India.In.Viaggio

India.In.Viaggio INDIAINVIAGGIO PVT LTD è un tour operator con sede nella storica e affascinante città di Varanasi.
(1)

Visitare l’India comporta l’immergersi in una cultura ricca e diversificata, con molte tradizioni e norme sociali da ris...
31/03/2024

Visitare l’India comporta l’immergersi in una cultura ricca e diversificata, con molte tradizioni e norme sociali da rispettare. Per evitare imbarazzi o offese, ci sono alcune azioni che è meglio evitare mentre ci si trova nel paese.

Scorrete il carosello per sapere quali sono le principali

Ne avete altre da consigliare ?

Salva il post per il tuo prossimo viaggio in India

Siete pronti a immergervi in un'avventura indimenticabile nell'India delle meraviglie?Abbiamo  ideato un tour super luss...
26/03/2024

Siete pronti a immergervi in un'avventura indimenticabile nell'India delle meraviglie?
Abbiamo ideato un tour super lusso nel cuore di questa terra magica, progettato per trasportarvi in un'atmosfera da sogno che lascerà un'impronta indelebile nei vostri ricordi e che scalderà i vostri cuori, il tutto senza mai perdere di vista l'autenticità e la vera essenza di questa affascinante terra .

Le sistemazioni selezionate per questo tour di lusso sono l'apice dell'eleganza, e offrono un comfort di massimo livello. Un accompagnatore esperto, con padronanza della lingua italiana, vi guiderà attraverso l'itinerario a bordo di un veicolo privato, guidato da un autista scelto con il massimo scrupolo. Avrete l'opportunità esclusiva di esplorare angoli segreti e location private.

Desiderate fare una magnifica sorpresa a qualcuno con un regalo veramente unico e memorabile ?

Dal 20 aprile fino al 31 maggio avrete l'opportunità unica di prenotare questo tour esclusivo ad un prezzo eccezionalmente vantaggioso. Non perdete l'occasione di vivere un'esperienza indimenticabile, approfittando di questa offerta veramente speciale.

Triangolo d’oro da favola Il Triangolo d’Oro è considerato il percorso turistico più affascinante e ambito all’interno del subcontinente indiano. Le tre metropoli di Delhi, Jaipur e Agra sono città incantevoli, ciascuna con un proprio carattere distintivo, che evocano la magnificenza storic...

Ho la sensazione di vivere fuori dal mondo da quando sono qua , come se niente mi appartenesse più veramente , come se t...
29/03/2023

Ho la sensazione di vivere fuori dal mondo da quando sono qua , come se niente mi appartenesse più veramente , come se tutto ciò che è esistito prima fosse scomparso e tutto ciò che verrà dopo non assumesse più alcun significato .
Allo stesso tempo sento che non ho mai ,prima ad ora , assorbito così tanto dalle mie esperienze passate , che tutto il mio passato è qua adesso insieme al mio futuro senza un prima ed un dopo .
Non ricordo i miei sogni da quando vivo a Kashi, ma qua i miei sogni sono vividi e tangibili
Non c’è più distinzione tra reale ed irreale , tra visibile ed invisibile.
Nel più grande terreno di cremazione , a Kashi sono già morta e nello stesso momento mi sento viva come mai .
Ne sono così coinvolta che riesco a percepire la sua potenza più forte quando me ne allontano .
E questo succede a tutti coloro che toccano questa città , per un motivo apparentemente inspiegabile , una volta lasciata si sentono terribilmente attratti da lei , da questo vortice surreale .
Perché in nessun altro posto al mondo , si tocca quello che generalmente si detesta e se ne prova piacere .
Disgusto e attrazione .
A Kashi si apre quella porta e si assapora quello che c’è oltre , qui si comprende che varcare quel limite non è poi così terribile e la paura della morte per un attimo scompare .

Kali ci insegna come gestire la rabbia
27/02/2023

Kali ci insegna come gestire la rabbia

38 Likes, 4 Comments - Elena India Lover 🇮🇳 () on Instagram: "Kali ci insegna come gestire la rabbia . Kali è una potente rappresentazione della forma femminile di Shakti . Le forze divine e distruttive rappresentate da Kali e Shiva esistono dentro tutti noi. Come Kali, combat...

Sono trascorsi due anni da quando ho deciso di partire ed arrivare qua .Mi sono lasciata alle spalle una vita diversa ed...
16/02/2023

Sono trascorsi due anni da quando ho deciso di partire ed arrivare qua .
Mi sono lasciata alle spalle una vita diversa ed ho ricominciato da Kashi .
Dopo tutto questo tempo , che ho passato per lo più a cercare di scoprirla in ogni suo angolo più nascosto , ho compreso che Kashi è infinita .
È potente , ti guida se ti affidi ciecamente e si scopre per quello che ti serve .
Non ho fatto niente da sola anche se sono arrivata qua da sola .
Le mani di Shiva mi hanno condotto e mi stanno conducendo donandomi , ogni giorno , qualcosa di speciale .
Ci si sente subito a casa qua , la mia anima trova conforto ma , ancora oggi alla domanda : “perché proprio qua “ io non so rispondere se non con il cuore .
Kashi è il paradiso e l’inferno , è una contraddizione continua , una magia continua , una lotta continua , un ‘eterna Unione degli opposti .
Kashi ti ribalta , ti rivolta , ti centrifuga in un processo che non ha mai fine .
Lavora a strati e più entra in profondità più ti mostra i tuoi e i suoi demoni .
Provo a raccontarvela attraverso le emozioni che mi fa provare e attraverso i vostri occhi vedo e sento me stessa con la consapevolezza che può comprendere Kashi solo chi muore qui.
Festeggerò i miei 2 anni qua proprio il giorno di Mahashivaratri e , per me , anche questo è un altro grande dono e una magia.

