La valle che TA-MA

  • Home
  • La valle che TA-MA

La valle che TA-MA Proposta turistica per visitare le valli e l'appennino beneventano, casertano A PRANZO DA UN’AMICA Cucina casereccia a km 0.

TA-MA, le iniziali di Taburno e Matese, i due monti che sovrastano la valle
Telesina e quella del medio Volturno: queste le zone che vorremmo
presentarvi in due giornate da trascorrere tra pianura e collina, gustando le
prelibatezze della terra direttamente dai nostri orti, vitigni, uliveti e frutteti. Immerso fra campi agricoli c’è un territorio ricco di storia, resti archeologici
sannitici e rom

ani, borghi medievali e castelli. Un piccolo ecosistema che, con
passione, stiamo cercando di custodire e preservare e che vorremmo farvi
scoprire. PRIMO GIORNO:
IL BAMBU’ Ospitalità Rurale, via Cocola 27, 82030 , Dugenta (BN) ore 10
Vienna - cell. 3401245820 www.ilbambu.net
Ai piedi del Taburno, tra vigneti, ulivi, pioppi e tanto rigogliosissimo
verde, un’accogliente struttura con tanto spazio e giochi all’aperto per
godere di una tranquilla pausa, coccolati dai profumi e suoni della
campagna. ore 13
Mariapia - cell. 3332923228
Passeggiata tra reperti archeologici, orti e giardini dei sensi. ore 16

ZAPPA E COLTELLO Cucina ortistica. ore 20
Piatto misto con prodotti dell’orto a cura di “Nuvola Bianca”
Sant’Agata de Goti (BN), Mario - cell. 3284188636 [email protected]

Evento musicale. ore 21

SECONDO GIORNO

SUL SENTIERO DEGLI ASINI ore 10
Azienda turistico-didattica via Briccio 27, Alvignano (CE)
Vieni a trascorrere con noi una giornata speciale e rilassante a spasso
con i nostri simpatici asinelli ripercorrendo antichi sentieri e mulattiere
tra i boschi delle nostre incantevoli colline. Trekking someggiato,
pic-nic con prodotti tipici genuini, musica popolare e tanto altro! facebook Sul sentiero degli asini, Nanà - 3802510919

Pic-nic con gli asinelli. ore 13

GRUPPI DA 6 A 13 PERSONE, COSTO PER ADULTI €90. Per informazioni contattare direttamente le strutture. Prenotazioni cell. 328/4188636, [email protected]

06/05/2022

E' con molta gioia che vi invitiamo tutti e tutte a questa bella tre giorni che stiamo organizzando con la rete Genuino Clandestino Campania, Genuino Clandestino nazionale, Rivolterra, CortoCircuito Flegreo, Su Per Terra, Officine Gramigna, Napoli Fuorimercato, il Gridas Grupporisvegliodalsonno e tant* contadin* resistent* che imperversano per la Campania👩‍🌾🦁
L'evento si compone di due giorni da noi a Mirabella Eclano e un grande mercato contadino indipendente Domenica 15 Maggio a Napoli.
Un'occasione importante per incontrarsi, condividere valori e buone pratiche, creare percorsi comuni🤝
Tavoli di discussione tematica, proiezioni, dibattiti, buon cibo e convivialità genuina!
Sì, mesi di riunioni e relazioni itineranti per tutta la regione stanno germogliando...anzi..esplodendo come tanti semi a primavera! Poi non dite che in Irpinia non succede mai nulla🙂

🔹Food&chiacchiere&music
🔸Spazio bimb*
🔹Possibilità di campeggiare/stazionare in camper
🔸Possibilità di pernottare in B&B

Per partecipare è necessario iscriversi al link:
https://cryptpad.fr/form/...

Prossimamente il programma aggiornato..stay tuned!

Vi aspettiamo con tutto il nostro corazon❤️

14/06/2021

In Val Grana, nel cuneese, è nata Humus Job, una start up innovativa che sta rivoluzionando il mondo del lavoro agricolo: in questi anni ha costruito un modello per contrastare il lavoro irregolare in agricoltura e le derive di sfruttamento e caporalato. Così Claudio, Elena e Luca, i suoi fondator...

