BHS Travel

BHS Travel Parti per un'avventura da ricordare, con nuovi amici! Scegli il tipo di viaggio che fa per te, scopri
(339)

Partenza last minute: ISOLE FAROELe date: 1-7 settembre, parti con noi per chiudere la tua estate in bellezza!Le Isole F...
21/08/2024

Partenza last minute: ISOLE FAROE

Le date: 1-7 settembre, parti con noi per chiudere la tua estate in bellezza!

Le Isole Faroe: un piccolo arcipelago situato a metà fra la Scozia e l’Islanda, che rimane una perla ancora non toccata dal turismo di massa.

Trekking memorabili in una natura incontaminata ci porteranno ad ammirare panorami mozzafiato, altissime scogliere e potenti cascate!

Esploreremo le Faroe spostandoci in auto, traghetti, imbarcazioni locali e qualsiasi altro mezzo ci permetta di raggiungere anche i più remoti punti dell’arcipelago, andando alla scoperta delle 7 isole e delle loro peculiarità.

Dormiremo in guesthouse tradizionali, dove a disturbarci sarà solo il fragore delle onde sospinte dai venti atlantici, che hanno forgiato queste isole e i suoi incredibili fiordi.

Prenota subito qui

Unspoiled, unexplored, unbelievable: con questa introduzione, National Geographic ha decretato le Faroe le isole più belle del pianeta.

A settembre parti con noi alla scoperta dell’UZBEKISTAN!Le date: 12-22 settembre, ultimi posti rimasti.Andremo a vivere ...
19/08/2024

A settembre parti con noi alla scoperta dell’UZBEKISTAN!

Le date: 12-22 settembre, ultimi posti rimasti.

Andremo a vivere le varie sfaccettature di questo affascinante paese dell’Asia Centrale, caratterizzato da un unico connubio tra le atmosfere oniriche della Via della Seta e i lasciti della dominazione sovietica.

Lo spettacolo dei minareti e delle sfavillanti cupole turchesi ci lascerà senza fiato: se Samarcanda e la sua piazza Registan non hanno bisogno di presentazioni, a Khiva e Bukhara scopriremo due tra le città monumentali più pregevoli del mondo islamico, dopo un’esplorazione della capitale Tashkent.

Abbagliati dalla bellezza delle città classiche, ci sposteremo infine in Karakalpakstan, per un’avventura alla scoperta dell’altrettanto affascinante “dark side” dell’Uzbekistan. Intraprenderemo infatti un on the road in 4×4 tra ghost towns e cimiteri di navi, immersi negli scenari distopici del lago Aral, ormai quasi interamente prosciugato!

Scopri qui il viaggio

L’affascinante connubio tra le atmosfere oniriche della Via della Seta e i lasciti della dominazione sovietica fa dell’Uzbekistan una destinazione imprescindibile per un’avventura in Asia Centrale

PROMO VENEZUELA: 500€ di sconto sulla partenza del 19 - 29 settembre!Valida fino a sabato 27/07 applicando il codice pro...
23/07/2024

PROMO VENEZUELA: 500€ di sconto sulla partenza del 19 - 29 settembre!

Valida fino a sabato 27/07 applicando il codice promozionale VENEZUELA500.

Perla tropicale incastonata tra l’esplosione lussureggiante della foresta Amazzonica e il verde smeraldo del mar dei Caraibi, il Venezuela è il tesoro nascosto del Sudamerica, tenuto lontano dai riflettori dagli anni difficili del dissesto economico, ma pronto a mostrarsi ai viaggiatori più intrepidi!

Partendo dalla capitale Caracas, metropoli cosmopolita cinta da alte montagne e dal Mar Caribe, ci avventureremo tra gli altissimi tepuyes del parco di Canaima, polmone verde al confine con il Brasile, dove vivremo per 3 giorni in un lodge immerso nella natura selvaggia.

Qui ci imbarcheremo in un’avventura indimenticabile alla scoperta del Santo Angel, la cascata più alta del mondo: potremo sorvolarla, con l’ebbrezza di una visuale mozzafiato a 360°, o dormire ai suoi piedi dopo una giornata di autentica esplorazione tropicale per via fluviale!

Per chi vuole, il viaggio continua con l’estensione Los Roques per vivere tre giornate all’insegna dell’ozio e del benessere: relax, bagni e snorkeling fra isolotti corallini, idilliaci e disabitati, che compongono il paradiso tropicale marino dell’arcipelago di Los Roques!

Prenota subito qui
https://bhs.travel/venezuela/

Perla tropicale incastonata tra l’esplosione lussureggiante della foresta Amazzonica e il verde smeraldo del mar dei Caraibi, il Venezuela è il tesoro nascosto del Sudamerica

Ultimissimi posti per il nostro viaggio in MADAGASCAR!Le date: 3 - 18 agosto Nei cataloghi di agenzia, il Madagascar è s...
16/07/2024

Ultimissimi posti per il nostro viaggio in MADAGASCAR!

