Pina Smart House

  • Home
  • Pina Smart House

Pina Smart House Apartment for rent close to the beach
(2)

🏠Quasi tutta l'Europa è attualmente considerata un'area a rischio coronavirus, tante capitali sconsigliano di viaggiare ...
03/11/2020

🏠
Quasi tutta l'Europa è attualmente considerata un'area a rischio coronavirus, tante capitali sconsigliano di viaggiare e voilà gli aeroporti e i porti sono sempre più deserti.
C'è però un'eccezione, un arcipelago che va in controtendenza e che negli ultimi giorni ha iniziato ad accogliere diversi turisti: le Canarie.

Circa una settimana fa, il tedesco Robert Koch Institut (RKI) ha rimosso l'arcipelago dall'elenco delle aree a rischio coronavirus dunque via libera, ai tedeschi nonostante il consiglio di evitare i viaggi superflui resti. Inoltre vi sono approdati diversi britannici in fuga anche loro dall'autunno grigio e dal contagio.
D'altronde perché no, avendo disponibilità di tempo e denaro?
Le Isole Canarie sono l'unica regione della Spagna con un indice di contagio relativamente basso tant'è che non c'è nemmeno il coprifuoco notturno, a differenza delle altre regioni spagnole.
Sabato scorso, il governo delle Canarie ha approvato un decreto legge per gestire la crisi sanitaria ed economica causata dalla pandemia e favorire test diagnostici da parte dei turisti.

Il testo di legge stabilisce che i turisti di età superiore ai sei anni devono presentare un tampone effettuato entro un massimo di 72 ore prima dell'arrivo. Il test deve certificare che la persona è risultata negativa per poter accedere alle strutture ricettive turistiche.
In particolare, prima di prenotare l'alloggio, il turista deve verificare di essere stato informato sulle nuove disposizioni.
Questo nuovo decreto legge, che entra in vigore dal 14 novembre, fa delle Isole Canarie la prima comunità autonoma sp****la a richiedere ai turisti di effettuare un esame diagnostico nel loro luogo di origine, o negli spazi messi a loro disposizione, prima di entrare nelle strutture ricettive turistiche.i

Fonte: euronews.com

02/08/2020

Pedro Sánchez ha in programma di iniziare le sue vacanze di agosto a Lanzarote
Il Presidente del Governo potrebbe tornare nella residenza La Mareta

Nel 2018 Sánchez è venuto a Lanzarote con sua moglie, Begoña Gómez, e le sue due figlie durante le vacanze di Natale, e la famiglia ha iniziato l'anno a La Mareta.

Questa residenza situata a Costa Teguise è stata donata nel 1989 all'ormai re emerito Juan Carlos I da re Hussein di Giordania, anche se in seguito è passata nelle mani del patrimonio nazionale.
L'attuale re, Filippo VI, che come principe vi soggiornò anche con la moglie, decise poi espressamente di metterlo "al servizio degli interessi turistici spagnoli".

¡Que aproveche!  🍝
13/07/2020

¡Que aproveche! 🍝

Playa del Confital.
11/07/2020

Playa del Confital.

08/07/2020
💪
01/07/2020

💪

L'assessore al Turismo delle Isole Canarie, Yaiza Castillo, ha reso pubblici martedì i risultati di un sondaggio che la comunità autonoma ha fatto a 31.630 cittadini di undici paesi europei (tra cui la Spagna) il cui comune denominatore è stato quello di conoscere bene l'offerta delle isole, perché ci sono stati più di una volta.

L'indagine, svolta tra l'8 e il 28 giugno, rivela che le condizioni offerte dalle Isole Canarie danno sicurezza alla stragrande maggioranza degli intervistati e che il 64% di essi prevede di tornare quest'anno.

Tra questo tipo di turisti fedeli alle Canarie, gli spagnoli sono al primo posto tra quelli che quest'anno prevedono di trascorrere qualche giorno di vacanza nelle isole (72% degli intervistati), seguiti dai danesi (70%), dagli olandesi (69%) e dai francesi (68%).

Al di sotto di queste percentuali, ma "molto vicini", ha detto il Ministero, c'erano i tedeschi, gli inglesi, gli italiani, i norvegesi, i russi, gli svedesi e i finlandesi.

L'indagine rivela che questo gruppo di turisti valuta con 7,7 punti su dieci la sicurezza che verrebbe offerta nel loro viaggio dalla proposta di far fare un test di coronavirus.

Mostra anche che il tipo di alloggio e il regime è cambiato tra quello che hanno prenotato prima del covid-19 e quello che hanno intenzione di noleggiare per il loro ritorno.

Il desiderio di soggiornare in appartamenti (prima del 27,4% vs. dopo il 31%) e alloggi in affitto (prima del 7,9% vs. dopo il 9,8%) è aumentato, mentre gli hotel sono leggermente diminuiti (prima del 56,8% vs. dopo il 49,9%).

