Aquarius blue Travel

Aquarius blue Travel Alla tua Vacanza a Sharm El Sheikh

Ci pensiamo Noi �

My Egyptian  🇪🇬  king 👑
16/01/2020

My Egyptian 🇪🇬 king 👑

Ci sono le squali nel mare rosso ?  👇Molti vacanzieri vogliono nuotare, fare snorkeling o immersioni durante le vacanze ...
13/01/2020

Ci sono le squali nel mare rosso ? 👇

Molti vacanzieri vogliono nuotare, fare snorkeling o immersioni durante le vacanze in Egitto, chiedendosi quali squali siano nativi del Mar Rosso.

squali pinna nera sono sicuramente tra gli squali più belli del Mar Rosso - ma raramente sono individuati. Più spesso, i sub e gli amanti dello snorkeling incontrano un parente: lo squalo bianco .
Gli squali pinna nera sono sicuramente tra gli squali più belli del Mar Rosso - ma raramente sono individuati. Più spesso, i sub e gli amanti dello snorkeling incontrano un parente: lo squalo bianco "Loginmanus".
Negli ultimi anni, non solo le barriere coralline del Mar Rosso si sono riprese eccezionalmente bene, ma anche gli stock ittici sono aumentati di nuovo con misure di protezione versatili. Condizioni ideali per gli squali, per osservare le scogliere più spesso. Sia a Hurghada, Safaga -El Quseir, Marsa Alam _ Baia di Makadi ) o Sharm El Sheikh Ovunque nel Mar Rosso, potresti essere abbastanza fortunato da incontrare gli squali durante le immersioni. Le famose destinazioni per le vacanze in Egitto attirano i vacanzieri, e in particolare i sub si godono le immersioni squali nel Mar Rosso. Un buon modo per trovare gli animali, per esempio, è uno Safari subacqueo in Egitto.
Alcuni di voi si chiederanno: chi è alla ricerca volontaria di pesci predatori? Molte persone hanno molta paura degli squali. Ma non c'è nulla di cui preoccuparsi. Gli affascinanti predatori del mare sono molto timidi e anche per incontrare uno squalo, devi fare uno sforzo. Molte specie di squali ben note e persino il Grande squalo bianco può verificarsi nel Mar Rosso. Se vuoi incontrare gli squali nel Mar Rosso, devi fare uno sforzo straordinario e, come un sub, intraprendere un tour più lungo verso le barriere coralline esterne.
Come Vacanzieri in spiaggia in Egitto molto probabilmente non incontrerai mai squali nel Mar Rosso. La maggior parte delle specie di squali vive a miglia di distanza dalla spiaggia. Per colpire uno squalo nel Mar Rosso, devi andare a scogliere remote Immersione o Schnorcheln andare. I subacquei, in particolare, possono essere abbastanza fortunati da sperimentare incontri spettacolari e memorabili con squali pelagici come il famigerato Longimano, gli squali martello e vari squali di barriera. In caso affermativo, è possibile avvistare anche squali balena, squali tigre e squali toro. Gli squali nel Mar Rosso, sfortunatamente, non ce ne sono molti come prima, ma esistono ancora. Devi solo sapere dove!

Lo squalo 🦈         La storia del Sinai  — Sharm EL- Sheikh 😍Il divertimento balneare in vacanza   Nella terra dei farao...
09/01/2020

Lo squalo 🦈 La storia del Sinai — Sharm EL- Sheikh 😍

Il divertimento balneare in vacanza
Nella terra dei faraoni, il mare rosso ha sempre temperature molto rilassate, che sono ben al di sopra dei gradi 24 e Nuoto Invita. Ma molti turisti si pongono la domanda: posso saltare in acqua senza preoccupazioni o vengono gli squali? Cosa sta fluttuando sotto di me? Sfortunatamente, molti miti spiacevoli si diffondono sul grande pesce predatore. Gli incidenti gravi che coinvolgono gli squali nel Mar Rosso sono rari. Le persone spesso danno la colpa - ad esempio, perché gli hotel e le navi scaricano il cibo rimanente nel mare e attirano gli animali. Normalmente puoi nuotare, nuotare, fare snorkeling e tuffarti in sicurezza nel Mar Rosso. Ti diamo in questo post tutte le informazioni sugli squali nel Mar Rosso e ti spieghiamo quali animali nel mare in Egitto sono davvero pericolosi - e persino mortali - per gli umani.

