Via Con Me

Via Con Me Pagina di servizi L'Europa a tanti non va più bene.

Fortunatamente l'Italia, a differenza di altri paesi, offre tutte le possibilità di andarsene via: per terra, cielo e mare..

Ciao  #2022 😘Grazie per quello che ho avuto da te 🥰🥰❤️Auguro a ognuno di voi ..e noi 😉un  #2023 meglio di quello che pen...
31/12/2022

Ciao #2022 😘
Grazie per quello che ho avuto da te 🥰🥰❤️

Auguro a ognuno di voi ..e noi 😉
un #2023 meglio di quello che pensate.

Che sia ricco di profumi, colori
e di quello che più desideri per te e la tua famiglia. 🤗🤗

Happy new year to all us
❤️💕🇮🇹❤️🇲🇦💕

Alessandro Del Piero, il mitico Alex è in Qatar.Non aspetta e festeggia con il Marocco per il traguardo fin'ora raggiunt...
11/12/2022

Alessandro Del Piero, il mitico Alex è in Qatar.

Non aspetta e festeggia con il Marocco per il traguardo fin'ora raggiunto.

10.12.2022 La storia è scritta!
Il futuro....inshallah🙏🙏

Dima Maghreb❤️❤️🇲🇦🇲🇦

PROVARE PER CREDEREPRENDI UN NUMERO PER 15 EURO PER VINCERE VOLO AEREO ANDATA E RITORNOSOGGIORNO A MARRAKECH 4 GIORNI E ...
05/12/2022

PROVARE PER CREDERE
PRENDI UN NUMERO PER 15 EURO
PER VINCERE
VOLO AEREO ANDATA E RITORNO
SOGGIORNO A MARRAKECH
4 GIORNI E 3 NOTTI BASE BB
NAVETTA AEROPORTO HOTEL A/R
PER 2 PERSONE!!!

01/11/2022

Molto interessante

Facendo bene i conti, non è assolutamente caro. Solo che operano negli States e non in Europa.
18/08/2022

Facendo bene i conti, non è assolutamente caro.
Solo che operano negli States e non in Europa.

1984 Cessna Citation II for lease in IL, United States by 116 Aero -, Virtual Private Jet Ownership, As Easy as Car Hire, 100% availability of the aircraf.

Mai usare in viaggio queste scarpe...
30/07/2022

Mai usare in viaggio queste scarpe...

TACCHI TACCHETTI E MEZZE TACCHE
Il tacco da 15 ormai non lo usano più neanche le entreneuse...
F.F.

16/06/2022

Dans un passé pas si lointain, nombreuses étaient les Marocaines qui s'habillaient à la mode occidentale. En short, en maillot deux-pièces, en petites robes légères, elles représentaient un Maroc de la modernité et de l'ouverture, sans pour autant susciter la polémique. Souvenirs,...

Grande cappello!!!https://www.blnkget.com/products/hat
31/05/2022

Grande cappello!!!
https://www.blnkget.com/products/hat

(No need to use promotional codes, the system will automatically reduce the price after adding to the shopping cart.)  ⭐In Stock, Shipped Within 24 Hours. ⭐Returns>> Fast Refund, Money-Back Guarantee. 📧Contact Us: [email protected].  Delivery Time>>Worldwide 7-20 Days. The...

03/05/2022

Napoli

A Napoli al ristorante ho ordinato "una braciola" e quando mi sono visto arrivare un involtino in umido ho chiesto al cameriere "ma io avevo chiesto una braciola..." e quello mi ha risposto "e questa cos'è?". Comunque l'ho mangiata ed era una meraviglia, buona come poche altre cose che ho mangiato.
A Napoli alla cassa del bar ho visto una scatola di vetro piena di cioccolatini a forma di bacio Perugina, incartati nella carta stagnola uno per uno, ho chiesto "ma sono Baci?" e la signora mi ha risposto "certo che sono baci, li facciamo proprio noi!" ed erano buonissimi.
A Napoli sono entrato in una tavola calda, saranno state le quattro del pomeriggio, volevo prendere qualcosa da riportare a mio figlio prima di ripartire, ma avevano finito tutto. Ho chiesto "avete qualcosa di pronto?" il marito della cuoca mi ha risposto "e che problema c'è, glielo prontiamo". Poi è uscita la cuoca e mi ha detto "le faccio una frittata di maccheroni, qualche crocché e un po' di pasta cresciuta, vabbuò?!". Io le ho detto "ma quanto tempo ci vuole?" e lei ancora "e che fretta avete, vi sedete qui e vi fate compagnia con mio marito, vi bevete una birra intanto che aspettate"

E dopo una mezz'ora io conoscevo tutta la storia della famiglia, fino a quell'infame di uno dei cugini, che San Gennaro gli faccia uscire uno sbocco di sangue. Marcio.
In compenso la roba era buonissima e m'è sembrato che si facessero pagare per farmi un favore, perché pareva mi volessero regalare tutto.

A Napoli ho mangiato una cosa che si chiama "genovese" e l'ho digerita dopo tre giorni, cioè no, a digerire l'ho digerita subito, è che dopo tre giorni ancora mi pareva di averne qualche pezzetto sulla barba per come mi sentivo avvolto dal profumo.

