La nostra è una storia semplice, fatta di tanta voglia di scoprire il mondo, assieme, e di riavvicinarsi ad una natura ormai sempre più distante.
Come potete vedere dalle foto qui sotto, non abbiamo niente degli influencer, anzi veniamo sempre con un faccia un po’ da allocchi nelle foto! Forse perchè stiamo così bene, che anche quelle passano in secondo piano.
Abbiamo da subito condiviso una grande passione per lo sport in generale, il buon cibo e la natura, motivo per cui è nato appunto Made in Veneto – Due hipster DOCG.
Per gioco abbiamo deciso di iniziare a tener nota di tutte le avventure fatte assieme a partire dalla nostra terra d’origine, il Veneto, per poi sconfinare anche nelle regioni a noi vicine.
Carlo. Carlo è un ciclista appassionato e un grandissimo amante della montagna. Lavora in un’azienda che produce componenti da bici come commerciale estero e la sua grande passione è la geografia. Quando organizziamo un giro studia accuratamente tutte le mappe a disposizione per comporre il percorso migliore.
A fine giro non toglietegli una birra media e un piatto di affettati! Deve recuperare le energie p***e.
Camilla. Camilla è ingegnere, e in quanto tale è la precisina organizzatrice del duo. Ha lavorato nell’organizzazione eventi e nel marketing ora esercita come libero professionista. Adora gli animali e non può tornare a casa da un’escursione se prima non ne ha visto almeno uno.
Riesce a scovare cantine ed enoteche caratteristiche in ogni dove, dove degustare un bicchiere di vino accompagnato dalle specialità della casa.
Insieme inventiamo percorsi e avventure, cercando soluzioni ecosostenibili per spostarci e scoprendo il patrimonio naturale, storico e artistico del nostro territorio. Un turismo lento, di prossimità e genuino.
Se anche voi cercate sempre quel posticino che non conosce nessuno, quel rifugio irraggiungibile, una spiaggia deserta, un ristorante intimo vicino al porto, una casa in legno in mezzo al bosco, siete nel posto giusto.