nel complesso 40 diverse specie di squali nel Mar Rosso
1. Whitetip Squalo coda lunga (Longimanus): icona del Mar Rosso
2. Whitetip reef shark: rilassato abitante della barriera corallina
3. Squali martello nel Mar Rosso: le stelle cadenti
4. Squalo grigio della barriera corallina: lo squalo medio
5. Squali balena nel Mar Rosso: il pesce più grande del mondo si affaccia sempre più spesso
6. Squali mako: cacciatori veloci e agili

7. Squali tigre al largo di Hurghada: incontri spettacolari

8. Altre specie: squali toro, squali volpe, squali di seta
Segue 😜

No Comment 😍
09/01/2020

No Comment 😍

09/01/2020
La spiaggia dello Sheraton  ... Sharm EL-sheikh 😍
08/01/2020

La spiaggia dello Sheraton ... Sharm EL-sheikh 😍

La storia del Sinai        😍 puntata 7Visto che  stiamo parlando dal storia del Sinai  Non possiamo ignorare o dimentica...
08/01/2020

La storia del Sinai 😍 puntata 7

Visto che stiamo parlando dal storia del Sinai
Non possiamo ignorare o dimenticare la nave del deserto

Il ca****lo 🐫

Differenze tra cammelli e dromedari 🐪 lo sapete ..??
La principale differenza: la gobba, senza dubbio!
Il dromedario ha una gobba
Il ca****lo ha due gobbe.
Dromedario: originario dell’Africa; ha una gobba e pelo raso; sopporta al massimo i 200 kg; è aggressivo; è alto fino a 2 metri; può percorrere 150 km in 15-20 ore, in corsa raggiunge i 20 km all’ora.

Ca****lo: vive in Asia; ha due gobbe e pelo folto; può trasportare fino a 450 kg; è docile; è alto fino a 3 metri; la sua velocità massima è di 4 km/h ma può percorrere 50 km senza fermarsi mai.

Il dromedario, tuttavia, ha un pelo più corto che rimane costante per tutto l’anno, ma con una densità sufficiente per evitare scottature e resistere al calore
È interessante notare che il dromedario è più piccolo del
ca****lo. Le gambe di quest’ultimo sono molto più allungate e la gobba è leggermente più alta. Aggiungendo entrambe le proporzioni, ci rendiamo conto a colpo d’occhio che il dromedario può persino sembrare “piccolo” se posto accanto al cugino asiatico.

Altezza media dromedario: da 1,8 a 2 metri
Ca****lo: da 2 a 3 metri
In realtà, si dice che i cammelli abbiano meno resistenza a camminare per lunghe distanze e di riuscire a resistere più tempo senza bere rispetto ai dromedari. Il ca****lo è più potente e può sopportare carichi di 450 kg. Il dromedario, più piccolo, resiste a un peso di 150-200 kg ma, a parità di terreno, può mantenere una velocità media più alta.

Ottima offerta da non perdere 😍😍
08/01/2020

Ottima offerta da non perdere 😍😍

Speciale Maggio 599€ FINITO!!!
Volo da Milano, Bergamo, Roma e Napoli
Date: Una settimana a scelta tra 28/04 al 19/06
Sheraton Hotel Main Building in all inclusive.
Garanzia paghi l'Hotel all'arrivo.
Info e prenotazioni: [email protected]
Organizzazione tecnica Aquarius Travel Tour Operator

La storia del Sinai     Sharm El - Sheikh 😍.  Puntata 6Dove siamo arrivati ....??Prima del 1967 Sharm el-Sheikh era poco...
07/01/2020

La storia del Sinai Sharm El - Sheikh 😍. Puntata 6

Dove siamo arrivati ....??

