Cosa Vedere a Roma

  • Home
  • Cosa Vedere a Roma

Cosa Vedere a Roma Cosa Vedere a Roma è la guida più completa ai luoghi culturali della città di Roma. Per scoprire fino in fondo le bellezze di questa meravigliosa città!
(11)

SCOPRI COME - Puoi vincere 1 Pass DUO, valido per due persone, per accedere a tutte le proiezioni per tutta la durata de...
01/09/2024

SCOPRI COME - Puoi vincere 1 Pass DUO, valido per due persone, per accedere a tutte le proiezioni per tutta la durata del Festival Film di Villa Medici 2024.

1. Segui e
2. Tagga la persona con cui vorresti andare al festival

Il vincitore sarà contattato in DM domenica 08/09

🎬 Il Festival Film di Villa Medici è dedicato ad artisti e registi che esplorano le pratiche contemporanee dell’immagine in movimento. In attesa dell’apertura della quarta edizione, scopri il programma completo e prova a vincere il Pass Duo Festival in palio!

Qui il programma completo del festival:
https://www.villamedici.it/festival-di-film-di-villa-medici-edizione-2024/

Il celebre “buco della serratura” di Roma si trova sul Colle Aventino ed è una delle attrazioni più celebri del mondo.Il...
30/08/2024

Il celebre “buco della serratura” di Roma si trova sul Colle Aventino ed è una delle attrazioni più celebri del mondo.

Il piccolo foro situato sul portale d’ingresso della Villa del Priorato di Malta permette una veduta prospettica che si apre tra le siepi del giardino interno e incornicia in maniera perfettamente simmetrica la cupola della Basilica di San Pietro.

Nell’illustrazione rappresentiamo uno dei luoghi più iconici del mondo cercando di trasferirvi la nostra voglia di superare il portale per scoprire San Pietro nella sua intera bellezza.

Scopri di più su cosavederearoma.com 📌

C’è chi vuole ritornare a Roma e chi mente…Nel dubbio, noi la monetina la lanciamo sempre! 🪙
28/08/2024

C’è chi vuole ritornare a Roma e chi mente…Nel dubbio, noi la monetina la lanciamo sempre! 🪙

Architetture monumentali, grandi parchi e viali, impronta razionalista. Sviluppato da un gruppo di architetti coordinati...
26/08/2024

Architetture monumentali, grandi parchi e viali, impronta razionalista. Sviluppato da un gruppo di architetti coordinati da Marcello Piacentini tra i quali spiccano i nomi illustri di Pier Luigi Nervi e Adalberto Libera.

È uno dei quartieri meno conosciuti dai turisti ma molto amati dai romani. Abbiamo selezionato per voi alcune location da non perdere. Ne avreste aggiunte altre?

Spesso erroneamente scambiato per il Colosseo, il Teatro Marcello è uno degli edifici più antichi destinato allo spettac...
23/08/2024

Spesso erroneamente scambiato per il Colosseo, il Teatro Marcello è uno degli edifici più antichi destinato allo spettacolo romano giunto sino a noi!

Trovate le differenze!⬇️

🎭È in realtà molto più antico dell’Anfiteatro Flavio: iniziato a costruire sotto Giulio Cesare, il Teatro Marcello è stato completato dall’imperatore Augusto nel 13 a.C., mentre il Colosseo è stato inaugurato “solo” nell’80 d.C.

👫🏻Questa struttura riusciva comunque ad ospitare meno persone. La sua capacità era di circa 15.000 spettatori, mentre il Colosseo ne accoglieva tra i 50.000 e gli 80.000!

📯Il Teatro Marcello era utilizzato prevalentemente per rappresentazioni teatrali, musicali e spettacoli di danza. L’Anfiteatro Flavio, invece, ospitava principalmente spettacoli di gladiatori, naumachie ed esecuzioni pubbliche.

Tra macchine e dei: la Centrale Montemartini 💡Quello che tutti oggi conosciamo come un interessante sito museale era, fi...
19/08/2024

Tra macchine e dei: la Centrale Montemartini 💡

Quello che tutti oggi conosciamo come un interessante sito museale era, fino al 1963, la prima centrale elettrica pubblica di Roma. Dalla chiusura in poi, la centrale rimase inattiva per diversi decenni finché…nel 1997, l’idea: spostare negli ampi spazi della centrale elettrica la collezione dei Musei Capitolini che erano soggetti a importanti lavori di ristrutturazione.