21/03/2021

Scuola di attivazione politica Economie...

01/03/2021

Testo : Roberta SandiasMusica : Guglielmo Grillo e Maurizio AzzurroArrangiamento: Guglielmo GrilloMassimo Ferrante - voceAndrea Russo - fisarmonicaNicola di ...

03/01/2021

Rete di piccoli agricoltori del nostro territorio

19/04/2020

Orto volante

Le prime due consegne sono state fatte. Venerdi sera abbiamo portato almeno 15 scatole fra pasta, latte, biscotti e legumi in scatola, gentilmente donati dalla comunità di recupero “Fondazione la Locanda del Gigante ONLUS Fattoria Sociale” da noi coinvolta, e sabato mattina i nostri prodotti freschi.
Con questa iniziativa la piccola rete tra famiglie e produttori quale siamo ha messo in atto un singolare modo di fare solidarietà. L’associazione “L’angelo degli ultimi” ( Associazione di volontariato internazionale on the road per i clochard e tutte le povertà estreme) ha avuto la possibilità di scegliere ciò di cui ha bisogno fra pane, farina, ortaggi, frutta e legumi che gli abbiamo proposto ed ha praticamente acquistato quello che gli serve col contributo economico delle famiglie e dei produttori.
L’impegno sarà quello di praticare solidarietà ogni settimana, alla lista di prodotti che ogni famiglia riceve da Orto volante settimanalmente è stato aggiunto un prodotto che non dovrà assolutamente mancare nelle nostre dispense “la solidarietà”, ogni famiglia anche con un solo euro, può dare continuità a questo progetto sociale che ci vede uniti per un sostegno reciproco. Sosteniamo l’agricoltura del territorio e la piccola agricoltura contadina senza chimica, sosteniamo l’associazione “L’angelo degli ultimi”, sosteniamo chi è in difficoltà e si ritrova per strada.
La solidarietà come condivisione di un nuova idealità, fa bene all’ambiente perché i produttori non usano chimica nei loro campi, come custodi dei loro campi garantiscono la salvaguardia del nostro territorio, fa bene all’economia del territorio perché non è una donazione che spendi al centro commerciale, fa bene alla collettività perché sostiene chi è in difficoltà, fa bene alla socializzazione perché nei nostri prodotti ci sono storie e volti da raccontare quelle dei contadini e quelle di chi li consuma, in questo caso Orto Volante, le famiglie e l’associazione “l’angelo degli ultimi”.

Sono stati raccolti 141 euro fra le famiglie,
L’angelo degli ultimi ha acquistato:
3 kg di lenticchie
5 kg di fagioli
5 kg di ceci
5 kg di spinaci
7 kg di cime di r**e
5 kg di fragole
5 kg di cipolle
1 kg di aglio
10 kg di zucca

Spesi 200 col contributo di:

100 euro le famiglie
100 euro i produttori Orto volante
restano in cassa 41 euro

Omaggi:

Fondazione la Locanda del Gigante ONLUS Fattoria Sociale:
180 confezioni di pasta da 500gr
40 confezioni di biscotti
20 confezioni di riso
24 scatole di piselli
24 scatole di pomodori
48 confezioni di latte

Produttori:
7 kg di bietole a costa
5 kg di insalata
Grazie a tutti per il sostegno che ci stiamo dando. In questi difficili momenti il sostegno reciproco è la miglior risposta alla crisi che stiamo vivendo. Il sistema economico mondiale ci vuole più deboli e ricattabili, ma noi saremo più uniti e forti. Da soli si và veloce insieme andremo lontano.

