19/09/2017
Very interesting article Thanks to every flying smart entrepreneur .
Benedetti&Co S.r.l. propone lo sviluppo del mercato indiano tramite la sua consociata indiana BhagatBenedetti&Co, grazie alla collaborazione con la banca d’affari IndiaNivesh quotata alla borsa di Mombai.
IL MERCATO INDIANO - ALCUNI NUMERI
L’India rappresenta un mercato dalle significative potenzialità, forse unico, a livello globale, per l’ampiezza dei margini di inserimento che esso offre, pur in presenza di importanti complessità. Ad un anno dall'insediamento del Governo Modi, l'architettura delle riforme e dei programmi di sviluppo economico avviati dall'Esecutivo si presenta articolata e in movimento. A sostegno del "Made in India", il programma per la trasformazione dell'India in un hub manufatturiero mondiale, è stata presentata la nuova Foreign Trade Policy 2015-2020 (FTP) composta di un documento di visione e uno tecnico, volta a rendere il Paese un player sempre più rilevante nel commercio globale di beni e servizi e ad aumentarne la quota mondiale di esportazioni dal 2% al 3,5% entro il 2020 per un valore di 900 mld di dollari.
Nei venti anni dal 1991 al 2011 l’interscambio Italia-India è cresciuto di 12 volte, passando dal 708 mln di euro a 8,5 mld di Euro...Leggi il resto dell'articolo su:http://www.benedetti-co.it/wp-content/uploads/2017/03/Il-Mercato-Indiano-Alcuni-Numeri.pdf
Trova le opportunità che fanno per te, vieni a trovarci sul nostro sito: http://www.benedetti-co.it/india/