31/05/2022
Casamssima (BA)
Cena Azzurra tra i Giganti di Cartapesta
Concorso “50 Sfumature di Azzurro”
Giovedi 2 giugno – ore 20.30 – Piazza Moro – Porta Orologio
a cura della Pro Loco Casamassima
Ritorna più entusiasmante che mai la Cena Azzurra, l’evento più glamour dell’anno, l'elegante pic-nic total blu di abiti, tovaglie e pietanze nei colori del Paese Azzurro.
Una ambientazione suggestiva nella cornice dello sky line del nostro brand, all’ombra del monumento simbolo Porta Orologio, ingresso principale del Borgo Antico di Casamassima, noto come Paese Azzurro, ospiterà l’8a edizione della "Cena Azzurra” accompagnati da musica e divertentismo con “Paco Showmen Band, Daniela Diomede Voce, Dj Josef , Speecial Guest Sono Cristiano ma non Malgioglio (Gianni Lorusso... oltre a frizzantissime e gigantesche sorprese!Perfomance Serale dei Carri Allegorici di Luci e Colori .
Con l'intento di promuovere e valorizzare il prodotto tipico casamassimese, la ciliegia, a mezzanotte "Ciliegiata di Mezzanotte" e spumante per i commensali
Regolamento - Cena azzurra, folk, musica, perfomance, ballo e sapori
Occorrente necessario da portare con sé:
Tovaglia, tovaglioli, posate, piatti, bicchieri, candele e quant’altro per arricchire il vostro tavolo, il tutto dovrà essere nelle varie tonalità del cielo. Le vettovaglie potranno essere di qualsiasi materiale (ceramica, vetro o carta riciclabile)
Esclusa la plastica, vietata la presenza di lattine e superalcolici. Ovviamente bisognerà lasciare tutto pulito come lo si è trovato utilizzando gli Eco-Point di raccolta differenziata.
-Tutti i partecipanti dovranno essere vestiti rigorosamente nelle varie tonalità di azzurro, dal celeste al blu chiaro;
- Posizionamento dei tavoli dalle ore 18.30
- Allo START della cena (ore 20.30), i commensali dovranno essere seduti al proprio posto e i tavoli non potranno essere abbandonati prima della conclusione della serata;
- Entro le ore 24.00 bisognerà già aver sparecchiato il proprio tavolo, pulito e riordinato il luogo che ci avrà ospitato;
- Il carico e scarico delle vettovaglie si svolgerà in prossimità del luogo prescelto per l’evento, che sarà interdetto al traffico, a partire dalle ore 18,00 lasciando i mezzi al di fuori. Gli organizzatori della Pro Loco vi daranno tutte le indicazioni per la vostra sistemazione secondo l’ordine di arrivo.
Per l’occasione è indetto il concorso “ 50 Sfumature di Azzurro “ che premierà il tavolo più bello, la pietanza azzurra più bella e l’abbigliamento azzurro più elegante (uomo-donna).
Nota bene: I posti sono limitati, per cui è necessario affrettarsi a prenotare entro mercoledì 1 giugno, chiamando o inviando un messaggio whatsapp ai numeri 348 3243609 – 340 8082792 - 3358383939, indicando il numero dei partecipanti e un nome di prenotazione, oppure via mail all’indirizzo [email protected].
Vi sarà inviata conferma di prenotazione.