Le date: 3 - 18 agosto

Nei cataloghi di agenzia, il Madagascar è sinonimo di solo mare: il nostro viaggio è molto, molto altro! Ci aspetta un on the road leggendario, una vera avventura africana in 4×4 self drive, alla scoperta dei parchi più belli e dell’esplosione della natura nel selvaggio interno dell’isola!

Esploreremo infatti l’Ottavo Continente, perfetto soprannome del Madagascar, guidando lungo l’iconica RN 7, la strada che collega la capitale Antananarivo e gli altipiani centrali a Toliara, sull’oceano Indiano.

Lungo la via, puntellata di vivaci villaggi dall’anima puramente africana tropicale, ma con un tocco di stile francese, vedremo alternarsi tantissimi paesaggi e ecosistemi: dalle alte montagne di Andringitra alle aride vallate di Isalo, passando dal verde intenso delle foreste di Ranamofana, dove andremo alla ricerca del lemure, ai maestosi baobab, i colossali alberi simbolo dell’isola.

A coronare il tutto, il turchese abbagliante dell’oceano Indiano, che farà da padrone nei giorni facoltativi dell’estensione a Nosy Be, paradiso tropicale che, nonostante la fama, ha mantenuto la sua indole tranquilla e pacifica.

Scopri qui il viaggio
https://bhs.travel/madagascar/

L’Ottavo Continente: un soprannome che calza a pennello per il Madagascar, l’immensa «île rouge» dell’Africa orientale.

Ancora non sai cosa fare questa estate?Vieni con in CAPPADOCIA!Ultimi posti per la data 13-18 agosto, o 13-21 con l’este...
10/07/2024

Ancora non sai cosa fare questa estate?
Vieni con in CAPPADOCIA!

Ultimi posti per la data 13-18 agosto, o 13-21 con l’estensione Istanbul!

La Cappadocia: una regione della Turchia caratterizzata da un paesaggio roccioso unico al mondo, fra canyon, guglie appuntite ed affascinanti chiese rupestri!

Andremo all’esplorazione di questa splendida regione e avremo l’occasione di ammirarla dall’alto di una mongolfiera alle prime luci dell’alba! La notte, invece, ci lasceremo emozionare dal suo paesaggio incantato dormendo in alloggi caratteristici scavati nella roccia.

Il nostro viaggio, però, non è solo Cappadocia, ma un on the road che ci porterà alla scoperta dei tanti aspetti della Turchia: a partire da quello storico, con la visita delle incredibili rovine di Efeso e Aphrodisias, tra i più impressionanti resti dell’Impero romano.

A Pamukkale rimarremo estasiati davanti alla meraviglia delle sue piscine di bianco travertino, mentre a Konya ci addentreremo a fondo nella cultura turca, fra luoghi sacri e la tipica danza rotante dei Dervisci.

Per chi vuole, il viaggio prosegue a Istanbul con un’estensione di tre giorni per esplorare le gemme della città, dalla Mosche Blu alla Basilica di Hagia Sofia, passando per la vivacità del Gran Bazar e i quartieri più autentici e vivi della capitale turca.

Scopri qui tutti i dettagli
https://bhs.travel/cappadocia/

Parti con noi alla scoperta del LADAKH!Ultimi posti per la data 7 - 18 agosto Il Ladakh: una regione di montagna nell’es...
03/07/2024

Parti con noi alla scoperta del LADAKH!

Ultimi posti per la data 7 - 18 agosto

Il Ladakh: una regione di montagna nell’estremo nord dell’India, incastonata tra le alte vette del Karakorum e dell’Himalaya, dove trova vita un connubio unico tra natura incontaminata e cultura buddhista tibetana.

Lungo l’alto corso dell’Indo, a quote superiori a 3500 metri, visiteremo gli affascinanti gompa, monasteri buddhisti arroccati in posizione da sogno, e ci spingeremo fino alla remota, spettacolare valle glaciale di Nubra!

Ma il bello dobbiamo ancora rivelarvelo… vivremo questa avventura in sella a una Royal Enfield 500! Affronteremo una sfida motociclistica adrenalinica lungo piste accidentate tra le vette spettacolari dell’Himalaya occidentale, che culminerà con l’attraversamento del KhardungLa (5339 m), uno dei passi stradali più elevati del mondo!

Se invece le due ruote non fanno per voi, potrete godervi i panorami mozzafiato a bordo delle Jeep 4×4 guidate dal nostro team di esperte guide locali.

Tutte le info al link

Affascinante regione di montagna nell’estremo nord dell’India, incastonata tra le alte vette del Karakorum e dell’Himalaya,

Vuoi scappare dal caldo estivo? Abbiamo la meta perfetta per te: le nostre LOFOTEN ESTATE!Ecco le date:14 - 21 luglio4 -...
27/06/2024

Vuoi scappare dal caldo estivo? Abbiamo la meta perfetta per te: le nostre LOFOTEN ESTATE!