La mostra, “Le macchine e gli dei”, fu aperta al pubblico nell’ottobre del ‘97 con un allestimento che per la prima volta accostava l’archeologia e l’archeologia industriale in un gioco voluto di richiami e contrasti.

L’interesse del pubblico e degli addetti fu tale che da esperimento temporaneo la Centrale Montemartini si trasformò nel 2001 in museo permanente.

E voi che ne pensate? 👍🏻o 👎🏻

Foto di !

Piazza di Spagna è un concentrato di meravigliosa architettura, scultura e ingegno che l’hanno resa famosa in tutto il m...
16/08/2024

Piazza di Spagna è un concentrato di meravigliosa architettura, scultura e ingegno che l’hanno resa famosa in tutto il mondo e, ancora oggi, il “salotto di Roma”.

Deve il suo nome alla vicina ambasciata di Spagna presso la Santa Sede.

La barocca Scalinata di Trinità dei Monti, con i suoi 136 scalini, è stata inaugurata in occasione del Giubileo del 1725 per collegare l’ambasciata alla chiesa della Santissima Trinità dei Monti e al Pincio.

La Barcaccia, opera di Bernini terminata dal figlio Gian Lorenzo, è il primo esempio nella storia di una fontana concepita come opera scultorea.

Rinfrescarsi a Roma? Al laghetto di Villa Borghese! 🚣🏻‍♀️Villa Borghese fu creata all'inizio del XVII secolo dal cardina...
12/08/2024

Rinfrescarsi a Roma? Al laghetto di Villa Borghese! 🚣🏻‍♀️

Villa Borghese fu creata all'inizio del XVII secolo dal cardinale Scipione Borghese, nipote di Papa Paolo V, come residenza di campagna e per ospitare la sua vasta collezione d'arte. Tutto intorno alla villa furono disegnati i giardini all'italiana dove romani e visitatori della Capitale oggi prendono il sole, fanno sport, passeggiano e si rilassano.

L’iconico laghetto di Villa Borghese fu creato nel XIX secolo durante il periodo di ampliamento e ristrutturazione dei giardini che diede loro l'aspetto romantico di un parco pubblico all'inglese.

Il Tempio di Esculapio che si trova nell’area del laghetto non è un reperto antico: eretto su un'isoletta artificiale, fu voluto dal Cardinale per aggiungere un tocco classico al suo già bellissimo giardino.

Foto di 👍🏻

Quando allo stop corri il rischio di incantarti a guardare quello che c’è fuori dal finestrino… 🤩Le 4 fontane dell’omoni...
09/08/2024

Quando allo stop corri il rischio di incantarti a guardare quello che c’è fuori dal finestrino… 🤩

Le 4 fontane dell’omonima via furono commissionate da Papa Sisto V ed eseguite a spese dei proprietari dei terreni limitrofi in cambio di concessioni gratuite dell’acqua Felice. Realizzate tra il 1588 e il 1593, rappresentano 4 diversi soggetti: il fiume Tevere, simbolo di Roma; il fiume Arno, simbolo di Firenze; Diana, dea della caccia; Giunone, dea del matrimonio e della famiglia.

Conoscete incroci più belli? 🤩

Botero a Roma: ecco dove trovarlo!🎨 Si parte dalla Terrazza del Pincio con “La Venere Dormiente” (1994) e la “Donna Dist...
06/08/2024

Botero a Roma: ecco dove trovarlo!

🎨 Si parte dalla Terrazza del Pincio con “La Venere Dormiente” (1994) e la “Donna Distesa” (2003)

🖌️ A Piazza del Popolo, la coppia di statue “Adamo (Uomo in piedi)” ed “Eva (Donna in piedi)” (1992)

🖼️ Passando per Largo di San Carlo al Corso, si incontra l’imponente scultura “Cavallo con le briglie” (2009)

🐈‍⬛ In Piazza San Lorenzo in Lucina si continua l’itinerario a tema animale con “Gatto” (1999)

👩🏻 A seguire, in Piazza di San Silvestro, ecco “Donna seduta” (2000)

🧎🏻‍♀️In Piazza Mignanelli, per finire, la precedente versione di “Donna seduta” (1991)

Salvate il post per un itinerario insolito e originale in giro per la città!

