Ferrovie del Gargano

  • Home
  • Ferrovie del Gargano

Ferrovie del Gargano Pagina ufficiale delle Ferrovie del Gargano, azienda di trasporto pubblico su rotaia e su gomma più rappresentativa in Capitanata.

Ogni giorno mettiamo su rotaia e su gomma la provincia di Foggia, la Bat, l'Irpinia e il Basso Molise.

Come già ampiamente pubblicizzato, con decorrenza 1° dicembre 2024, le vecchie tessere cartacee per l’acquisto degli abb...
26/11/2024

Come già ampiamente pubblicizzato, con decorrenza 1° dicembre 2024, le vecchie tessere cartacee per l’acquisto degli abbonamenti di colore verde non saranno più valide. In loro sostituzione, sarà operativa la nuova tessera elettronica denominata myCard (nella foto).
Tutti gli abbonamenti, emessi sino al 30 novembre 2024 con le vecchie modalità, manterranno la loro naturale scadenza.
Per gli abbonamenti acquistati dall’1 dicembre 2024, sarà obbligatoria la presentazione della nuova tessera elettronica ovvero della ricevuta provvisoria di acquisto della medesima (validità due mesi dall’acquisto), pena la inidoneità del titolo di viaggio medesimo nonché, in sede di controllo e verifica, l’assoggettamento alle sanzioni previste dalla Legge Regionale n.18/2002.
Si ribadisce, infine, l’impossibilità di rimborsare/stornare gli abbonamenti eventualmente emessi adoperando i vecchi documenti.
Con l’occasione, si chiarisce che per le speciali categorie di clienti, previste dall’art.30 della Legge Regionale n.18/2002, le procedure sono rimaste invariate.
Maggiori info cliccando sul QR code postato.

Si comunica che, con effetto immediato, l’auto corsa delle ore 13:55, in partenza dalla stazione di Rodi Garganico, anti...
25/11/2024

Si comunica che, con effetto immediato, l’auto corsa delle ore 13:55, in partenza dalla stazione di Rodi Garganico, anticiperà la partenza alle ore 13:40.

𝗧𝗥𝗔𝗦𝗣𝗢𝗥𝗧𝗜, 𝗦𝗖𝗜𝗢𝗣𝗘𝗥𝗢 𝗡𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗔𝗟𝗘 𝗜𝗟 𝟮𝟵 𝗡𝗢𝗩𝗘𝗠𝗕𝗥𝗘Si porta a conoscenza che, per il giorno 29 novembre 2024, FILT-CGIL e UILTR...
25/11/2024

𝗧𝗥𝗔𝗦𝗣𝗢𝗥𝗧𝗜, 𝗦𝗖𝗜𝗢𝗣𝗘𝗥𝗢 𝗡𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗔𝗟𝗘 𝗜𝗟 𝟮𝟵 𝗡𝗢𝗩𝗘𝗠𝗕𝗥𝗘
Si porta a conoscenza che, per il giorno 29 novembre 2024, FILT-CGIL e UILTRASPORTI e CUB TRASPORTI hanno aderito allo sciopero generale, della durata di 24 ore, proclamato dalle rispettive Segreterie nazionali. Lo sciopero è indetto contro la manovra di bilancio.
Tale astensione, ove non revocata, potrà comportare ritardi o soppressioni dei servizi ferroviarie automobilistici nelle seguenti fasce orarie:
• SERVIZI FERROVIARI E AUTOMOBILISTICI (GARGANO NORD)
DALLE ORE 00:00 ALLE ORE 05:04, DALLE ORE 8:06 ALLE ORE 12:29 E DALLE ORE 15:31 ALLE ORE 24:00
• SERVIZI AUTOMOBILISTICI REGIONALI E PROVINCIALI
DALLE ORE 00:00 ALLE ORE 05:29, DALLE ORE 8:31 ALLE ORE 12:29 E DALLE ORE 15:31 ALLE ORE 24:00
• SERVIZI AUTOMOBILISTICI URBANI DEI COMUNI DI SAN SEVERO E MANFREDONIA DALLE ORE 00:00 ALLE ORE 05:04, DALLE ORE 8:06 ALLE ORE 12:29 E DALLE ORE 15:31 ALLE ORE 24:00
Si comunica, inoltre, che per l’anno in corso, agli scioperi indetti dalle stesse organizzazioni, ha aderito mediamente il 12% del personale.
Tuttavia, è da tener presente che:
• lo sciopero costituisce un diritto individuale costituzionalmente garantito, seppure ad esercizio collettivo, e che non vi è obbligo per il lavoratore di dichiarare preventivamente la propria astensione dal lavoro;
• il lavoratore può aderire a qualsiasi protesta pur non essendo iscritto alla organizzazione sindacale che ha proclamato o ha aderito allo sciopero.