Ecco le date:
14 - 21 luglio
4 - 11 agosto
11 - 18 agosto

Le Lofoten, a nord del circolo polare artico, sono considerate uno degli arcipelaghi più spettacolari della terra, dove in estate la natura esplode e tutto si colora di incredibili sfumature blu e verdi!

Le esploreremo con un on the road da favola che ci porterà a scoprire i paesaggi incantati delle isole, tra spiagge paradisiache delimitate da selvaggi promontori a picco sul mare, splendidi fiordi da esplorare in barca, villaggi di pescatori e antichi insediamenti vichinghi.

Faremo base nei villaggi tipici di Svolvær e Reine, incastonati tra l’oceano Atlantico e scenari montuosi da cartolina e dormiremo nelle famose famose «rorbu» norvegesi, antiche case di pescatori colorate affacciate sul mare. Qui ci godremo fantastiche cene e serate all’insegna dell’allegria sotto il sole di mezzanotte!

Ancora abbagliati da tanti spettacoli della natura, trascorreremo infine l’ultima serata del nostro viaggio a Oslo, la frizzante capitale della Norvegia.

Restano pochi posti, prenota qui
https://bhs.travel/lofoten-estate/

Partenza last minute: SIRIA! Dal 13 al 21 luglio, ultimi posti disponibili Un viaggio in grado di scatenare potenti emoz...
25/06/2024

Partenza last minute: SIRIA!

Dal 13 al 21 luglio, ultimi posti disponibili

Un viaggio in grado di scatenare potenti emozioni, non un tour ma un’esperienza a 360° della realtà siriana di oggi, che ci avvolgerà sin da subito, appena varcata la frontiera.

La Siria: un paese meraviglioso, storica terra di confine tra mondo arabo e cristiano nel cuore del Medio Oriente, dove le cicatrici della guerra hanno nascosto per anni ai viaggiatori un patrimonio culturale unico.

Vivremo in prima persona i contrasti di due metropoli antiche e iconiche: da un lato la capitale Damasco, con i suoi sterminati souq brulicanti di vita e di gioventù che guarda con coraggio al futuro; dall’altro Aleppo, storica capitale del Nord, culla della cultura e dell’arte islamica, profondamente colpita dalla guerra.

Ci spingeremo fino ad Homs, cuore della rivoluzione, che vive in un sottile equilibrio tra le ferite fresche della guerra e coraggiose prospettive di rinascita.

In coda al viaggio, un pieno di bellezza: resteremo senza parole davanti a Palmira, splendida oasi di palme e colonne, e alla fortezza crociata di Krak des Chevaliers, il più iconico esempio di architettura crociata.

Scopri qui il viaggio
https://bhs.travel/siria/

Dopo un decennio di conflitti, la Siria prova a rialzarsi. Un paese meraviglioso, storica terra di confine tra mondo arabo e cristiano nel cuore del Medio Oriente, dove le cicatrici della guerra hanno nascosto per anni ai viaggiatori un patrimonio culturale unico

Sogni il GIAPPONE? Non aspettare, iscriviti a una delle nostre date estive, restano gli ultimi posti!Le nostre date:14 -...
24/06/2024

Sogni il GIAPPONE? Non aspettare, iscriviti a una delle nostre date estive, restano gli ultimi posti!
Le nostre date:

14 - 28 luglio
4 - 18 agosto
11 - 25 agosto
19 agosto - 1 settembre

Sali con noi a bordo di uno shinkansen alla scoperta del meglio del Sol Levante!

Dalle luci e dalla frenesia di Tokyo muoveremo verso gli splendidi templi di Kyoto, ammirando il monte Fuji e lasciandoci ammaliare giorno dopo giorno da questo incredibile paese.

Fuori dai principali itinerari turistici, andremo alla scoperta dell’affascinante regione tradizionale delle Alpi giapponesi: torneremo indietro ai tempi dei samurai sorseggiando tè per le vie medievali di Kanazawa e passeggeremo nel villaggio incantato di Shirakawago.

Tappe imperdibili saranno ovviamente l’isola sacra di Miyajima e il toccante Museo della Pace di Hiroshima, oltre che la modernissima e vibrante Osaka!

Infine, indossato lo yukata, trascorreremo una notte in una dimora tradizionale giapponese nella deliziosa cittadina termale di Takayama.

Qui per scoprire l’itinerario completo
https://bhs.travel/giappone/

PROMO SOCOTRA: le nuove date!Sono finalmente fuori le nuove date per Socotra e per l’occasione abbiamo deciso di regalar...
21/06/2024

PROMO SOCOTRA: le nuove date!

Sono finalmente fuori le nuove date per Socotra e per l’occasione abbiamo deciso di regalarvi uno sconto di 300€ su tutte le nostre partenze!