Foto di . La mostra è organizzata da Fernando Botero Foundation, in collaborazione con e e con il sostegno del ,

Disponibile ora nello shop online di Cosa Vedere a Roma il vinile in edizione limitata con colonna sonora originale real...
01/08/2024

Disponibile ora nello shop online di Cosa Vedere a Roma il vinile in edizione limitata con colonna sonora originale realizzata da Giorgio Moroder per NEBULA, sul lato b il remix ufficiale sempre a cura del Maestro della Disco.

Nebula è l’opera site-specific per il Gazometro, firmata da Quiet Ensemble con le musiche originali di Giorgio Moroder, realizzata da Eni, con la produzione esecutiva di Eventi Italiani e curata da Videocittà.

x

Nel cuore della città. Puoi guardarla dall’altro e quasi toccarla, ma è abbastanza lontana da non stordirti con i suoi r...
31/07/2024

Nel cuore della città.

Puoi guardarla dall’altro e quasi toccarla, ma è abbastanza lontana da non stordirti con i suoi rumori, i suoi infiniti stimoli, tutto il suo Bello.

Benvenuti nella Riserva Naturale Monte Mario. 🍃

Dichiarata area naturale protetta nel 1997, la Riserva si estende per circa 204 ettari nella zona nord-occidentale di Roma e prende il nome dal più alto dei colli della Farnesina, che domina la valle del Tevere.

Utilizzato principalmente per scopi agricoli nel corso del medioevo, a partire dal Rinascimento il colle viene scelto sempre più comunemente dalle famiglie nobili di Roma come luogo di residenza grazie alla posizione dominante (e riservata) rispetto al resto della città. Tra le ville storiche che si trovano nell’area del Parco c’è Villa Mellini, sede dell’Osservatorio Astronomico. 🔭⭐

Grazie per averci condiviso questo scatto!

La suprema corte 👑Capita più o meno spesso di passare davanti a questo edificio, sede della Corte suprema di Cassazione ...
29/07/2024

La suprema corte 👑

Capita più o meno spesso di passare davanti a questo edificio, sede della Corte suprema di Cassazione e del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma, ma quante volte ci si sofferma a guardare davvero tutti i dettagli delle maestose facciate in travertino? Oggi li scopriamo insieme. 👇🏻

🚪Ad accoglierci in p***a magna ai due ingressi ci sono le statue di ben 8 giureconsulti: Cicerone, Papiniano, Giovanni Battista De Luca e Giambattista Vico, Gaio, Erennio Modestino, Lucio Licinio Crasso e Salvio Giuliano.

⚖️ Sulla facciata rivolta al Tevere troviamo un gruppo scultoreo della Giustizia, raffigurata tra le figure della Legge e della Forza. Sulla sommità della stessa facciata, una grande quadriga in bronzo con la Vittoria alata innalza l’insegna del diritto romano e regge il globo dell’universo sottomesso alla legge.

⚜️ La facciata di piazza Cavour è invece presidiata dallo stemma Sabaudo, una costante anche nella decorazione degli interni.

🪟 Ai lati dei tre finestroni sovrastanti l'arco centrale sulla facciata Tevere, troviamo, infine, due figure alate che rappresentano la Forza e la Fama.

Anche se è impossibile rimanere indifferenti alla maestosità di questa costruzione, la Corte suprema di Cassazione non è sempre stata particolarmente amata dai romani, che le hanno attribuito l’appellativo di “palazzaccio”.

E voi che ne pensate? 👍🏻👎🏻

Una cascata nel bel mezzo della città…succede solo a Roma! 💦Il Giardino delle Cascate è un vero e proprio locus amoenus ...
26/07/2024

Una cascata nel bel mezzo della città…succede solo a Roma! 💦

Il Giardino delle Cascate è un vero e proprio locus amoenus che si trova all’interno del Parco Lago dell’EUR. All’interno dei suoi circa 42.000 metri quadri potrete trovare aree verdi, cascate, fontane, scogliere, pietre naturali e una grande varietà di piante di diversa specie.

🇯🇵 Tra queste, non possiamo non menzionare gli amatissimi ciliegi giapponesi, che furono donati dal Giappone all’Italia in occasione della visita del primo ministro nipponico nel 1959.

Quando visiterete il Giardino delle Cascate non perdete l’occasione per fare una passeggiata sul ponte Hashi che passa proprio al di sopra della cascata centrale e ne consente la vista a 360° con la sua pavimentazione vetrata.

Si può rendere un’icona qualcosa che già è l’emblema più rappresentativo di una città come Roma? Non potevamo certo tira...
24/07/2024

Si può rendere un’icona qualcosa che già è l’emblema più rappresentativo di una città come Roma? Non potevamo certo tirarci indietro.

