FUERTEVENTURA = SPIAGGE
Queste immagini rappresentano chiaramente la vastità e le peculiarità differenti delle spiaggie a Fuerteventura.
Riassumere la spettacolarità di questa spiaggia è facile: è la più conosciuta dell’isola a livello europeo. Già solo la sua lunghezza di nove chilometri lascia a bocca aperta il visitatore.
Con la bassa marea, l’isola guadagna tanto terreno, il sole permanente, enormi piscine naturali e si creano lunghe lingue di sabbia dorata che sembra non finire mai. La rendono degna di un sinonimo: paradiso.
Le interminabili passeggiate accanto alle sue trasparenti acque non hanno bisogno di aspettare la bassa marea. Una barriera di sabbia a 100 e 300 metri dalla riva crea una laguna di tre chilometri, ideale per iniziare a fare windsurf o kitesurf, sport molto presenti nella zona.
Basta voltare lo sguardo per provare più volte la solitudine lungo migliaia di metri di sabbia, oceano e piacere.
La spiaggia che cambia e si modifica davanti agli occhi. Un lusso per l'anima.
Contattaci senza impegno per una vacanza presso le nostre case vacanza con regolare licenza.
Possiamo offrirti più strutture sulla zona nord, alcune al centro dell'isola e una chicca per due persone a Costa Calma.
Organizza un viaggio verso il paradiso. Il cuore ti sarà grato.
Se ti piacciono i nostri post e ti fa piacere condividerli, darai la possibilità di conoscere un angolo di paradiso ad altre persone. Gracias!
#casavacanze #mare #vacanze #oceano #relax #beautiful #surf #kitesurf #happy #beach #travel #holiday #summer #viaggi #tourism #traveladdict #vacanze #sumner #travelphotography #instagood #picoftheday #istanlike #cercadelmarholidayfuerteventura
#Repost @fuertevidorra with @let.repost
• • • • • •
Saber disfrutar y desconectar… Fuerteventura 💙 ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
Proseguendo oltre Morro Jable sulla stessa strada per Cofete, invece di arrampicarsi verso il passo che porta all’altro versante, si prosegue lungo la costa fino a Punta jandia. Qui si trova una di alcune piccole spiagge, accoglienti e riparate dal vento, anche se il mare è spesso molto mosso e pericoloso. Questa è la Playas de los Ojos.
Molti temono il tragitto verso Cofete o verso la punta di Jandia.
Abbiamo sempre incoraggiato i nostri ospiti a scoprire quelle zone e, chi non è andato è stato perché trascorrevano pochi giorni sull'isola. Si fanno scelte, c''è molto da vedere a Fuerteventura, per goderla nella maniera adeguata senza stress e poter sfruttare i benefici, consigliamo almeno 10 giorni. Per chi può.
Perché? Prova a rimanere in silenzio o a lanciare un urlo di liberazione in un posto come questo ...
La libertà del proprio io non ha prezzo!
#fuerteventura #isolecanarie #visitfuerteventura #casavacanze #vacanze #sole #oceano #relax #beautiful #happy #beach #travel #holiday #summer #viaggi #tourism #vacanze #sumner #travelphotography #instagood #picoftheday #cercadelmarholidayfuerteventura
#Repost @minaseverino
...
Primordiale #fuerteventuraexperience #ig_canarias #fuerteventuraisland #asi_es_canarias #travelling #oceanoatlantico #playadelosojos #jandia
Oltre a pensare che Fuerteventura è l'isola più “africana” e la più selvaggia delle Canarie, è anche un museo di vulcanologia a cielo aperto. L'alternarsi delle maree trasformano la linea di costa dove sono situate spiagge e dune di inquietante bellezza dove, in alcune, davvero difficile scorgere un essere umano.
Un luogo quasi alieno, dove alisei e la vicina Africa formano la peculiarità del clima, temperato, arido e ventilato, un’isola dall’eterna, tiepida primavera in cui i giorni di pioggia nel corso dell’anno si contano sulle dita di due mani. Nel 2009 l’UNESCO ha dichiarato l’isola e il suo habitat marino Riserva della Biosfera.
L ’Oceano identifica due versanti, uno eternamente battuto dalle onde ed uno eternamente protetto. Nell’entroterra, canyon e forme meravigliose in cui Madre Natura si è esercitata a scolpire rocce diverse, dal granito all’arenaria.
In sostanza una sola metà con scenari differenti per una vacanza che, inevitabilmente, si evidenzieranno, raccontando a chi non conosce Fuerteventura, le emozioni che riesce a suscitare nell'animo
#casavacanze #mare #vacanze #sole #relax #beach #vacaciones #travel #holiday #summer #viaggi #tourism #cercadelmarholidayfuerteventura
#Repost @fuertevidorra
...
Catalogada como una de las mejores playas de Europa…¿por qué será? 🤷🏽♂️💙🙊 si vas una vez a ella no la olvidas 💙😍 ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀ ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀
#fuertevidorra #fuerteventura #islascanarias #canarias #canaryislands #fuerteventuraisland #dronephoto
L'importanza della cura per l'ospite, il dettaglio pensato con amore, l'attenzione che tutto sia perfetto secondo le aspettative.
