A&P Online Shop

A&P Online Shop Bli online me cilsin me te mirë dhe çëmimin me te lirë

18/03/2015

LA MEGLIO GIOVENTU PAGELLE GIOVANI SERIE B IN PRESTITO / ROMA - Torna l'appuntamento con la rubrica di Calciomercato.it che si occupa dei giovani talenti della Serie B in prestito dai club della massima serie. Tra i migliori della settimana troviamo Mattia Aramu, in rete contro la Ternana, e Federico Viviani, centrocampista del Latina che ha contribuito con una rete al successo dei nerazzurri a Brescia. Stecca Alfred Gomis, nel match tra il suo Avellino e il Lanciano. Ma andiamo ora a vedere nel dettaglio tutte le pagelle dei giovani talenti della cadetteria.

LA MEGLIO GIOVENTU: LE PAGELLE DEL WEEKEND

RODRIGO ELY (Difensore / Avellino - Milan): 5,5 - Qualche sbavatura di troppo. Non garantisce la solita sicurezza al reparto.

JHERSON VERGARA (Difensore / Avellino - Milan) - Infortunato.

ALFRED GOMIS (Portiere / Avellino - Torino): 5 - Torna titolare. Non ha responsabilità sul gol ma regala una punizione a due in area che poteva essere evitata.

GIANMARIO COMI (Attaccante / Avellino - Milan): 5 - Entra nella ripresa ma non riesce a far male. Agisce troppo lontano dalla porta, non contribuendo alle azioni offensive come dovrebbe.

MICHELE CAMPORESE (Difensore / Bari - Fiorentina) - In panchina contro il Varese.

DANIEL BESSA (Centrocampista / Bologna - Inter): s.v. - Solo 13' per lui.

GABRIEL (Portiere / Carpi - Milan): 6 - E' terminato il suo record: il brasiliano non subiva gol da ben sei partite. Complessivamente è stato sempre attento e nulla ha potuto fare sulle conclusioni di Sansovini e Bjarnason.

FILIP JANKOVIC (Centrocampista / Catania - Parma) - In panchina contro il Vicenza.

ANTONIO BARRECA (Centrocampista / Cittadella - Torino): 5,5 - Meno bene del solito. Ci si sarebbe aspettata maggiore spinta sulla fascia.

MIHAI BALASA (Difensore / Crotone - Roma): 6 - Non al meglio fisicamente ma comunque prova di grande sostanza per il terzino che si conferma uno dei migliori elementi della sua squadra.

MIRKO PIGLIACELLI (Portiere / Frosinone - Parma) - In panchina contro il Catania.

FEDERICO VIVIANI (Centrocampista / Latina - Roma): 7 - Continua il periodo di forma e soprattutto continua a segnare, risultando uno dei centrocampisti più efficaci di tutta la cadetteria. La punizione che vale il vantaggio iniziale è un'altra perla della sua annata.

STEFAN RISTOVSKI (Difensore / Latina - Parma): 6 - Alterna buone cose, ma si sacrifica molto in fase di copertura regalando maggiore sicurezza all'intero reparto.

GABRIEL APPELT PIRES (Centrocampista / Livorno - Juventus) - Non convocato.

ANDREA SCHIAVONE (Centrocampista / Modena - Juventus): s.v. - Solo 6' per lui contro il Bologna.

STEFANO BELTRAME (Attaccante / Modena - Sampdoria) - In panchina contro il Bologna.

MARCO FOSSATI (Centrocampista / Perugia - Milan): 7 - Gioca un'infinità di palloni e soprattutto si fa vedere in fase di inserimento. Segna anche su rigore, insomma una partita certamente positiva.

VALERIO VERRE (Centrocampista / Perugia - Udinese): 6 - Bene a inizio gara, si perde col passare dei minuti.

EDOARDO GOLDANIGA (Difensore / Perugia - Juventus): 6,5 - Giornata positiva anche per lui, non lascia spazio agli offensivi avversari per fare male.

VINICIUS (Centrocampista / Perugia - Lazio) - In panchina contro la Pro Vercelli.

AHMED HEGAZY (Difensore / Perugia - Fiorentina): 6,5 - Senza sbavature, gli attaccanti della Pro Vercelli non ha grande modo di mettere in difficoltà il portiere Koprivec grazie alla copertura garantita dal pacchetto difensivo.

VITTORIO PARIGINI (Attaccante / Perugia - Torino) - In panchina contro la Pro Vercelli.

STEFANO PETTINARI (Attaccante / Pescara - Roma): s.v. - In campo nei minuti di recupero della gara col Carpi.

