Sardinia Tourist Guide - Trekking Excursions Tours in Sardegna

Sardinia Tourist Guide - Trekking Excursions Tours in Sardegna Sardinia Tourist Guide organize Shore, Archeologycal, Enogastronomic, Trekking, Hiking, Biking and Kayaking Excursions all over the Island!

Write us for any request! All the services are studied and conceived with the aim of offering a range of experiences that facilitate the knowledge of the natural and cultural heritage of Sardinia. Tours and experiences are packaged in collaboration with carefully chosen local realities and akin to STG adventurous and friendly spirit, they also contribute to giving the traveler unique and authentic experiences.

Meraviglioso ovest...
01/09/2024

What's the future??? Less tourism, higher quality! https://www.nytimes.com/2024/08/06/travel/southern-sardinia-tourism-c...
08/08/2024

What's the future???
Less tourism, higher quality!

As travelers discover the Mediterranean charms of this island region, with its idyllic beaches and buzzing capital, locals are hoping to avoid the crowds suffocating so many other Italian destinations.

Giornata epica in kayak  tra Funtanamare e Masua con gli amici di Ziru  💪❤️
31/07/2024

Giornata epica in kayak tra Funtanamare e Masua con gli amici di Ziru 💪❤️

Con Ziru in una giornata epica lungo la costa delle miniere!

Giornata epica in kayak  tra Funtanamare e Masua con gli amici di Ziru 💪❤️
29/07/2024

Giornata epica in kayak tra Funtanamare e Masua con gli amici di Ziru 💪❤️

Dobbiamo lottare tutti assieme!!
17/07/2024

02/07/2024

° La Maddalena lascia sempre senza parole °

Il nostro lungo viaggio per attraversare la Sardegna parte il sabato al mattino presto.. Colazione dagli amici di
che ci deliziano sempre con la loro simpatia e professionalità.. Arriviamo a Palau per l'ora di pranzo e via subito con il traghetto verso l'arcipelago! Con il meraviglioso gruppo ci sistemiamo al e partiamo verso Cala Napoletana per il trek con bagni infiniti del primo giorno.. Godiamo di bagni e relax e ci spostiamo per ammirare un tramonto velato dalle polveri sahariana a Tegge.. Ma poi arriva il bello.. cena al fantastico .capatosta con gli amici dei presidi gestiti da . Ci rilassiamo in camping e sentiamo il maestrale che inizia a soffiare... Ottimo!
Al mattino il cielo si apre e i colori sono fantastici. Colazione e via verso l'attacco per il Trek a Cala Coticcio. Qui al presidio incontriamo i nostri simpatici amici del nord Italia e delle frizzanti ragazze francesi! La giornata scorre serena, tra acque incredibili ed una natura unica da proteggere e rispettare! Io ed il collega Giuliano ci alterniamo, tenendo d'occhio i bagnanti che arrivano dai natanti, che come noi devono seguire le rigide regole di rispetto e comportamento del Non si tocca nulla nell'area della Cala, non ci si corica senza stuoie, non si piantano ombrelloni etc
Riprendiamo la via del ritorno verso le 13 e torniamo in paese per riprendere il traghetto verso le 16.00, non prima di aver fatto una sosta ristoratrice a I Mille a Caprera.

Week end indimenticabile!!! Grazie a tutti ❤️

Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena
Sardegna Sentieri - Rete Escursionistica della Sardegna
Villaggio Camping Maddalena

° La Maddalena lascia sempre senza parole °Il nostro lungo viaggio per attraversare la Sardegna parte il sabato al matti...
01/07/2024

° La Maddalena lascia sempre senza parole °

Week end indimenticabile!!! Grazie a tutti ❤️

27/06/2024

JEF TEAM DAY!

Un vero challenge day per i ragazzi di Josto e Framento ..

Ci vediamo a metà mattina in porto, con una bella colazione offerta da Ditrizio pasticceria, saltiamo a bordo del nostro Bus Gt Autolinee Baire e via verso Nebida!!
Qui facciamo una piccola sosta al Bar Oasi - Nebida e partiamo con il nostro TREK di 6 km verso Masua..
Una giornata ventosa e splendida ci accoglie lungo la costa delle Miniere.. Percorriamo un tratto del Cammino Minerario di Santa Barbara tra panorami immensi, ed un mare turchese..
Arriviamo a Da Zio LELLO a Porto Flavia che ci disseta con la freschissima Birra Ichnusa prima di visitare il sito gestito magistralmente dalle guide di iglesiasturismo.it ( Laura Mocci ci ha entusiasmato!)

Dopo la visita del sito andiamo immediatamente dai nostri amici del Warung beach club Masua per concludere la serata tra bagni e un fantastico apericena!!!

Giornata da incorniciare!!

JEF TEAM DAY!Un vero challenge day per i ragazzi di Josto ETTO  e  Framento..Ci vediamo a metà mattina in porto, con una...
26/06/2024

JEF TEAM DAY!

Un vero challenge day per i ragazzi di Josto ETTO e Framento..

Giornata da incorniciare!!

27/05/2024
CHE GIORNATA!!!!Sul Cammino Minerario di Santa Barbara  nel Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna abbia...

CHE GIORNATA!!!!

Sul Cammino Minerario di Santa Barbara nel Parco Geominerario Storico e Ambientale della Sardegna abbiamo vissuto una giornata meravigliosa percorrendo la 2° tappa, in allegria, scoprendo siti di archeologia mineraria come Porto Flavia, gestito da iglesiasturismo.it, in un contesto naturalistico, storico e ambientale unici!
Grazie a voi per la fiducia, grazie per l'allegria e affetto!