Codice sconto: SOCOTRA300 valido fino al 30/06 su tutti nostri viaggi per Socotra.

Le date:
15 - 24 settembre
25 ottobre - 4 novembre
4 - 14 dicembre
29 dicembre - 8 gennaio
14 - 24 febbraio
7 - 17 marzo

Parti con noi alla scoperta di uno dei luoghi più incredibili del nostro pianeta, per vivere un’autentica avventura wild a contatto con la natura più selvaggia e incontaminata!

Spiagge deserte, altissime dune di sabbia bianca, canyon, colorate piscine naturali e piccoli villaggi sperduti ci regaleranno immagini ed esperienze uniche.

Ma cos’è che rende davvero Socotra così speciale?
Il suo isolamento, che ha portato allo sviluppo di speciale animali e vegetali endemiche dai contorni bizzarri, come l’albero sangue di drago e l’albero bottiglia: ciò permette all’isola di mantenere un’aura magica, quasi appartenesse a un altro mondo!

Partire per credere!
Qui per prenotare e per tutte le info https://bhs.travel/socotra/

Isola deserta, paradiso perduto: è facile cadere nei cliché quando si parla di Socotra. Quel che è certo, è che Socotra è un’isola unica al mondo

Questa estate parti alla scoperta del SUDAFRICA!Due date e pochissimi posti rimasti:8 - 25 agosto17 agosto - 3 settembre...
20/06/2024

Questa estate parti alla scoperta del SUDAFRICA!

Due date e pochissimi posti rimasti:
8 - 25 agosto
17 agosto - 3 settembre

Il nostro Sudafrica: non un semplice roadtrip, ma una vera e propria avventura wild che ci porterà a visitare ben cinque National Park, con safari guidati e in self drive con i nostri 4×4, tra leoni, giraffe, elefanti e mille altri animali.

Ci attendono gli eleganti waterfront di Città del Capo e le caotiche township di Johannesburg, la colonia di pinguini di Boulder beach e gli aspri canyon del Blyde River e i Big 5 della savana!

Andremo alla scoperta di questa terra meravigliosa, ricca di contrasti, in fragile equilibrio tra i controversi lasciti del passato coloniale e le colorate vibrazioni dell’Africa nera. Toccheremo con mano tutte le sfaccettature del paese e resteremo abbagliati dinanzi alla bellezza e alla varietà della natura, che in questo angolo di mondo ha dato il meglio di sé!

La nostra avventura Sudafricana sarà in più corredata da ben due tocchi unici: l’attraversamento dello Swaziland con notte in villaggi Swazi e una notte in tenda in bush camp renderanno l’esperienza ancor più magica!

Qui per tutti i dettagli
https://bhs.travel/sud-africa/

Un on the road unico nel suo genere: è il nostro ANDE RING!Ultime disponibilità per la data 10 - 25 agosto Uno dei viagg...
19/06/2024

Un on the road unico nel suo genere: è il nostro ANDE RING!

Ultime disponibilità per la data 10 - 25 agosto

Uno dei viaggi on the road più affascinanti del nostro pianeta a quote vertiginose, una magnifica avventura ad anello tra i più bei paesaggi andini di Argentina, Cile, Bolivia!

Partiremo dalla mitica Ruta 40 argentina e dal caleidoscopio di colori di Purmamarca, guidando per centinaia di km di sterrato tra splendide quebradas e gli alti passi delle Ande.

Sconfineremo poi in Cile, tra gli incredibili scenari lunari e i geyser del deserto di Atacama, e muoveremo poi verso nord, attraverso gli indomiti vulcani e le lagune colorate del sud-ovest boliviano, sino all’abbagliante meraviglia bianca del Salar de Uyuni!

Di nuovo in Argentina, chiuderemo il nostro anello percorrendo i selvaggi canyon della Quebrada de Humahuaca, perdendoci infine nel pueblo incantato di Iruya.

Momento clou del viaggio sarà, tra i villaggi di Cachi e San Antonio de los Cobres, lo sconfinamento dei 4972 m del leggendario passo Abra del Acay, percorrendo stretti tornanti tra nevai e penitentes di ghiaccio battuti dai venti andini.

Qui per tutto l’itinerario
https://bhs.travel/ande-ring/

Voglia di un viaggio last minute? Ecco le nostre SEYCHELLES!Ultimi posti per la data 10 - 21 luglio Seychelles è sinonim...
18/06/2024

Voglia di un viaggio last minute? Ecco le nostre SEYCHELLES!

Ultimi posti per la data 10 - 21 luglio

Seychelles è sinonimo di mare più bello del mondo: ma cosa c’è dietro alle meravigliose spiagge da cartolina? Questo viaggio vi darà la risposta andando a vivere il lato più autentico delle isole!

