21/07/2015
Da Villanova a Stampace. E poi Castello e Marina.
Con quello di mercoledì prossimo, tre appuntamenti fuori dal nostro conosciuto format.
L'estate ci consiglia le ore serali e non necessariamente la domenica. E comunque, la filosofia è sempre quella. Bella musica, in orari consoni per tutti. Dalle 22 alle 23 è accettabile no?
E poi, da qui alla nostra rassegna autunnale, Suono al civico ci mancherebbe troppo. E anche voi.
L'esperienza di Suono al civico a Villanova è una meravigliosa realtà che cresce, le relazioni di comunità sono maturate ogni giorno di più. È un patrimonio prezioso che vogliamo continuare a custodire e alimentare. Il nostro desiderio è quello di estendere questa rete e, per questo, abbiamo pensato a un piccolo progetto che coinvolga tutti i quattro quartieri storici di Cagliari.
Lo faremo con chi, quei quartieri, li abita, come noi il nostro, e condivide lo stesso spirito che ha animato Suono al civico.
Dopo l'action painting a Villanova, andiamo a Stampace, dove la sensibilità di chi ha anche delle attività commerciali, ci ha incoraggiato a uscire per qualche sera dalla nostra amata Villanova.
Siamo sicuri di trovare lo stesso entusiasmo anche negli altri quartieri, ci stiamo lavorando. Intanto, vi aspettiamo mercoledì 22 luglio, alle 22, nella Salita Santa Chiara. Per ascoltare la musica dai balconi, conoscerci, chiacchierare. Divertirci, come piace a noi.