Ente Turismo Egiziano Eta

  • Home
  • Ente Turismo Egiziano Eta

Ente Turismo Egiziano Eta Contact information, map and directions, contact form, opening hours, services, ratings, photos, videos and announcements from Ente Turismo Egiziano Eta, Travel Company, .

14/12/2015

Egypt's Ministry of Tourism launched its official campaign today, including a gorgeous video shot in locations all over the country. We've see

Il tramonto in navigazione sul Nilo....
07/12/2015

Il tramonto in navigazione sul Nilo....

L'incantevole Tempio di Philae...
01/12/2015

L'incantevole Tempio di Philae...

Gli imponenti Colossi di Memnon
01/12/2015

Gli imponenti Colossi di Memnon

Il Tempio di Kom Ombo in tutto il suo splendore!
01/12/2015

Il Tempio di Kom Ombo in tutto il suo splendore!

La magia del Tempio di Karnak!
01/12/2015

La magia del Tempio di Karnak!

01/12/2015
In crociera sul Nilo tra le bellezze della Valle dei Re!
01/12/2015

In crociera sul Nilo tra le bellezze della Valle dei Re!

10/11/2015

04/11/2015
26/10/2015
26/10/2015

IL FAMOSO COMPOSITORE GRECO YANNI SUONERÀ
NELLA MAGICA ATMOSFERA DELLE PIRAMIDI DI GIZA
Il 30 e 31 ottobre per la prima volta in Egitto il compositore, pianista e tastierista greco Yanni
si esibirà in due concerti da sogno in una location davvero spettacolare

È tutto pronto per i due grandi concerti del 30 e 31 ottobre, tanto attesi dal pubblico egiziano, che vedranno il celebre artista greco esibirsi ai piedi delle Piramidi di Giza in uno scenario unico e suggestivo davanti alle maggiori Autorità Egiziane che parteciperanno all’evento.
La carriera musicale di Yanni, nome d’arte di Yannis Hrysomallis, inizia da piccolo quando da pianista autodidatta iniziò suonando saggi privati davanti ai familiari. È il suo primo album ad essere nominato per il Grammy Award e la sua musica viene impiegata massicciamente in televisione: per il Super Bowl, per il Tour de France, per i Giochi olimpici. Yanni ha eseguito concerti da oltre due milioni di spettatori in più di venti Paesi del mondo e anche a questi due concerti si attende una cospicua partecipazione. I tour del Nord America sono finiti nella Top 10 dei concerti dell'anno e ha accumulato più di 35 dischi d'oro e di platino, vendendo oltre venti milioni di copie dei suoi album. Grazie alla sua bravura è uno dei pochi artisti a vantare il privilegio di poter suonare al Taj Mahal, in India. Il suo più recente album live, Yanni Live! The Concert Event, è uscito nel 2006 e ha venduto circa 7 milioni di copie.
Yanni ha annunciato, in questi giorni, che i concerti alle Piramidi in Egitto verranno registrati da telecamere in alta definizione e che, dopo la messa in onda del filmato sulla PBS americana nella primavera del 2016, uscirà il nuovo Dvd live dell’evento.
Le Piramidi sono il contesto ideale per vivere i suoni e per abbandonarsi alle emozioni suscitate dalla musica, sono un luogo magico e il simbolo dell’antico Egitto, si levano massicce sullo sfondo del deserto inanimato, con la loro struttura ambigua e misteriosa. L’Egitto è una terra magica, nasconde mistero e poesia tra la bellezza delle sue piramidi, del mare cristallino e della tradizione storica e culturale.

26/10/2015

MORGAN FREEMAN IN EGITTO
PER GIRARE UN FILM DOCUMENTARIO SULLA CULTURA EGIZIANA
Da qualche giorno è arrivata in Egitto la famosa star hollywoodiana per iniziare le riprese di “La storia di Dio” un documentario girato tra i luoghi più caratteristici e storici del Cairo:
La Cittadella, Khan El-Khalili, Tahrir Square, e le grandi Piramidi di Giza

La “Storia di Dio” è un documentario che segue il settantottenne attore americano durante il suo processo di identificazione nelle diverse religioni e tradizioni provenienti da tutto il mondo. Un documentario sulle idee di religione e divinità, le loro origini ed evoluzioni. Freeman intende esplorare e percorrere la storia dell’antica fede egiziana e a tal fine riprenderà una serie di scorci di antichi siti storici durante la sua visita in Egitto. Attraverso questa esperienza, Freeman farà alcune riflessioni su Dio, fornirà le proprie opinioni personali sulla religione e diventerà oggetto di esperimenti scientifici che studieranno il rapporto tra neuroscienze e la cosmologia nel "dominio tradizionale della religione". Il Ministro del Turismo egiziano Hisham Zaazou accompagnerà personalmente Freeman in una visita alle Piramidi e alla Sfinge, secondo quanto riferito dai media locali.
Secondo il Ministero del Turismo Egiziano, la visita organizzata dell’attore americano con il coordinamento del governo egiziano consentirà la promozione del turismo culturale. Il ministero ha aggiunto che il viaggio di Freeman includerà una crociera sul Nilo e una visita a Luxor, che è noto per essere 'il più grande museo a cielo aperto' al mondo.

Address


Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Ente Turismo Egiziano Eta posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Videos

Shortcuts

  • Address
  • Alerts
  • Videos
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Travel Agency?

Share