Prima del 1967 Sharm el-Sheikh era poco più che un villaggio di pescatori. Lo sviluppo commerciale dell'area iniziò quando gli israeliani costruirono la città di Ophira عوفيرا, 6 km a nord della baia di Naama. Fu il primo insediamento concepito appositamente per i turisti.
Quando il Sinai tornò sotto il controllo egiziano, nel 1982, il governo del paese si adoperò per favorire lo sviluppo turistico del territorio. Investitori esteri (gli italiani ) che avevano scoperto il potenziale commerciale della località durante gli anni dell'occupazione israeliana diedero il proprio contributo all'attività edilizia. Contemporaneamente nacquero le prime leggi a tutela del paesaggio, che imposero anche delle altezze per gli edifici al fine di preservare le bellezze naturali.
Il 23 luglio 2005 Sharm el-Sheikh fu teatro di sanguinosi attentati terroristici , . Gli attentati causarono la morte di 88 persone, di cui 57 egiziane, e il ferimento di altre 200, facendone l'attentato terroristico più cruento della storia d'Egitto in termini di perdite di vite umane dopo il massacro di Luxor del 1997.
La città fu sede di varie conferenze di pace del Medio Oriente come quella del 4 settembre 1999, conclusasi con l'accordo sul ripristino del controllo palestinese della striscia di Gaza. Il 17 ottobre 2000 a Sharm si tenne un secondo summit dopo lo scoppio della seconda intifada, ma l'incontro non riuscì a porre fine alle violenze. Il 3 agosto 2005 si tenne a Sharm un incontro sul conflitto arabo-israeliano. Nel 2007 ebbe luogo nella cittadina un importante incontro in cui dignitari iracheni discussero della ricostruzione del paese. La città ha ospitato il Forum economico mondiale per il Medio Oriente nel 2006 e nel 2008.

06/01/2020

Che tipo di vacanza ti piacerebbe a fare a SHARM EL - SHIEKH .?
Scegliere la tua vacanza preferita ,,, mi scrive in un commento

Vacanza romantica
SETTIMANA DUE CUORI E UNO SHERATON
Una settimana interamente dedicata alle coppie, perchè tutti amano le coccole!

Vacanza da benessere
PACCHETTO BENESSERE
Creato per chi dalla propria vacanza vuole trarre il massimo beneficio dal punto di vista fisico. Massaggi giornalieri, hammam, sauna, whirlpool bath, tutto viene studiato per fornire agli ospiti una settimana rilassante e tonificante

Vacanza culturale
PACCHETTO BENESSERE
Creato per chi dalla propria vacanza vuole trarre il massimo beneficio dal punto di vista fisico. Massaggi giornalieri, hammam, sauna, whirlpool bath, tutto viene studiato per fornire agli ospiti una settimana rilassante e tonificante

Vacanza religiosa
PACCHETTO RELIGIOSO
In questo pacchetto sono previste escursioni al Monastero di Santa Caterina, al Monte Sinai, alle chiese di diverse confessioni religiose del Cairo, alla moschea a e alla cattedrale cristiana di Sharm

PACCHETTO KITE-SURF
Chi vuole imparare a volare tra le onde deve assolutamente fare la scuola di Kitesurf. Una settimana di full immersion che prevede un corso per principianti che a fine settimana avranno acquisito completa padronanza del mezzo e di questo fantastico sport.

Vacanza night- life

PACCHETTO NIGHTLIFE
Per molti la vita notturna di Sharm è più affascinante di quella diurna. In questo pacchetto sono compresi gli ingressi (uno per sera) nelle principali discoteche, una cena all’Hard Rock, trasferimenti privati da e per i locali. Insomma, tacco 12, trucco e tanta voglia di fare casino nelle fantastiche notti di Sharm.

Vacanza sportiva
SETTIMANA SPLASH
Le attività in acqua sono moltissime e con questo pacchetto avrete a disposizione tutte le principali attrazioni, dal paracadute ascensionale, alla banana, al nuovissimo wakeboard, il classico sci d’acqua e altri….