Ecco a voi, sua maestà il Colosseo.

L’Anfiteatro Flavio è il simbolo di Roma e uno dei monumenti più rappresentativi a livello mondiale, situato nel cuore della città antica. Costruito nel I secolo d.C. dagli imperatori Flavi, è famoso per la sua straordinaria architettura e i celebri giochi gladiatori. Fa parte del Parco Archeologico del Colosseo, il più vasto d’Europa, e dal 2007 è annoverato tra le nuove Sette Meraviglie del Mondo.

Roma liberty ➡️ un itinerario da salvare per scoprire la capitale da un altro punto di vista.🦉 Casina delle civette: sit...
22/07/2024

Roma liberty ➡️ un itinerario da salvare per scoprire la capitale da un altro punto di vista.

🦉 Casina delle civette: situata all'interno di Villa Torlonia e concepita su modello di una capanna svizzera come un rifugio per la famiglia Torlonia.

🔲 Galleria Sciarra: progettata per ospitare negozi e uffici - oggi cortile privat -, è una chicca liberty nota a pochi.

🐢 Quartiere Coppedé: complesso residenziale che esprime per eccellenza lo stile liberty a Roma ma che non manca di emanare echi barocchi e persino medioevali.

🏡 Villa Blanc: residenza storica della famiglia Blanc e oggi sede della

🕍 Sinagoga di Roma (o Tempio Maggiore di Roma): luogo di culto dall’importante valore storico, ha una cupola quadrata che non solo si distingue nello skyline della città ma che è anche uno degli elementi liberty più interessanti da fotografare!

🎨 Museo Boncompagni Ludovisi, donato allo Stato dalla principessa Blanceflor de Bildt Boncompagni Ludovisi nel 1972 con l’espressa richiesta di trasformarlo in un museo per le arti decorative.

Salvate il post e taggate un amico con cui vorreste fare questo tour !

Grazie a , , , , ed per questi bellissimi scatti!

Continua la (caldissima) estate romana. Quale evento aggiungereste all’elenco delle esperienze immancabili a Roma in que...
19/07/2024

Continua la (caldissima) estate romana. Quale evento aggiungereste all’elenco delle esperienze immancabili a Roma in questo periodo?

Foto di , ,

Hai capito i carnacciari…! 🫢 Ecco perché si dice “nun c’è trippa pe’ gatti”! 😼
17/07/2024

Hai capito i carnacciari…! 🫢 Ecco perché si dice “nun c’è trippa pe’ gatti”! 😼

20% di sconto su tutti i prodotti con la PROMO GAJARDA. Non vi farà sentire meno caldo ma almeno una gioia!Per tutti i R...
16/07/2024

20% di sconto su tutti i prodotti con la PROMO GAJARDA. Non vi farà sentire meno caldo ma almeno una gioia!

Per tutti i Romani sopravvissuti con 40° all'ombra, per quelli che vorranno scendere a Spagna ma troveranno la fermata metro chiusa, per quelli che andranno a cercare i nuovi cestini del sindaco e per quelli che, nonostante tutto, sfrutteranno queste sere in cui la città è semi deserta per andare a farsi un giro al centro. Vi meritereste un premio ma dopo tutto… mica pisciamo dar ginocchio!

Sapevate che il nome originario di piazza della Repubblica era piazza dell’Esedra?Questo perché la piazza sorgeva nel lu...
15/07/2024

Sapevate che il nome originario di piazza della Repubblica era piazza dell’Esedra?

Questo perché la piazza sorgeva nel luogo che ai tempi di Diocleziano e delle terme era occupato da un’esedra, il cui perimetro è ricalcato dal colonnato semicircolare della piazza. Fu una delibera del consiglio comunale del 1953 a dare all’area il nome che tutti conosciamo come omaggio alla nuova forma di governo che aveva attribuito proprio a Rima il ruolo di Capitale. 🇮🇹

La piazza fu progettata per unire le Terme di Diocleziano, le più grandi del mondo romano antico, e la Basilica di Santa Maria degli Angeli, capolavoro di Michelangelo. Ma più che una semplice “soluzione urbanistica”, è diventata essa stessa un luogo .

