29/03/2024
Consigli per il ponte di Pasqua
In questi giorni di vacanza vi consigliamo di ve**re a trovarci, magari scegliendo fra le tantissime possibilità di escursione giornaliera.
Una giornata a Cala Sisine potrebbe essere l’ideale. Si parte da Baunei in direzione Golgo; dopo circa 12 km di strada asfaltata, poco prima della chiesa di S. Pietro si prende la sterrata seguendo le indicazioni per Cala Sisine. La sterrata, per 13 km percorre un bellissimo canyon, che a tratti costeggia la codula di Sisine, che con la primavera ha indossato il suo abito colorato🌺. La sterrata, percorribile al meglio con un veicolo 4x4 o un mezzo fuoristrada conduce a Plan’è murta, un ampio spiazzo dove è possibile lasciare l’auto. Da qui si percorre un sentiero per circa 20 minuti fino alla bellissima spiaggia di Cala Sisine, che dopo il periodo di rigenerazione invernale si presenterà in tutto il suo splendore.
E’ possibile programmare la giornata approfittando dei servizi offerti dalle società che promuovono le escursioni che potete trovare consultando il sito www.turismobaunei.eu
Vi aspettiamo!