Appartamenti Trogir/Traù

Appartamenti Trogir/Traù Vacanze a Trogir appartamenti - traghetto andata e ritorno transfer da Split. INFO 06-452215386 http://www.croaziatours.com/

per ulteriori info Phone & WhatsApp +39 (06) 452215386
CONTATTACI GRATUITAMENTE
http://croaziatours.mtalk.net

07/12/2021
Prenota a Trogir (Traù) la tua vacanza http://p2148.atraveo.com/trau Trogir è una città situata nel golfo di Kaštela sul...
28/05/2016

Prenota a Trogir (Traù) la tua vacanza http://p2148.atraveo.com/trau Trogir è una città situata nel golfo di Kaštela sull'isola tra Čiovo e la terraferma. Questa è una città-museo nel vero senso della parola, è ricca di monumenti storici e culturali. Per l’originale architettura e le belle vie è chiamata “Piccola Venezia” ed è entrata nel patrimonio mondiale dell’UNESCO. Trogir vi offre la possibilità di conoscere un patrimonio eterogeneo: la porta settentrionale della città, il palazzo Garagnin (il museo civico), la piazza principale (il consiglio comunale, il palazzo del rettore, la chiesa di S. Giovanni Battista, la chiesa di S. Sebastiano), il portale di Radovan, il palazzo Cippico, la cattedrale di S. Lorenzo, il convento e la chiesa di S. Domenico e molti altri monumenti. Il centro storico è situato sull’isoletta tra Čiovo e la terraferma: è collegato alla terraferma da un ponte in pietra, con Čiovo da un ponte mobile. I dintorni di Trogir sono caratterizzati da una lussuosa vegetazione, isole e spiagge di roccia e di ghiaia, le più famose delle quali sono Pantan, Okrug (a Okrug) e Kava (a Slatine). Gli amanti dello sport e del divertimento possono giocare a tennis, bocce, correre, andare a lezione di surf e fare sub. D’estate si organizzano le notti della pesca, rassegne folcloristiche e concerti di musica seria. La città offre anche una marina, la Marina ACI Trogir con 200 ormeggi e 80 posti fuori dall’acqua.

Prenota a Trogir (Traù) la tua vacanza http://p2148.atraveo.com/trau

10/06/2012

L'appartamento ha due camere, 45m ².
Situato a 500 metri dal centro storico di Trogir (Traù)

E 'adatto per quattro persone (una camera con letto matrimoniale e una camera con letto a castello). Situato al primo piano con ampio balcone esposto a sud soleggiato.

Dotato di aria condizionata, wi-fi connessione internet e un ricevitore TV e decodere satellitare.
Il parcheggio è inoltre incluso .

La cucina è attrezzata con tutte le pentole necessarie, cucina elettrica, forno, tostapane, bollitore, macchina per il caffè e frigorifero di grandi dimensioni.

E 'possibile utilizzare la lavatrice e barbecue nel giardino dietro la casa.

10/06/2012

L'appartamento ha una camera da letto, 45m ².

Situato a 500 metri dal centro storico di Trogir (Traù)

E 'adatto per quattro persone (un letto matrimoniale e un letto per due persone).

Situato al primo piano con balcone che si affaccia a su .

Dotato di aria condizionata, TV e TV satellitare per guardare i canali digitali da Astra e Hotbird. Lenzuola, asciugamani, tassa di soggiorno, Wi-Fi e il parcheggio sono anche INCLUSI .

La cucina è dotata di tutti gli utensili necessari, cucina elettrica, forno, tostapane, bollitore, macchina per il caffè e frigorifero di grandi dimensioni.

Uso lavatrice e barbecue nel giardino dietro la casa.