La certezza che si avrà un riposo silenzioso e comodo non è scontato.
Nelle nostre casa vacanza aleggia la passione e il cuore con il quale lavoriamo. Perché? Perché non trascuriamo nulla, tutto è pensato per l'ospite.
Dedichiamo tanto tempo alla cura della location perché per noi non è tempo perso. È rispetto verso l'ospite che si affida a noi totalmente. La nostra gratitudine non può essere altro. È questa.
L'assistenza all'organizzazione completa della vacanza è sempre apprezzata dal cliente. Le recensioni lo dimostrano.
Contattaci senza impegno, sognare è gratis!
Cristina e Davide
#fuerteventura #canarie #spagna #isolecanarie #visitfuerteventura #smartwork #casavacanze #mare #vacanze #sole #oceano #love #relax #beautiful #surf #kitesurf #happy #beach #travel #holiday #summer #viaggi #tourism #traveladdict #vacanze #sumner #travelphotography #instagood #picoftheday #istanlike #cercadelmarholidayfuerteventura
Le spiagge di La Pared sono come un segreto, un segreto nascosto alla massa custodito gelosamente e accessibile solo a pochi.
Le onde che si scagliano sulla sabbia dorata permettono di bagnarsi in tutta tranquillità, anche se bisogna stare attendi ai momenti in cui le onde diventano un po’ più alte.
La vicinanza di La Pared alle località più sviluppate le dà un maggior valore ovvero la possibilità di scegliere se restare “isolati” nel relax o di vivere (con soli pochi minuti di macchina) tra la gente e i locali.
Un luogo lontano dal mondo ma abbracciati al cuore che pulsa dell'isola.
I tramonti a La Pared rimarranno indimenticabili cartoline nell'anima.
The beaches of La Pared are like a secret, a secret hidden from the mass jealously guarded and accessible only to a few.
The waves that hurl themselves on the golden sand allow you to bathe in peace, even if you have to wait for the moments when the waves get a little higher.
The proximity of La Pared to the more developed places gives it greater value, ie the possibility to choose whether to remain "isolated" in relaxation or to live (with just a few minutes by car) between people and locals.
A place far from the world but embraced by the beating heart of the island.
The sunsets in La Pared will remain unforgettable postcards in the soul.
#fuerteventura #visitfuerteventura #isolecanarie #casavacanze #mare #oceano #love #relax #surf #viaggi #tourism #instagood #picoftheday #cercadelmarholiday
#Repost @evachloe93
...
Colors of the wind 🍂
La Pared, Fuerteventura - A little surfers village where you can experience breathtaking sunsets
#fuerteventura #lapared #sunset #breathtaking #cliffs #colorsofnature #nofilter #pocahontas
Sognare ad occhi aperti in mezzo al paradiso si può!
Ci inviate molti messaggi: "Sono questi i colori del Paradiso?" ancora "Lasciaci sognare ad occhi aperti!" oppure "A Fuerteventura è tutto così come descrivi? Le foto e i video sono reali?!"
Assolutamente si!
Fuerteventura è cromoterapia, relax, natura selvaggia e tante, tante spiaggie differenti tra loro.
Lo possono testimoniare ( e lo scrivono nelle nostre recensioni) i nostri clienti che alloggiano o hanno alloggiato nelle nostre strutture.
Sono arrivati sull'isola forse anche un pó scettici, ma si sono trovati davanti alla realtà che raccontiamo. La conseguenza qual'è stata? Sono rimasti ammaliati e si sono ammalati.
Avete capito bene! Hanno il mal di Fuerteventura... i n e v i t a b i l e!
Non starci a pensare troppo, ritagliati la settimana più comoda per te e contattaci senz'altro impegno, il clima è sempre favorevole, i colori attendono solo di essere ammirati, il cibo tipico è gustosissimo e, noi, vi supportiamo su ogni vostro passo!
Non porti il problema del volo, ti aiutiamo noi, non pensare a grandi bagagli, nei nostri appartamenti o ville trovi tutto quello che ti serve! Ogni tuo passo sarà accompagnato da noi.
Perché noi? Non lo so, forse i nostri nomi sono simpatici ed orecchiabili 🤪
Lavoriamo per rendere le vostre vacanze indimenticabili!
#fuerteventura #canarie #spagna #isolecanarie #visitfuerteventura #smartwork #casavacanze #mare #vacanze #sole #oceano #love #relax #beautiful #happy #beach #travel #holiday #summer #viaggi #tourism #traveladdict #vacanze #sumner #travelphotography #instagood #picoftheday #istanlike #cercadelmarholidayfuerteventura
#Repost @fuertevidorra
...
Bendito septiembre ✨💙🌊 #fuerteventura
Sulle sabbie del deserto, come sulle acque degli oceani, non è possibile soggiornare, mettere radici, abitare, vivere stabilmente. Nel deserto, come nell’oceano, bisogna continuamente muoversi e così lasciare che il vento, il vero padrone di queste immensità, cancelli ogni traccia del nostro passaggio, renda di nuovo le distese d’acqua o di sabbia, vergini e inviolate.
