Travel for Fans

  • Home
  • Travel for Fans

Travel for Fans Quando un viaggio corrisponde ad un sogno e, da oggi, a una realtà Esistono viaggi e viaggi. Il metodo sicuro perché vada male è pensare di poterlo controllare”.

Il vero viaggio è il coronamento di un sogno ben preciso che è nella nostra mente da tanto tempo; stimolato e formato da tantissime variabili. Perché il viaggio inizia tra le 4 mura domestiche, dove l’avventura si concretizza e prende forma, ed è allora lì che nasce quel fuoco sacro che ci permette di veder costruirsi, nella nostra mente, l’itinerario perfetto. Bruce Chatwin, un famoso travel writ

er, un giorno ha scritto “il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma”. Per poter concretizzare tutto questo è, però, necessario che ci sia una profonda conoscenza di tutte quelle sfumature fondamentali per realizzare questi nostri sogni da parte di chi organizza e prepara i pacchetti per un mercato che viene comunemente chiamato “di nicchia” ma che, se andiamo a guardare i numeri, comprende alcuni milioni di utenti. Ed è proprio per questo che è nato Travel For Fans: il coronamento di un sogno, il viaggio della vita. Una serie di progetti a tema totalmente dedicati alle passioni che accomunano migliaia di persone: la musica, la cultura, lo sport, l’arte e che, finalmente, sono stati progettati con una specifica cura e attenzione nei piccoli dettagli, per poter dire “ci sono stato” e aver vissuto un’esperienza unica nel suo genere. I primi progetti proposti sono quelli legati alla musica e al territorio del sud degli Sati Uniti, dove tutto ha avuto inizio: il Mississippi e dintorni. Provate a liberare la mente e fatevi trascinare da un viaggio Travel For Fans, perché, come diceva John Steinbeck - profondo conoscitore di quelle terre - “Il viaggio è come il matrimonio. Adesso, con Travel for Fans si può fare. Preparate le valige e… seguiteci.

Vedere Beale Street a Memphis, Tennessee sotto una copiosa nevicata non è roba da tutti i giorni, anzi pare che fossero ...
17/01/2024

Vedere Beale Street a Memphis, Tennessee sotto una copiosa nevicata non è roba da tutti i giorni, anzi pare che fossero 50 anni che non si vedeva uno spettacolo del genere.
Con Travel for Fans è possibile!
[Foto by Davide Grandi]

Address


Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Travel for Fans posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Business

Send a message to Travel for Fans:

Shortcuts

  • Address
  • Alerts
  • Contact The Business
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Travel Agency?

Share