Si comunica che oggi, 25 novembre 2024, la biglietteria di Rodi Centro resterà chiusa al pubblico il pomeriggio per prob...
25/11/2024

Si comunica che oggi, 25 novembre 2024, la biglietteria di Rodi Centro resterà chiusa al pubblico il pomeriggio per problemi tecnici. Ci scusiamo per il disagio.

𝗚𝗔𝗟𝗟𝗘𝗥𝗜𝗔 𝗖𝗛𝗜𝗨𝗦𝗔 𝗗𝗔𝗟𝗟'𝗔𝗡𝗔𝗦, 𝗩𝗔𝗥𝗜𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗗𝗜 𝗦𝗘𝗥𝗩𝗜𝗭𝗜𝗢 𝗦𝗨𝗟𝗟𝗔 𝗠𝗔𝗧𝗧𝗜𝗡𝗔𝗧𝗔-𝗩𝗜𝗘𝗦𝗧𝗘Il Compartimento Puglia dell’ANAS ha disposto la...
24/11/2024

𝗚𝗔𝗟𝗟𝗘𝗥𝗜𝗔 𝗖𝗛𝗜𝗨𝗦𝗔 𝗗𝗔𝗟𝗟'𝗔𝗡𝗔𝗦, 𝗩𝗔𝗥𝗜𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗗𝗜 𝗦𝗘𝗥𝗩𝗜𝗭𝗜𝗢 𝗦𝗨𝗟𝗟𝗔 𝗠𝗔𝗧𝗧𝗜𝗡𝗔𝗧𝗔-𝗩𝗜𝗘𝗦𝗧𝗘
Il Compartimento Puglia dell’ANAS ha disposto la rimodulazione della chiusura al traffico veicolare della Strada Statale "688", tra le progressive km 3+000 e km 9+935 (Gallerie San Benedetto, Papone e Sperlonga). Pertanto, dal 26 novembre 2024 al 20 dicembre 2024, dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.30 alle ore 21, gli autobus, in servizio sulla relazione Mattinata-Vieste (via Gallerie), effettueranno la deviazione di percorso sulla Strada Provinciale "53, indicata in loco".
A seguito della rimodulazione degli orari di chiusura dell’arteria stradale, le autocorse:
- 58001;
- 58003;
- 60004;
- 59069;
- 60034,
oggetto di variazione di orario di partenza, come da “Avviso” del 16 novembre scorso,, osserveranno nuovamente gli orari usuali di partenza.

Anche da Ferrovie del Gargano un "no" alla violenza contro le donne. Anche noi siamo con la manifestazione della Lega Na...
24/11/2024

Anche da Ferrovie del Gargano un "no" alla violenza contro le donne. Anche noi siamo con la manifestazione della Lega Navale Italiana Sezione di Rodi Garganico e Lega Navale Italiana

