Il mio nome è Saikou Touray, ho vissuto, studiato e lavorato per 10 anni in Italia. Sono interessato a lavorare come interprete, traduttore e guida turistica e mi sono di recente specializzato in tali ambiti. In particolare, sono stato selezionato dal governo del Gambia per lavorare come interprete per un importante allenatore di calcio italiano. Grazie a questa esperienza e alla mia permanenza in
Italia ho acquisito dimestichezza con la lingua e la cultura italiana. Inoltre, essendo nato e cresciuto in Gambia, conosco bene la storia, le tradizioni, la cultura e le attrazioni locali, e mi piacerebbe poterle condividere con i turisti italiani. Come è noto il Gambia era una colonia britannica. Esso si trova in Africa Occidentale lungo la costa dell'Oceano Atlantico. Il Gambia è il meno esteso stato africano ed è situato all'interno del Senegal. Esso è diviso in due parti dal famoso fiume Gambia, da cui lo stato prende il nome, che è il secondo fiume navigabile in Africa per lunghezza. Se amate viaggiare e avete voglia di visitare il Gambia che è conosciuto come la "Smiling Coast of Africa" (la sorridente costa dell'Africa), non esitate a contattarmi. Singoli viaggiatori, famiglie o gruppi turistici organizzati che desiderano avere un assaggio dell'esperienza gambiana sono i benvenuti! Posso proporvi diverse soluzioni:
1) vacanza a contatto con la natura con sistemazione in lodge;
2) vacanza relax con pernottamento in hotel lussuosi e non, in ogni caso a prezzi accessibili e convenienti. Garantisco il massimo della professionalità e sono disponibile per accogliervi una volta arrivati all'aeroporto, per assistervi e consigliarvi nella prenotazione di lodge o hotel, per organizzare visite da me guidate ed accompagnarvi durante le escursioni, quali il Safari in Senegal e la scoperta di diverse e splendide parti del Gambia. Resto a vostra completa disposizione per farvi da guida turistica, da intermediario e da interprete con la gente del posto.