È stato per me un altro anno speciale , lo scorso perché coronavo il mio sogno di vivere in India , questo perché se ne ...
24/12/2022

È stato per me un altro anno speciale , lo scorso perché coronavo il mio sogno di vivere in India , questo perché se ne è realizzato un altro : portarvi qua , con me e trasmettervi tutto il mio amore per questa terra .
Siete arrivati in tantissimi , ben oltre le mie aspettative , abbiamo riso e pianto insieme , abbiamo condiviso emozioni e sensazioni e si sono creati legami ed amicizie .
Mi avete portato un po’ di Italia in India e mi auguro di aver contribuito a portare un po’ di India nei vostri cuori , avete dato un senso al mio essere qua e vi ringrazio tantissimo .
Quindi grazie a coloro che mi hanno raggiunta fisicamente , a coloro che lo faranno già dai prossimi giorni e a tutti voi che mi seguite e siete qua con me ogni giorno .
Un grandissimo augurio di un sereno Natale ❤️ e l’augurio più grande di realizzare tutti i vostri sogni .

Ripresi il viaggio tra la sensazione di leggerezza per i fardelli che avevo lasciato andare e quello stato di euforia e ...
20/10/2022

Ripresi il viaggio tra la sensazione di leggerezza per i fardelli che avevo lasciato andare e quello stato di euforia e curiosità per quello che avrei incontrato, anche se avevo ormai la certezza che mi avrebbe ancora scossa e schiaffeggiata .
Stavo cominciando a comprendere il senso del viaggio ma non avevo chiaro dove mi avrebbe realmente condotta.
Pensavo di esserci arrivata senza maschere , ma mi rendevo conto che in realtà alcune ombre nascoste non se n’erano mai andate e mi avevano seguita fino a lì. C’era ancora bisogno di far luce , di illuminarle così tanto da farle sparire e non poteva che succedere ad Ayodhya, la terza città sacra , la città di Lord Rama e del Diwali , la festa delle luci .
Questa città rappresenta il terzo chakra , che si trova in corrispondenza del plesso solare . In questa sede si
manifestano molte emozioni quali la gioia , la generosità , ma anche l’avidità , la gelosia .
E Ayodhya è sempre stata sede di grandi contrasti governati dalla bramosia , dalla rabbia , dal desiderio di potere .
È lì , in quel luogo che aveva mandato in esilio Lord Rama cominciarono a salirmi alla mente tante domande.

Quella sera , seduta ad ascoltare la pace di quella città dopo il tramonto , sentii la connessione del mio essere con tutto ciò che mi circondava e capii che lui era lì da sempre .
Avrei potuto accarezzarlo sfiorando la mano dell’uomo che stava passando chiedendo qualche rupia per un po’ di cibo o poco più in là nel venditore di chai che stava rimettendo tutto per tornare a casa dopo una lunga giornata di lavoro.
Lo potevo scorgere nella signora che lavava i piatti per terra fuori dalla porta di casa e nel bambino che stanco stava addormentandosi .
Ed era nella gioia di tutti coloro che illuminarono quella città al ritorno del Signore Rama e che ancora oggi ogni anno illuminano l’India.

7 MOTIVI PER VISITARE VARANASI Si dice sia una delle più antiche  città al mondo È la città dove la morte viene celebrat...
16/09/2022

7 MOTIVI PER VISITARE VARANASI

Si dice sia una delle più antiche città al mondo

È la città dove la morte viene celebrata come la vita .

È il luogo dove ogni indù sogna di morire per raggiungere la liberazione dal ciclo nascita morte .

A Varanasi ogni giorno è un giorno di scoperta .

Il Gange scorre qua verso nord , il che significa che ci riporta alla sorgente , al nostro sè interiore .

Sorge sul Trishul di Lord Shiva , e in quanto tale è fuori dal mondo .

Si dice che 330 milioni di Dei vivano qua . È l’unica città al mondo dove risiedono 9 Gauri Devi , 9 Durga , 64 Bhairav, 56 Vinayak Ganesh e 12 jyotirlinga.

E voi ne conoscete altri ?

19/06/2022

Address

Varanasi

Opening Hours

Monday 9am - 7pm
Tuesday 9am - 7pm
Wednesday 9am - 7pm
Thursday 9am - 7pm
Friday 9am - 7pm
Saturday 9am - 7pm

Telephone

+918628938905

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when India.In.Viaggio posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Business

Send a message to India.In.Viaggio:

Videos

Share

Category


Other Travel Companies in Varanasi

Show All