- Alberto Moravia -
#casavacanze #fuerteventura #cercadelmarholidayfuerteventura
#Repost @alessioseraphotography
...
My New Home in Paradise 😉😎🤗
.
@alessioseraphotography
.
.
#photographerlife #fuerteventuraisland #liveyourdream #canarianphotographer #liveyouradventure #canariassequedaencasa #caletadefuste #fuerteventuralovers #puertodelrosario🌴☀️🌊 #livefashionhair #corallejo #sealover #fuerteventuraphotoshooting #playadecofete #fuerteventuraphotographer #alessioseraphotography #fuerteventurabeach #canarias #djiphotography #8islas🇮🇨🌊 #morrojable #italianphotographer #shootingfuerteventura
QUESTO NON È UN POST PUBBLICITARIO
Molti sapranno dell'inizio d'attività della catena vulcanica di Cumbre Vieja a La Palms, isola delle Canarie.
Siamo italiani nel DNA ma non possiamo rimanere indifferenti a quello che accade alle isole sorelle di Fuerteventura.
Sfollate migliaia di persone, centinaia e centinaia di residenti hanno perso tutto, i sacrifici di una vita e di lavoro in terre difficili sono stati spazzati in pochissime ore.
Abbiamo date che rimarranno nella storia in quasi ogni parte del mondo, anni complicati e strani che ci stanno lasciando con lo sgomento sospeso in gola.
Dal Quindicesimo secolo, momento in cui cominciò la conquista delle Canarie da parte della Spagna, sull’isola di La Palma ci sono state sette eruzioni, tutte nella zona del parco di Cumbre Vieja. Le più recenti erano state quelle del vulcano San Juan, nel 1949, e quella del Teneguía, nel 1971, che durarono rispettivamente 47 e 24 giorni.
L’eruzione di domenica è partita dalla Montaña Rajada, che si trova nella parte centrale dell’isola, in un’area boschiva disabitata; è stata preceduta da un lieve terremoto sentito in particolare a El Paso, a pochi chilometri di distanz che si è liberata con una grande esplosione. Il comitato tecnico che si sta occupando di studiare l’evento ha poi spiegato che la lava sta fuoriuscendo da due fenditure a 200 metri di distanza l’una dall’altra.
Nell’arco del pomeriggio la Guardia civil ha evacuato centinaia di abitazioni nelle località di Tazacorte, Fuencaliente, El Paso, Mazo e Los Llanos de Aridane, dove vivono in totale circa 35mila persone, raccomandando ai residenti di chiudere finestre, porte esterne e gli impianti di gas ed elettricità prima di lasciare le loro case.
Non avremmo voluto raccontarvi questo cinquant'anni dopo l'ultima eruzione.
#Repost @maletas_para_dos
...
~ L A P A L M A ~
El 19 de septiembre ya forma parte de nuestra historia, nuestra isla vecina @lapalma.islabonita está siendo af
Chi pensa di visitare Fuerteventura per la prima volta ci sottopone molte domande, ma più frequentemente, chiedono cosa c'è a Fuerteventura.
Il nostro punto di vista, chi ci segue, lo conosce già, ma quando sono sul posto, ai nostri clienti in fase di partenza, io propongo la stessa domanda: " cosa avete trovato a Fuerteventura?" Alcune risposte le potete trovare tra le recensioni sulla nostra pagina Facebook, moltissime altre sono nel mio cuore.
Trovano i pezzi di se stessi che hanno perso in alcuni tratti della propria vita, trovano la calma interiore che nelle grandi città europee viene sopraffatta dall'ansia, la sorpresa di vedere sulla stessa isola un pó di Islanda e di Africa sposate tra loro, si trovano nel nulla più assoluto dove rigenerano pensieri positivi.
In questa ultima espressione, il nulla assoluto, c'è la possibilità di descrivere così tanto da scrivere un libro.
Dal nulla nasce il rinnovamento, dal niente si forma un pensiero che, spesso, si vuole attuare per renderlo concreto e, quando dico sabbia ovunque, quella stessa sabbia che ritrovi nelle tasche degli abiti tornando a casa, la conservano come una sorta di richiamo. E tornano, più volte!
Quando mi chiedete cosa c'è a Fuerteventura, io vi rispondo: rinnovamento, energia, calma interiore, sorprende così tanto da poter spaventare l'anima per la sua capacità di farti ritrovare.
Questa è Fuerteventura, un cuore che pulsa dentro il mio. Un pianeta a se. A proposito, sapete che in alcuno punti sembra Marte?
#Repost @macaronesia_fuerteventura
...
Beauty is everywhere in #Fuerteventura. With whom would you enjoy this wonderful #island?
Thanks to some of our favorite photographers for showing us the beauty of this island every day @asialasowska @joseassima @albimarquez @zrsantana @carolsuarezz @fuertevidorra @laudeleonv @alexframo @martukiaroundtheworld @luis_silva_photographer_
#fuerteventuramacaronesia #macaronesia_fuerteventura #fuertevidorra #fuerteven