𝗔𝗟 𝗣𝗢𝗥𝗧𝗢 𝗧𝗨𝗥𝗜𝗦𝗧𝗜𝗖𝗢 𝗗𝗜 𝗥𝗢𝗗𝗜 𝗚𝗔𝗥𝗚𝗔𝗡𝗜𝗖𝗢
𝗨𝗻𝗮 𝗰𝗶𝗺𝗮 𝗿𝗼𝘀𝘀𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝗳𝗲𝗿𝗺𝗮𝗿𝗲 𝗹𝗮 𝘃𝗶𝗼𝗹𝗲𝗻𝘇𝗮 𝘀𝘂𝗹𝗹𝗲 𝗱𝗼𝗻𝗻𝗲. 𝗠𝗔𝗜 𝗣𝗜𝗨̀ 𝗦𝗘𝗡𝗧𝗜𝗥𝗦𝗜 𝗦𝗢𝗟𝗘: 𝗹𝗮 𝗟𝗲𝗴𝗮 𝗡𝗮𝘃𝗮𝗹𝗲 𝗱𝗶 𝗥𝗼𝗱𝗶 𝗚𝗮𝗿𝗴𝗮𝗻𝗶𝗰𝗼 𝘀𝗶 𝗶𝗺𝗽𝗲𝗴𝗻𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝘂𝗻 "𝗖𝗮𝗺𝗯𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗥𝗼𝘁𝘁𝗮" 𝗲 "𝘀𝗮𝗹𝗽𝗮" 𝗰𝗼𝗻 𝘂𝗻 𝗰𝗼𝗻𝘃𝗲𝗴𝗻𝗼 𝗶𝗻 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗮 𝗶𝗹 𝟮𝟱 𝗻𝗼𝘃𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝗰𝗼𝗻 𝗲𝗻𝘁𝗶 𝗲 𝗮𝘀𝘀𝗼𝗰𝗶𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶
———————
UNITI PER LA PREVENZIONE DELLA SANITÀ MENTALE E LO SVILUPPO CORRETTO DELL'INTELLIGENZA EMOTIVA è il tema del convegno in programma domani, lunedì 25 novembre 2024 (ore 10, Porto Turistico di Rodi Garganico) organizzato dalla Lega Navale Italiana Sezione di Rodi Garganico - Isole Tremiti per coinvolgere la comunità nella "Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne" e per affrontare in chiave moderna, unita e continuativa la prevenzione della sanità mentale nonché il corretto sviluppo dell'intelligenza emotiva. Investire nella prevenzione è un'obbligo di istituzioni, associazioni, enti e tutti i cittadini; formando bambini e ragazzi sani avremo ed avranno un futuro e mondo migliore. Tra gli adulti vanno abbattuti i muri ipocriti dell'omertà affinché venga denunciato chi commette atti di violenza psicofisica, assicurando un sostegno psicologico alle vittime e a chi commette questi reati.
A tal proposito la Lega Navale Italiana promuove in tutta Italia una serie di iniziative solidali, culturali e sportive nelle diverse sedi per sensibilizzare la cittadinanza e ribadire con fermezza la condanna di “qualsiasi atto di violenza di genere che si traduca o possa provocare danni o sofferenze fisiche, sessuali o psicologiche alle donne", come evidenziato nella risoluzione delle Nazioni Unite (54/134) del 17 dicembre 1999 che istituisce la ricorrenza. Nasce così l'appuntamento di Rodi Garganico.
Dopo i saluti delle istituzioni Raffaele Piemontese (Vice Presidente Regione Puglia e Assessore Regionale alla Sanità), di Carmine d'Anelli (sindaco di Rodi Garganico), Michele Presutto (presidente Lega Navale Rodi Garganico - Isole Tremiti), Antonio Nigri (Direttore Generale ASL Foggia ), Teresa Cucciniello (dirigente Istituto onnicomprensivo "Del Giudice" di Rodi Garganico) sono previsti gli interventi di Libera Carnevale (Lega Navale Rodi Garganico),
Rosa Barone. consigliere regionale Il Filo di Arianna Cooperativa Sociale (centro anti violenza di ambito territoriale), Michele Grossi (psichiatra), Vittoria Del Grosso (manager delle organizzazioni pubbliche e sanitarie), Veronica Gatto (psicologa), e don Fabio Clemente (parroco). I lavori saranno moderati dalla giornalista Rosaria D'Errico .
A seguire tutte le associazioni e cittadini coinvolti manifesteranno in maniera libera, pacifica ed unita come segno di forte necessità di "un reale cambio di rotta", tra sport, musica, arte, cultura ed iniziative sociali:
Associazioni sociali
Il Cuore Foggia, Una rosa per un sorriso, Associazione Luigi Russo.
Associazioni sportive per il benessere psicofisico
Adlim sport, Noi di Danza & Movimento Vico scuola di danza-Asd , Dance Up, Real Rodi Garganico, Squadra del Cuore Maria SS. della Libera, Asd Podistica Vico del Gargano.
ASD Gargano Accademy
Associazioni culturali
Associazione Pervinca Laudato Sì Gargano, Associazione Culturale Rodi (Gargano nel cuore), Comunità Lituana della Puglia.
La Casa degli Artisti (Marche) giornalista della Repubblica Andreina de Tomassi
Opere dello scultore Antonio Sorace
Opere dello scultore e artista Silvestro Regina
Il Violinista Antonio Pio Pennacchia
Gli studenti dell'Istituto Omnicomprensivo "Del Giudice" di Rodi Garganico
Comunità Accoglienza per Minori Cooperativa Giglio
Comunità Accoglienza per Minori Peter Pan e Trilly
Centro Diurno Integrato Uria
Centro Olistico multidisciplinare "Equilibrio Femminile"
FONDAZIONE THE SQUIRREL AND THE GRAIL ETS (accoglienza minori, prima struttura che potrà accogliere anche le mamme maltrattate con i propri figli nel nostro distretto)
Rappresentanze Istituzionali del Distretto:
Comune di Vico Sindaco Raffaele Sciscio e Vice Sindaco Porzia Pinto
Comune di Peschici Sindaco Luigi D'Arenzo
Comune di Cagnano Varano Assessore Michele Coccia, Assessora Ilaria Russo
Comune di Carpino Sindaco Rocco Di Brina
Asl Direttore Distretto Cinzia Piccaluga
Carmela Esposito (presidente Rotary Club Gargano)
Forze dell'Ordine e Militari
EROS, la barca della legalità della Lega Navale Italiana sarà la testimonial che unisce le Sezioni e Delegazioni della LNI in tutta Italia contro ogni forma di violenza di genere.
La manifestazione è di tutti e per tutti, grazie.