A Mahé, la più grande delle Seychelles, scopriremo una natura selvaggia, esuberante, con trekking nelle dense foreste tropicali e le vette del Morne Seychellois NP, che si gettano a capofitto nell’oceano Indiano creando meravigliose spiagge dimenticate dal turismo di massa.

Sull’isola di Praslin esploreremo le intricatissime foreste della Vallée de Mai, che custodiscono gelosamente i celebri coco de mer e i loro semi giganti dalle forme sinuose, e cammineremo con le tartarughe giganti sull’isola disabitata di Curieuse.

A La Digue, ultima isola del nostro viaggio, in sella alle bici andremo alla scoperta delle spiagge più belle del mondo, come la celebre Anse Source d’Argent. Ma non ci basta: saremo infatti tra le pochissime persone ad avventurarsi a Anse Marron, il vero gioiello della corona dell’arcipelago, uno spettacolo che ci lascerà senza parole!

Prenota subito qui
https://bhs.travel/seychelles/

Parti con noi alla scoperta del BRASILE DEL NORD!Ultimi posti per la data 11-25 agostoIl nostro viaggio prenderà il via ...
14/06/2024

Parti con noi alla scoperta del BRASILE DEL NORD!

Ultimi posti per la data 11-25 agosto

Il nostro viaggio prenderà il via dell’Amazzonia, polmone verde del nostro pianeta, con le sue incredibili cascate, lagune multicolore e comunità indigene, regalandoci fin da subito emozioni profonde.

Ci sposteremo poi sulla costa del nord-est brasiliano per seguire la Rota das Emoçoes, splendido tragitto in 4×4 che collega le più belle spiagge del Brasile: la percorreremo in 8 giorni, da Jericoacoara al Maranhão, per un off-road indimenticabile all’insegna delle pure vibrazioni tropicali, tra dune, verdi delta, piedi nudi, caipirinhas e capoeira!

Ma la vera gemma di questo viaggio sarà il parco dei Lençóis Maranhenses, un magnifico deserto bianco come la neve, con migliaia di lagune turchesi incastonate tra le dune. Partendo dal minuscolo villaggio di Atins intraprenderemo un trekking di due giorni attraverso i meravigliosi scenari dipinti dai Lençóis, con faticose scalate di alte dune e bagni rigeneranti, e una notte in amaca nella sperduta oasi di Baixa Grande.

Lontani dalla civiltà, noi e la Natura, vivremo la vera magia del Brasile!

Scopri qui tutto l’itinerario

«Brasile, un sogno intenso, un raggio vivido, gigante per natura». Le parole dell’inno nazionale calzano a pennello con le emozioni che un viaggio nel nord del Brasile è in grado di regalare.

Un viaggio, la realizzazione di un sogno: ecco il nostro PAKISTAN KARAKORUM IN BEDFORD e KALASH!Le date: 3 - 24 agosto, ...
13/06/2024

Un viaggio, la realizzazione di un sogno: ecco il nostro PAKISTAN KARAKORUM IN BEDFORD e KALASH!

Le date: 3 - 24 agosto, ultimi posti disponibili!

Uno degli ultimi grandi on the road del pianeta, la via asfaltata più alta del mondo che serpeggia tra gli 8000 dell’Himalaya, collegando Pakistan e Cina: signore e signori, ecco la Karakorum Highway!

Il viaggio on the road lungo la KKH è già di per sé iconico, ma diventerà leggendario grazie a due plus, il vero tocco BHS! Il primo sarà il nostro mezzo di trasporto, il mitico bus Bedford del 1970, dipinto a mano e abbellito con strane forme e fantasiosi ghirigori multicolore, come vuole la tradizione pakistana.

Il secondo sarà la partecipazione al festival Uchal! Ci sposteremo infatti nelle valli Kalash per conoscere da vicino l’etnia, dove vivremo due giorni in completa sintonia con la popolazione, partecipando a celebrazioni, canti e danze, totalmente immersi nel folklore locale delle tradizioni millenarie ancora intatte dell’etnia Kalash.

Il nostro itinerario in Pakistan partirà dall’affollata Lahore, per portarci poi verso la valle di Swat e confluire nella leggendaria Karakorum: arriveremo a toccare il cielo con un dito al campo base del mitico Nanga Parbat, per poi dormire in tenda di fronte alle pareti innevate del Rakaposhi. Giungeremo infine al remoto passo di Khunjerab, punto di confine più alto al mondo (4634 m) tra Pakistan e Cina.

Scopri qui il viaggio

Uno degli ultimi grandi on the road del pianeta, la via asfaltata più alta del mondo che serpeggia tra gli 8000 dell’Himalaya, collegando Pakistan e Cina

Parti con noi per l’iconico viaggio on the road ISLANDA RING!Ultimi posti per le date:6 - 14 luglio10 - 18 agostoE tante...
12/06/2024

Parti con noi per l’iconico viaggio on the road ISLANDA RING!

Ultimi posti per le date:
6 - 14 luglio
10 - 18 agosto
E tante altre partenze in programma!

Nessun luogo in Europa evoca l’avventura più dell’Islanda, la terra del ghiaccio e del fuoco ai confini dell’Artico. Percorreremo nella sua interezza il perimetro dell’isola, lungo una delle strade più spettacolari al mondo: la Þjóðvegur 1, la celebre «Ring Road» islandese, sarà infatti la nostra compagna di viaggio per più di 1300 chilometri, tra ripidi canyon, geyser fumanti, lagune di iceberg, campi di lava e montagne a picco sul mare.

Le deviazioni dal Ring saranno poche, ma indimenticabili: a Husavik avremo l’opportunità di uscire in barca per ammirare la danza delle balene, e, se l’alto mare non fa per voi, gli arctic truck vi aspettano per portarvi tra i deserti neri sino al vulcano Askja!

Tappe immancabili saranno ovviamente anche il Golden Circle e le bellezze più note del sud-ovest: ma poi, a est di Vik, proseguendo lungo la costa nord del paese, scopriremo delle lande spettacolari, quasi completamente disabitate e ancora poco battute dal turismo di massa: un’avventura vera in luoghi remoti e con pochi eguali al mondo.

Scopri qui tutto l’itinerario
https://bhs.travel/islanda-ring/

Questa estate parti per un viaggio unico con la nostra TRANSAMAZZONIA!Ultimi posti per le date estive:14 - 28 luglio4 - ...
11/06/2024

Questa estate parti per un viaggio unico con la nostra TRANSAMAZZONIA!

Ultimi posti per le date estive:
14 - 28 luglio
4 - 18 agosto
18 agosto - 1 settembre

Il nostro pianeta ha un polmone verde, minacciato dall’uomo ma ancora fiero, forte e immenso: l’Amazzonia!

La nostra spedizione abbraccia tre stati, Perù, Colombia e Brasile, che traggono linfa vitale dal maestoso Rio delle Amazzoni, secondo fiume più lungo al mondo e primo per portata, che dà vita a un ecosistema unico, patrimonio naturale prezioso.

Il nostro viaggio è un vero e proprio tributo al Rio delle Amazzoni, sviluppandosi interamente per via fluviale: navigheremo per più di 2000 km lungo le acque lente e inesorabili del fiume più iconico al mondo!

Spostandoci da Iquitos a Manaus, dalla foresta degli specchi della riserva Pacaya Samiria ai laghi e cascate di Presidente Figueiredo, vedremo l’Amazzonia con gli occhi di chi la vive.

Alloggeremo infatti in comunità indigene nel profondo della foresta e ci accamperemo nella selva, imparando i segreti di una terra sacra e mistica, tra miriadi di animali e flora lussureggiante.

Pronti a un’immersione completa nel mood amazzonico e a lasciarvi guidare solo dalle leggi della natura?

Clicca qui per scoprire l’itinerario
https://bhs.travel/transamazzonia/

Il nostro pianeta ha un polmone verde, minacciato dall’uomo ma ancora fiero, forte e immenso: Amazzonia! La nostra spedizione abbraccia tre stati, Perù, Colombia e Brasile, che traggono linfa vitale dal maestoso Rio delle Amazzoni

TANZANIA E PEMBAUltimi posti per le nostre date estive:16 - 30 giugno (partenza last minute)4 - 18 agosto18 agosto - 1 s...
07/06/2024

TANZANIA E PEMBA

Ultimi posti per le nostre date estive:
16 - 30 giugno (partenza last minute)
4 - 18 agosto
18 agosto - 1 settembre

Uno dei gioielli della corona del turismo africano, la Tanzania è una destinazione immancabile per chiunque voglia lanciarsi all’esplorazione del «continente nero». Inizieremo con ben 5 giorni di safari nei grandi parchi nazionali del «Northern Safari Circuit»: il Tarangire NP, con le sue pianure alluvionali ricche di vegetazione, e la sterminata savana del Serengeti NP, con notte nell’incredibile cratere di Ngorongoro, la casa dei «big 5»!

Ma non ci aspettano solo Safari, la nostra Tanzania è tutt’altro! Andremo infatti alla scoperta della cultura locale immergendoci per 24 ore nel Tengeru Cultural Program vivendo secondo ritmi culture e tradizioni della comunità locale di Meru.

Zanzibar? Sì, ma solo a Stone Town! Sarà Pemba la nostra meta marina, un luogo paradisiaco e ancora selvaggio, dove trascorreremo 3 giorni dedicati al relax e allo snorkeling. Tour in barca ed escursioni all’interno dell’isola renderanno il nostro viaggio un fantastico mix tra natura, popoli e tradizioni!

