Out2IndianOcean

  • Home
  • Out2IndianOcean

Out2IndianOcean Get matched to top travel specialists
Anyone can dream a great vacation.

The people who know best.There’s no easy way to say it: unless you are traveling with one of our specialists, you simply won’t get the depth of experience, the wisest guides, the closest wilderness encounters, the real people and events But it can be hard work to make it happen — and to find a travel agent who truly specializes in your trip. At Out2IndianOcean, we carefully select the world's best

boutique tour companies to find the perfect travel specialists for you. The people who know best
There’s no easy way to say it: unless you are traveling with one of our specialists, you simply won’t get the depth of experience — the wisest guides, the closest wilderness encounters, the real people and events — that spell the difference between a regular package tour and a sublime, once-in-a-lifetime vacation. Sales Office Europe
E-mail: [email protected]

France
Telephone: +33 186261003

Italy
Telephone: +39 0687811236

United Kingdom
Telephone: +44 2036086417

Che vi sentiate rosa o azzurri o una qualsivoglia sfumatura nel mezzo, auguriamo a chiunque una serena Pasqua 2024!
31/03/2024

Che vi sentiate rosa o azzurri o una qualsivoglia sfumatura nel mezzo, auguriamo a chiunque una serena Pasqua 2024!

Esce su Amazon Prime Video "Ikos!" di Giuseppe Sciarra, un documentario di quindici minuti che cerca di raccontare la dr...
13/03/2023

Esce su Amazon Prime Video "Ikos!" di Giuseppe Sciarra, un documentario di quindici minuti che cerca di raccontare la drammatica vicenda di un bambino di soli otto anni, la cui colpa agli occhi dei suoi coetanei è quella di sembrare omosessuale. Il regista racconta la sua vicenda attraverso il corpo e la voce del bravo Edoardo Purgatori.

Anni '90. Un paese di duemila anime del sud Italia, una famiglia come tante, quella del professor Sciarra e quattro figli: tre femmine e un maschio, quest'ultimo il piccolo di casa. Giuseppe è un bambino dolce, delicato, sensibile. Fuori contesto in una realtà dove prevale la violenza e la delinquenza, proprio per questo motivo verrà bersagliato dai suoi coetanei e bullizzato con l'accusa di essere gay.

Il documentario fa parte della seconda stagione di "The Ticket Show", un'iniziativa voluta dal produttore e attore Giulio Neglia che raccoglie una serie tra i migliori cortometraggi in circolazione degli ultimi anni.

"Ho deciso di realizzare questo documentario per un senso di rispetto della mia persona, e perché i miei coetanei hanno commesso nei miei confronti dei reati su cui non voglio fare finta di nulla e di cui loro non hanno mai preso coscienza, perché la violenza e la crudeltà era la loro normalità.

Il bullismo è un atto delinquenziale che può distruggerti la vita. Con questo corto io voglio fare toccare con mano allo spettatore cosa significhi essere bullizzati e dire all'opinione pubblica che c'è ancora tanto da fare sulla questione, al di là di quello che si pensa."

Disponibile anche su https://streeen.org/film/ikos/

METROPOLI la rubrica degli eventi segnala a Milano sabato 4 marzo alle 17, l'incontro dal titolo "Parlare di conversione...
28/02/2023

METROPOLI la rubrica degli eventi segnala a Milano sabato 4 marzo alle 17, l'incontro dal titolo "Parlare di conversione a partire dalla poesia. incontro con monsignor Franco Agnesi", presso Il Guado in via Soperga 36 (MM Loreto - MM3 Centrale).

Prendendo spunto dall’ascolto di alcune poesie che Valentina Vannetti ha pubblicato nel suo libro "Un’anima in viaggio", cercheremo di capire il significato profondo della parola “conversione” che la liturgia quaresimale ci propone in preparazione della Pasqua. Ci accompagnerà in questo itinerario monsignor Franco Agnesi, vicario generale della diocesi di Milano.

Alle 20, dopo l’incontro, c’è la possibilità di partecipare alla cena comunitaria. In questo caso è necessario prenotarsi scrivendo a: [email protected], oppure contattando il 370 3719321.

http://gaycristiani.wordpress.com/

METROPOLI la rubrica degli eventi segnala a Milano martedì 21 alle 14.30 la presentazione degli opuscoli informativi “La...
20/02/2023

METROPOLI la rubrica degli eventi segnala a Milano martedì 21 alle 14.30 la presentazione degli opuscoli informativi “Lavoro e Identità di genere"
e “Buone prassi sul luogo di lavoro”, presso Casa dei Diritti in via De Amicis 10.

Il diritto al lavoro, che dovrebbe essere uno dei diritti fondamentali garantito a tuttə, viene scarsamente rispettato quando si tratta di persone transgender per cui l’ambito lavorativo rappresenta uno dei luoghi principali di discriminazione.

L'evento è dedicato alla presentazione dei due opuscoli informativi “Lavoro e Identità di genere" e “Buone prassi sul luogo di lavoro”, realizzati grazie al Bando della Presidenza del Consiglio Dei Ministri, Dipartimento delle Pari Opportunità – per la selezione di progetti per la costituzione di centri contro le discriminazioni motivate da orientamento sessuale e identità di genere.

Address


Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Out2IndianOcean posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Shortcuts

  • Address
  • Alerts
  • Contact The Business
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Travel Agency?

Share