16/11/2019

Un pò lunga da leggere, ma mette innluce questione importanti, grande Giovanni

Lettera aperta ai contadini veri

Cari contadine e contadini "veri" dell'area metropolitana Firenze e Prato, anche io sono stato uno di voi,sono stato iscritto alla CIA dal 1986 fino a non molto tempo fa.
Ho i capelli bianchi e sono contadino da quando avevo 18 anni.
Ho un podere nel comune di Montespertoli e per svariate vicissitudini lavorative mi sono ritrovato in serie difficoltà. Purtroppo difficoltà comuni a molti di noi visto che negli ultimi 30 anni in Italia hanno chiuso i battenti quasi 2 milioni di aziende agricole .
Oppresso dai debiti ,principalmente con le banche e con lo stato per tasse dichiarate che non mi è stato possibile pagare , ho progressivamente ridotto la mia attività e da "imprenditore" sono tornato a fare il contadino, certo non quello "vero" , che rispetta leggi e regolamenti, ma quello clandestino , quello che non rispetta la legalità . Non rispetto la legalità non perchè non lo voglio ma semplicemente perchè non mi è possibile con questo ordinamento così asimmetrico e iniquo e vi spiego perchè . Lavoro un podere di una diecina di ettari e faccio agricoltura contadina con tecniche e principi di agroecologia. Produco ortaggi , frutta ,cereali ,legumi,vino,e per completare il ciclo naturale delle rotazioni e impiegare il foraggio prodotto ho delle vacche che mi danno compost ,latte e carne.
Vendo i miei prodotti in mercati contadini locali autogestiti .
Non pensate né che sono pazzo né che sono superman faccio tutto questo in piccolissima scala , pensando a produrre il cibo per l' autosufficienza alimentare della mia famiglia e per la creazione di una piccola economia derivata dalle eccedenze stagionali. In alcuni momenti eseguo delle trasformazioni di prodotti primari nella mia cucina di casa .
Se ci pensiamo bene faccio quello che i contadini hanno sempre fatto fino ad 30/40 anni fa , ma andiamo avanti.
La scala della mia produzione non mi permette di essere in regola con le norme e i regolamenti dell'attuale ordinamento giuridico in materia di produzioni del cibo essendo questi esattamente gli stessi per me e per l'agroindustria legata alla grande distribuzione organizzata (GDO).
Ma allarghiamo ora il quadro della situazione.
Nella nostra società chiunque intraprenda un mestiere di produzione di beni o servizi è definito dal codice civile "imprenditore" e con un processo a senso unico dalla riforma dei patti agrari (negli anni '70 ) a oggi chiunque conduce una azienda agricola , piccola o grande che sia é un imprenditore agricolo (art. 2135 C.C.).
La "Legge di orientamento in agricoltura" D.Lgs 228/01 ha perfezionato il terribile disegno secondo il quale l'imprenditore agricolo (ex contadino) diventa una vera e propria impresa di mercato (in un sistema neoliberista e capitalista) ed è costretto a strutturarsi come qualsiasi altra impresa. Questo ultimo elemento ha costretto milioni di contadini ad adottare il modello unico della competitività commerciale e della logica del profitto nella propria attività con conseguenze disastrose , umane e ambientali.
La selezione forzosa all'interno del mondo agricolo che si è basata su criteri economicisti e sulla disponibilità di capitali da mettere in gioco oltre che da una personale attitudine al commercio (essere più o meno predatori) ha prodotto l'accorpamento fondiario funzionale all'agroindustria e alla GDO. Insomma , citando un certo Che Guevara (qualcuno se lo ricorda?si bravi quello delle magliette) a proposito del neoliberismo diceva : "libere volpi insieme a libere galline" .
Le stesse caratteristiche di pluriattività , produzioni di qualità , filiera corta - che da sempre sono state le comuni caratteristiche positive del buon contadino - oggi vengono riprese in chiave aziendalista come diversificazione dell'impresa sul mercato , e quindi , necessariamente , dipendenti dalla logica dei bilanci aziendali e del saggio di profitto. Appare quindi una figura di imprenditore la cui finalità prima è di produrre profitto in agricoltura , nell'ambito della competizione globale di mercato.(da qui marchi , marchiettini, DOP,DOC , e via e via.... burocrazia , balzelli ,faccendieri e azzeccagarbugli). Tutto questo gioco al massacro (nostro) dei potentati economici e dei governi locali e nazionali a loro asserviti é responsabile di devastazioni umane e ambientali come la scomparsa dei contadini e della loro preziosa cultura , la perdita della sovranità alimentare delle comunità sui territori, la perdita della fertilità dei nostri terreni ,l'erosione dei suoli ,la salinificazione dovuta all'abuso di imput chimici nelle colture , la desertificazione di vaste aree ecc. ecc. ed infine, ormai la comunità scientifica concorda nell'affermare che il caos climatico e più precisamente il riscaldamento globale del pianeta è generato per circa il 50 % dalla produzione industriale del cibo e a breve può causare disastri ambientali e sociali dalle conseguenze imprevedibili e catastrofiche, abbiamo gia dei segnali importanti.
Insomma un quadro non molto confortante , ma torniamo al motivo per il quale ho sentito l'esigenza di scrivere queste righe .
Frequento l'esperienza di MONDEGGI BENE COMUNUE FATTORIA SENZA PADRONI fin dalla sua origine , anzi ne sono orgogliosamente uno dei fondatori e promotori , faccio parte come attivista di un movimento contadino nazionale che si chiama Genuino Clandestino .
Ho molte cose da dirvi in relazione a quella lettera scritta dal vostro presidente, il Signor Filippo Legnaioli che nel suo il compito di vostro rappresentante vi definisce i contadini ,"quelli veri" , affermando che i clandestini di Mondeggi ovvviamente non sono contadini veri e non lo sono perchè , esattamente come me , non rispettano la legalità come presumibilmente lo fate voi.
Questo attacco da parte del presidente della Cia fiorentina nei confronti di una esperienza importante e significativa come quella di Mondeggi si trincera dietro la facile retorica legalitaria con l'effetto di dividere quel poco che resta del mondo contadino del nostro territorio e con lo scopo ultimo di sostenere una logica corporativista funzionale alle leggi di mercato .
Le stesse leggi che hanno determinato l'impoverimento del mondo contadino.
L'esperienza di Mondeggi tenta di sottrarsi , per tutti i motivi che ho esposto prima , alle imposizioni di chi promuove la privatizzazione delle risorse contemporaneamente alla collettivizzazione dei rischi e dei debiti sociali e ambientali e per questo non è nella legalità .
L'esperienza di Mondeggi tenta di porre un rimedio ai seri problemi che questo "sistema " sta generando e tenta nell'interesse collettivo di rendere visibile a tutti una possibile alternativa che si basa sulla partecipazione attiva e consapevole, su una vera democrazia in autonomia e autogestione. Aiutarci a renderla legale farebbe bene a tutti quanti ,anche a voi e ai vostri figli .
Siete davvero ancora convinti che la "concorrenza sleale " alle vostre attività la faccia Mondeggi con l'immissione dei suoi prodotti sul mercato locale oppure la vera concorrenza quella che fa veramente male proviene da un sistema dominato dalla GDO e dalle sue regole?
E dove erano la CIA e gli altri sindacati agricoli in tutti questi anni, mentre questi meccanismi di cui parlavo sopra si sono formati e perfezionati ? Come mai il sindacato dei contadini ha permesso tutto questo e ora addirittura attacca chi decide di fare quello che avrebbero dovuto fare loro?
Non sarà mica che i nostri sindacati agricoli hanno interessi economici e/o politici in società che ritirano i raccolti monoculturali dei contadini-imprenditori e vendono agli stessi tutto ciò che gli occorre per coltivare ?
( semi, concimi , pesticidi e macchine e penso ai consorzi agrari e alle cooperative )
Non sarà mica che sempre i nostri sindacati agricoli sono partecipi o proprietari di società che sbrigano le nostre complicatissime incombenze legali e fiscali , organizzano corsi , corsettini , patentini e la tenuta di incomprensibili registri e che solo loro possono darci l' "aiuto" con il quale possiamo sentirci tranquilli e in regola?
Non saranno mica sempre loro che siedono ai tavoli di concertazione insieme alle regioni per decidere in merito alle norme di recepimento delle politiche agro-ambientali europee che muovono enormi risorse pubbliche in transito dall'agricoltura verso le banche e l'industria passando sopra ai poveri imprenditori- contadini ?
Non saranno mica sempre loro che dipendendo strettamente dai partiti politici in un reciproco aiuto utilizzano le nostre deleghe in bianco per perseguire scopi che sempre meno appaiono negli interessi della collettività ? Mi farebbe piacere comunque parlarne e confrontarci anche a voce con tutti voi e vi invito a contattarmi per organizzare un incontro , magari a Mondeggi .
Buon lavoro Giovanni Pandolfini

