Selvaggi Tenerife

Selvaggi Tenerife CHI SIAMO?

Ciao, siamo Genny & Benny, due italiani residenti a Tenerife, che, in maniera simpatica, vi accompagneremo alla scoperta di questa meravigliosa Isola e non solo...

30/07/2024

Tutti cosi dovrebbero essere i Beach Club…tagga la persona che vorresti portare

Grazie a tutti gli agenti di viaggio che hanno partecipato al nostro Workshop RAM Casablanca! L’evento si è concluso poc...
20/06/2024

L’evento si è concluso pochi giorni fa, e siamo appena tornati dal Marocco a Tenerife.
È stato un piacere conoscervi e presentarvi il nostro prodotto. Un ringraziamento speciale va ad Air Maroc per il supporto e la ottima organizzazione.
Siamo orgogliosi dei nostri traguardi e della nostra crescita continua. Con l’apertura del nuovo mercato in Marocco, vediamo concretizzarsi nuovi orizzonti.
La nostra dedizione ci porta a risultati sempre più importanti e stimolanti.

✈️
🇮🇨

Fieri di rappresentare questa meravigliosa isola 💛💙
16/03/2024

La migliore preparazione per domani è fare del tuo meglio oggi…
25/01/2024

Da oltre 10 anni portiamo avanti con orgoglio il nostro progetto.I risultati raggiunti con determinazione ed impegno cos...
11/10/2023

Da oltre 10 anni portiamo avanti con orgoglio il nostro progetto.

I risultati raggiunti con determinazione ed impegno costante ci spingono verso traguardi sempre più importanti.

Un ringraziamento speciale va a voi tutti che continuate a darci sempre più fiducia….un enorme GRAZIE! 💙 ✈️ 🏝️ 🇪🇸 🇮🇨

Buon Venerdì da TENERIFE 🏝️L
21/07/2023

08/06/2023

Amici Selvaggi conoscete le proprietà curative dell'Aloe Vera? Grazie al loro clima favorevole, le Canarie, permettono la crescita di una specie di aloe vera, riconosciuta a livello Mondiale, per le sue caratteristiche uniche. Oggi vi portiamo a conoscerla in un negozio, seguiteci.

30/05/2023

Integrarsi in un altro paese è proprio questo, rispettare e festeggiare le loro tradizioni. Amo questa terra, amo questo popolo e devo dire che dal primo giorno mi sono sentito parte integrante, ma soprattutto mi sono sempre sentito a CASA, perché casa è dove c’è famiglia e qui ne ho trovate tante...!!!
Feliz Día de Canarias a Todos 🤍💙💛

25/05/2023

Parco Nazionale del Teide 🌋

22/05/2023

Amici dato che anche qui a Tenerife siamo stressati, abbiamo deciso di trascorrere il week-end in totale relax... guardate in che modo...

15/05/2023

Amici abbiamo trovato una caffetteria qui a Tenerife molto particolare ed unica nel suo genere

14/05/2023

Amici chi ci conosce sa che amiamo mangiare a base di pesce e cosi ieri abbiamo deciso di andare a cena in un ristorantino a Los Cristianos molto nominato negli ultimi tempi. Scopriamo insieme com'è

08/05/2023

Amici Selvaggi, abbiamo preso la gestione di questo meraviglioso appartamento qui a Tenerife all'interno di un residence, con una piscina spettacolare in Costa Adeje... ve lo mostriamo nel video

07/05/2023

Amici ieri sera abbiamo cenato a base di pesce a Playa San Juan, una curiosità, scegliete cosa mangiare al banco vetrina all'entrata e viene servito al tavolo... alla fine il prezzo

Finisci di lavorare ed hai tutto ciò 😍
05/05/2023

30/04/2023

Post Napoli in Piscina…
NON DOVEVA ANDARE COSÌ!

24/04/2023

Amici siamo stati nella meravigliosa Puerto de la Cruz, città al Nord dell'isola di Tenerife e vi portiamo in un posto che sempre ci chiedete quando venite in vacanza.

Viví l’esperienza di un giorno nell’isola della Gomera, organizza con noi questa stupenda escursione
22/04/2023

19/04/2023

Amici da tempo eravamo curiosi di conoscere questo sport, ma essendo poveri non ci eravamo mai riusciti... ma non è che adesso sia cambiato qualcosa Tecina Golf

18/04/2023

Amici vi portiamo a vedere Playa Santiago alla Gomera, qui dove il tempo si è fermato...

17/04/2023

Amici vediamo più da vicino questa meravigliosa struttura immersa nella natura a picco sull'Oceano, situata nella costa sud della Gomera. Che ne pensate? Hotel Jardín Tecina

15/04/2023

Amici abbiamo deciso di rilassarci e cosi siamo partiti per la Gomera dove alloggeremo in un meraviglioso resort proprio sull' Oceano che si chiama Jardin Tecina... guardate le prime impressioni Hotel Jardín Tecina

Un'esperienza indimenticabile! Tecina Golf
13/04/2023

12/04/2023

Amici stamattina lasciamo Tenerife e cambiamo isola. Scoprite dove andiamo...

10/04/2023

Amici anche a Tenerife manteniamo le nostre tradizioni Pasquali con tanti piatti della nostra terra... Buona Pasqua e pasquetta a tutti

05/04/2023

Quanto costa 1h di nuoto a Tenerife? INCREDIBILE

03/04/2023

Amici abbiamo provato e testato questa magnifica esperienza in quad, con un nuovo tour innovativo che ci porterà alla scoperta di paesaggi suggestivi, paesini caratteristici di Tenerife e tanto ma tanto divertimento. Sono venuti con noi anche degli amici speciali La Coppia che Scoppia

Avenida De Bruselas, Calle C Plaza Fañabé, Planta 0, Local 156

Sábado 09:00 - 21:00
Domingo 09:00 - 13:00

Teléfono

Sé el primero en enterarse y déjanos enviarle un correo electrónico cuando Selvaggi Tenerife publique noticias y promociones. Su dirección de correo electrónico no se utilizará para ningún otro fin, y puede darse de baja en cualquier momento.