Soluzioni personalizzate per amanti del surf, della capoeira, della gastronomia e dei viaggi non convenzionali nel nord est brasiliano.
27/10/2020
Barra de Cunhau è uno degli scenari ancora poco conosciuti dei 400 km del litorale potiguar.
È lì che, tra dune, mangrovie, spiagge deserte e sentieri di granchi, il fiume si fa mare - o il contrario, dipendendo dalla posizione dei venti- . Un'illusione ottica che confonde e appassiona.
**a
28/09/2020
I colori giusti per una vita zero stress.
Il verde, che simboleggia armonia e natura, riequilibra le funzioni del corpo e calma emicrania e patologie nervose; mentre il blu riduce pressione arteriosa, ritmo del cuore e della respirazione, provocando un effetto calmante, tranquillizzante e rinfrescante.
**a
15/09/2020
Love is in the air!
04/09/2020
La palestra perfetta
**a
24/06/2020
Non si deve sempre dire qualcosa.
La bellezza lo fa da sé.
17/06/2020
Sibaúma è una spiaggia selvaggia, quasi disabitata, a soli 7 km da P**a. I suoi scorci sanno di mare, fiume palme dune e macchie di mangrovie. La peculiarità della sua costa sta nel fronte roccioso alle spalle dell'enorme estensione vergine delle sue spiagge.
Un'atmosfera che è respiro per lo spirito.
La pesca artigianale è un autentico spettacolo e forma parte del panorama del villaggio.
15/06/2020
Gli imperdibili di P**a: il tramonto dal pontile, un classico che non stanca mai.
**a
21/05/2020
Perché poteri soprannaturali se quelli naturali sono eccezionali!?
**a
02/05/2020
La cromatica riappacificante dei miei giorni.
**alockdown
29/04/2020
Che salga o scenda, il mio destino è sempre il blu.
**a
27/04/2020
Cromatiche celestiali su prospettive vergini.
26/04/2020
Mai il mondo ci è apparso così piccolo e fragile. Mai così bello.
P**a ai tempi del Covid-19.
O vídeo retrata o impacto do COVID-19 na Praia da P**a. Mostra algumas das principais notícias sobre o ''Lockdown'' da região e, claro, a beleza do lugar! Um...
17/04/2020
Non sto in ansia per i fatidici tempi migliori, proprio questi potrebbero esserlo.
07/03/2020
Natural droplet
01/03/2020
Let's go!
One advice: never set foot on Brazilian soil. Please watch this video until the end to be sure to understand. Some of the footage used in this clip can be li...
12/02/2020
Una delle parole che più si sente nominare in Brasile: .
Il distillato nazionale brasiliano a base di canna da zucchero, il terzo più bevuto al mondo e l'ingrediente fondamentale della caipirinha.
Qui la produzione annuale ammonta a ben un miliardo e trecentomila litri, consumati dal solo mercato interno: più di otto litri a persona (!), un vero record nell'ambito dei distillati.
Nella foto, una remotissima cachaçaria in un fantastico nulla nella splendida remota località del nord est Guajú. Ed io.
🥃🥃🥃
15/01/2020
Apri gli occhi e sogna.
**a **a
08/01/2020
Con quella lunga fascia di sabbia chiara e piscine naturali, la spiaggia del centro è la preferita dagli autoctoni e quella dove si genera il contatto diretto con la gente del posto.
Dal porto fino alla punta di Cabo Verde, la spiaggia è protetta da coralli e rocce che formano conche di acque turchesi dimora di pesci, molluschi e granchietti, dove ondeggiano lente le classiche imbarcazioni variopinte dei pescatori locali.
**a **a **a
01/01/2020
07/12/2019
Posto in prima fila sull'infinito
**a
03/12/2019
In questi posti da sogno, è un piacere tenere i piedi ben saldi a terra!
01/12/2019
Sogno o son desto?
**aRN
28/11/2019
Due cammini e due paesaggi diversi formano la spiaggia di .
Uno dall'alto delle scogliere, con quel mare a perdita d'occhio cavalcato dai patiti del kitesurf, e l'altro per la spiaggia di fina sabbia bianca, da cui è impossible non notare come cambiano le tonalità delle falesie, dal marrone scuro al rosa chiaro al rosso vivo, in contrasto coi mille blu del mare.
