04/08/2023
Il mio Kestè è il nostro Kestè. Questo lo ha tenuto in vita per 26 (VENTISEI) anni. Tu sei la sua anima e spirito libero. Tu che lo hai vissuto, ci hai campato praticamente. Tu che ci hai suonato tante volte. Tu che ti sei innamorata lì ( e ci ha fatto figli 😂). Tu che ci hai lavorato e oggi vieni a trovarlo con loro. Ti che mi chiedi di riportare i giochi da tavola e le call to art. Tu che ci sei venuto per la prima volta e se sei rimasto innamorato.
Il mio Kestè è un luogo di condivisione, di cura, di accoglienza, di rispetto e di errori, i miei tanti errori che ho commesso, credendoci dentro, con te! ( Avevo 22 anni, hai voglia di errori che ho fatto e continuo a fare ogni giorno!). Il mio Kestè ha adottato con te una piazza di spaccio e parcheggio e la ha curata, ogni giorno, rendendola oggi unica e magica! La magia quale è? Sei tu! Sei tu che vieni e ti senti a casa tua. Sei tu che mi racconti la tua idea e visione di piazza e di localen e per di più la vuoi anche realizzare con noi! La magia sta nel fare insieme. Nel " lasciare che le cose vadano dove desiderano" e il desiderio è il tuo, il mio. Quando diventa il "nostro desiderio", lo senti proprio... 🪄
La mia personale magia è avvenuta quando ho sentito l'importanza della parola "aiutami". E non per forza come grido di emergenza, di allarme ( perché questo ho imparato... Che chiedere aiuto non è per salvarsi, in casi già andati "oltre" ma per stare insieme, facendomi aiutare!). Il mio Kestè è un viaggio alle bermuda, una scampagnata in Sud Tirolo, una nottata brava a Berlino, una pizza a Portici. Viaggi stando fermo, incontrando le persone.
Il mio Kestè è stato salvato grazie a un crowdfunding in piena pandemia che ha unito sotto lo stesso desiderio ( salvare il Kestè ) più di 350 persone! ( Ti riporto nei commenti il link della campagna, semplicemente perché ogni tanto vado a rileggere quanto amore mi hai regalato e lo desidero condividere❣️). Questo evento non ha solo salvato il Kestè, ma ha cambiato radicalmente e definitivamente il mio modo di osservarlo, oservarmi e osservare il mondo (i mondi dovrei dire).
Chi mi ha imparato questo gioco è un personaggio che non è commentabile 😂. È Maurizio Imparato che ogni tanto tiro in mezzo, così, giusto per pazziare 😁
e per ringraziarlo. Un giorno faremo una lezione di crowdfunding in Agorà 😋🤩⭐
Oggi ti chiedo aiuto perché ho bisogno di una mano importante: mi serve un fabbro per aggiustare in piazza le protezioni delle aiuole. Non sono riuscito a trovarne uno carino per la piazza. Solo brutti brutti e cari cari. E a noi piacerebbe avere un fabbro a misura di kestè, anche perché il mio nome ha anche vedere con questo mestiere...mica posso avere un fabbro brutto brutto 😂.
Immagine rubata dal profilo di Annalisa Madonna che amo profondamente e mi ha fatto un sacco di regali magnifici in 20 anni di musica insieme!