18/05/2021
Quanta voglia c’è di vivere la normalità che tanto mancava senza aver paura di essere in pericolo? 🚢❤️
Le domande più gettonate sono sulla sicurezza, sui tamponi e sulle misure adottate per i bambini. Ecco a voi le risposte.
1) Il check-in si fa online e, oltre ai documenti, si risponde a una serie di domande circa il proprio stato di salute e di provenienza;
2) Tutti i passeggeri fanno il tampone prima di imbarcarsi, inclusi i bambini dai 2 anni in sù. Si sosta in un'area dedicata e, una volta ricevuto il risultato negativo, ci si imbarca.
3) A seconda delle Crociere e delle tratte, vengono stabiliti dei tamponi durante la settimana e/o prima delle escursioni.
4) Le escursioni si possono fare SOLO con Costa Crociere che assicura la massima sicurezza (in viaggio, nel personale con cui si entra in contatto e nelle tratte selezionate). Se ci si allontana dal gruppo per più di 15 minuti, i passeggeri non possono più tornare in autobus e salire sulla Nave perché la Compagnia non è in grado di mappare le persone con cui si è entrati in contatto.
5) Sulla Nave, l'attenzione per la sicurezza è altissima e il personale è sempre presente per evitare assembramenti e per igienizzare ogni superficie appena utilizzata. I bambini/ragazzi hanno un sacco di attività da poter svolgere durante il giorno ma, di questo, ve ne parlerò un'altra volta.
👉Per altre domande, scrivetemi qui sotto e farò di tutto per darvi risposte esaurienti.
💌 [email protected]
Vale 💚