Viaggiare bene informati

  • Home
  • Viaggiare bene informati

Viaggiare bene informati Viaggiare informati ... Come trovare il metodo più vantaggioso per viaggiare? ... Prima di viaggiare bisogna informarsi bene per non trovare brutte sorprese.

Viaggi, vacanze e turismo in Italia e nel mondo . NON SONO UNA GUIDA TURISTICA. By Mari

13/11/2024
Giorgia Meloni investi nella salute della vecchiaia Italia c'è più vecchi che giovani.Italia  Salute Tg5
13/11/2024

Giorgia Meloni investi nella salute della vecchiaia Italia c'è più vecchi che giovani.
Italia Salute Tg5

25/05/2024
16/05/2024

Questo Ferragosto immergiti nell'atmosfera vibrante di Rio de Janeiro, dove il calore tropicale si unisce alla musica contagiosa e alla cultura vivace! 🇧🇷

Con le sue spiagge iconiche come Copacabana e Ipanema, le sue feste che durano tutta la notte e i siti storici come il Cristo Redentore, Rio de Janeiro ti lascerà senza fiato!❤

Scopri la nostra offerta e preparati a vivere il Ferragosto in uno dei luoghi più affascinanti del mondo. 😍

10/10/2023

Eu apoio Israel ! 🇮🇱❤️🇮🇱

11/07/2023

Vacanze con DLT Viaggi

11/07/2023
29/06/2023
23/05/2023

Riceviamo questo sfogo di un nostro lettore....

"Buongiorno vorrei denunciare il comportamento poco professionale dell'ospedale di Cosenza, nello specifico per la nostra pessima esperienza (specifico che il reparto nel quale eravamo ricoverati non è oncologia, come dal racconto verrebbe dia pensare): Mio padre malato grave di tumore è stato trattato in maniera poco professionale per usare un eufemismo. Abbiamo visto la noncuranza, l'arroganza dei medici, il loro tentativo di mandarci in un hospis di Cassano allo Ionio senza il nostro consenso, l'aver saputo per vie traverse del fatto che venisse sedato senza che noi sapessimo nulla, facendoci credere che fosse in fin di vita, che fosse il cancro ad addormentarlo. E cosa più becera e schifosa i loro continui tentativi a scoraggiarci a salire all'ospedale di Siena, dove mio padre era in cura chemioterapica, facendo continuamente terrorismo psicologico, guardandoci con sufficienza mentre ci dicevano "ma che ci andate a fare a Siena?" , come per dire, è morto, poveri illusi, nemmeno lo regge il viaggio..... Ora siamo a Siena, eh sì abbiamo affrontato un viaggio duro, ma ci siamo. E come al solito qui l'ospedale di Cosenza fa veramente una pessima figura. Finalmente hanno medicato le piaghe di mio padre. Ebbene in 10 giorni non hanno MAI e dico MAI medicato una piaga formatasi al cosiddetto osso sacro per chi vuol capire meglio. Gli infermieri di Siena viste le condizioni di papà hanno avuto solo la dolcezza di dire " Francesco, cosa ti hanno fatto? Come ti hanno trattato ?" . Eliminati i sedativi è lucidissimo come suo solito, stanno facendo qualsiasi tipo di medicinale, nonostante è vero, le sue condizioni non siano ottime, ma almeno a Siena ci provano, tentano la qualsiasi, non li sedano e li lasciano marcire nei letti. I medici non hanno l'arroganza di dire " ma ha capito che suo padre sta morendo ? Sulla cartella non c'è scritto miracolo" , risposta data SOLO per aver fatto una richiesta di cambiare un drenaggio, non avevano chiesto di salvarlo . Una dottoressa con superbia e ironia ci ha detto di andare a Siena perché sarebbero stati più bravi. Ebbene è vero, sono più bravi e soprattutto sono UMANI . Non è possibile che una città come Cosenza debba avere questo schifo di ospedale. Se non sono in grado di curare, abbiano almeno UMANITÀ. U M A N I T À. "

Maravilha da Italia
18/05/2023

Maravilha da Italia

Una web series dedicata al territorio attraversato dal Giro d'Italia e alle eccellenze incontrate lungo il percorso. In questo episodio andiamo alla scoperta di Atripalda, Battipaglia, Vietri e Salerno. Una produzione PANGEA di Giovannij Lucci.

Maravilhoso
18/05/2023

Maravilhoso

Una web series dedicata al territorio attraversato dal Giro d'Italia e alle eccellenze incontrate lungo il percorso. In questo episodio andiamo alla scoperta di Venosa, Montella e il Lago Laceno. Una produzione PANGEA di Giovannij Lucci.

17/05/2023
17/05/2023
05/05/2023

Si conoscono da oltre cinquanta anni. Insieme si sono sempre impegnati nel sociale. Vittorio, ingegnere, è un ex dipendente del Formez di Pozzuoli, Dora un’ex impiegata. Poi l’incontro con le suore missionarie in America Latina e in Africa. Da qui nasce l’amore per il Brasile e le prime attiv...

Niente facile il Brasile
19/04/2023

Niente facile il Brasile

Se pensate che il Brasile sia economico, sto per darvi una grossa delusione... Dopo aver vissuto per due anni a Rio De Janeiro e per un anno a San Paolo, vi posso garantire che il costo della vita qui è molto alto.

Vivere in Brasile non è facile ✌️😁😅
19/04/2023

Vivere in Brasile non è facile ✌️😁😅

Mollare tutto è andare a vivere in Brasile? Vuoi davvero trasferirti in Brasile? Se vuoi trasferirsi in Brasile devi sapere i pro e i contri del Brasile.

Address


Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Viaggiare bene informati posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Shortcuts

  • Address
  • Alerts
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Travel Agency?

Share