Yacov Israel Tour ed escursioni

Yacov Israel Tour ed escursioni La ditta di noleggio pullman e Vanpiù di 12 anni. e un sito di pubblicita per escursioni e gite in israele che facciamo con tanta gioia e simpatia
(3)

E’ specializzata nel noleggio con conducente in Israele, servizio di transfert da e per Aeroporti e Porti Marittimi, escursioni con un’ampia gamma di vetture per soddisfare ogni esigenza dei clienti.

A mio parereE la vera forza
06/11/2024

A mio parere
E la vera forza

"Non vale la pena trascorrere il tempo discutendo su ogni cosa.
Sto imparando a non reagire a tutto ciò che mi dà fastidio.
Sto imparando che non ho bisogno di ferire chi mi fa del male.
A volte il massimo segno di maturità è allontanarsi.
Sto imparando che l’energia che spendo per ribattere e discutere mi impedisce di concentrare le energie su cose utili per me. Sto imparando che non posso piacere a tutti, e va bene così.
Sto imparando che di tanto in tanto, non dire nulla, dice tutto.
Sto imparando che rispondere alle provocazioni, dà potere a un’altra persona sulle mie emozioni.
Non posso controllare ciò che dicono gli altri, ma posso decidere come reagire.
Sto scegliendo di provare ad essere migliore. Sto scegliendo la mia tranquillità, perché è quello di cui ho davvero bisogno."

Roberto Vecchioni

Ricordate un qualsiasi piccolo gesto puo salvare un mondo
06/11/2024

Ricordate un qualsiasi piccolo gesto puo salvare un mondo

Ad un uomo fu chiesto di dipingere una barca.
L'uomo prese vernice e pennelli e cominciò a dipingere la barca di un rosso brillante come da richiesta del proprietario.
Mentre dipingeva si accorse di un piccolo buco nello scafo e lo riparò in silenzio.
Quando ebbe finito di dipingere la barca ricevette il suo compenso e se ne andò,
ma l'indomani il proprietario si presentò a casa sua con un assegno di gran lunga superiore a ciò che era stato pattuito per la pittura.
Con sorpresa il pittore disse: "mi hai già pagato per dipingere la barca, signore".
- "Ah, ma questo non è per la pittura, ma per aver riparato il buco nello scafo" rispose il proprietario.
- "Ah, ma è stato un servizio così piccolo che non vale la pena pagare una cifra così alta" continuò il pittore.

- Mio caro amico, disse il proprietario... lascia che ti racconti cos'è successo:
- Quando la barca si è asciugata i miei figli hanno preso la barca e sono andati a pesca.
Non sapevano che c'era un buco e io non ero in casa in quel momento.
Ero disperato quando mi sono accorto che avevano preso la barca che sarebbe potuta affondare per il buco nello scafo.
- Immagina il mio sollievo e la mia gioia quando li ho visti tornare dalla pesca.
Poi esaminando la barca ho scoperto che avevi riparato il buco, salvando con la tua piccola buona azione la vita dei miei figli.

Quindi non importa chi, quando, come, dove... continua ad aiutare, a sostenere, ad asciugare le lacrime, ad ascoltare attentamente e a riparare tutte le perdite che trovi.

Non sai mai quando qualcuno ha bisogno di noi, e quando Dio ci riserva delle piacevoli sorprese per essere stati importanti per qualcuno. Lungo il percorso della vita potresti aver riparato senza accorgertene numerosi "buchi nelle barche" per diverse persone, senza renderti conto di quante vite hai salvato.

Fai la differenza, sii il meglio di te

-- Testo corretto e riveduto da Piccole Storie da autore sconosciuto.
Repost da: Dignità&Rispetto

09/10/2024

Il 16 agosto del 1996, presso lo zoo di Brookfield in Illinois, un bambino di 3 anni cadde nel recinto dei gorilla, ferendosi gravemente.
Tutto ad un tratto arrivò una femmina di gorilla, il suo nome era Binti Jua. Molti avevano timore che i gorilla potessero fare del male al piccolo. Invece, la gorilla lo prese tra le sue braccia e lo cullò, poi, in maniera delicata, gli fece scorrere dell’acqua sulle ferite. La gente in quel momento rimase sbalordita dall’atto d’amore di “mamma gorilla”. Infine, appena vide che stavano entrando i soccorritori, portò il bambino vicino all’ingresso, in modo che potessero soccorrerlo.

