CityGame Tours

  • Home
  • CityGame Tours

CityGame Tours CityGame è un tour autoguidato e multimediale a tappe per scoprire le città in totale autonomia

14/10/2024

Siamo senza parole!
⭐ Grande entusiasmo per questo riconoscimento.

Da sempre ci anima la voglia di coniugare il passato con una nuova forma di comunicazione.

All’edizione 2024 del Premio “Top of the Pid – Mirabilia”, assegnato nell’ambito della Borsa Internazionale del Turismo Culturale a Umbriafiere, hanno partecipato numerosi progetti innovativi.
E tra le dieci aziende selezionate, il primo premio è stato assegnato a noi! al nostro “City Game”, un percorso realizzato a Genova e in altre città italiane, a quiz che permette ai turisti di visitare, esplorare, conoscere le città autonomamente tramite smartphone, scattando e conservando le foto del ricordo.

⭐ Un’esperienza altamente personalizzata, inclusiva, che mette in luce località anche meno consuete, utilizzando un modello di turismo responsabile, sostenibile, lento!

Punto Impresa Digitale Genova
Prime Time Viaggi

24/12/2023

Address


Alerts

Be the first to know and let us send you an email when CityGame Tours posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Business

Send a message to CityGame Tours:

Shortcuts

  • Address
  • Telephone
  • Alerts
  • Contact The Business
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Travel Agency?

Share

Visita, gioca, fotografa la città!

Vuoi visitare la città in modo divertente, originale e con una guida turistica locale "multimediale" a disposizione sul tuo cellulare quando vuoi tu?

Scopri i tours di CityGame!

CityGame è un percorso a tappe multimediale creato da una guida turistica professionista che ti accompagna alla scoperta della città in totale autonomia e sicurezza divertendoti.

Per partecipare devi essere sul posto e hai bisogno del tuo cellulare carico, di una connessione internet, di spirito di osservazione, intuito e del tuo "occhio" fotografico.