Si comunica che, a partire dal giorno 25 novembre 2024 e fino a nuova comunicazione, gli orari dei servizi provinciali e...
24/11/2024

Si comunica che, a partire dal giorno 25 novembre 2024 e fino a nuova comunicazione, gli orari dei servizi provinciali e dei servizi sostitutivi ferroviari, subiranno delle modifiche così come riportate nei link allegati:
- Servizi sostitutivi ferroviari: clicca su shorturl.at/LNLMm
- Servizi provinciali TPL: clicca su shorturl.at/Or7QQ

Prima neve sul Gargano. Una sottile coltre bianca anche sulla Foresta Umbra.
23/11/2024

Prima neve sul Gargano. Una sottile coltre bianca anche sulla Foresta Umbra.

𝗦𝗘𝗥𝗩𝗜𝗭𝗜 𝗧𝗣𝗟, 𝗩𝗔𝗥𝗜𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗗𝗜 𝗣𝗘𝗥𝗖𝗢𝗥𝗦𝗢La Provincia di Foggia ha disposto la chiusura al traffico della Strada Provinciale 4...
22/11/2024

𝗦𝗘𝗥𝗩𝗜𝗭𝗜 𝗧𝗣𝗟, 𝗩𝗔𝗥𝗜𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗗𝗜 𝗣𝗘𝗥𝗖𝗢𝗥𝗦𝗢
La Provincia di Foggia ha disposto la chiusura al traffico della Strada Provinciale 41 ter al km 70+070. Pertanto, dal 25 novembre 2024 e sino a nuova comunicazione, le auto corse, in transito per la località di San Menaio e dirette a Peschici, Vieste, Rodi Garganico, Cagnano Varano, San Nicandro Garganico, Apricena e San Severo, a causa del nuovo itinerario alternativo e dei maggiori tempi di percorrenza, potranno subire ritardi non inferiori 40 minuti.
Nel periodo sopraindicato sono soppresse tutte le fermate poste tra le stazioni ferroviarie di “Rodi Garganico” e di “Vico-San Menaio”.

𝗕𝗔𝗥𝗟𝗘𝗧𝗧𝗔, 𝗥𝗜𝗣𝗥𝗜𝗦𝗧𝗜𝗡𝗢 𝗖𝗔𝗣𝗢𝗟𝗜𝗡𝗘𝗔Il Comune di Barletta ha disposto il ripristino degli itinerari da e per il capolinea di V...
22/11/2024

𝗕𝗔𝗥𝗟𝗘𝗧𝗧𝗔, 𝗥𝗜𝗣𝗥𝗜𝗦𝗧𝗜𝗡𝗢 𝗖𝗔𝗣𝗢𝗟𝗜𝗡𝗘𝗔
Il Comune di Barletta ha disposto il ripristino degli itinerari da e per il capolinea di Via Manfredi (Largo Paraticchio). Pertanto, da sabato 23 novembre 2024, gli autobus in servizio di TPL osserveranno nuovamente la fermata di capolinea in Via Manfredi (Largo Paraticchio).

Le vostre opinioni sono importanti per i nostri servizi. Ecco perché le raccogliamo...
22/11/2024

Le vostre opinioni sono importanti per i nostri servizi. Ecco perché le raccogliamo...

