Motoclub Fluvione

  • Home
  • Motoclub Fluvione

Motoclub Fluvione Contact information, map and directions, contact form, opening hours, services, ratings, photos, videos and announcements from Motoclub Fluvione, Travel Company, .

25/07/2024
20/07/2024
29/06/2024

Sintesi estremamente accurata delle qualifiche della MotoGP in Olanda.

29/06/2024

Grande classico

28/06/2024

⚠️PRE ISCRIZIONI CICLOTURISTICA MONTEGALLO BIKE TOUR 2024⚠️

Da questa sera fino a sabato 27 luglio sarà possibile pre iscriversi cliccando il seguente link ⬇️⬇️

https://forms.gle/Qow5QYJmz1GdwWTN8

Si prega di comunicare entro il 27 Luglio alle 14:00 chi non potrà essere presente alla manifestazione ma già pre iscritto così da destinare numero e gadget ad un altro partecipante ‼️

📌GADGET GARANTITO PER I PRIMI 300 ISCRITTI

24/06/2024

💣LOCANDINA UFFICIALE 2024 💣

La settima edizione della Cicloturistica Montegallo Bike Tour è realtà ‼️

SAVE THE DATE ➡️28 LUGLIO 2024

22/06/2024

"L'anno prossimo, dobbiamo lottare per il titolo. Ho preso una decisione molto importante, che è stata quella di lasciare la Repsol Honda, il team della mia intera vita, con un peso emotivo difficile, ma l'ho fatto privilegiando la mia carriera sportiva e l'aspetto sportivo, che era quello di cercare risultati. Quando ci sono risultati, c'è motivazione. Ci vuole coraggio e desiderio quando si affronta una sfida così importante perché salirò sulla miglior moto, quella vincente, e vedremo cosa succede. Lì ti esponi a tutto, critiche, lodi, tutto quello che può accadere, ma volevo farlo perché ho capito che altrimenti la mia carriera sportiva sarebbe stata diversa. Ho vissuto quattro anni di infortuni, senza risultati, e mantenere la motivazione è difficile. E soprattutto la fiducia. Ho messo in testa un piano, una strategia, e sta andando molto bene."
(Marc Marquez - fonte MSN)

07/06/2024

😂

31/05/2024

Aprilia RS250, valentino Rossi, 1999.

30/05/2024

Marc Marquez: “Per me Pramac non è una opzione, non voglio passare da un team satellite a un altro. La mia situazione è cambiata rispetto allo scorso anno. Volevo pensare a divertirmi, ora sono competitivo ma per lottare per il mondiale sul serio, devi avere un team ufficiale o una moto ufficiale.

Una moto ufficiale con Gresini? Abbiamo conversazioni in corso interessanti e le persone che devono sapere, sanno già e mi sento a mio agio. Sono convinto delle mie idee e penso ad andare veloce in pista, così avrò più opzioni. Ho 3 scenari diversi che mi fanno sentire a mio agio, non ho una sola opzione. Ho una scadenza, non posso dire quando. Una cosa è il team, poi sponsor e tutto il resto per chiudere il budget. Se scegli un team o un altro, alcuni dei miei sponsor principali non potranno essere coinvolti.

Che cosa ha la Ducati di diverso dagli altri costruttori? La moto più completa. Però non è solo una questione tecnica: ad avere la migliore moto si arriva con un metodo che si basa sugli ingegneri e sui piloti. Tutti i costruttori hanno più o meno le stesse risorse, ma nessuno ha fatto un lavoro straordinario come quello di Gigi Dall’Igna e del suo staff.

Che rapporto ho con Dall’Igna? Diretto e onesto. Ha agevolato le cose perché mi convincessi ad andare in Gresini. È un superingegnere, ha creato moto vincenti ovunque è andato. Ci intendiamo a meraviglia".

30/05/2024

Buongiorno.

28/05/2024
27/05/2024

Una gestione delle gomme magistrale.

Un ritmo gara martellante.

Un sorpasso perfetto.

Ma soprattutto un clamoroso, plateale, liberatorio gesto dell’ombrello in mondovisione a quella Curva 5 in cui era caduto il giorno prima.

Pecco Bagnaia mattatore assoluto nella domenica di Barcellona.

