02/06/2024
Benvenuti nella nostra nuova pagina Facebook, creata con un obiettivo chiaro e semplice: offrire uno spazio per coloro che, delusi e offesi dai contenuti e dalle dichiarazioni del noto autore di una pagina ufficiale (sì, quella che tutti possiamo intuire), cercano un luogo dove esprimere liberamente il proprio disagio.
Molti continuano a interagire sulla pagina originale, contribuendo involontariamente alla sua visibilità, notorietà e ai guadagni dell'autore. Noi proponiamo un'alternativa: portare qui le vostre opinioni e i vostri commenti, creando una raccolta di testimonianze che possa dare voce a chi si è sentito mortificato, offeso o stanco dell’ostentazione che ormai caratterizza quella pagina.
Non crediamo che ci siano solo haters nei confronti di questo personaggio e della sua attuale compagna, né vogliamo fare paragoni con coppie famose dei social (recentemente in declino) tantomeno, quindi, augurar loro la stessa sorte. Il nostro scopo è dare un po' di giustizia a chi si è sentito deriso e anche a chi è stanco di un’esibizione che ha poco a che fare con la mission iniziale della loro pagina.
Questa pagina è comunque temporanea:
guardando al futuro, infatti, abbiamo in progetto la creazione di una nuova pagina dedicata a New York, in collaborazione con altre realtà di qualità già esistenti. Lo scopo sarà quello di offrire un servizio a chi ama la Grande Mela, desidera visitarla o viverla virtualmente attraverso i nostri contenuti.
Per realizzare questo obiettivo, abbiamo bisogno del vostro supporto. Crescere insieme significa poter investire in risorse utili, non per ostentare lussi o vita privata, ma per diffondere la nostra futura pagina di servizi su questa splendida città.
Restate sintonizzati per seguire il nostro percorso!