Per consentire l’esecuzione di lavori di mitigazione del rischio idrogeologico, appaltati dal Commissario di Governo, Pr...
22/11/2024

Per consentire l’esecuzione di lavori di mitigazione del rischio idrogeologico, appaltati dal Commissario di Governo, Presidente della Regione Puglia, per il contrasto del dissesto idrogeologico nella Regione Puglia, in corrispondenza del canale “Petrara” (agro di Rodi Garganico), consistenti, tra gli altri, nel ripristino del tombino ferroviario della linea delle Ferrovie del Gargano, la Provincia di Foggia ha emesso l’Ordinanza n. 60/2024 che prevede, dal 25.11.2024 al 31.01.2025, la chiusura della Strada Provinciale 41 ter, nel tratto di strada litoranea tra Rodi Garganico e S. Menaio.

Successivamente, a far data dal 2.12.2024 e sino al 31.03.2025, nell’ambito dello stesso intervento, sarà interrotta la circolazione ferroviaria tra le stazioni di Rodi G.co e Peschici e sarà istituito un servizio automobilistico sostitutivo.

Contestualmente, con Ordinanza n. 588/2024/BA, per consentire altri lavori (completamento delle opere di regimentazione idraulica del torrente “Fosso dei Mulini”, l’Anas ha disposto, dal 20.11.2024 al 2.03.2025, per veicoli con massa superiore alle 7.5 t, limitazioni alla circolazione sulla SS 639, nel tratto compreso tra gli svincoli di Ischitella e Vico del Gargano.

Tali concomitanti Ordinanze comporteranno, inevitabilmente, per cause indipendenti da questa Azienda, aumenti dei tempi di percorrenza e possibili turbative nell’erogazione dei servizi sia automobilistici sia ferroviari.

Le Ferrovie del Gargano profonderanno il massimo impegno per minimizzare i disagi alla propria Clientela.

𝗦𝗘𝗥𝗩𝗜𝗭𝗜 𝗙𝗘𝗥𝗥𝗢𝗩𝗜𝗔𝗥𝗜 𝗦𝗢𝗦𝗧𝗜𝗧𝗨𝗧𝗜𝗩𝗜, 𝗩𝗔𝗥𝗜𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗗𝗜 𝗣𝗘𝗥𝗖𝗢𝗥𝗦𝗢La Provincia di Foggia ha disposto la chiusura al traffico della S...
21/11/2024

𝗦𝗘𝗥𝗩𝗜𝗭𝗜 𝗙𝗘𝗥𝗥𝗢𝗩𝗜𝗔𝗥𝗜 𝗦𝗢𝗦𝗧𝗜𝗧𝗨𝗧𝗜𝗩𝗜, 𝗩𝗔𝗥𝗜𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗗𝗜 𝗣𝗘𝗥𝗖𝗢𝗥𝗦𝗢
La Provincia di Foggia ha disposto la chiusura al traffico della Strada Provinciale 41ter al km 70+070. Pertanto, dal 25 novembre 2024 e sino a nuova comunicazione, i Servizi Sostitutivi Ferroviari, autolinea Foggia-Peschici Calenella, in transito per la stazione FdG di “Vico-San Menaio” e dirette a Peschici, Rodi Garganico, Cagnano Varano, San Nicandro Garganico, Apricena e San Severo, a causa del nuovo itinerario alternativo e dei maggiori tempi di percorrenza, potranno subire ritardi non inferiori 30 minuti. Nel periodo sopraindicato è soppressa la fermata in corrispondenza della stazione ferroviaria di “Vico-San Menaio” (autorizzazione Regione Puglia AOO-0575887 del 21.11.2024).

DOMENICA 15 e 22 DICEMBRE 2024🚆 🇮🇹    🧑‍🎄🎄IL TRENO di BABBO NATALE 🎄🧑‍🎄 Vivi un'esperienza unica ! 🔥😍👉 Degustazioni • Mu...
21/11/2024

DOMENICA 15 e 22 DICEMBRE 2024🚆 🇮🇹

🧑‍🎄🎄IL TRENO di BABBO NATALE 🎄🧑‍🎄

Vivi un'esperienza unica ! 🔥😍

👉 Degustazioni • Musica • Divertimento • Sorprese • Treno panoramico • Gadgets in Omaggio • Super Tombola 🎁

❗️ Sosta a Rodi Garganico con giochi e attività per famiglie,bambini e ragazzi ❗️