03/11/2019
Commento | Il ruolo delle comunità l’Italia salvata dai paesi

Forse non è l’Italia che deve salvare i paesi. Sono i paesi che devono salvare l’Italia. Forse un grande piano nazionale delle terre alte può ridare vigore alle comunità e anche all’economia. Siamo ancora in tempo per farlo, ma bisogna uscire dalla rimozione della nostra geografia, bisogna guardare l’Italia per quella che è: una nazione di montagne e di paesi.

il commento di Franco Arminio sul Corriere del 3 novembre 2019

14/06/2019

Csa Ex Canapificio Caserta

LA LINE UP COMPLETA! direttore artistico Pietro Condorelli, grafica by Zero Zero Live

Ringraziamo tutti gli artisti che si esibiranno il 19 giugno, a Villa Giaquinto, al Concerto di Solidarietà - Giornata Mondiale Del Rifugiato in forma totalmente gratuita a sostegno dell' Ex Canapificio e dello Sprar di Caserta, per far si che questa esperienza virtuosa di accoglienza ed inclusione non finisca qui!
Alcuni li abbiamo già svelati e tanti altri eccoli qua...

Siete tantissimi, più di 60! Speriamo di non dimenticare nessuno!

Pietro Condorelli Jam con Gianni D'Argenzio, Andrea Giuntini guest Daniel Sepe
Cultural Boo Team con Simona Boo (Voce), Salvatore Costigliola (Armonica) Mario Sagliocchi (Chitarra elettrica) Luigi Di Costanzo (Chitarra acustica) Danilo Virgilio (Basso elettrico), Fabio Rotondo (batteria acustica);
Kalifoo Ground con Gian Luca Castaldi, Moses Imose, Christian Akaburu, Semplice Ronnie Coolman.
Gli 'A67' con Daniele Sanzone, Gianluca Ciccarelli, Enzo Cangiano
Arianova con Emilio Di Donato alla chitarra, Giovanni Giordano (voce e percussioni), Giacomo d'Angiò (voce e ciaramella), Peppe Rotolo (voce e percussioni), Lucio Palumbo (fisarmonica e zampogna), Angela Pascarella al violino
Luca Rossi con Pasquale Ziccardi, Michele Signore, Giovanni Parillo, Carletto Di Gennaro
Tony Laudadio
Gennaro Vitrone, Giampiero Cunto, Dario Crocetta, Pasquale Iadicicco
M'Barka Ben Taleb e Raffaele Vitiello
Donato Cutolo autore e compositore
Nicola Ferrara
Ar Meitheal con Augusto Ferraiuolo, Alessandro de Carolis e Carmine Scialla
Sebastiano Esposito con Angela Ruscio (voce), Giovanni Macchiaverna (basso), Elio Severino (batteria)
con Andrea Russo, Francesca Masciandaro Flute & Yoga, Carmine Scialla, Vincenzo Faraldo
con Antonio Perna (piano), Alfonso Cammarota (basso) Domenico De Marco (batteria)
Skaramacay, una compagnia di danza unica nel suo genere, con Erminia Sticchi, Nestor Fabian Aiello, Annalisa Pistone, Amina Arena, Chiara Celotto, Claudia Curti, Ma**ca Cimmino, Anna Cammisa, Michela Maraniello.