03/03/2012

Appartamenti Trogir/Traù's cover photo

30/11/2010
La riviera di Trogir - Traù

Traù (in croato Trogir, in tedesco ed ungherese Trau)
è una città in Croazia. Ha circa 13.000 abitanti ed è posta su due
isole della Dalmazia centrale, a circa 80 km a nord di Spalato. È dotata
di un porto ed è una delle città veneziane più belle e meglio
conservate dell'intera Dalmazia. Secondo l'autorevole critico Bernard
Berenson poche città al mondo annoverano tante opere d'arte in così poco
spazio.

Croaziatours agenzia di prenotazione on line per la Slovenia e la Croazia , Austria, Francia , Italia, La riviera di Trogir - Traù

03/11/2010

Trogir - Traù

Trogir è una cittadina pittoresca in cui ogni pietra rappresenta un monumento. E circondata dai parchi. Il vecchio nucleo civico è circondato del mare da tutte le parti.

Il popolamento viene menzionato nel III sec. a. Cristo, mentre le prime tracée di vita datano di un'epoca molto più remota. Tragurion greco è stato fondato dai nautici i quali sono venuti con le navi dell'isola di Vis. Nell'epoca dell' Impero romano Tragurium era particolarmente conosciuto a causa di marmo di alta qualità. Dai passato più vecchio di Trogir sono state conservate alcune opere d'arte, per esempio II rilievo con la figura di Kairos (IV-III sec a. Cristo), ed il Rilievo con la figura di Una donna che lavora alla maglia (II-I sec. a. Cristo).
Quando Dalmazia era diventata una regione, cioè un tema del Bisanzio, Trogir è caduta sotto il dominio dell'imperatore bizantino e il suo Esarca a Ravenna.

Durante il tempo intorno alla città viene ad abitare una nuova popolazione - i Croati i quali girano un'altra pagina di storia di questa regione. Il re di Ungheria e Croazia le aveva garantito l'autonomia nel 1107. Trogir la godeva fino la venuta di Venezia.

Trogir, Croazia In quelli secoli si sviluppava l'autonomia comunale, basata sui Privilegi di Koloman e lo Statuto il quale città aveva già nel 1322. Tra le numerose chiesette si' deve mettere in rilievo la Chiesa di sv. Barbara costruita nel XI sec. nello stile giovane romanico.

L'epoca dal XIII al XV secolo rappresenta il culmine di potere sociale, economico, culturale e artistico di Trogir. Sono i tempi delle grandi costruzioni, della fortificazione delle mura difensive e delle fortezze di città che hanno completamente circondato la città. Sono i tempi dei principi di Bribir Subici, d'umanista e scrittore Koriolan Cipiko, del vescovo croato e bano Petar Berislavic, combattente contro i Turchi.

TrogirMaestri e artisti locali Radovan, Blaz Jurjev Trogiranin, Ivan Duknovic e per niente meno importanti Andrija Aies c Nikola Firentinac hanno lasciato a Trogir per un'eterna eredita le loro opere d'arte e d'edilizia.
La cattedrale di sv. Lovre con il famoso Portale di Radovan, è uno spazio ecclesiastico su cui si vedono gli stili dalla romanica al barocco. Su di essa hanno lasciato le tracce tutti gli artisti famosi. Le raccolte artistiche di Trogir custodiscono il patrimonio artistico-culturale più prezioso della città. Situato nella piazza principale la quale esiste dagli inizi della città - vicino a palazzo municipale, tribunale e orologio municipale - si trova uno dei più bei palazzi - il palazzo di Cipiko.

L'influenza di Venezia (del 1420 al 1797) si è sentito nella cultura e nell'edilizia. Malgrado questo durante i quattrocento anni del suo dominio la lingua croata si è conservata, anche se insieme al latino la lingua ufficiale era Pitaliano. Venezia sapeva usare bene il significato di porto e di commercio nautico, traffico e marina.

La strada di TrogirIl governo francese (1806 -1814) ha portato una série di cambiamenti nella vita di città, particolarmente nel campo d'educazione, economia, agricoltura, sanità pubblica ecc.