In collaborazione con il Comune di Rodi Garganico 🍊

Divertimento assicurato ❗️☺️

✅ Partenza : ore 10:30 dalla stazione di Foggia
✅ Rientro : ore 17:30 dalla stazione di Rodi Garganico

👉 Costo biglietto partecipazione evento
€ 29,00 per persona 🎟️
👉 Sconto biglietto bambini 🎟️

📱 Info & prenotazioni
+39 3882437630 whatsapp

Il Consorzio Trasporti Aziende Pugliesi, nell’ottica di crescita e dell’innovazione tecnologica dei sistemi di biglietta...
20/11/2024

Il Consorzio Trasporti Aziende Pugliesi, nell’ottica di crescita e dell’innovazione tecnologica dei sistemi di bigliettazione, ha introdotto, in sostituzione del tesserino di riconoscimento cartaceo, la tessera elettronica denominata myCard quale supporto multifunzionale e di prospettiva per l’acquisto e la gestione dei titoli di viaggio .Tale tessera, infatti, oltre a rivestire la funzione di documento di riconoscimento in formato carta di credito per l’acquisto degli abbonamenti, è predisposta per l’accredito elettronico dei titoli di viaggio, già in sperimentazione nell’ambito consortile. Per tali motivi, come già comunicato nella Carta dei Servizi edizione 2024, con decorrenza 1 dicembre 2024, non saranno più rilasciati i tesserini di riconoscimento, in formato cartaceo, di colore verde attualmente emessi dalle biglietterie convenzionate, mentre quelli già emessi non saranno più validi e dovranno necessariamente essere convertiti nel formato elettronico. A partire da tale data, infatti, tutti i clienti interessati dovranno obbligatoriamente registrarsi sul sito https://mycard.cotrap.eu ovvero scansionando il “QR code” inserendo i propri dati personali ed allegando i documenti richiesti Il costo per l’emissione della nuova tessera elettronica sarà di € 10,00 (euro dieci/00) e la sua validità pari a 5 anni. Per tutti i possessori di una tessera cartacea, in corso di validità alla data di entrata in vigore di quella my Card, il costo di emissione sarà pari ad € 8,00 (euro otto/00).

Il pagamento della nuova tessera sarà fatto, al termine della procedura di registrazione, direttamente dal cliente, mediante sistemi di pagamento elettronico sui circuiti abilitati. Dopo l’accesso all’indirizzo https://mycard.cotrap.eu, occorrerà indicare il vettore di riferimento (in questo caso Ferrovie del Gargano) e, subito dopo, scegliere:

tessera elettronica, nel caso di prima emissione o rinnovo di una tessera cartacea scaduta;
tessera elettronica per sostituzione tesserino cartaceo, solo nel caso di sostituzione di tessera in corso di validità;
dopo aver compilato ogni campo del modulo ed aver caricato tutti i documenti necessari richiesti, si procederà al pagamento;
il sistema elaborerà una ricevuta provvisoria (della durata massima di due mesi) che potrà essere utilizzata in rivendita per acquistare l’abbonamento settimanale o mensile, nelle more di ricevere direttamente al domicilio indicato la tessera in formato elettronico;
in occasione di controlli a bordo, nel caso non sia ancora pervenuta la tessera, occorrerà mostrare un documento di identità, oltre al titolo di viaggio ed alla ricevuta temporanea di acquisto.Per richiedere assistenza: https://links.tecbus.eu/s/assistenza-mycard oppure telefonare al n. 0808647090, dal lunedì al venerdì non festivi, dalle ore 9 alle ore 13.

Percorso che consoliderà ancora più i rapporti tra le due coste. Anche nei collegamenti.
19/11/2024

Percorso che consoliderà ancora più i rapporti tra le due coste. Anche nei collegamenti.

Address


Opening Hours

Monday 09:00 - 17:00
Tuesday 09:00 - 17:00
Wednesday 09:00 - 17:00
Thursday 09:00 - 17:00
Friday 09:00 - 17:00

Telephone

+390882228960

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Ferrovie del Gargano posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Business

Send a message to Ferrovie del Gargano:

Shortcuts

  • Address
  • Telephone
  • Opening Hours
  • Alerts
  • Contact The Business
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Travel Agency?

Share

Chi siamo

Ogni giorno mettiamo su rotaia e su gomma la provincia di Foggia, la Bat, l’Irpinia e il Basso Molise. In treno e bus per portarvi sul Gargano e nel resto della Capitanata, riducendo spazi e costi garantendo servizi ai viaggiatori.