30/05/2019

sul sentiero degli asini

Eccoci😊

11/04/2019

sul sentiero degli asini

La seconda domanda più temuta dell'anno..
Cosa fai a pasquetta?
Tu non ci pensare troppo e vieni a trovarci!
Prenota subito,ti aspettiamo!

04/04/2019
Orti biologici e distribuzione porta a porta, la filiera dell'economia agricola che premia produttori e consumatori > JUORNO.it

Orti biologici e distribuzione porta a porta, la filiera dell'economia agricola che premia produttori e consumatori > JUORNO.it

La distribuzione porta a porta dei prodotti dell’orto è una filiera di frontiera dell’economia che sta tornando in auge. Consente al produttore e al consumatore di guardarsi negli occhi e di valutare i prodotti. Trattandosi di prodotti che ingeriamo, con cui ci nutriamo, questo rapporto facilit...

25/03/2019
I Villani - I Villani - video - RaiPlay

I Villani - I Villani - video - RaiPlay

La cucina popolare italiana, amata ed imitata in tutto il mondo, è minacciata dal progredire di un modello gastronomico e culturale uguale in tutto il mondo, e per ora è tenuta in vita solo da chi, nel nostro Paese, vive e lavora personalmente a contatto con la terra e gli animali.

30/01/2019

AmbienteBio

30/01/2019

CortoCircuito Flegreo

24/02/2017

Domenica ci saremo, per una giornata piena di attività e tanta voglia di incontrarsi....

25/26 febbraio in Villa Giaquinto
Due giorni di festa, giochi per bambini, mercatini contadini, dibattiti e musica
Villa Giaquinto in questi mesi di intenso lavoro del Comitato per Villa Giaquinto è diventata uno spazio percepito dai cittadini di tutta la provincia come un luogo dove chiunque possa trovare protagonismo.
Il 25 febbraio dalle ore 11 si terrà Nonunadimeno: 25feb assemblea pubblica verso Caserta con la partecipazione dell'on. Eleonora Forenza e di tantissime realtà della provincia per discutere tutt* insieme verso lo sciopero internazionale delle donne dell'otto marzo.
Il 26 febbraio dalle ore 10 alle ore 18:30 si terrà la FESTA DELLA Solidarieta' (verso la mobilitazione cittadina del primo marzo) con giochi e case editrici per bambini, mercato contadino con Le Cerase, pista di pattinaggio, torneo di calcetto con RFC Lions (Ska Football Club - Caserta), sfilate di moda e musica con i Kalifoo Ground.

15/12/2016

Domani al mercatino di Caseta "noi di sera" ci sarà Mariapia, che avrà i bellissimi calendari di questo straordinario progetto "DONNE DI TERRA",viva le DONNE.....

È arrivato!
E dal vivo è ancora più bello!

Prenotate e prendetene tutti!

[email protected]
www.donnediterra.wordpress.com


12/12/2016

Da Venerdì 16 Dicembre, ore 17.00, ci troverete alla Tenda di Abramo - Caserta per il mercatino settimanale "Noi di Sera"!

Inauguriamo insieme, con cibo sano e naturale, buon vino, canti e balli un vero e proprio mercato alternativo, libero dalle catene della grande distribuzione, con prodotti naturali che sanno di passione, dignità del lavoro, tutela dell'ambiente, delle nostre terre e della nostra salute.

Ogni Venerdì sera, in compagnia de "Le Cerase", riacquistiamo la nostra sovranità alimentare!

"Noi di Sera" è finalmente realtà, un'idea che prende forma e si realizza in un vero e proprio servizio per la comunità.

La vera alternativa a questo sistema siamo Noi...di Sera!

Ci siamo!
Dopo quasi due anni di attività tra feste-mercato, dibattiti, cultura, scampagnate e balli, abbiamo deciso di intensificare i nostri appuntamenti!

Da Venerdì 16 Dicembre, ore 17.00, ci troverete alla Tenda di Abramo - Caserta per il mercatino settimanale "Noi di Sera"!