Grazie

Verdeazzurro Fonnesu per il supporto

Warung beach club Masua
Visit Sardinia

°Biriala 2024°Quando il gruppo fa la differenza... Meteo incerto + fiducia nella guida + partner top  sono un mix unico....
20/05/2024

°Biriala 2024°

La giornata è stata favoloso, un percorso adrenalinico e spettacolare!
Ci vorrebbe più controllo da parte degli addetti alle barche che si avvicinano troppo.. In tutta la mattinata nessuno è passato!

Grazie ai nostri partner da anni Luca e Daniele siete Top!
East Coast Sardinia Excursion

Sempre in sicurezza con AIGAE Associazione Italiana Guide Ambientali Escursionistiche

Visit Baunei
Costa di Baunei

°Biriala 2024°Quando il gruppo fa la differenza... Meteo incerto + fiducia nella guida + partner top sono un mix unico..La giornata è stata favoloso, un per...

20/05/2024

°Biriala 2024°

La giornata è stata favoloso, un percorso adrenalinico e spettacolare!

Grazie ai nostri partner da anni Luca e Daniele siete Top!
East Coast Sardinia Excursion

Visit Baunei
Costa di Baunei

Nuragando su Geo
10/05/2024

Il nostro Paese è uno scrigno di tesori. Moltissimi dei nostri centri storici, dei parchi archeologici, delle cattedrali, ma anche paesaggi e foreste, sono stati dichiarati patrimonio dell'umanità dall'Unesco. In Italia ce ne sono ben 58! Uno di questi si trova in Sardegna: è il complesso nuragic...

Amazing Wine tasting tour with our partner!ThanksArgiolas WineryGiuseppe Lecis ViticoltoreGiuseppe LecisViatorGetYourGui...

Amazing Wine tasting tour with our partner!

Thanks

Winedering
Winetourism.com
Visit Sardinia

°FLUMENDOSA°Acquatrek indimenticabile nella terra dei centenari.. per i nostri amici abbiamo organizzato la visita in un...
06/05/2024

°FLUMENDOSA°

Acquatrek indimenticabile nella terra dei centenari.. per i nostri amici abbiamo organizzato la visita in uno dei tratti più belli e selvaggi, tra Arredelus a Sa Stiddiosa. Favolose le bellissime e calme pozze dove nuotare, rapidine dove scivolare in allegria, tante specie animali e vegetali uniche!
Grazie a voi che ci avete seguito in questa giornata fantastica..

Grazie Mauro Ecca sempre al top!
Sardinia Adventures
Visit Seulo
Ecomuseo Flumendosa Seulo
𝙂𝙖𝙙𝙤𝙣𝙞 𝙏𝙪𝙧𝙞𝙨𝙢𝙤

°FLUMINESE, ARBURESE E IGLESIENTE°4° GIORNATA EPICA DI TREK E SCOPERTA CON IL GRUPPO FELTREDopo la bellissima strada pan...
29/04/2024

°FLUMINESE, ARBURESE E IGLESIENTE°

4° GIORNATA EPICA DI TREK E SCOPERTA CON IL GRUPPO FELTRE

Dopo la bellissima strada panoramica tra Guspini e Portixeddu siamo partiti verso Scivu circondati dalla macchina mediterranea, dai graniti e dalle vestigia nuragiche.. Dopo il trek abbiamo goduto del mare della spiaggia di San Nicolò e del meraviglioso affaccio sul Pan di Zucchero da Nebida..
Grazie Ristorante l'Ancora e Chiosco Zelig
Grazie per essere stati con noi cari amici veneti.. Attrus annus!

Agenzia Viaggi Shezan Tour
Fulvio Mondin

3° Giornata di tour Gruppo Trek Feltre Partiamo al mattino attraversando i graziosi borghi di Atzara e Meana Sardo fino ...
28/04/2024

3° Giornata di tour Gruppo Trek Feltre

Partiamo al mattino attraversando i graziosi borghi di Atzara e Meana Sardo fino a giungere al maestoso Nuraghe Nolza Area Archeologica - Ortuabis Società Cooperativa gestito e presentato dalle bravissime colleghe..
I nostri amici sono incantati dalla storia della civiltà nuragica!
Da qui ci siamo spostati verso il Sinis godendo dinun succulento pramzo a base di pesce a Sa Pischera di Cabras.
Dopo pranzo il tour al fantastico sito di Tharros. Al termine della visita abbiamo intrapreso un bel trek alla scoperta di capo San Marco, circondato da una favolosa macchia mediterranea con il suo faro che si staglia nel blu turchese..
Lungo la via del faro abbiamo ammirato la grande necropoli fenicio punica amcora in scavo.. Arrivati ad Oristano ci siamo sistemati in hotel chiudendo la giornata con una bella passeggiata nel centro storico!

Grazie Tharros Pen*soladelSinis Coop

Grazie Sa Pischera 'e Mar'e Pontis e Mariano IV Palace Hotel per ospitalità!
Grazie Agenzia Viaggi Shezan Tour

Domenica 09:00 - 17:00

Telefono

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Sardinia Tourist Guide - Trekking Excursions Tours in Sardegna pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Sardinia Tourist Guide - Trekking Excursions Tours in Sardegna:

Video

STG... ADVENTURES IN SARDINIA

Tours all around Sardinia: Hiking, Expeditions,Kayaking, Cycling, Archeology, Culture, Food & Wine