21/05/2024

P3. 🇫🇷🥖🥐
.tek
📸

Da non perdere! 🚀🚀🚀
21/05/2024

Da non perdere! 🚀🚀🚀

29/04/2024

DATE A BAGNAIA QUEL CHE È DI BAGNAIA!
Sarà che sono ancora emozionato per gara odierna, ma azzarderei che per assurdo una vittoria come questa porta più gloria a Pecco dei suoi due titoli vinti finora in MotoGP! Perché sono di quelle vittorie che restano indelebili nelle menti degli appassionati! Perché ottenuta contro un fenomeno qual'è Marc Marquez oggi nei suoi panni migliori. E non è stata questione di GP24 e GP23, perché su questo circuito sono andate bene tutte le GP23. Ora lo sappiamo per certo Pecco Bagnaia può vincere in qualunque modo, che sia in gestione, in fuga o in bagarre, contro qualunque avversario. E soprattutto è impermeabile a qualunque critica e momenti no, reagendo in pista. Mi piacerebbe che tutti oggi ci unissimo a complimentarsi con lui, senza se e senza ma. Specialmente i tifosi di Marquez. Se lo merita. Chapeau Pecco! 👏👏 (Roby)

🚀
23/04/2024

🚀

START ORE 16:00🤘🏻💣
📍PALAZZETTO DELLO SPORT ROCCAFLUVIONE

18/04/2024

Young Shark🦈

16/04/2024

E che dire di Pedro Acosta!?
Apprende in fretta e corre già come un veterano! Ci voleva questa ventata di aria fresca! Mi voglio sbilanciare: Qui siamo ai livelli di debutto dei vari Stoner, Pedrosa e Lorenzo, e perché non citare anche Valentino Rossi e Marc Marquez... la "stirpe" è quella!
Bello e particolare lo stile di guida.
Impressiona la facilità con cui corre, non sembra mai impiccato... eppure è velocissimo! Grande staccatore! Sorpassa pulitissimo e con facilità, non perde la testa se viene sorpassato. Insomma Talento e Cervello. Due podi in tre gare Ragazzi! Ma chi ci avrebbe mai scommesso? Questo doveva essere un anno di transizione per lui.... ma il Ragazzo va veloce! Nessun risultato gli è precluso, già da quest'anno!
Ps. Tra lui con la KTM, Vinales con L'Aprilia, Marquez, Martin, Bagnaia e Bastianini con la Ducati e qualche altro outsider tipo Binder che si deve un po' riprendere dalla "sorpresa" Acosta...questo promette di essere un campionato bellissimo! E di alto livello. (R)

19/03/2024

Quando hai in casa un pilota che vince guidando sopra i problemi della moto tutto il tuo mondo è bello…tanto ci pensa Casey. Andato via Stoner la Ducati ha mostrato ciò che realmente era: una moto difficile da guidare con una certa propensione a buttarti per terra. La casa bolognese ci ha messo anni e milioni per tornare a vincere passando attraverso stagioni fallimentari. La Honda dopo l’infortunio di Marquez sta vivendo quello che la Ducati ha vissuto nel dopo Stoner. Marc con il suo talento faceva sembrare veloce una moto che in realtà non lo era già da anni, una moto che aveva una certa propensione nel cadere quando la forzavi (vi ricorda una certa moto bolognese?). Marc accettava, al tempo giovane (e con pochissime testa), i rischi del mestiere e tutto il mondo HRC (che si reggeva sulle spalle di Marc) era bello. Stoner, in rotta con la Ducati, decise di tornare alla Honda, questa volta in HRC. La RC212V non aveva vinto nessun titolo con Pedrosa, era di fatto veloce ma non vincente…Casey vinse al primo anno. Ma probabilmente a quel tempo, come disse qualcuno, Casey avrebbe vinto pure con un ferro da stiro…

19/03/2024

“Il gesto compiuto dal baby pilota veneto Giovanni Lava al termine di una gara di minimoto dell'estate del 2021 dopo quasi tre anni ha ricevuto un importantissimo riconoscimento internazionale.
Il 13enne è stato insignito del prestigiosissimo World Fair Play Award per essersi dimostrato "un campione dentro e fuori la pista" come recita la motivazione elargita dai giurati.
Giovanni vinse la corsa laureandosi campione italiano della sua categoria, ma dopo aver ricevuto la coppa del vincitore, scese dal podio facendo firmare il trofeo a tutti i ragazzi del team e donandolo al suo coetaneo classificato all'ultimo posto.
Un piccolo gesto, fatto con naturalezza da un bambino di 10 anni, dal peso specifico enorme in quanto incarna esattamente tutti quei valori su cui si dovrebbe basare lo Sport a qualsiasi livello”

📸 _ Fanpage.it _

17/03/2024

Il debutto in gara della Ducati 450 Desmo MX❤️‍🔥

Domani a Mantova finalmente vedremo Alessandro Lupino impegnato nelle qualifiche del Campionato Italiano Prestige.
Ai box ci sarà anche il Campionissimo Antonio Cairoli che è parte importante del progetto diretto da Paolo Ciabatti.
Per il Motocross l’approdo della casa di Borgo Panigale ha acceso i riflettori su una specialità, che per carica sportiva e spettacolare non ha pari, ma che in termini di audience ha sempre ricevuto meno di quello che merita.

In Bocca Al Lupo Ducati!🫶🏻

Address


Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Motoclub Fluvione posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Business

Send a message to Motoclub Fluvione:

Videos

Shortcuts

  • Address
  • Alerts
  • Contact The Business
  • Videos
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Travel Agency?

Share