Salvaterra Viaggi

Salvaterra Viaggi Noleggio pullman da Como e provincia: possibilità di noleggiare vetture mercedes classe E, classe S, pullmini 8 posti, minibus e pullman da 20 a 50 posti.

Noleggio Bus, pullman e minibus da 10, 20 e 50 posti da Como, Varese e provincia e servizio Taxi da e per gli aeroporti di Milano Linate, Malpensa e Orio al Serio.

quando una foto è bella, è bella....💗
28/07/2024

ci arriveremo presto !!!!
19/07/2024

Partenza per tour di 3 gg.... buon viaggio Angelo ed Andrea .👋👋👋

09/07/2024

Intorno a quest'ora, esattamente un anno fa , le urla di Carmelo col pullman che prendeva fuoco con su la gente.... non dimenticherò mai quella telefonata.... e non dimenticherò mai la mia disperazione in quel momento...ora ne siamo usciti , e ne stiamo uscendo bene..., ma questo giorno rimarrà tristemente nella mia memoria per tutti gli anni a ve**re

l'eleganza del nostro sprinter risalta ancora di più davanti a location di prestigio....
06/07/2024

02/07/2024

Parcheggio bus turistici a pagamento a Como.... città ormai diventata super turistica.... non c'è una toilette per gli autisti... tutti a pi****re contro il muro.., che tristezza, che mancanza di rispetto per chi porta turisti e ricchezza in città, che schifo di paese ...

il nostro Andrea a Stoccarda....gruppi selezionati ed alto livello di rappresentanza
17/06/2024

31/05/2024
SIAMO SOLO NOI 🎶🎵🎼
18/05/2024

Si chiama «Fasto». L’ira di Socota: «La prossima tappa è Santo Domingo»

sto pensando di cambiare attività ...🧐
11/05/2024

Pulito , lavato, stirato , e perfettamente parcheggiato 😉...dal nostro autista ANDREA...❣️
26/04/2024

22/04/2024

A seguito di alcune segnalazioni da parte dei nostri associati relative ai congestionamenti che si
verificano presso l’Aeroporto di Orio al Serio con complicazioni nell’espletamento della attività di Ncc,
abbiamo chiesto e ottenuto un incontro alla società (SACBO) che gestisce il secondo scalo lombardo e
terzo in Italia per numero di passeggeri.
Incontro che si è svolto in un clima di ascolto e collaborazione visto l’obiettivo comune.
In primis i tempi. Nella persona dell’Ing. Matteo Baù, Direttore Non Aviaton, Sacbo prevede circa un
anno per la fine dei lavori che stanno interessando l’ampliamento/adeguamento della struttura al numero
crescente di passeggeri, nonché relativi ad un nuovo collegamento ferroviario. I maggiori disagi però
dovrebbero cessare in alcune settimane. Il tempo di realizzare una parte dei lavori di ampliamento e
alcuni accorgimenti già pensati o in fase di valutazione.
Per quanto riguarda le proposte sulle quali Sacbo si è resa disponibile nell’immediato, informiamo che
già da subito è possibile utilizzare il parcheggio P2, dal quale si può accedere (provenendo
dall’autostrada) evitando buona parte del congestionamento. Tariffe e tempistiche sono le stesse del P1.
Ad oggi si può usare “con un po’ di buonsenso”, in attesa che vengano approntate e dotate di segnaletica
delle aree riservate per il carico e scarico. La tempistica prevista corrisponde ad una quindicina di giorni.
Probabilmente l’operazione di discesa passeggeri nel P2, in caso di congestionamento, fa risparmiare
diversi minuti di incolonnamento. Sia in ingresso che in uscita. Mentre per i pick-up forse bisogna
attendere gli stalli. Ciò che ci premeva era di avere un’alternativa in tempi rapidi.
Per quanto riguarda invece l’accesso alla preferenziale, si stanno studiando interventi che consentano
una immissione più veloce. Nel frattempo Sacbo ha raddoppiato la tariffa della sosta ai privati per il P1
con l’obiettivo di incoraggiarli all’uso del P1 est.

👉Continua nel primo commento

Linate ore 23:00.... tutti in fila e taxi colcontagocce .... vergogna !!!
01/04/2024

Linate ore 23:00.... tutti in fila e taxi col
contagocce .... vergogna !!!

Solo ai nostri autisti capita che leagenzie organizzino viaggi basati sulla loro simpatia e disponibilità...( e Giuliano...
20/03/2024

Solo ai nostri autisti capita che le
agenzie organizzino viaggi basati sulla loro simpatia e disponibilità...( e Giuliano sono io 💪💪💪)

09/03/2024

Sono propenso a pensare che molti degli autisti che mancano sui pullman , di livello adeguato, sono invece ora sui camion, per lavoro di livello basico, non tanto per la qualità della propria vita ma soprattutto per le mogli che non vogliono assolutamente essere lasciate sole a casa , specie nei week end....

06/03/2024

Una situazione che, a detta di An.Bti – Confcommercio, ha creato disparità e difficoltà soprattutto nel settore dei bus turistici. Una crisi vera e propria poi si è determinata dal momento della pandemia in poi.

