dedicava con amore e instancabile devozione al suo ruolo di confessore e taumaturgo. Sono state l’immensa fede e la forza, prima che le straordinarie opere di Padre Pio, a renderlo così popolare ed amato, facendo arrivare milioni di persone in pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo. La canonizzazione ufficiale di Padre Pio, da parte della Chiesa, avvenne nel 2002.

(ct. Pellegrinaggi di Fede)

15/09/2020

Lourdes
IL NOSTRO PELLEGRINAGGIO A LOURDES È PIENO DI ESPERIENZE CHE VIVRAI IN PRIMA PERSONA.

Prossima partenza in aereo da Bergamo o Ciampino il 17/20 settembre 2020. Quote a partire da euro 457,00 a persona.
Prossima partenza in bus da Firenze e parte della Toscana 01/04 Ottobre. Quote a partire da euro 327,00 a persona

“Io sono l’Immacolata Concezione”. Questa è la frase che, nel suo dialetto, una ragazzina di campagna sentì pronunciare dalla Madonna a Lourdes, piccola cittadina sui Pirenei, nel 1858. Una frase che cambiò per sempre la sua vita e quella di milioni di fedeli pellegrini. Le apparizioni di Lourdes furono riconosciute ufficialmente dalla Chiesa nel 1862.

A Lourdes arrivano, sfidando malattie e vecchiaia, uomini e donne da tutto il mondo per trovare la pace e la vicinanza di Dio.
Lourdes è una serie di miracoli che sfociano, non solo in guarigione fisica, ma in cambiamenti spirituali, meravigliosi atti di fede e naturali conversioni.
Lourdes è il luogo dove ogni credente impara ad incontrare Gesù nell’eucaristia e nella preghiera personale, trasformando radicalmente la propria esistenza.
(cit. Pellegrinaggi di Fede)

15/09/2020

Medjugorje
UN'ESPERIENZA SPIRITUALE UNICA
>Prossima partenza in bus da Firenze e parte della Toscana 15/18 Ottobre.. Quote a partire da euro 237.00 a persona. Nelle stesse date partenza con aereo da Malpensa o Fiumicino (con possibilità di navetta da Firenze e parte della Tosana). Quote a partire da euro 437.00 a persona

La Madonna si è fatta così vicina da apparire e lasciare messaggi che stanno accompagnando giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno le sorti dell’umanità.I messaggi della Madonna di Medjugorje sono le parole di una Madre per i suoi Figli.

Andare in pellegrinaggio a Medjugorje significa sentire fortemente la presenza della Madonna che guarisce, consola, libera e dona pace.

Tutti coloro che non ci sono mai stati o che non conoscono la storia di Medjugorje, questo piccolo borgo tra le montagne della Bosnia Erzegovina, ritrovatosi al centro del mondo circa 30 anni fa, sentiranno la forza spirituale che sprigionano quei luoghi e il bisogno di avvicinarsi a quei fatti che hanno cambiato, per sempre, la vita dei fedeli della zona e di milioni di pellegrini che ogni anno si recano a Medjugorje dall’estate del 1981.

Le apparizioni mariane di Medjugorje cominciarono nel giugno del 1981 coinvolgendo l’intera comunità ma, soprattutto, i prescelti ad essere gli intermediari dei messaggi di fede della Madonna: i veggenti.
(cit. Pellegrinaggi di Fede)

16/07/2020

🤗🤗

Finalmente!
18/06/2020

Finalmente!

Ad Agosto Oftal sarà la prima associazione a riattivare il trasporto di malati, disabili e infermi al Santuario di Lourdes. Per il momento i viaggi ...

09/03/2020

Cari amici,
ci atteniamo alle nuove disposizioni e da domani lavoreremo da casa. Per qualsiasi domanda siamo a vostra disposizione. Chiamateci al 3500640101.

27/02/2020
27/02/2020
27/02/2020

LOURDES in bus
Date di partenza 2020
10-apr 13-apr
30-apr 3-mag
22-mag 25-mag
30-mag 3-giu
26-giu 29-giu
1-ago 4-ago
07-ago 10-ago
14-ago 17-ago
20-ago 23-ago
27-ago 30-ago
3-set 6-set
01-ott 04-ott
29-ott 01-nov
05-dic 08-dic
4 giorni/3 notti a Lourdes. Questi viaggi non prevedono pernottamenti in bus.
Si parte la mattina presto del primo giorno per essere già all’ora di cena a Lourdes.
Assistente spirituale disponibile per tutta la durata del viaggio.
Partenze anche da Firenze sempre confermate.

27/02/2020

UN PELLEGRINAGGIO A LOURDES TI CAMBIA LA VITA

Address

Via PIsana, 371

50018

Opening Hours

Monday 09:00 - 17:00
Tuesday 09:00 - 17:00
Wednesday 09:00 - 17:00
Thursday 09:00 - 17:00
Friday 09:00 - 17:00

Telephone

+393500640101

Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when ME - Pellegrinaggi posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Business

Send a message to ME - Pellegrinaggi:

Shortcuts

  • Address
  • Telephone
  • Opening Hours
  • Alerts
  • Contact The Business
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Travel Agency?

Share