Prenota subito qui
https://bhs.travel/tanzania/

Uno dei gioielli della corona del turismo africano, la Tanzania è una destinazione immancabile per chiunque voglia lanciarsi all’esplorazione del «continente nero»

‼️SUPER PROMO INVERNO 2024-2025‼️Su tutti i viaggi in partenza tra Settembre 2024 e Aprile 2025:- sconto 250€ se prenoti...
06/06/2024

‼️SUPER PROMO INVERNO 2024-2025‼️

Su tutti i viaggi in partenza tra Settembre 2024 e Aprile 2025:
- sconto 250€ se prenoti un viaggio (codice UNVIAGGIO250)
- sconto 700€ se prenoti 2 viaggi (codice DUEVIAGGI700)

Valida su tutte le prenotazioni da oggi al 13 Giugno 2024!
Sconto non cumulabile con altre promozioni!
In caso di 2 viaggi dovrà essere effettuata un'unica prenotazione intestata alla stessa persona per ricevere lo sconto!

Organizziamo viaggi di gruppo on the road in tutto il mondo. Scegli il tuo tour organizzato: avventure per giovani, famiglie e per tutte le età.

SVALBARD 80-IMO PARALLELOQuell'ultimo cerchio, il più piccolo del mappamondo, dove solo in pochi sono arrivati e pochiss...
29/05/2024

SVALBARD 80-IMO PARALLELO

Quell'ultimo cerchio, il più piccolo del mappamondo, dove solo in pochi sono arrivati e pochissimi hanno provato a varcarlo: l'80-imo parallelo!

Un'imbarcazione misteriosa, un patrimonio “senza tempo” della moderna navigazione norvegese, per una grande spedizione artica fino all’80° Parallelo e oltre!

A latitudini estreme, disconnessi dal resto del mondo, vivremo quattro indimenticabili giorni di navigazione! Da Longyearbyen faremo rotta verso nord costeggiando la grande isola di Spitsbergen, attraverso meravigliosi fiordi, immensi ghiacciai e con un pò di fortuna avvisteremo l'Orso Polare!

Il tocco BHS? Facciamo anche un salto nella ghost town sovietica Pyramiden!

Tre partenze estive, tre gruppi quasi completi

21-30/07: 2 posti liberi
28/07 - 06/08: 2 posti liberi
10-19/08: 1 posto libero

Vi aspettiamo

SVALBARD: una spedizione artica in nave fino a toccare l’80° Parallelo Nord

UGANDA (solo): nuovo viaggio!Meritava le dovute attenzioni e la frontiera Burundi-Uganda è stata chiusa. E allora: la Pe...
24/05/2024

UGANDA (solo): nuovo viaggio!

Meritava le dovute attenzioni e la frontiera Burundi-Uganda è stata chiusa. E allora: la Perla d'Africa!

Oggi l’Uganda, dopo alcuni decenni travagliati, è pronta a svelarci di nuovo le sue meraviglie: un’avventura on the road ammantata di esotismo ci porterà a scoprire l’esplosione della natura più selvaggia dei grandi parchi ugandesi, dalle cascate sul Nilo del Murchison Falls NP ai grandi branchi di elefanti, bufali, zebre e i fantastici leoni arrampicatori del Queen Elizabeth NP.

Ma l’Uganda è soprattutto il paradiso dei primati: il trekking con le ultime famiglie di gorilla di montagna nella Foresta Impenetrabile di Bwindi, ai piedi dei Virunga, sarà un’esperienza destinata a rimanere impressa nella nostra memoria per sempre!

Una classica avventura nel profondo dell’Africa nera, ma con qualche piccola variante! Non solo primati, piste sterrate e parchi nazionali. La nostra Uganda vi porterà nel Rwenzori per un trekking alle pendici di una delle vette più alte d’Africa, al lago Bunyonyi ed infine presso gli indigeni Batwa alla scoperta delle tradizioni di uno dei popoli più forti in termini di sopravvivenza e abilità fisica.

Qui per scoprire il viaggio
https://bhs.travel/uganda/

Organizziamo viaggi di gruppo on the road in tutto il mondo. Scegli il tuo tour organizzato: avventure per giovani, famiglie e per tutte le età.

BURUNDI - DR CONGO - RUANDA: nuovo viaggio!Il confine Burundi-Ruanda ha chiuso e la Repubblica Democratica del Congo ci ...
24/05/2024

BURUNDI - DR CONGO - RUANDA: nuovo viaggio!

Il confine Burundi-Ruanda ha chiuso e la Repubblica Democratica del Congo ci stava aspettando da un pò. E allora: Burundi, Ruanda e Congo!

Un'avventura tra confini instabili e luoghi di scambio, una grande spedizione a cavallo di 3 stati pronta a svelarci le meraviglie dell’Africa dell’est e che ci darà la possibilità di confrontare culture, paesaggi e popolazioni.

Partendo dalla mitica Bujumbura, il Burundi, stato più povero al mondo, ci stupirà con una natura vergine e straordinarie tradizioni.