Qui anche in alta stagione privacy e tranquillità sono garantite, per questo è la mia preferita!
🇧🇷🌊🦀🌴
24/11/2019
Mais , por favor!
17/11/2019
Tramonto sulla laguna, un classico imperdibile.
11/11/2019
Spiagge incontaminate, imponenti scogliere, lagune da sogno, onde adatte al surf e acque popolate da delfini e tartarughe.
Ritmo lento e atmosfera rilassata, tra sconosciuti sorridenti e gentili che passando esclamano "un altro giorno perfetto in paradiso".
**alifestyle
Esotica e realmente formosa, con barchette variopinte ancorate alla baia, questa colonia di pescatori ha scenografiche scogliere e dune perfette che regalano scenari mozzafiato. Sono 26 km di acque cristalline, in cui stare placidamente in ammollo o nuotare con i delfini (come ha fatto Irene Pietropaoli nella sua ultima visita).
Seja o primeiro recebendo as novidades e nos deixe lhe enviar um e-mail quando Love & Pipa - in Brasile con Brigitte posta notícias e promoções. Seu endereço de e-mail não será usado com qualquer outro objetivo, e pode cancelar a inscrição em qualquer momento.
Entre Em Contato Com O Negócio
Envie uma mensagem para Love & Pipa - in Brasile con Brigitte:
Vídeos
Non sto in ansia per i fatidici tempi migliori, proprio questi potrebbero esserlo.
#bestselfisolationever #pausaproverbiale #praiadasminasbrasil
Lonely planet, lovely planet.
...
Deserto e selvaggio, come piace a me.
Deserto e selvaggio, come piace a me.
Deserto e selvaggio, come piace a me.
Respirare a fondo, poi cominciare la giornata.
#gratidao #paradisisparsi #soalegria #igiorniperfetti #NEofSA #mepiacaccussi #wildbrazil
Breathing Brazil
Scopro con piacere che dopo ripetute primavere continuo a mantenere le vecchie sane abitudini
#ilbuongiornosivededalmattino #surfininSA #chapadao #praiadoamor #unavacanzalungaunavita
L'inverno a modo mio
Lì dove il mare luccica
365 giorni all'anno di dopamina, serotonina e ossitocina
Vivere a tempo indeterminato su paradisi naturali, costruire contatti con la gente locale, conoscere lingue e coltivare la passione per gli error fare mi dà la possibilità di assemblare esperienze di viaggio in cui le aspettative del viaggiatore si incontrano con le caratteristiche di territori ogni volta unici.
Viaggi memorabili, contatto con la realtà locale, prezzi sensibilmente ridotti e soprattutto ottimizzazione del tempo di vacanza del turista sono i punti forti che fanno di me la tua travel organizer ideale. Il supporto di una figura professionale come questa garantisce vacanze attive e coinvolgenti, un'accoglienza piacevole e rassicurante, esperienze emozionalmente ricche di interpretazioni e apprendimento, e avventure da raccontare e condividere.
Un volo e un hotel chiunque sa trovarli in rete. Il valore aggiunto è dato dall'informazione e l'organizzazione che - grazie alla conoscenza della comunità e delle sue risorse, dei luoghi e delle persone che li abitano - permettono di offrire servizi personalizzati, favorire incontri per sviluppare amicizie, garantire l'autenticità dell'esperienza e soddisfare esigenze particolari. Voli in parapendio all'alba, colazioni nel mezzo di scenografiche piscine naturali tra un'alta marea e un'altra, iniziazione alla capoeira, lezioni con personal eco-trainer, site jogging, soggiorni in alloggi inusuali, partecipazione a progetti di volontariato (protezione animale, landscape restoration, riforestazione) ed esperienze di integrazione autentica con la comunità locale fanno la differenza tra un anonimo pacchetto comprato in un’anonima agenzia e “quella volta in Brasile” che non scorderai mai più.
Sono Brigitte. Costruisco il tuo viaggio, risparmio il tuo tempo.