NICCOLO' BELLONI (Centrocampista / Pro Vercelli - Inter): 5,5 - In panchina contro il Perugia.

GIACOMO BERETTA (Attaccante / Pro Vercelli - Milan) - In panchina contro il Perugia.

MARKO BAKIC (Centrocampista / Spezia - Fiorentina): s.v. - Solo 12' per lui contro il Livorno.

LUCA CRECCO (Centrocampista / Ternana - Lazio) - In panchina contro il Trapani.

MATTIA ARAMU (Centrocampista / Trapani - Torino): 7 - Dalle stalle alle stelle. Quando ha spazio sa essere imprendibile. Contro la Ternana è uno dei giocatori più pericolosi. Suo anche il gol che apre le marcature del match, vinto dai siciliani per 4-2.

CEPHAS MALELE (Attaccante / Trapani - Palermo) - In panchina contro la Ternana.

LEONARDO CAPEZZI (Centrocampista / Varese - Fiorentina): 5 - Fatica, forse anche più di altri, a entrare in partita.

ANDREA PETAGNA (Attaccante / Vicenza - Milan): s.v. - Entra a 2' dalla fine.

MARIO SAMPIRISI (Difensore / Vicenza - Genoa): 6,5 - Ottimo in fase difensiva. Magari non riesce a spingere con la solita costanza sulla corsia destra ma risulta comunque decisivo per ottenere un punto importante.

POL GARCIA (Difensore / Vicenza - Juventus) - In panchina contro il Catania.

MARCO PINATO (Attaccante / Virtus Lanciano - Milan) - In panchina con l'Avellino.

LEONARDO GATTO (Centrocampista / Virtus Lanciano - Atalanta): 6 - Entra nella ripresa, dando brillantezza alla manovra offensiva.

10/03/2015

Casa Milan (Getty Images)
Casa Milan (Getty Images)
Giunge una clamorosa indiscrezione dalla Romania. Il sito wowbiz.ro rivela infatti che il miliardario cinese Poe Qui Ying Wangsuo, noto come Mr. Pink per via della bevanda energetica diffusa negli Stati Uniti, avrebbe acquistato la maggioranza delle quote del Milan da Silvio Berlusconi per oltre mezzo miliardo di euro. Il sito rumeno ha anche pubblicato le foto delle firme avvenute tra le parti.



Uno scoop del quale in Italia non vi sono conferme di carattere ufficiale. Si attendono comunicati da parte di Fininivest, che spesso è intervenuta negli ultimi tempi per smentire tutte le voci emerse sulla cessione del club. Per ultima quella a Bee Taechaubol, accreditato di essere vicinissimo all’acquisto del 30% delle azioni per circa 250 milioni di euro.



Giusto oggi si era parlato di un cinese interessato al Milan e questo personaggio sembra aver preso le sembianze di Poe Qui Ying Wangsuo. Si attendono novità e sviluppi nelle prossime ore. Questa eventuale operazione significherebbe vedere rilanciate le ambizioni del club e tifosi potrebbero finalmente tornare a sognare.



(wowbiz.ro)
(wowbiz.ro)
(wowbiz.ro)

31/12/2013

Happy New Year 2014.

12/07/2013

The 2013/14 home jersey was unveiled today! Check out the pics from the event and visit the online store at http://bit.ly/11GqWZH — 2013/14 Jersey (5 photos)

15/06/2012
Galliani traccia la strada: difensore e centrocampista

Galliani traccia la strada: difensore e centrocampista

Il calciomercato è entrato nel vivo con il possibile affare Thiago Silva. Dopo la conferma del brasiliano, per volontà del presidente Berlusconi, Adriano Galliani ha tracciato la strada delle pro...

15/06/2012
LIVE MN - Thiago-PSG: ecco come aprono i giornali sulla vicenda

LIVE MN - Thiago-PSG: ecco come aprono i giornali sulla vicenda

9.47 - Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Silvio Berlusconi si trova al bivio più importante degli ultimi anni ovvero decidere se cedere Thiago Silva con la consapevolezza di inde...

14/06/2012
FOTO - L'Equipe: "Il PSG abbandanona la trattativa per Thiago Silva"

FOTO - L'Equipe: "Il PSG abbandanona la trattativa per Thiago Silva"

Inziano ad arrivare le prime reazioni, anche in terra francese, al naufragio della trattativa che non porterà più Thiago Silva al Paris Saint-Germain. L'edizione online di L'Equipe apre titolando...

11/05/2012

thnk grande MILAN.thnk all u players

Address

Tirana
ABC

Telephone

+355674904511

Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when A&P Online Shop posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Business

Send a message to A&P Online Shop:

Share