Al centro di piazza, infatti, si trova una delle fontane più belle e famose della città, quella delle Naiadi. Realizzata nel 1901 dallo scultore Mario Rutelli, suscitò subito clamore per la raffigurazione di quattro ninfe senza veli. Non piacquero neanche i soggetti collocati al centro della scultura: tre tritoni, un delfino e un grosso polipo avvinghiati come in una lotta e soprannominati scherzosamente dai romani "il fritto misto di Termini". Per questo, dopo qualche anno questo gruppo fu sostituito da quello attuale in cui Glauco afferra un delfino, a simboleggiare il dominio dell'uomo sulla forza naturale. 🐬

❓ Curiosità: stando alle dichiarazioni dell’ex sindaco di Roma Francesco Rutelli, pronipote dello scultore a cui si deve la fontana, la figura di Glauco sarebbe ispirata a quella del poeta Trilussa.

Foto di 👏🏻

È quel periodo dell’anno…🧡Macchine fotografiche alla mano, giusto ?
12/07/2024

È quel periodo dell’anno…🧡

Macchine fotografiche alla mano, giusto ?

Dettagli inconfondibili del Pantheon, massima espressione della gloria di Roma ⬜️◻️⬜️◻️⬜️Fondato nel 27 a.C. dal console...
10/07/2024

Dettagli inconfondibili del Pantheon, massima espressione della gloria di Roma ⬜️◻️⬜️◻️⬜️

Fondato nel 27 a.C. dal console Marco Vipsanio Agrippa, il Pantheon è il tempio dedicato a “tutti gli dèi”.

La sua imponenza ha ispirato i più grandi architetti del Rinascimento, tanto che Raffaello volle farne il luogo della sua eterna sepoltura.

Dal 1º luglio 2023 è previsto un biglietto di ingresso per accedervi. Dopo un anno le conclusioni: il ticket ha fatto calare sensibilmente le visite ma ha generato un cospicuo incasso per lo Stato. Voi cosa ne pensate?

Prendi un turista e chiedi del Colosseo, prendi un romano e chiedi del Gazometro.Sua maestà il Grande Gazometro di Roma,...
09/07/2024

Prendi un turista e chiedi del Colosseo, prendi un romano e chiedi del Gazometro.

Sua maestà il Grande Gazometro di Roma, nella più grande area di archeologia industriale d’Europa 💎

Official merchandise disponibile sul nostro shop online e nei rivenditori selezionati.

Chiudiamo gli occhi e ancora ci sembra di vedere le stelle di Nebula, immersi nell’atmosfera che solo un luogo iconico c...
08/07/2024

Chiudiamo gli occhi e ancora ci sembra di vedere le stelle di Nebula, immersi nell’atmosfera che solo un luogo iconico come il Gazometro può creare.

3 giorni riflessioni, emozioni, musica e immagini, tre giorni dei vostri sorrisi. Si conclude l’edizione 2024 di Videocittà e questi sono i primi highlights del weekend trascorso insieme.

Grazie a tutti voi che avete reso questi giorni così speciali ❤️‍🔥🪐💫

x

📸

Dimmi quante volte hai visto le stelle dentro al Gazometro e hai detto “Quant’è bello”L’esperienza immersiva di Giorgio ...
05/07/2024

Dimmi quante volte hai visto le stelle dentro al Gazometro e hai detto “Quant’è bello”

L’esperienza immersiva di Giorgio Moroder e Quiet Ensemble, 400.000 punti luminosi che illuminano le notti di Videocittà. La cosa più bella è che le immagini e i video non rendono davvero lo spettacolo, vale la pena entrare, sdraiarsi e immergersi 15 minuti nello spazio di .

Perché scegliere una performance quando è possibile guardarle tutte? Qui i nostri ultimi consigli sugli appuntamenti imp...
04/07/2024

Perché scegliere una performance quando è possibile guardarle tutte? Qui i nostri ultimi consigli sugli appuntamenti imperdibili a Videocittà 2024. Parte 3: av performance, le performance che uniscono la musica al mondo delle immagini in movimento 🪐
 
1️⃣ Il collettivo Thru Collected è un punto di riferimento per il panorama musicale alternativo italiano, offrendo una visione unica della generazione contemporanea attraverso musica, design e videomaking. In questa edizione di Videocittà il collettivo offre la possibilità di godere dei loro sunset sets al calar del sole in un romantico, estivo e inedito Gazometro.

2️⃣ Venerus, artista tra i più stimati della scena musicale contemporanea italiana, propone sperimentazione e innovazione in una performance che unisce musica al mondo delle immagini in movimento. Da non perdere al tramonto!

