14/12/2024
Esattamente 4 anni fa vivevo il peggior incubo che una persona, una mamma può vivere: non sapere se il proprio bimbo sopravvivrà al giorno dopo.
Sono stati anni logoranti, strazianti, fatti di piccole gioie e grandi sofferenze, ma oggi ringrazio profondamente la vita per aver premiato il tuo coraggio e la tua forza che ci hanno permesso di arrivare a questo grande traguardo, inaspettato ma così profondamente desiderato.
Questo primo compleanno fuori dagli ospedali, dalle terapie intensive, lontano da sale operatorie e medici è una vittoria immensa per te, per me, per chi ti ama.
Ringrazio la ricerca e tutte le persone che la sostengono perchè questi miracoli avvengono grazie a voi. Ringrazio tutti i medici che giorno per giorno lottano accanto a questi bimbi per dargli un respiro in più e le nostre dottoresse del cuore che sono per noi una famiglia sempre premurosa e presente.
Ringrazio me stessa perché quattro anni fa, nonostante tutto sembrasse nero, ho visto oltre, ho raccolto tutta la forza e la speranza che avevo e ho combattuto con la convinzione che un giorno avremmo avuto il nostro arcobaleno. Quel giorno è oggi, il più bello della mia vita.
Buon compleanno amore mio ♥️