Vespisti Rotaliani Eurozero - The Page

  • Home
  • Vespisti Rotaliani Eurozero - The Page

Vespisti Rotaliani Eurozero - The Page Pagina ufficiale dei Vespisti Rotaliani EUROZERO. Eventi, foto e molto altro Ci presentiamo: perchè Vespisti Rotaliani Eurozero?

Beh...

VESPISTI è di facile intuizione. Siamo un gruppo di amici innamorati della Vespa, che hanno deciso di tenersi in contatto con lo scopo di organizzare gite, raduni o semplici pizzate, ma anche di fornire appoggio o aiuto per mantenere in forma il nostro mezzo. ROTALIANI, per chi non fosse della zona, indica gli abitanti dei comuni adagiati nella Piana Rotaliana,"il giardino vitato più bello

d'Europa", ampia pianura del Trentino racchiusa tra alte cime verticali che da sempre ci stimola a percorrere sia le linee di massima pendenza verso i maestosi passi Dolomitici, sia le vaste pianure che ci portano ai grandi laghi e alle più belle spiagge del centro Italia. EUROZERO, infine, pone l'accento su due aspetti fondamentali della nostra scelta "motociclistica": la completa inosservanza delle normative europee contro l'inquinamento ed il fatto che per essere Vespista non servano grandi investimenti, ma solamente un pizzico di passione.

08/05/2023

⚠️⚠️⚠️
Occhi stanchi, affaticati ed arrossati dopo ore passate davanti al Pc, Tablet, smartphone o TV? Lavori in ambienti luminosi dove luci a led la “fanno da padrona”? QUESTA E’ LA CHE FA PER TE!

Devi sapere che tutti i “nuovi” dispositivi LCD o LED, come smartphone, Tablet, TV e PC ed i sistemi d’illuminazione a basso consumo energetico, emettono una frequenza di luce dannosa, la . Essa ha degli effetti immediati sul nostro occhio, sul nostro organismo e potrebbe avere (ancora bene non si sa) anche effetti nocivi nel lungo termine. Infatti di fronte ad una fonte luminosa, monitor o altro, molti studi hanno evidenziato che diminuisce il numero di ammiccamenti (non si sbattono le palpebre!) e quindi la lubrificazione dell’occhio, rendendolo secco ed irritato. Anche fissare piccoli elementi per lungo tempo sullo schermo retroilluminato (come lo smartphone) affatica la vista causando astenopia (mal di testa, bruciore, stanchezza) e molte volte può instaurare un difetto visivo. La luce blu inibisce la secrezione di melatonina andando ad alterare i ritmi circadiani (sonno/veglia) causando in molti soggetti problemi d’insonnia. Infine si presume (non si può sapere con certezza in quanto il problema è recente e non ci sono ancora prove assolute!) che l’esposizione massiccia di luce blu può causare dei danni al cristallino (un opacizzazione precoce) o dei danni alla retina. Purtroppo i vari lockdown, causa Covid, hanno fatto aumentare drasticamente le ore passate davanti allo schermo, chi per lo studio con videolezioni, chi per lavoro (smart working), chi per diletto o come mezzo per socializzare, con una ripercussione negativa sul nostro sistema visivo.

COSA POSSIAMO FARE? La ricerca e l’industria ottica negli ultimi anni è riuscita a trovare la soluzione per contrastare il problema della luce blu, con lenti ad hoc, dotata di filtri particolari. Non tutte le lenti per la luce blu in commercio però sono uguali , alcune assorbono poco o niente, altre, come quelle che usiamo nel nostro centro, hanno il massimo assorbimento e SONO SENZA gli antiestetici riflessi blu/viola!
Le nostre lenti sono ideali perché con il loro filtro, riducono l’affaticamento, dando una visione confortevole e naturale, proteggendo i tuoi occhi in ogni momento della giornata!

Per il mese di il trattamento BLUE SELECTION è , con un risparmio di 70 Euro!

Passa in negozio per scoprire questa fantastica promozione o chiamaci : 0461601161 – whatsapp 338 311 9788

07/04/2023

Address


Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Vespisti Rotaliani Eurozero - The Page posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Videos

Shortcuts

  • Address
  • Alerts
  • Videos
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Travel Agency?

Share