Country Hard

Country Hard Country Hard – Non-Conventional Countryside Finora solo alcune realtà hanno dimostrato la loro lungimiranza aprendo il passo alla valorizzazione della zona.

Country Hard – Non-Conventional Countryside è un progetto di valorizzazione del territorio abbiatense e del suo circondario, compreso il parco del Ticino, un’area fortemente ricca di natura, cultura e storia. Il progetto nasce dall’idea di un gruppo di giovani del sud-ovest milanese con l’intenzione di creare una rete di esperienze non convenzionali per valorizzare il territorio in cui vivono. La

zona dell’abbiatense, luogo d’incontro tra il parco agricolo sud Milano e la valle del Ticino, ha un forte potenziale di evoluzione turistico che dà la possibilità di promuovere un paesaggio, una cultura e una gastronomia di grande ricchezza e qualità. Country Hard si inserisce in questo contesto affiancando realtà già consolidate con l’obiettivo di proporre idee e servizi nuovi e alternativi per coinvolgere un pubblico ancora poco sensibile alla tematiche della valorizzazione del proprio territorio e della sostenibilità. Country Hard è non convenzionale e controcorrente, utilizza metodi 2.0, contemporanei e d’avanguardia per comunicare i gusti bucolici del passato. Perché la cosiddetta “crisi” deve essere una spinta propulsiva per una cultura nuova, che al contempo porti al ritorno del gusto local, fatta di sostenibilità e di consapevolezza verso le proprie radici.

Address


Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Country Hard posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Business

Send a message to Country Hard:

Shortcuts

  • Address
  • Alerts
  • Contact The Business
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Travel Agency?

Share