A Napoli mi hanno servito un caffè con le tazzina che mi scottava le labbra e non ho dovuto manco chiedere il bicchiere d'acqua, perché me l'hanno messo davanti direttamente insieme al caffè, però il barista non si fidava, aveva sentito l'accento romano e voleva vedere se l'acqua la bevevo prima o dopo il caffè, pareva che trattenesse il fiato per l'ansia. Quando ha visto che l'ho bevuta prima ha sorriso e io mi sono sentito come se avessi superato un esame all'università.
A Napoli sono andato a pranzo con due amici napoletani e hanno ordinato "pasta e patate" e poi momenti si scannano perché uno diceva "la provola ci vuole" e uno diceva "la provola non ci vuole" e io stavo zitto e temevo che alla fine mi menassero a me. Ma quando è arrivata la mia pizza con i friarielli hanno fatto pace e mi hanno fatto tutto un corso su come va preparata, in che punto del forno va messa perché si cuocia bene, come la ricotta debba fare da ripieno del cornicione, cose così. (La pizza era squisita e pure la loro pasta e patate, che per la cronaca la provola c'era).

A Napoli ho mangiato il casatiello e i ciccioli, una parmigiana di melanzane che quando ho chiesto "ma le melanzane come sono cotte?" mi volevano cacciare dal ristorante e farmi girare con un cartello attaccato al collo con scritto "ha chiesto come sono cotte le melanzane della parmigiana!". Ho scoperto che le ciambelle con lo zucchero le chiamano "graffe" e guai pure quelle se ti azzardi a dire "ma sono cotte al forno?". Ho scoperto che le sfogliatelle e le ricce sono due cose diverse, ma comunque se vuoi mangiare quelle più buone devi andare in un forno che sta a "vico Ferrovia" che se gli passi davanti non gli daresti una lira. Perché a Napoli quello che ti mangi conta più di dove lo mangi.

A Napoli ho capito che mangiare è una religione, ha i suoi riti e le sue cerimonie, è un atto sacro e mangiare da soli è triste, e se stai al tavolo da solo il cameriere si preoccupa e ti viene a chiedere dieci volte "come va? come state?" e dopo viene pure la padrona del ristorante e poi pure suo marito e ti mandano pure i figli, perché tante volte dovessi sentirti triste, non sia mai, come te lo gusti il mangiare?

E poi mi dite perché amo Napoli? Ma come fate voi, a non amarla. Come.

Marco Proietti Mancini

18/04/2022
30/03/2022
Piccoli uominicchi crescono
13/02/2022

Piccoli uominicchi crescono



PIATTO RICCO MI CI FICCO!

Siamo in mano a una massa di scellerati incoscienti (o delinquenti), che stanno facendo di tutto perché realmente scoppi una guerra, che non riguarderebbe solo l'Ucraina e la Russia, bensì la Russia e il mondo. Non solo stanno fornendo l'Ucraina di armi, ma stanno "ammassando" militari nei vari paesi limitrofi. Nelle loro testoline credono, si illudono, di far paura a Mosca. Al Cremlino tutto questo era già stato previsto e ben considerato. Ciò che c'è di peggio è che i paesi Nato non hanno tenuto in considerazione uno scenario futuro possibile, quello che, come loro stanno muovendosi in massa in aiuto dell'Ucraina (manco se la stessa fosse un componente della Mutua di Soccorso Nato), altri potrebbero correre in aiuto della Federazione Russa. E chi potrebbero essere gli altri? Eh, e qua casca l'asino, gli altri potrebbero essere la Cina, l'India e il Giappone. La Cina sicuramente, gli converrebbe alla grande, sarebbe garantirsi la vittoria di una guerra che ristabilirebbe il potere nel mondo ritornato nel continente. India e Giappone non si lascerebbero scappare l'occasione di sedersi al tavolo dei vincitori, quindi si unirebbero immediatamente. E stiamo parlando di guerra convenzionale, perché se invece si parla di guerra atomica, la Russia la vince serenamente da sola, non perché gli altri contendenti non siano dotati di armi adeguate, assolutamente no, ma giusto perché la Russia dispone di vettori molto più avanzati della "concorrenza", vettori che darebbero la certezza del bersaglio. Cosa direbbe il mondo se la Cina mandasse truppe, armi e mezzi in Russia? Sarebbe una bomba mediatica, tutti ne parlerebbero come un gravissimo affronto, immaginate se pure India e Giappone appoggiassero con mezzi e uomini Mosca. Sarebbe un terremoto, un mega tsumani che non risparmierebbe niente e nessuno. Questi pensieri i "piccoli uominicchi crescono" non li sfiorano neppure, loro dicono fanno stabiliscono, addirittura anticipano le date in cui la Russia dovrebbe invadere Kiev, date che puntualmente vengono aggiornate. I "piccoli uominicchi crescono" europei non si rendono conto che l'Europa sarebbe la prima a pagare le conseguenze di una guerra, anche solo con la chiusura delle forniture energetiche russe, gas e petrolio, evento che getterebbe il continente in una crisi totale, è vero che gli USA potrebbero fornire gas via nave, ma a che prezzo? Insomma sarebbe un disastro, ma loro, i nostri "piccoli uominicchi crescono", continuano a giocare alla guerra. Intanto Kiev riceve merci soldi armi e derrate che mai avrebbe sognato avere, un miracolo!
Ancora una volta la Grande Madre Russia ci ha pensato.
Ah, la Russia non ha chiuso i rubinetti del gas per l'Ucraina, con tutto quel che sta accadendo, gli ucraini, anche se limitatamente, possono accendere il gas della cucina e riscaldarsi.
Nella foto un "Buratino" russo, carro armato dotato di una batteria di 30 allucinanti missili con testata termobarica.
F F

12/01/2022

Ricordi...

25/12/2021

Per il Black Friday, abbiamo pensato a un regalo esclusivo per voi. NordVPN scontato a meno del 73% + bonus aggiuntivo + periodo di prova gratuito. SOLO PER ...

Address

Gibraltar

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Via Con Me posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Business

Send a message to Via Con Me:

Videos

Share