27/02/2024

La mobilitazione, promossa da Comitato Air, Anitrav, Sistema Trasporti, Associazione Ncc Italia e Asincc Sicilia, le sigle più rappresentative degli Ncc, arriva all’indomani dell’ultimo tavolo Mit-Taxi-Ncc. La riunione, disertata per protesta dalle cinque sigle Ncc, vedeva all’ordine del giorno la presentazione delle bozze dei provvedimenti – in particolare il Dm sulla compilazione del foglio di servizio elettronico - e di una serie di slide esplicative che non sono andate giù agli Ncc.

A non piacere sono, ad esempio, l’obbligo per gli autisti Ncc di far passare almeno un’ora tra un cliente e l’altro. E l’impossibilità, sempre per gli Ncc, in pratica, di concordare servizi di trasporto con partenza da un luogo diverso dalla rimessa. Soprattutto, il ministero punterebbe a introdurre il divieto per gli Ncc di utilizzare qualsiasi forma di intermediazione, comprese quelle generate da cooperative e consorzi, per la stipula di contratti di trasporto connessi a uno o più servizi Ncc.

09/02/2024

Quando l'agenzia affida ad un altro vettore un viaggio in montagna, e proprio in quel giorno nevica da paura , non ha prezzo .... per tutto il resto c'è mastercard !!!!

23/01/2024

Codice della strada: ridotti i limiti di età per i conducenti.

Accolte le richieste che AN.BTI - Confcommercio e tutta la categoria portano avanti da anni.

Abbassato a 18 anni il limite di età per l’accesso alla professione di autisti di bus, dando una risposta concreta al problema della carenza di autisti.

Nella sezione News del nostro sito www.rottadeitrasporti.it l'articolo dedicato urly.it/3zp8d

Fine anno a Parigi....che bellonon è..??
31/12/2023

Fine anno a Parigi....che bello
non è..??

30/12/2023

il nostro team si rilassa a Parigi, in attesa del grande evento di fine anno al cospetto della tour eiffel .... buon viaggio 👋

28/12/2023

Una tragedia che ci riporta tristemente indietro con la memoria a quanto accaduto a noi , nel mese di luglio di quest'anno.... e sono sempre gli autisti eroi in primo piano ... una luce nelle tenebre che permette alla gente di salvarsi , a costo della propria vita :

Si chiama Massimo, ha 40 anni, è l’autista della Canali bus di Monteprandone che ha salvato 40 ragazzi che aveva a bordo al momento dello schianto con un’ambulanza. Ora è ricoverato all’ospedale di Pesaro ma già da oggi sarà a casa. Ha qualche escoriazione ed un forte choc. Ha visto la morte passargli davanti evitandola per un soffio. La sua titolare, Maria Lucia Canali, che è arrivata a Urbino per organizzare il rientro dei ragazzi delle parrocchie di Cupra Marittima e Grottammare, dice: "I medici gli hanno detto di riposarsi e stare tranquillo. Non si sente ancora di parlare perché non riesce a trattenere il pianto per quello che ha visto. Massimo si è accorto dell’imminenza della tragedia. Mi ha raccontato al telefono di aver visto l’ambulanza invadere improvvisamente la corsia di marcia opposta dove scendeva il nostro pullman con i ragazzi. Massimo ha suonato due o tre volte il clacson per attirare l’attenzione dell’autista, per dirgli di rimettersi in corsia, di stare attento. Non è servito a niente perché l’ambulanza non ha frenato andando contro il mezzo. L’urto è stato molto forte e Massimo ha capito subito che si doveva abbandonare il bus perché le fiamme sarebbero divampate subito. In un primo momento i ragazzi hanno provato a spingere per scendere dalle portiere anteriori ma il nostro autista li ha rimandati tutti indietro urlando di scendere sul retro perché sarebbe divampato un incendio. E questa decisione ha salvato i ragazzi. Se fossero scesi davanti, con l’ambulanza che ha preso fuoco in pochi attimi coinvolgendo anche il nostro mezzo, sarebbe andata diversamente. Invece sono corsi via fuggendo dalle fiamme camminando a lato della galleria. Poi una corriera di linea che passava per caso li ha caricati tutti portandoli a Urbino".
Qui sono stati accolti da una task force psicologica formata da volontari della croce rossa che hanno tenuto impegnati i ragazzi impauriti, dai 7 ai 13 anni, e sotto choc per almeno tre ore. Era il tempo necessario per far arrivare a Urbino un altro mezzo della Canali bus in modo da riportare i ragazzi alle loro case. Un sacerdote tra i tanti accompagnavano il gruppo dice: "Non vogliamo dire niente perché abbiamo visto la morte in faccia. Parlarne non servirebbe".
I più piccoli dei passeggeri, avevano ancora i loro zainetti, macchine fotografiche e cappellini. Per non farli sentire soldi, le volontarie Brunella e Daniela sono salite nel bus di ritorno accompagnandoli fino a destinazione. Per il ritorno "qualcuno ci verrà a prendere. Non ci sentiamo di lasciarli andare via così da Urbino".

Signa, presso la casa museo di Enrico Caruso.... emozione vera...!!!
25/10/2023

piano piano stiamo arrivando alla verità ed alle motivazioni del disastro che ci è capitato e che abbiamo dovuto subire ...
17/10/2023

il nostro Carmelo sempre in primo piano 💪
16/09/2023

Pronti per imbarco per magico tour Corsica ....

Al lavoro con cappellino parasole....!!🤠
22/08/2023

Venerdì 09:00 - 19:00
Sabato 09:00 - 13:00

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Salvaterra Viaggi pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.