Mondoviaggi Estate INPSieme Senior

  • Home
  • Mondoviaggi Estate INPSieme Senior

Mondoviaggi Estate INPSieme Senior Agenzia di viaggi tour operator con esperienza ultratrentennale, specializzata nella organizzazione
(2)

12/04/2022
Cari AmiciEcco in allegato il programma definitivo dei nostri “pacchetti vacanze” completo dei prezzi individuali.Vi ric...
30/03/2022

Cari Amici
Ecco in allegato il programma definitivo dei nostri “pacchetti vacanze” completo dei prezzi individuali.

Vi ricordiamo che il bando di concorso per Estate INPSieme Senior 2022 (che per comodità troverete accluso alla presente) è stato pubblicato il 17 marzo 2022 e che le domande dovranno essere inoltrate dal 21 marzo fino al 15 aprile 2022: mancano, quindi, poco più di 15 giorni alla scadenza.

Le quote riportate nelle colonne A, B, C, D, E, F si riferiscono, a seconda dei periodi, a soggiorni di 2 settimane in camera doppia e sono comprensive del trattamento di pensione completa e dei vari servizi accessori indicati (eventuale asterisco * indica la possibilità di sistemazioni migliorative – camere con balcone o vista mare o del tipo superior – rispetto a quelle standard, da scegliere, alternativamente, al momento della conferma).

Nelle colonne a destra troverete le riduzioni per soggiorni di 1 settimana, i supplementi per camera singola, le integrazioni per viaggio in bus o in treno o in nave (con auto gratis al seguito).

Come sempre, cliccando con il mouse sul nome della struttura alberghiera, si aprirà subito la brochure illustrativa delle sue caratteristiche.

Come avrete modo di constatare, oltre ad aver arricchito il panorama delle nostre proposte con nuove stimolanti destinazioni, abbiamo riconfermato, sulla scorta del successo degli anni scorsi, tutte quegli hotel e villaggi che hanno incontrato il Vostro gradimento.

Potrete verificare che stiamo offrendo in assoluto le tariffe più basse del mercato a parità di periodi e durate dei soggiorni, hotel e categoria alberghiera.

Noterete anche che esse non comprendono né il costo dei trasporti (da aggiungere eventualmente al prezzo esposto dei servizi alberghieri ed accessori), né le cosiddette escursioni, né, tanto meno, riportano in misura fissa il supplemento del viaggio in aereo, e ciò per i seguenti buoni motivi:

1) indicare un prezzo comprensivo anche del trasporto, senza tener conto delle reali esigenze dei singoli clienti, equivale ad esporre questi ultimi ad un ingiustificato aggravio del costo totale del pacchetto (infatti, a titolo di esempio, gli amici sardi e siciliani che vogliono rimanere nelle loro isole, come pure le persone che non vogliono spostarsi troppo dal luogo di residenza ovvero quelle che viaggiano con mezzi propri perché dovrebbero pagare anche il trasporto ? e ancora, gli amici romani o baresi o napoletani che scelgono Ischia perché dovrebbero corrispondere lo stesso prezzo, ad esempio, dei milanesi o dei veneti quando il costo del loro viaggio è praticamente irrisorio rispetto a quello di questi ultimi ?): in definitiva, perché pagare un così alto importo, comprensivo del trasporto, se questo varia in funzione delle distanze dal luogo di partenza o addirittura si azzera in caso di viaggio con mezzo proprio ?

2) non conoscendo a priori se il numero di persone che partecipano allo stesso turno di soggiorno raggiungerà quello minimo richiesto per usufruire delle escursioni (pagate anticipatamente), appare, a nostro avviso, abbastanza discutibile proporre tariffe molto alte, “garantendo”, poi, un eventuale rimborso postumo in caso di mancata o impossibile effettuazione delle stesse (come sarà calcolato questo importo da restituire ? quando sarà rimborsato ? cosa fare se non tutte le escursioni proposte sono di gradimento ?): insomma, perché pagare prima per un servizio che, al momento della prenotazione, non si sa se sarà erogato o meno ?

3) imporre a tutti un prezzo fisso del supplemento volo significa non considerare che le tariffe aeree sono estremamente variabili in funzione delle date, delle distanze e delle compagnie e, comunque, non superano mai 100-150 euro di integrazione rispetto ai costi (già compresi) del trasporto in bus o in treno (infatti, sempre esemplificativamente, un viaggio di andata e ritorno in aereo da Milano a Napoli o da Bari a Venezia costa pochi euro più dello stesso viaggio in treno o in pullman): in definitiva, perché pagare un supplemento che costa in realtà molto, molto meno del prezzo fisso imposto ?

Ancora una volta Vi ricordiamo che, ove mai foste una comitiva di numerosi amici o conoscenti o parenti intenzionati a trascorrere insieme la Vostra vacanza, potrete segnalarci le Vostre preferenze (eventualmente anche alternative a quelle comprese nella brochure allegata), allo scopo di ottenere un prezzo di gruppo ancora più vantaggioso.

Allo scopo di opzionare in tempo utile la disponibilità alberghiera, Vi suggeriamo di preiscrivervi in forma del tutto gratuita e senza alcun impegno al soggiorno di Vostro gradimento.
Con l’auspicio di un Vostro cortese riscontro, anche in prospettiva di una Vostra tendenza di scelta o di una richiesta di preventivi che saremo pronti a soddisfare nel più breve tempo possibile, Vi lasciamo con un cordialissimo saluto.

A presto.

Massimo & Valeria d’Amore

Mondoviaggi

Telefoni 335 480408 | – Whatsapp 351 6500330

Address


Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Mondoviaggi Estate INPSieme Senior posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Shortcuts

  • Address
  • Alerts
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Travel Agency?

Share