Faremo poi il nostro ingresso in Ruanda, risollevatosi dal brutale genocidio del 1994, e oggi paese tra i più stabili e moderni d’Africa.

Infine, la Repubblica Democratica del Congo: tra l’instabilità di Goma e la misticità del lago Kivu! Ma quest’angolo di mondo è soprattutto il paradiso dei primati: il trekking con gli scimpanzé nel Nyungwe Forest National Park e l’incontro con le ultime famiglie di gorilla del Kahuzi Biega National Park ci regaleranno una delle emozioni più forti delle nostre vite.

Scoprite qui il viaggio e preparatevi ad una grande avventura
https:// bhs.travel/burundi-ruanda-CONGO/

Una grande spedizione a cavallo di 3 stati è pronta a svelarci le meraviglie dell’Africa dell’est: partendo dalla mitica Bujumbura, il Burundi, stato più povero al mondo, ci stupirà con una natura vergine e straordinarie tradizioni. Il Ruanda, risollevatosi dal brutale genocidio del 1994

LAOS e CAMBOGIAUltimi posti per la data di agosto 3/08- 18/08Seguendo il corso del fiume Mekong, che guiderà placido il ...
22/05/2024

LAOS e CAMBOGIA
Ultimi posti per la data di agosto 3/08- 18/08

Seguendo il corso del fiume Mekong, che guiderà placido il nostro incedere verso sud, ci immergeremo negli affascinanti scenari rurali dell’Indocina più incontaminata, scoprendo il meglio dei due paesi più arretrati, selvaggi e genuini del Sud Est Asiatico: il Laos e la Cambogia!

Ci attendono i templi e la vita monastica di Luang Prabang, in Laos, e la magnificenza del complesso di Angkor Wat, in Cambogia: l’alfa e l’omega del nostro viaggio, garanzia di un’esperienza incredibile per gli occhi e per l’anima.

Scopriremo in più che la vera essenza di Laos e Cambogia risiede nella serenità delle loro tranquille campagne: abbracceremo i pacati ritmi di vita laotiani a Vang Vieng e sulle isole Si Phan Don, tra giri in bici nei campi di riso e una nuotata nel Mekong, e visiteremo il villaggio rurale di Kampong Khleang, i cui abitanti vivono in palafitte di legno sul lago Tonle Sap.

Non mancheremo inoltre di visitare le due capitali, Vientiane e Phnom Penh, che accanto ai pacifici templi mostrano le cicatrici di un passato burrascoso. Ma non solo: faremo tappa anche nella capitale della Thailandia, con una «notte da leoni» a Bangkok!

Scopri qui il viaggio

Seguendo il corso del fiume Mekong, che guiderà placido il nostro incedere verso sud, ci immergeremo tra gli affascinanti scenari rurali dell’Indocina più incontaminata

INDONESIA E RAJA AMPATUltimi posti per le date estive:11-28 Luglio1-18 Agosto 12-29 AgostoLa prima parte del viaggio ci ...
20/05/2024

INDONESIA E RAJA AMPAT

Ultimi posti per le date estive:
11-28 Luglio
1-18 Agosto
12-29 Agosto

La prima parte del viaggio ci porterà all’esplorazione del cuore dell’Indonesia, perla del sud-est-asiatico. Nell’isola di Giava muoveremo dalle spettacolari vestigia buddhiste di Borubudur, per poi addentrarci nel selvaggio e montagnoso est, dove affronteremo due esperienze destinate a lasciare un solco nella nostra memoria: il trekking all’alba sul vulcano Bromo e lo spettacolo delle fiamme blu nel cratere dell’Ijen!

Ci sposteremo poi a Bali, dove dormiremo tra le bellissime risaie di Jatiluwih, ci bagneremo nelle acque purificatrici del tempio Tirta Empul e assisteremo a uno spettacolo di danza tradizionale balinese a Uluwatu, per finire con un tuffo insieme ai surfisti nelle onde di Bingin.

Infine, ci avventureremo nel meraviglioso arcipelago di Raja Ampat, remoto paradiso con l’ecosistema marino più ricco del mondo: a disturbarci saranno solo il rumore delle onde e degli uccelli tropicali! Saranno 4 giorni di idillio, immersi in una natura incontaminata e in un mare da sogno.

Che aspetti a prenotare? Qui per tutte le info

La prima parte del viaggio ci porterà all’esplorazione del cuore dell’Indonesia, perla del sud-est-asiatico. Nell’isola di Giava muoveremo dalle spettacolari vestigia buddhiste di Borubudur,

Address


Alerts

Be the first to know and let us send you an email when BHS Travel posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Business

Send a message to BHS Travel:

Videos

Shortcuts

  • Address
  • Alerts
  • Contact The Business
  • Videos
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Travel Agency?

Share

BHS TRAVEL

Parti per un'avventura da ricordare, con nuovi amici! Scegli il tipo di viaggio che fa per te, scopri le mete e unisciti ai nostri gruppi