Il governo austriaco a Trogir ha durato del 1814 al 1918. Le vecchie famiglie nobili declinano, mentre la classe borghese ottiene la guida politica e culturale. Sono i tempi dei trabocchi rinnovativi, le lotte degli autonomisti e membri del Partito nazionale croato per il potere.

Trogir, portale di RadovanAlPinizio del XX sec. si costruiscono i nuovi edifici pubblici, ordina la riva. La città passava dalle mani austriache nelle mani del Reame SHS, Reame di Jugoslavia, FNRJ e SFRJ. La città ha sopravissuto alcune guerre inclusa l'ultima, la Guerra per la Patria, per vivere la fine del XX sec. nella Croazia indipendente.

Ricchezza e varietà del suo patrimonio artistico-culturale ed il suo curioso passato sono la causa per cui la città si è trovata del 1997 sotto la protezione dell'UNESCO.

Tutto ciô fa di Trogir una destinazione inevitabile.

03/11/2010

Ecco solo alcune foto ( appartamento A4+2 da 6 posti letto)

Recentemente costruiti esclusivi appartamenti "Trogir" sono situati nella ottima zona tranquilla nella parte occidentale della citta di Trogir, (circa 200 m dal centro della citta) e 50 m dalla strada principale, facilmente raggiunta. Si trovano al primo e al secondo piano della casa familiare. Ci sono 7 appartamenti e una camera a due letti e sono cattegorizzati con 4 stelline. La capacita della casa e 24+12 persone.

APPARTAMENTI 1 e 4: A4+2 (secondo piano)
Con l’area di 65 metri quadrati + 12 metri quadrati di balcone. Ci sono due camere a due letti, un grande soggiorno con la cucina (fornello, frigorifero, apparecchio di caffe) e con la sofa su cui possono dormire due persone, poltrona, tavola e sedie, wc con bagno (asciugacapelli, asciugamani, shampoo, ecc.), aria condizionata, SAT/TV, accesso ad Internet (wireless) , telefono.

APPARTAMENTI 2 e 3: A4+2 (secondo piano)
Con l’ area di 65 metri quadrati + 18 metri quadrati di balcone. Ci sono: una camera a due letti, (Un letto matrimoniale), una camera a due letti separati , un grande soggiorno con la spaziosa cucina (fornello, frigorifero, apparecchio di caffe) e con la sofa su cui possono dormire due persone, tavola e sedie, wc con bagno (asciugacapelli, asciugamani, shampoo, ecc...), aria condizionata, SAT/TV, accesso ad Internet (wireless) e telefono.

APPARTAMENTI STUDIO 5: A2 +1 (primo piano)
Con l’area di 30 metri quadrati + 6 metri quadrati di balcone. C’e un letto per due persone, sofa, tavola e sedie, cucina (frigorifero, apparecchio di caffe), wc con doccia, aria condizionata, SAT/TV, accesso ad Internet (wireless) e telefono.

APPARTAMENTI STUDIO 6: A2 + 1 (primo piano)
Con l’area di 25 metri quadrati + 12 metri quadrati di balcone. Nell’appartamento c’e un letto per due persone, sofa, tavolae sedie, cucina (frigorifero, apparecchio di caffe), wc con doccia, aria condizionata, SAT/TV, accesso ad Internet (wireless) e telefono.

APPARTAMENTO 7: A2 + 2 (primo piano)
Con l’area di 20 metri quadrati + 6 metri quadrati di balcone. Nell’appartamento c’e un letto per due persone, tavolae sedie, cucina (frigorifero, apparecchio di caffe), wc con doccia, aria condizionata, SAT/TV, accesso ad Internet (wireless) e telefono.

CAMERA R8: 2 (primo piano)
La camera a due letti di 15 metri quadrati, wc con doccia, frigorifero, aria condizionata, SAT/TV, accesso ad Internet (wireless) e telefono.

La biancheria, gli assiugamani, la corrente elettrica e l'acqua sono inclusi nel prezzo.

