28/01/2020
Una delle preoccupazioni maggiori dei proprietari di casa, riguardo agli affitti brevi, è il veloce ricambio degli ospiti: pensano che l’ingresso di tante persone diverse nella propria casa sia in qualche modo una cosa negativa, che porti inevitabilmente l’immobile ad usura e ad un invecchiamento precoce.
In realtà è tutto l’opposto!
🏠 La durata media dei soggiorni turistici è di 5-6 giorni. Questo significa che la casa viene pulita a fondo, riordinata, sistemata e rimessa a nuovo OGNI SETTIMANA!
Non solo: un immobile proposto come casa vacanze, deve essere sempre in perfette condizioni per soddisfare gli ospiti al proprio arrivo.
È inaccettabile che possa presentarsi vecchia, sporca, disordinata o diversa da come si presentava nell'annuncio.
È per questo che qualunque imperfezione deve essere sempre sistemata!
Inoltre il proprietario di casa può monitorarne costantemente lo stato, e richiedere, nel malaugurato caso di danni, un risarcimento.
Per questo avrà sempre la situazione sotto controllo.
Possiamo dire lo stesso, per esempio, per un contratto transitorio 1+1?
Noi non ne siamo convinti!
Infatti, una volta affittata la casa con questo genere di contratto, il proprietario la rivede dopo 1-2 anni o anche più, e non sa come sia stata trattata.
🏚 Una volta riaperta la porta di casa, non sa mai cosa potrà trovarsi di fronte.
📈 Per queste ed altre ragioni, noi pensiamo che gli affitti brevi siano la soluzione migliore per quei proprietari che vogliono guadagnare, ma sempre mantenendo la casa in perfetto stato.
Se hai un immobile che vuoi mettere a rendita, ma non vuoi occupartene, mandaci un messaggio oppure contattaci telefonicamente, ci pensiamo noi!
MGM Properties Manager
📞 +39 3472899558 Gianmarco
📞 +39 3928210270 Matteo
📞 +39 3405263319 Manuel
✉️ [email protected]