Una mamma è sempre una mamma, anche di una specie diversa.

Rispetto ❤️

E cosi che si combatte i paesi poveri!Dando loro istruzione e lavoro sul posto!!!!
09/10/2024

E cosi che si combatte i paesi poveri!
Dando loro istruzione e lavoro sul posto!!!!

“Molti anni fa, io e Piero partimmo per un viaggio in Nepal, nella leggendaria regione del Mustang, un antico reame che è stato interdetto ai turisti sino al 1992. Eravamo completamente inebriati dalla bellezza, dalla gentilezza degli abitanti, dal misticismo dei riti e dalla loro pura allegria. Ma abbiamo anche visto la loro estrema povertà. Vivemmo in quella zona per circa un mese.

Disse che dovevamo fare qualcosa, noi che siamo dei privilegiati, che dovevamo aiutare quella gente povera, ma ricca di spirito. Che la cultura Mustangi era troppo preziosa e che non si poteva stare fermi a guardare, aspettando che scomparisse del tutto.

Durante il viaggio di ritorno lui propose di aiutare la popolazione locale. La nascita di nostra figlia e gli impegni di lavoro resero però impossibile organizzare un nuovo viaggio. Anni dopo, alla sua morte, ricevetti una telefonata di sostegno dall'uomo che ci aveva ospitati per tutto quel tempo senza chiedere nulla in cambio: lì capii che era arrivato il momento di fare qualcosa.

Fu allora che riuscii a tornare nel Mustang, dove con la Pietro Taricone Onlus feci aprire una scuola che oggi ospita 56 bambini.”

Kasia Smutniak

Speriamo per molti
26/09/2024

Speriamo per molti

“Non ho mai pensato di privarmi della maternità. Anche se Maria è nata quando avevo 53 anni. Ci ho sempre sperato e la sua nascita penso che sia stato un miracolo.
Ho sempre creduto ed ho sempre avuto fede. Da quando è nata Maria sono cambiate molte cose in senso positivo e mi sento di dire che si è avverato un miracolo. La fede mi ha sempre dato molta forza a prescindere dall'esperienza vissuta per la nascita di Maria”.
“Quando sono arrivata ai 40 anni, ho pensato ad avere un figlio. Ho detto a mio marito Enzo: “Se non ci pensiamo noi a farlo che abbiamo una storia forte e siamo innamorati”. Ho fatto degli esami e ho scoperto che avevo le tube chiuse. Ed è stata necessaria la fecondazione assistita. E' un problema comune a tante donne. Ho iniziato un percorso che è stato lungo con momenti di speranza, gioia, ma anche delusione. In quel periodo ho vissuto anche in Spagna. A Barcellona mi sono rivolta ad un istituto specializzato. Poi sono riuscita. Non ho mai avuto l'ossessione ma ho sofferto molto”.
"Per diventare genitori, l'età non è importante. Certo, un figlio può avere una mamma non più 30enne, ma comunque una mamma o un papà presenti”. ❤️

Carmen Russo

26/09/2024

L’ex capitano della nazionale azzurra di pallavolo, Ivan Zaytsev, medaglia di bronzo a Londra 2012 e d'argento a Rio 2016, in una storia su Instagram si è espresso così dopo la vandalizzazione del murale su Paola Egonu:

"Sono stanco, stufo e incazz*to di vedere costantemente attaccata un'atleta eccezionale come Paola orgoglio della nostra nazionale di volley femminile medaglia d'oro alle Olimpiadi di Parigi 2024. Qualcuno dirà che sono pochi ma rumorosi, che sono solo ignoranti o invidiosi ma la verità è che mai nessuno mi ha offeso per il colore della mia pelle o per i miei capelli biondi tipicamente 'italiani'".

