Thai & Tour
- Home
- Thai & Tour
Ti aiutiamo ad organizzare al meglio il tuo viaggio in Thailandia!
Address
Website
Alerts
Be the first to know and let us send you an email when Thai & Tour posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.
Videos
Shortcuts
- Address
- Alerts
- Videos
- Claim ownership or report listing
-
Want your business to be the top-listed Travel Agency?
LA NOSTRA STORIA
Siamo una coppia di viaggiatori!
Negli ultimi 9 anni abbiamo avuto il piacere, la fortuna e il privilegio di viaggiare per il mondo insieme. Siamo stati ai Caraibi, in Messico, in Spagna, e in gran parte del sud-est asiatico. Abbiamo vissuto esperienze straordinarie, eccitanti e indimenticabili. Possiamo dire che viaggiare in coppia aggiunge un valore immenso non solo a una relazione, ma anche alla vita. Viaggiare in coppia vuol dire compiere piccole o grandi imprese insieme, passo dopo passo, solidificando il rapporto come non mai. Ma soprattutto, significa poter osservare il mondo attraverso gli occhi di chi ami, una sensazione assolutamente impareggiabile.
Circa tre anni fa abbiamo deciso di trasferisci in Thailandia durante il periodo invernale, precisamente a Koh Phangan, a nostro avviso l'isola più incontaminata di tutto il golfo del Siam. Dopo aver esplorato in lungo e in largo tutte le isole di questo meraviglioso arcipelago, abbiamo deciso di fermarci qui e godere delle sue bellezze uniche.
Si tratta di un angolo di paradiso nel bel mezzo dell’Oceano Pacifico situata a 70 km dalla terra ferma e a soli 12km da Koh Samui. A differenza di quest’ultima, Koh Phangan è caratterizzata da un’atmosfera più semplice, naturale e “spirituale” dove non vi sono strade asfaltate, non vi è caos e turismo di massa. Vi è un interno tropicale, lussureggiante e collinoso, con splendide e lunghissime spiagge bianche, baie tranquille e meravigliosi villaggi di pescatori con tipiche capanne di legno. Per non parlare del favoloso fondale marino pieno di pesci di ogni genere grazie alla presenza di uno dei più bei tratti della barriera corallina.