Al pianterreno della casa si trova il posto con piu' possibilita' per gli ospiti. In una parte c'e' la possibilita' di colazione, del self-service bar. In altra parte c'e' ufficio accettazioni, tv camera ed internet cafe'. C'e anche la possibilita' di organizzare i seminari, gli appuntamenti e le presentazioni per circa trenta persone.

C’e parcheggio riservato per tutti i nostri ospiti. La possibilita di usare graticola ad aperto. L’uso del garage a richiesta.
IL nucleo storico della citta di Trogir con i numerosi UNESCO monumenti, ristoranti, discoteca,... e solo a pochi metri a piedi dagli appartamenti. Le spiagge con i numerosi contenuti sportivi sono in vicinanza dal 500 al 2000 m. L’aeroporto è lontano 4km.

03/11/2010

L'isola di Ciovo


L'isola di Ciovo e
stabilimento balneare di Trogir in cui, nel passato, i signori di Trogir
hanno costruito i loro stabilimenti balneari e vilette. Ci sono le
spiagge ghiaiose, sabbiose, rocciose e, per rendere l'accesso più
facile,sono parzialmente di calzestruzzio. Più popolare sono: La spiaggia di Pantan - 500 metri lunga spiaggia ghiaiosa e sabbiosa , dal suo lato ocidentale circondata dalla pinetta . È circa 1,5 chilometri lontana dal centro di Trogir. C'è un bar «Mosquito» situato sulla spiaggia, vicino al mare, con bibite fredde, gelati e cibo leggero. La zona intera è rifugio naturale che prottegge fauna selvatica con un bello mulino Pantan al parte nord della spiaggia. La spiaggia di Okrug (a Okrug) - la spiaggia più popolare su Riviera di Trogir, 5 chilometri dal centro di Trogir. Questa spiaggia ghiaiosa,due chilometri di lughezza è chiamata ''Copacabana di Trogir ". Molti bar sulla spiaggia e alcuni ristoranti danno a questo posto durante la notte un clima vivace. La spiaggia di Kava (a Slatine) - è situata sul lato orientale di Ciovo, 12 chilometri lontano dal centro di Trogir ed è una delle bellezze naturali intatte. Per raggiungerla , dovete passare attraverso un villaggio Slatine e guidare un po
più di 4 chilometri all'est per la strada ghiaiosa e pesante
transitabile.La spiaggia di Slatine ha una particolare peculiarità :
smuovendo il bagnasciuga l'acqua si intorbida per la presenza di argilla
bianca che lascia la pelle liscia e vellutata. Ecco perchè il sesso
feminile preferisce questa spiaggia venendo da tutti iindtorni per fare
questo trattamento di bellezza molto naturale. La spiaggia di Medena (a Seget) - spiaggia ghiaiosa distesa circa 3 chilometri lungo la costa, 4 chilometri lontano dal centro di Trogir, circondata della pinetta con varia offerta delle attività sportive

03/11/2010
Croaziatours Blog: Trogir ( Traù) patrimonio dell'umanità

Croaziatours Blog: Trogir ( Traù) patrimonio dell'umanità

L'isola di Ciovo e stabilimento balneare di Trogir in cui, nel passato, i signori di Trogir hanno costruito i loro stabilimenti balneari e vilette. Ci sono le spiagge ghiaiose, sabbiose, rocciose e, per rendere l'accesso più facile,sono parzialmente di calzestruzzio. Più popolare sono:

Address

Trogir

Opening Hours

Monday 14:00 - 10:00
Tuesday 14:00 - 10:00
Wednesday 14:00 - 10:00
Thursday 14:00 - 10:00
Friday 14:00 - 10:00
Saturday 14:00 - 10:00
Sunday 14:00 - 10:00

Telephone

+3906452215386

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Appartamenti Trogir/Traù posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Business

Send a message to Appartamenti Trogir/Traù:

Share

Category


Other Travel Companies in Trogir

Show All