"Sono nauseato da questi ipocriti ed ignoranti tentativi di destabilizzazione, di divisione e profonda ingratitudine. Vorrei solo godermi questo capolavoro sportivo di queste straordinarie 13 atlete italiane e del loro superlativo staff senza che qualche imbecille cerchi la sua visibilità cercando di trascinare giù qualcuno perché tanto la storia non si cancella ma il vostro razzismo quello sì lo cancelleremo eccome a suon di alzate di voce, di scudi e di schiacciate nel cuore".

26/09/2024
26/09/2024

Il mio dolce marito, John, ed io, eravamo sposati da quarantasei anni. Ogni giorno di San Valentino lui era solito mandarmi i più bei fiori con un biglietto con cinque semplici parole: ‘Il mio amore per te cresce’. Quattro figli, quarantasei bouquets e una vita d’amore furono l’eredità che mi lasciò quando morì due anni fa.
Il mio primo San Valentino sola, dieci mesi dopo averlo perso, fui scioccata nel ricevere un meraviglioso bouquet indirizzato a me…da John. Arrabbiata e con il cuore spezzato, chiamai il fiorista dicendo che c’era stato un errore. Il fiorista replicò: ‘No, madame, non è un errore. Prima che morisse, suo marito pagò per molti anni e chiese a noi di garantirgli che questi bouquet le sarebbero stati regalati ogni giorno a San Valentino.’
Con il cuore in gola, riattaccai il telefono e lessi il biglietto.
Diceva: "Il mio amore per te è eterno."

Sue Johnston

26/09/2024

😉

Grandi personaggi
26/09/2024

Grandi personaggi

“Mi chiamo Francesco Benenato, il mio nome d’arte è Franco Franchi, sono nato a Palermo il 18 settembre 1928 in una famiglia estremamente povera, essendo il quarto di diciotto figli. A causa delle difficoltà economiche, non ho potuto terminare neanche le scuole elementari e ho dovuto subito iniziare a lavorare come muratore insieme a mio padre. Quando i miei genitori emigrarono in cerca di fortuna, rimasi a Palermo, dove mi adattai a fare vari lavori, inizialmente artigiano, creando icone sacre sui marciapiedi, poi come garzone di pasticceria e infine come facchino alla stazione.
Sin da giovane, però, sentivo una forte attrazione per la recitazione e la comicità, talenti naturali che arricchivano le mie esibizioni di strada. Mi facevo conoscere in città come banditore, suonando la grancassa e aggiungendo tocchi di umorismo alle mie performance. Nei primi anni Cinquanta, incontrai Francesco Ingrassia, noto come Ciccio, un attore di una compagnia teatrale. Da quel momento nacque una collaborazione che avrebbe segnato la storia del cinema comico italiano, con la realizzazione di ben 132 film insieme.”

Franco Franchi

Un splendido film
13/09/2024

Un splendido film

‏3730 לייקים, 478 תגובות. ״Julie Christie e Omar Sharif em Doutor Jivago״

Anch io la penso cosi Non si rincorre la giovinezza passata ma si va avanti con tutta la ricchezza che abbiamo dentro
13/09/2024

Anch io la penso cosi
Non si rincorre la giovinezza passata ma si va avanti con tutta la ricchezza che abbiamo dentro

"È stato uno choc superare i 70 anni, perché nella mia testa non sento di avere questa età. Arrivare a 40, 50 e 60 ha significato poco o nulla, ma oggi è diverso. Eppure non mi butto giù. L’età, tutto sommato, mi ha insegnato a essere fedele a me stessa.
Diventi matta se cerchi di fermare il tempo e mantenerti giovane: sono impulsi negativi. Devi invece proiettarti in avanti, rimanere curiosa. Quando ero giovane mi chiedevano sempre chi ritenevo sexy: lo è chi sa abbracciare la vita. Puoi solo sperare di essere capace di farlo.
Il mio più grande successo è il fatto di aver sempre vissuto come mi sentivo di fare. E non ho nessuna intenzione di smettere."

Susan Sarandon

Address

Rishon Le Siyon

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Yacov Israel Tour ed escursioni posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Business

Send a message to Yacov Israel Tour ed escursioni:

Videos

Share

Category

Nearby travel agencies


Other Travel Agencies in Rishon Le Siyon

Show All