Vacanza per immersione diving

La storia del Sinai        😍Sharm El SHEIKH. 😍 Puntata 5 A causa della natura dei risparmi tra il popolo israeliano, gli...
06/01/2020

La storia del Sinai 😍Sharm El SHEIKH. 😍 Puntata 5

A causa della natura dei risparmi tra il popolo israeliano, gli piaceva il turismo economico, quindi si accampavano in posti vicino al mare per le immersioni, quindi la loro scelta era per il Golfo di (Alat ). [Naama Bay o Marina ] Cosi lo chiamano SHARMWAYA

E questo è stato l'inizio della baia di Naama bay nel turismo con la costruzione del Marina Sharm Hotel (esiste finora ed è Helnan Marina Sharm) e si dice che ( Rafat El Hogan )una spia egiziano Che ha vissuto in Israele in quella epoca lui che ha costruito quel albergo come un uomo d'affari che ha un'attività turistica,
Sharm è diversa dal resto delle città egiziane nella sua divisione
Intanto dobbiamo sapere che la parola sharm in arabo significa
( baia ) Di conseguenza, Sharm è divisa in baie
In ordine
_ Sharm Al mayia La baia del mayia.
Sarebbe la zona dove si trova sharm vecchia

-Namma bay. La baia di Namma
sarebbe la zona di Namma bay o marina

-Gordon bay la baia di Gordon sarebbe la zona dove si trova
Hotel Hyatt uno del'alberghi di lusso a sharm

- pasha bay La baia del pasha dove si trova lo Sheraton e coral bay.Che al sharmwya lo chiamano al shiekh Cost
- Sharks bay la baia del squalo E vi dico nel la prossima puntata Perché stato chiamato così dove si trova Hilton hotel. E four season
- Ras Nusrani o la baia di Nusrani quella vicino l’aeroporto
- Nabqe bay ,,, o la baia di Nabq e quella l’ultima zona di sharm
- E direi anche al futuro di sharm 😍😜 segue

La STORIA DEL SINAI   SHARM EL - SHEIKH  😍        Puntata.     4 Charm n francese significa la magia, Questa non è una c...
05/01/2020

La STORIA DEL SINAI SHARM EL - SHEIKH 😍

Puntata. 4

Charm
n francese significa la magia, Questa non è una coincidenza, è davvero una città affascinan،،

Ophira عوفيرا ,?Questo è il nome che gli israeliani gli hanno dato dopo l'occupazione israeliana del Sinai, è apparso specificamente nel 1968
Un anno dopo l’occupazione israeliana del Sinai
Dove Israele ha scelto questo territorio per la sua distinta posizione tra il Golfo di Aqaba e il Golfo di Suez per Costruire la più grande Base dell'aviazione militare
Che si affacciava sull'Hilton Marine Hotel ..che si trova a Sharm Almyia
Che sarebbe dove si trova il sottomarino ora ..
quelli che vivono a sharm vengono chiamati SHARMWAYA ..... e loro chiamano questa zona Al -sakala
Israele ha istituito in questa regione 500 unità abitative،Strutture e servizi integrati ,,,, elettricità ,,, acqua potabile ,, gas ,,
Al SHARMWAYA chiamano questa zona MASKEN AL YAHOD ... sarebbe
(Le Case ebraiche)
Segue 😜

La storia del Sinai                                   ( 3)Dopo la conquista israeliana del Sinai, l'Egitto lanciò la Gue...
04/01/2020

La storia del Sinai
( 3)

Dopo la conquista israeliana del Sinai,
l'Egitto lanciò la Guerra di Attrito (1967-1970) con l'obiettivo di costringere Israele a ritirarsi dal Sinai. La guerra vide un conflitto prolungato nella zona del canale di Suez, che andava dal combattimento limitato a quello su larga scala. Il bombardamento israeliano delle città di Port Said, Ismailia e Suez sulla riva occidentale del canale, ha provocato gravi perdite civili (inclusa la distruzione virtuale di Suez) e ha contribuito al volo di 700.000 ..rifugiati interni egiziani. Alla fine, la guerra si concluse nel 1970 senza alcun cambiamento in prima linea. [3] Il 6 ottobre 1973, l'Egitto iniziò l'operazione Badr per riprendere il Sinai, mentre la Siria lanciò un'operazione simultanea per riprendere le alture del Golan, iniziando così la guerra dello Yom Kippur (conosciuta in Egitto e in gran parte dell'Europa come la guerra di ottobre). Il canale fu riaperto nel 1975, con il presidente Sadat a capo del primo convoglio attraverso il canale a bordo di un cacciatorpediniere egiziano. Nel 1979, Egitto e Israele firmarono un trattato di pace in cui Israele accettò di ritirarsi dalla pen*sola del Sinai. Successivamente Israele si ritirò in più fasi, terminando il 26 aprile 1982.

