Black & Wine, coniugando didattica fotografica a percorsi tematici volti alla riscoperta e valorizzazione del territorio veronese (e non solo) organizza, avvalendosi della collaborazione di Verona Fotografia, "scorribande" fotografiche enogastronomiche. Black & Wine nasce dalla curiosità per le storie, le persone, gli antichi saperi e sapori del nostro territorio, e dalla padronanza di un mezzo ca
pace di raccontarle: la macchina fotografica. A tutti coloro che – nel bene o nel male – possiedono una macchina fotografica! Una giornata in compagnia del team di "Black & Wine" offre l’opportunità di:
Esplorare i luoghi della tradizione attraverso percorsi suggestivi e poco noti. Approfondire il linguaggio fotografico avvalendosi dell’esperienza di fotografi professionisti. Conoscere nuove persone, condividere passioni, mettersi alla prova. Degustare vino e prodotti tipici in buona compagnia. Ti piacerebbe degustare del Soave biologico sulla cima di un antico vulcano? Vorresti imparare di più sulla fotografia, ma non hai tempo per un corso? Hai mai assaggiato l’uva di una vigna di oltre 150 anni? Sapresti raccontare la giornata di un pastore della Lessinia attraverso pochi scatti? Cerchi l’occasione per trascorrere una giornata diversa in compagnia dei tuoi amici? Tutto questo e molto altro è Black & Wine Experience...ti aspettiamo.