Bed&Book Sicilia - Ospitalità Diffusa Marzamemi

  • Home
  • Bed&Book Sicilia - Ospitalità Diffusa Marzamemi

Bed&Book Sicilia - Ospitalità Diffusa Marzamemi dormire tra i libri in riva al mare: inizia a Marzamemi, il progetto bed&book in sicilia, firmato liccamuciula. Presto un sito dedicato con informazioni e foto.

Vieni a scoprire Trovarsi, una casa d'arte, con i piedi nell'acqua, dentro la tonnara settecentesca di Marzamemi . Una proposta di accoglienza non convenzionale a Marzamemi, per scoprire il sud est della sicilia in modo libero e autentico. Vi accogliamo in case di charme sul mare a Marzamemi, tutte nell’arco di 300 m. dalla piazza principale di Marzamemi, dove abbiamo scelto una reception d’ecce

zione. Soggiornerete in comode e belle case tradizionali, scegliendo tra tanti servizi : colazioni gourmet, pranzi e aperitivi degustazione; passeggiate storico-antropologiche, materiali informativi, supporto e assistenza per tutto il vosro soggiorno…La nostra proposta di accoglienza è rivolta a viaggiatori individuali e piccoli gruppi. Nel frattempo contattateci in posta privata per essere subito nostri ospiti! Stay tuned!

Address


Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Bed&Book Sicilia - Ospitalità Diffusa Marzamemi posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Business

Send a message to Bed&Book Sicilia - Ospitalità Diffusa Marzamemi:

Shortcuts

  • Address
  • Alerts
  • Contact The Business
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Travel Agency?

Share

Trovarsi- Il Bed&Book a firma Liccamuciula

UNA CASA ALLA FINE DEL MONDO

Nel cuore della tonnara di Marzamemi, estremo sud di Sicilia e d’Europa, una vecchia casa sul mare rinasce grazie alla visione e alla testardaggine di Enzo Cucchi, grande protagonista dell’arte contemporanea. Con un restauro ardito e visionario, l’artista rende la casa un rifugio unico e prezioso, dove ogni singolo elemento è creato, con la sua supervisione, da giovani architetti, designer e artigiani siciliani. Oggi, la casa del grande pittore della Transavanguardia, si apre ai viaggiatori con una formula inedita: diventa bed&book, luogo dove dormire tra i libri, protagonisti dell’ospitalità, insieme all’arte, al design e al paesaggio di Marzamemi.

A disposizione degli ospiti una libreria diffusa in continua crescita: la selezione libraria è stata curata da Barbara Fronterrè, fondatrice di Liccamuciula, l’originale “cucina con libri” sulla piazza di Marzamemi), che ha aggiunto alla collezione personale di Enzo Cucchi appassionate selezioni per temi. Il suo nome è “Trovarsi”: un omaggio a Pirandello, alla Sicilia e alla grande letteratura.

Piena di luce, aria, tetti altissimi e grandi vetrate sul mare, Trovarsi Bed&book è una casa accogliente e con spazi ampi e modulabili. Al suo interno potrete trovare: