31/12/2024
Tutti abbiamo dovuto affrontare curve a gomito, non dimenticheremo facilmente i pendii troppo ripidi che la vita ci ha posto davanti al cammino. Abbiamo lasciato andare tanto e ritrovato poco, ma teniamo sempre le braccia del cuore aperte per quello che di nuovo ci può arrivare.
Sussurriamo al vento i nostri desideri in modo che possano prendere quota per voli più alti, facciamolo con coraggio e determinazione. Nonostante tutto.
Accantoniamo quel che è stato doloroso ma non dimentichiamo di accarezzarlo. É storia della nostra vita.
Le lenticchie stanno borbottando sul fornello e tra un pensiero e un preparativo cerco di ti**re nella mia mente le somme.
Dovrei ti**re la famosa riga dell'anno trascorso, ma preferisco guardare da domani in poi. Chiudo un anno dopo un inizio sincopato, é il secondo anno che mi accade un inizio quasi da film surreale. Chi può dire cosa avremo domani? Voglio guardare un orizzonte in fondo all’anima. Il battito del cuore riprenderà la normalità. Sempre così sarà.
Io e Davide ci diamo una pacca sulle spalle per tutto quello che abbiamo affrontato, creato, coltivato, organizzato e lasciato andare. Con tutto l'amore che abbiamo nel cuore. Siamo strani, non per tutti. Non sono mai stata una pecora, cerco tutt'ora di spiegarlo ai nostri figli. Non essere omologati è un pregio più che un difetto. Ma è un mio punto di vista, ovviamente.
Cosa ci auguriamo? Tanta, moltissima pace interiore che abbiamo ritrovato dopo ogni tsunami dell'anima. Ci auguriamo salute, che alla nostra età non guasta.
Ci auguriamo tanto amore all'interno della "nostra" famiglia.
Cosa vi auguriamo? Che ogni vostro desiderio o progetto si realizzi con tanto amore.
Amatevi e amate ogni giorno, ogni br**ta fine ha sempre un inizio diverso. Punto e a capo. Sempre! E non dimenticate di viaggiare nella vostra vita per trovarvi. Potremmo incontrarci!
Vi aspettiamo nel vostro nuovo cammino.
P.S. Nuovo anno con novità per voi!!
Cristina e Davide