In particolare, sono state stabilite misure per tutti i settori che riguardano il turismo, come le compagnie aeree, gli aeroporti, gli alloggi, le spiagge e le attività naturalistiche, tra molti altri.

27/06/2020

In cabina i bagagli a mano potranno essere caricati solo nel caso in cui la compagnia preveda il distanziamento sociale a bordo. Opzione per il momento evitata da tutte le società, che puntano a riempire i voli dopo tre lunghi mesi di stop

05/06/2020

Una scelta alla ricerca della pace

30/04/2020

Stavano per scomparire, ma grazie al lockdown sono tornate al loro antico splendore

14/04/2020

Te esperamos (cuando todo pase).
Cuídate mucho 🌻

18/03/2020

Spanish government requisitions private clinics and makes them available to cure the pandemic. In addition, companies ha...
17/03/2020

Spanish government requisitions private clinics and makes them available to cure the pandemic. In addition, companies have 48 hours to deliver all the masks and disinfectants they have in stock.

Le comunità autonome potranno disporre di "tutti i mezzi" necessari del sistema privato per far fronte all'epidemia. C'è di più: tutte le apparecchiature mediche come maschere chirurgiche, guanti e occhiali protettivi tenuti in stock da aziende o individui devono essere consegnate nelle prossime ...

😀 Traduzione nei commenti // Traducción en comentarios // Translation in comments
11/03/2020

😀 Traduzione nei commenti // Traducción en comentarios // Translation in comments

4/4 😊Traduzione nei commenti // Translation in comments // Traducción en comentarios
09/03/2020

4/4 😊Traduzione nei commenti // Translation in comments // Traducción en comentarios

Presenti su   dal 26/02. Ad oggi queste sono le prime 3 recensioni... che dire, grazie per le belle parole e grazie per ...
06/03/2020

Presenti su dal 26/02. Ad oggi queste sono le prime 3 recensioni... che dire, grazie per le belle parole e grazie per essere stati altrettanto gentili e professionali, nel rispetto del nostro appartamento. Traduzione nei commenti // Translation in comments // Traducción en comentarios .

🏄‍♂️ 💣💣💣🏄‍♂️Playa del Confital, a 2km dall' appartamento Pina Smart House.
10/02/2020

🏄‍♂️ 💣💣💣🏄‍♂️

Playa del Confital, a 2km dall' appartamento Pina Smart House.

http://occupationsurfer.blogspot.com.es/ - Tow in Surfing :: El Confital :: Surf Las Palmas de Gran Canaria Music :: Daft Punk - Get Lucky (Razihel Remix) ht...

05/02/2020

A quién le gustaría despertarse aquí? ☕️☀️🕶 Aprovecha la ubicación de a solo 50 metros de la maravillosa Playa de las Canteras, ¡reserva tu estancia por Airbnb y disfruta! ✈️🌍☀️🌊🌴👙 ⬆️Link in bio ⬆️

04/02/2020

Quest' anno il carnevale a Las Palmas de Gran Canaria sarà a tema fiabesco! Con la durata di 23 giorni in Las Palmas, il carnevale avrà luogo anche nelle altre città dell' isola con data diversa. Controlla qui la disponibilità del nostro appartamento a 200m dalla zona dell' evento: https://www.airbnb.it/rooms/41767694?location=Las%20Palmas%20de%20Gran%20Canaria%2C%20Spain&adults=2&check_in=2020-03-03&check_out=2020-03-04&source_impression_id=p3_1580825691_6JiOQZDyugAULDgQ

Per maggiori info sul carnevale di Gran Canaria: https://www.tenerifecanarie.it/gran-canaria/carnevale-gran-canaria-2020-info-programma-eventi.html/

A 50 metros de la Playa Las Canteras, apartamento reformado.                               ¿Qué estás esperando? ✈️🌍☀️🌊🌴...
04/02/2020

A 50 metros de la Playa Las Canteras, apartamento reformado. ¿Qué estás esperando? ✈️🌍☀️🌊🌴 ¡Reserva tu estancia aquí por Airbnb! ⬆️Link in bio ⬆️

A 50 metros de la Playa Las Canteras, apartamento reformado.                               ¿Qué estás esperando? ✈️🌍☀️🌊🌴...
04/02/2020

A 50 metros de la Playa Las Canteras, apartamento reformado. ¿Qué estás esperando? ✈️🌍☀️🌊🌴 ¡Reserva tu estancia aquí por Airbnb! ⬆️Link in bio ⬆️
@ Playa De Las Canteras, Islas Canarias, España

Address


Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Pina Smart House posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Business

Send a message to Pina Smart House:

Videos

Shortcuts

  • Address
  • Alerts
  • Contact The Business
  • Videos
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Travel Agency?

Share