Inauguriamo insieme, con cibo sano e naturale, buon vino, canti e balli un vero e proprio mercato alternativo, libero dalle catene della grande distribuzione, con prodotti naturali che sanno di passione, dignità del lavoro, tutela dell'ambiente, delle nostre terre e della nostra salute.

Ogni Venerdì sera, in compagnia de "Le Cerase", riacquistiamo la nostra sovranità alimentare!

"Noi di Sera" è finalmente realtà, un'idea che prende forma e si realizza in un vero e proprio servizio per la comunità.

La vera alternativa a questo sistema siamo Noi...di Sera!

04/11/2016
Lavoro Culturale

Il carattere innovativo, fragile e radicale di queste avanguardie agendo su una dimensione simbolica e materiale può produrre cambiamento, ma affinché questo si estenda ad un livello sistemico, è necessario la collaborazione con attori terzi. Si delinea così una nuova ruralità che non vuole essere regolamentata, ingabbiata, ma al contrario, ascoltata e valorizzata.

[nuovo post]

Energie della Terra. Coltivare lo spazio del futuro
di Vincenzo Luise

Energie della Terra è il quarto rapporto dell’ che rappresenta un’occasione di riflessione sul tema della relazione tra agricoltura, giovani e ritorno nelle aree rurali.

La pubblicazione non solo fornisce un quadro ampio delle diverse prospettive di ricerca ma si propone di esplorare le tendenze che emergono dalle aree interne del nostro paese.

24/07/2016

Le Cerase

Buongiorno "Ceraselli"!

Non laciatevi intimidire da qualche brontolio nel cielo!

Oggi, dalle 18.00 in poi, saremo tutti alla tenda di Abramo per "A Tempo di Raccolta", il Mercato Contadino de "Le Cerase"!

Ed anche in caso di forte pioggia, l'immensa tensostruttura ci proteggerà ;)

Come di consueto, vi rinnoviamo il nostro invito con una piccola anteprima di ciò che ci allieterà oggi.

Vi aspettiamo!

10/06/2016
La valle che TA-MA

La valle che TA-MA

cari amici ci dispiace molto ma purtroppo le previsioni x domenica ci costringono a rimandare l'evento Orti Culturali...pare che ci saranno violenti acquazzoni su San Salvatore Telesino .
Appena ci riorganizziamo ve lo comunicheremo con gioia e saremo felici di trascorrere con voi una stupenda giornata.
Grazie per l'amicizia e l'interesse dimostratoci
maria pia

10/06/2016

cari amici ci dispiace molto ma purtroppo le previsioni x domenica ci costringono a rimandare l'evento Orti Culturali...pare che ci saranno violenti acquazzoni su San Salvatore Telesino .
Appena ci riorganizziamo ve lo comunicheremo con gioia e saremo felici di trascorrere con voi una stupenda giornata.
Grazie per l'amicizia e l'interesse dimostratoci
maria pia

09/06/2016

ancora qualche presentazione per Orti Culturali

07/06/2016

La valle che TA-MA

Carissimi tutti nella Valle Che T'AMA siamo , in verità, un gruppetto di persone che pur vivendo a "qualche" Km di distanza cerca di fare degli incontri, dei pranzetti, dei laboratori e, ovviamente, anche un sacco di chiacchiere, sogni, risate. Il tutto tra una zappata e l'altra, piantando il proprio orto e quello altrui ( per mero denaro veniamo anche a casa vostra

06/06/2016

Carissimi tutti nella Valle Che T'AMA siamo , in verità, un gruppetto di persone che pur vivendo a "qualche" Km di distanza cerca di fare degli incontri, dei pranzetti, dei laboratori e, ovviamente, anche un sacco di chiacchiere, sogni, risate. Il tutto tra una zappata e l'altra, piantando il proprio orto e quello altrui ( per mero denaro veniamo anche a casa vostra

Address


Telephone

+393284188636

Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when La valle che TA-MA posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Business

Send a message to La valle che TA-MA:

Shortcuts

  • Address
  • Telephone
  • Alerts
  • Contact The Business
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Travel Agency?

Share