3️⃣ L’artista estone Tommy Cash basa sui principi di liberazione sessuale e body-positivity la sua arte multidisciplinare che si sviluppa tra musica, video e moda. Il creator globale è capace di coinvolgere pubblico attraverso una forte e marcata forza stilistica fuori dall’ordinario.

4️⃣ Caterina Barbieri, classe 1990, è una compositrice e musicista italiana, in grado di tenere insieme sound elettronici più classici e sperimentazione ardita, macchinico e naturale, algoritmi e mente umana.

5️⃣ Overmono sono un duo gallese che uniscono techno, breakbeats a cui aggiungono più accessibili melodie pop, presentandosi al pubblico con live AV di grande impatto visivo che ne fanno oggi una realtà di riferimento nella scena elettronica europea.

6️⃣ Stella splendente della house e della disco francese, Folamour è probabilmente l’artista elettronico francese più influente del momento. Il suo sound, intriso di romanticismo, poesia ed emozione, riflette la sua passione per la musica classica, il funk e la disco, ma con un tocco distintivo personale.
 
x
 

L’estate, una bella mostra e un aperitivo dopo una tranquilla passeggiata al tramonto. Dove? Questi i nostri consigli su...
03/07/2024

L’estate, una bella mostra e un aperitivo dopo una tranquilla passeggiata al tramonto. Dove? Questi i nostri consigli sulle mostre da non perdere nel mese di luglio ☝🏻☀️

| | | | |

Videocittà sta arrivando e qui sotto trovate gli appuntamenti imperdibili di questa edizione. Parte 2: i talk, momenti d...
02/07/2024

Videocittà sta arrivando e qui sotto trovate gli appuntamenti imperdibili di questa edizione. Parte 2: i talk, momenti di riflessione dedicati all’innovazione 😍

1️⃣ Nicolas Ballario si occupa di arte contemporanea applicata ai media. Con la sua sagace ironia, modererà i Talk di Videocittà 2024.
 
2️⃣ Andrea Moccia è il direttore editoriale di Geopop, progetto di divulgazione scientifica che racconta le scienze applicate alla vita di tutti i giorni. Il progetto vuole offrire alle generazioni di oggi e di domani strumenti per conoscere la Terra e il mondo che le circondano.

3️⃣ Vincenzo Schettino, più conosciuto come La Fisica che ci piace, è il professore più amato dalla Gen Z. Coinvolgente ed appassionante, avvicina i giovani alla fisica rendendola accessibile e divertente attraverso i social.
 
4️⃣ Il podcast sulla storia dell’arte Le Gioconde ha unito le due compagnie di studi Michela Giraud e Maria Onori, che, in chiave dissacrante e ironica, esplorano diverse epoche e movimenti storico artistici.

5️⃣ Gianvito Fanelli, fondatore di Vita Lenta, ci riporta alla calma e tranquillità di un tramonto, di un cielo stellato e di una vita vissuta a ritmi umani che ascoltano il suono delle cicale annoiandosi senza sentirsi in colpa.
 
6️⃣ Gli stand-up comedian Stefano Raponi e Daniele Tinti sono i co-conduttori di Tintoria, primo podcast comico italiano con milioni di visualizzazioni ed ascolti.
 
7️⃣ The Jackal raccontano il “dietro le quinte dei creators“. Sui nostri telefoni, in tv, nei podcast, sui giornali: siamo abituati a vedere, ascoltare e leggere progetti promossi dai creators. Ma siamo davvero consapevoli del lavoro che fanno?
 
8️⃣ Alessandro Luna sarà il protagonista di una irriverente maratona di discussione sull’IA nell’ambito sociale, mostrandone funzionalità per la creazione di contenuti in tempo reale attraverso l’interazione con il pubblico.

x

Aspettando Videocittà per entrare nel cuore del Gazometro e ammirare Nebula, l’incredibile opera immersiva site specific...
30/06/2024

Aspettando Videocittà per entrare nel cuore del Gazometro e ammirare Nebula, l’incredibile opera immersiva site specific di Giorgio Moroder e Quiet Ensemble, noi ci siamo messi già in fila.

Merchandising in edizione limitata disponibile online e nei rivenditori selezionati.

x


Per noi tutti, er fontanone. 🩵Foto di !
28/06/2024

Per noi tutti, er fontanone. 🩵

Foto di !

Address


Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Cosa Vedere a Roma posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Business

Send a message to Cosa Vedere a Roma:

Videos

Shortcuts

  • Address
  • Alerts
  • Contact The Business
  • Videos
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Travel Agency?

Share