09/06/2022
lancia al Europe di Mantova la nuova Seta Gravel Tri-Composite, equipaggiata con il nuovo gruppo Shimano GRX Limited Edition.
Sarto porta la tecnologia della fibra di carbonio Tri-Composite, precedentemente sviluppata sul proprio modello da endurance di fascia alta Seta Plus su questa nuova bicicletta gravel.
Tutte le prestazioni, la leggerezza, il comfort e la bellezza della Seta Plus Tri-Composite sono ora disponibili in questo nuovo telaio dedicato al gravel, per avventure anche su lunghe distanze sulla ghiaia.
Sarto afferma che “Il filamento di rame grezzo si è dimostrato estremamente efficiente nell'assorbire le vibrazioni provenienti anche dai terreni più accidentati, garantendo maggiore comfort anche nei lunghi percorsi fuoristrada veloci”.
L'altra novità è l'introduzione, sulla stessa bici, del nuovo gruppo Shimano GRX Limited Edition. Il collaudato gruppo meccanico a 11 velocità della serie GRX 810, spazzolato e lucidato in una classica finitura argento per una versione elegante e di qualità, che caratterizza la serie GRX. È disponibile in tre specifiche, disponibili in quantità limitate, con opzioni per corona singola o doppia, e una configurazione speciale per manubrio flat bar 1x11.
Sarto presenta al BAM! la prima bicicletta in Italia che utilizza questo gruppo in edizione limitata, dedicata a una ridotta selezione di piccoli produttori e telaisti di tutto il mondo!
#グラベルロードバイク #그래블바이크