La prossima puntata la nascita di Sharm El -Sheikh 😍

Deserto 🐫 🌵
03/01/2020

Deserto 🐫 🌵

La storia del Sinai.        Seconda puntata (2) Le forze israeliane hanno conquistato per la prima volta il Sinai egizia...
03/01/2020

La storia del Sinai. Seconda puntata (2)

Le forze israeliane hanno conquistato per la prima volta il Sinai egiziano durante la crisi di Suez di ottobre-novembre 1956. Sotto forti pressioni internazionali, le forze israeliane si ritirarono nel marzo del 1957, dopo aver mappato pesantemente il territorio e collocato cache segrete di approvvigionamento in preparazione per la prossima guerra. Come parte delle condizioni per il ritiro israeliano, il Sinai fu smilitarizzato e lì fu istituita la forza di pace dell'UNEF per sorvegliare il confine tra Israele ed Egitto. Nel maggio 1967, il presidente egiziano Gamal Abdel Nasser ordinò il ritiro di questa forza e trasferì le truppe egiziane nell'area. Israele, ritenendo che la guerra fosse imminente, alla fine lanciò uno sciopero preventivo contro l'Egitto, iniziando la guerra dei sei giorni. Entro tre giorni, Israele aveva occupato la maggior parte del Sinai.

La storia del Sinai                                      ( Sharm El - Sheikh   Prima puntata 1  😍Lo sapevi,,,,L'occupazi...
02/01/2020

La storia del Sinai
( Sharm El - Sheikh Prima puntata 1 😍

Lo sapevi,,,,
L'occupazione israeliana della pen*sola del Sinai fu un'occupazione militare di 15 anni stabilita all'indomani della guerra dei sei giorni del 1967, una guerra in cui Israele catturò la pen*sola e successivamente mantenne le sue forze nella regione, e terminò nel 1982 dopo l'implementazione del trattato di pace Egitto-Israele del 1979.

Un totale di 12 insediamenti israeliani furono stabiliti lungo il Golfo di Aqaba e nella parte nord-est, appena sotto la Striscia di Gaza.

La pen*sola fu restituita in 🇪🇬 Egitto a tappe a partire dal 1979 come parte del trattato di pace Egitto-Israele. 🇮🇱 Israele ha smantellato diciotto insediamenti, due basi dell'aviazione, una base navale e altre installazioni entro il 1982, inclusa la maggior parte delle risorse petrolifere sotto il controllo israeliano ,,,,, segue 😜

Non vi Racconto Favole ,,, ve le faccio vivere .. Parole di Pierpaolo...un signore scialiano nel vero senso del parola  ...
02/01/2020

Non vi Racconto Favole ,,, ve le faccio vivere ..
Parole di Pierpaolo...un signore scialiano nel vero senso del parola ,,,
che vive nelle bolle di Sharm da almeno dieci anni. 😍

Il nostro collaboratore di diving

Address

Al Pasha Coast
Sharm El-Sheikh
46628

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Aquarius blue Travel posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Business

Send a message to Aquarius blue Travel:

Share

Category

Chi Siamo?

Aquarius Travel è stata fondata nel 2006 e offre servizi turistici in varie destinazioni in tutto l'Egitto.

Tali servizi includono: Escursioni, offrendo più avventure e itinerari, biglietti e prenotazioni di voli e alloggi e trasporti. Fornisce inoltre servizi di outbound per chi viaggia all'estero.

Le destinazioni offerte da Aquarius Travel includono: Cairo, Hurghada, Sharm El Sheikh e El Gouna.

L'agenzia utilizza le risorse più competenti per fornire ai propri clienti la massima qualità dei servizi. Riunisce tutti gli aspetti di un viaggio memorabile in un unico posto, con il semplice tocco di un pulsante.